22 canzoni

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

22 canzoni

Postby Hendrix » 16 Nov 2006, 11:04

inutile illuderci sulla scaletta cmq
non si possono cancellare dei grandissimi successi per far spazio a canzoni di 30 anni fa molto meno conosciute...putroppo
"Quando il gioco si fa duro...vorrei essere da un'altra parte"
User avatar
Hendrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 1252
Joined: 22 Oct 2005, 10:38
Location:

22 canzoni

Postby SQUONK64 » 16 Nov 2006, 12:47

quote:
Originally posted by Hendrix

inutile illuderci sulla scaletta cmq
non si possono cancellare dei grandissimi successi per far spazio a canzoni di 30 anni fa molto meno conosciute...putroppo


quoterrimo!!
ragazzi insomma, sognare è bello e gratis, ma siamo realisti...cioè, io leggo certi deliri mistici...down & out per citarne una sola...io credo che soltanto una petizione mondiale di fans veri dell'epoca d'oro..(non quelli radiofonici di invisible cacc'...) potrebbe scuotere le loro coscienze e portarli ad accontentarci..di tempo ne avrebbero...certo ci sono pezzi ormai improponibili per la voce troppo mutata e inspessita di phil!!...
pero' ce ne sono di ancora fattibili, dove la voce si puo' in qualche modo ancora adattare..ed è qui che potrebbero sforzarsi di essere generosi..
io sarei curioso di chiedere ad un maestro di canto se con tanto studio e dedizione si puo' recuperare la voce ed il timbro dei vent'anni...[:-!]...chissà
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

22 canzoni

Postby Harold » 16 Nov 2006, 13:03

Ho visto Phil a Milano nel 2004 e la voce teneva molto bene anche sui suoi pezzi più tirati (vedi easy lover, don't loose my number ecc.)Per cui penso che sia l'ennesimo inchino al mercato e al pubblico che li ha fatti ricchi e non una scelta per raggiunti limiti di età[V]
Non sanno quanto ci guadegnerebbero in reputazione se avessero il coraggio di fare davvero i Genesis...
Eppoi perchè non fanno una medley delle loro hits radiofoniche invece che una old medley di ciò che furono? Forza, chi prova a convincere Tony?[:)]
"Your shirt's all dirty, there's a man here from the B.B.C."
Harold
Revelator
Revelator
 
Posts: 31
Joined: 08 Nov 2006, 12:02
Location: Italy

22 canzoni

Postby inside and out » 16 Nov 2006, 14:53

Il punto è un altro, secondo me. Ho già fatto questo discorso altrove: sui (presunti) 500.000 del Colosseo, quanti saranno lì per ascoltare Supper's ready? Il 5%? Esageriamo: il 10%? Il resto dei "nuovi" fans (e di tutti gli "scrocconi" che andranno a sentire quel vecchio gruppo solo perchè è gratis) vorranno ballare sulle note di Invisible Touch e vorranno accendere gli accendini per Throwing it all away. Voi cosa fareste se foste i Genesis? Dareste retta ai nostalgici come il sottoscritto che pagherebbero oro per poter sentire le canzoni di The lamb o Selling England oppure accontentereste il 90 (o 95)% del pubblico che neppure conosce quei lunghi e astrusi brani degli anni 70?
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

22 canzoni

Postby Dalex_61 » 16 Nov 2006, 15:16

Io accontenterei te e quelli come te. [:)] Peggio per gli scrocconi: si allontanerebbero scornati e noi prenderemmo i posti migliori! [8D]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

22 canzoni

Postby vise60 » 16 Nov 2006, 16:00

quote:
Originally posted by Dalex_61

Io accontenterei te e quelli come te. [:)] Peggio per gli scrocconi: si allontanerebbero scornati e noi prenderemmo i posti migliori! [8D]


Magari.... [;)] [^]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 16 Nov 2006, 16:28

quote:
Originally posted by inside and out

Il punto è un altro, secondo me. Ho già fatto questo discorso altrove: sui (presunti) 500.000 del Colosseo, quanti saranno lì per ascoltare Supper's ready? Il 5%? Esageriamo: il 10%? Il resto dei "nuovi" fans (e di tutti gli "scrocconi" che andranno a sentire quel vecchio gruppo solo perchè è gratis) vorranno ballare sulle note di Invisible Touch e vorranno accendere gli accendini per Throwing it all away. Voi cosa fareste se foste i Genesis? Dareste retta ai nostalgici come il sottoscritto che pagherebbero oro per poter sentire le canzoni di The lamb o Selling England oppure accontentereste il 90 (o 95)% del pubblico che neppure conosce quei lunghi e astrusi brani degli anni 70?


[^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby aorlansky60 » 17 Nov 2006, 03:59

Il punto, secondo me, è un altro ancora da aggiungere a quelli da voi già affrontati: la difficoltà tecnica di certi pezzi anni '70, soprattutto da "Selling England..." e "The LAMB...", ma anche FOXTROT e NURSERY...

Ora, all'età che hanno raggiunto, lasciando perdere anche le capacità vocali, quanto hanno voglia i tre superstiti di affrontare un repertorio così ostico?
Sappiamo tutti che la musica dei Genesis (quella musica...) era tecnicamente (dannatamente) difficile da eseguire; figurarsi dal vivo...[:-I]
Poi non c'è neanche Steve Hackett a dare una mano(anzi due[;)]); Stuermer avrà talento fin che si vuole, tuttavia...[:-I]
Molto più rassucuranti i pezzi anni '80, sotto l'aspetto tecnico della pura esecuzione, oltre al fatto che soprattutto in Germania, la maggior parte del pubblico di appassionati aspetta soprattutto i brani anni '80...[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

22 canzoni

Postby Rael » 17 Nov 2006, 04:48

La soffiata di Giammetti credo sia attendibile : le canzoni del tour 92 (WCD)più Los endos.Ricominciare da dove avevano lasciato mi sembra più che razionale...
Certo che un The Lamb tour in 5,sarebbe stata tutta un altra cosa...[:-!]peccato![:(]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Harold » 17 Nov 2006, 06:27

quote:
Originally posted by aorlansky60

Il punto, secondo me, è un altro ancora da aggiungere a quelli da voi già affrontati: la difficoltà tecnica di certi pezzi anni '70, soprattutto da "Selling England..." e "The LAMB...", ma anche FOXTROT e NURSERY...

Ora, all'età che hanno raggiunto, lasciando perdere anche le capacità vocali, quanto hanno voglia i tre superstiti di affrontare un repertorio così ostico?
Sappiamo tutti che la musica dei Genesis (quella musica...) era tecnicamente (dannatamente) difficile da eseguire; figurarsi dal vivo...[:-I]
Poi non c'è neanche Steve Hackett a dare una mano(anzi due[;)]); Stuermer avrà talento fin che si vuole, tuttavia...[:-I]
Molto più rassucuranti i pezzi anni '80, sotto l'aspetto tecnico della pura esecuzione, oltre al fatto che soprattutto in Germania, la maggior parte del pubblico di appassionati aspetta soprattutto i brani anni '80...[:)]



Non voglio apparire insistente ma per me non è questo il motivo. Non credo che la old medley che proporranno sia una passeggiata da eseguire dal vivo ed in più se avevano intenzione di proporre the Lamb vuol dire che sono in grado di eseguire tutti i brani che vogliono...Uè hanno 60 anni mica 90!!! Ma non avete visto la reunion dei Pink Floyd o Gilmour o Waters cosa non suonano? (Non è mia intenzione fare un confronto musicale tra i due gruppi e superstiti vari, intendiamoci) E' vero riprendono da dove hanno lasciato ed è proprio questo il dramma!!! E' una scelta di comodo o di opportunità ma non motivata dal sentimento musicale. Non pretendo che non eseguano le loro hits commerciali ma potrebbero sicuramente scegliere una set list di spessore musicale differente.
"Your shirt's all dirty, there's a man here from the B.B.C."
Harold
Revelator
Revelator
 
Posts: 31
Joined: 08 Nov 2006, 12:02
Location: Italy

22 canzoni

Postby SQUONK64 » 17 Nov 2006, 07:17

Ecco secondo me una lista di canzoni fattibili e niente male, fino a duke, che potrebbero sforzarsi di affrontare:

(s’intende che alcune parti vocali troppo alte, falsetti etc etc, verrebbero modificati o sostituiti con opportune soluzioni suggerite dall’esperienza…)

1) salmacis
2) supper’s ready (sto osando..qui secondo me phil potrebbe cantarla, in alcuni punti, piu’ alla Gabriel..certo la parte finale mmmmmm…..)
3) cinema show (integrale)
4) firth (integrale)
5) the lamb – fly –broadway
6) carpet
7) in the cage
8) mouse’s
9) quiet earth
10) squonk
11) trick of the tail
12) robbery
13) los endos
14) deep in the motherlode
15) many
16) burning
17) joe
18) duke’s travels
19) cul-de-sac
20) heathaze

inoltre potrebbero ipotizzare vista la somiglianza dei ritornelli un medley tra fading lights e ripples , ammesso sia fattibile, e di tonalità non troppo distanti(smiroldo che ne dici?).
Quindi potrebbero scegliere una selezione di canzoni tra quelle 20 pensate da me, ed unirle ai loro capolavori commerciali… [:D]
che ne pensate?
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

22 canzoni

Postby AGGROVIGLIATO » 17 Nov 2006, 07:33

squonk 64 sei un essere del tutto particolare che data la tua bruttezza piangi in continuazione.......
ma la scaletta che sogni a me va non va bene, va BENISSIMO !![:p]
AGGROVIGLIATO
England Seller
England Seller
 
Posts: 608
Joined: 07 Nov 2006, 09:49
Location:

22 canzoni

Postby Alessandro Berni » 17 Nov 2006, 07:38

Un saluto a tutti, qui le mie impressioni su quanto portato a conoscenza da Rael:

Non dubito che quella sia stata la scaletta provata (conosciamo bene di Tony e soci - come se fossero quasi di famiglia - una certa pigrizia che va a controbilanciare il loro talento) ma non è detto che possa poi essere quella definitiva visto che si tratta dell'esatta replica del WCD tour con in aggiunta Los Endos che infatti era già data per sicura. Poi può essere che mi sbagli e loro vogliano proprio quella senza possibilità di variazioni ma dalle loro interviste tra Press Conference e BBC sembra trasparire altro e che la scaletta sia comunque "in fieri" (hanno menzionato infatti sia In The Cage che Afterglow).

Alcune osservazioni mi vengono al proposito:

1) più che la riproposizione degli hits che mi pare più che logica secondo intenti e annunci, mi sorprenderebbe davvero la riproposizione di Driving The Last Spike e Dreaming While You Sleep che ben poco significato assumono come brani "lunghi" al di fuori del loro contesto temporale nel quale sono ampiamente scalzati come spessore da Fading Lights. Diverso è il caso di Home By The Sea che sentita ancora oggi si è imposta decisamente come classico (anche se come ispirazione rimane comunque al di sotto di un qualcosa come Duke's Travels).
Sarebbe quindi in un certo senso strano proporre un concerto come se WCD fosse appena uscito, non sono convinto che questo sarà definitivo.

2) L'unico hit davvero evitabile, perchè non è stato in realtà nè un grande hit nè, per motivi simili a Driving a Dreaming, assume un particolare significato al di fuori del suo contesto è Hold On My Heart e anche qui mi sembra davvero strano ripiazzare il tutto (con Mama esattamente a seguire) allo stesso modo di come appariva nelle sole prime date americane del 92.

3)A me sembra che semplicemente per prendere di nuovo contatto con il loro repertorio, siano ripartiti da dove si erano fermati, così appunto per vedere ad un primo contatto come funzionavano le cose. In questo senso mi sembra possibile che abbiano poi parlato di 2 medley di cui uno in prevalenza strumentale proprio perchè è possibile che Driving The Last Spike e Dreaming While You Sleep siano poi scartati in favore di quello che sappiamo essere un medley - e anche meglio di un medley - con larghe porzioni strumentali (In The Cage medley).
Se così non fosse, non si capirebbe dove sarebbe questo instrumental medley visto che quello del '92 ha la sola Firth of Fifth in quella veste e Los Endos è un pezzo a sè stante visto che Tony lo ha citato più volte in maniera specifica e diretta. L'unica che - per come presentata - ha tutta l'evidenza di essere una scelta definita mi sembra la volontaria collocazione all'inizio di Turn It On Again e quella finale di Los Endos.
Poi, come ho detto, può darsi che mi sbagli io.

Saluti a tutti

A.B.
Alessandro Berni
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 134
Joined: 17 Nov 2006, 07:32
Location:

22 canzoni

Postby Rael » 17 Nov 2006, 07:57

La notizia di Giammetti (tour 92+los endos)mi ha fatto scrivere per pigrizia una scaletta uguale a quella del 1992, mettendo solo in testa turn it on again e aggiungendo nel finale los endos...ma non è detto che sia proprio così:sicuramente cambieranno qualcosa nell'ordine delle canzoni.[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby aorlansky60 » 17 Nov 2006, 08:52

Harold,[;)][:)]

con tutto il rispetto per i Pink Floyd, ma l'architettura sonora della loro musica è ben lontana dalla complessa tecnica di quella dei Genesis, senza andare a disquisire circa l'estetica e bellezza di entrambe.[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

22 canzoni

Postby aorlansky60 » 17 Nov 2006, 09:30

...e come non quotare la setlist di Squonk???[:)][:D]
BENE! BRAVO! [;)][:)][:D]

...che ne penso?[;)][:)]

che spero che qualcuno dell'"entourage" o meglio ancora uno dei tre venga a contatto con il Genesis Forum Italia, la legga (facendosela tradurre dal "Giamma" con il quale corre un filo diretto) e rifletta un attimino...[:D][:-D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

22 canzoni

Postby Harold » 17 Nov 2006, 09:43

quote:
Originally posted by aorlansky60

Harold,[;)][:)]

con tutto il rispetto per i Pink Floyd, ma l'architettura sonora della loro musica è ben lontana dalla complessa tecnica di quella dei Genesis, senza andare a disquisire circa l'estetica e bellezza di entrambe.[:)]



Sono pienamente d'accordo con te, eccimancherebbe[;)]
Era solo per dire che non è un discorso di scadimento tecnico dovuto all'età. Un altro esempio sono gli Yes, nei loro recenti concerti eseguono pezzi del loro antico repertorio in maniera egregia (ecco nel loro caso la voce è un po' deficitaria questo sì)
"Your shirt's all dirty, there's a man here from the B.B.C."
Harold
Revelator
Revelator
 
Posts: 31
Joined: 08 Nov 2006, 12:02
Location: Italy

22 canzoni

Postby cymbaline » 19 Nov 2006, 15:31

quote:
Originally posted by SQUONK64

Ecco secondo me una lista di canzoni fattibili e niente male

1) salmacis
2) supper’s ready (sto osando..qui secondo me phil potrebbe cantarla, in alcuni punti, piu’ alla Gabriel..certo la parte finale mmmmmm…..)
3) cinema show (integrale)
4) firth (integrale)
5) the lamb – fly –broadway
6) carpet
7) in the cage
8) mouse’s
9) quiet earth
10) squonk
11) trick of the tail
12) robbery
13) los endos
14) deep in the motherlode
15) many
16) burning
17) joe
18) duke’s travels
19) cul-de-sac
20) heathaze


magari fosse questa...[^]
in effetti però devo dire, la cosa che mi disturba nella scaletta di Giammetti non è tanto la mancanza di canzoni periodo-Gabriel (qualcosina c'è) in quanto a me le canzoni di quell'era cantate da Phil non è che poi mi facciano impazzire... , mi dà più fastidio il fatto che tra le canzoni del periodo-Collins peschino nel repertorio anni 90 piuttosto che in quello anni 70/80, che è decisamente migliore, soprattutto dal vivo... voglio dire, ma mettete pezzi da Trick, Wind, Duke, And then a iosa, dio bono, che è il vostro periodo migliore! sarebbe una scaletta di tutto rispetto, tipo quella postata da squonk... allora sì si ragionerebbe... allora sì potrei andare a Roma scavando una galleria nel sottosuolo[:D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

22 canzoni

Postby Rael » 19 Nov 2006, 15:33

Sì,ma come faceva notare un altro utente,la maggioranza dei fans attuali ha in mente solo le canzoni degli anni '90.....[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2006, 15:33

quote:
Originally posted by cymbaline

allora sì potrei andare a Roma scavando una galleria nel sottosuolo[:D]



La donna-talpa!!!! [:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 19 Nov 2006, 15:39

Image
Cymbie che saluta dal sottosuolo del Colosseo...[:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2006, 15:40

La famosa "scaletta di Giammetti" è stata redatta sulla base di impressioni che il buon Mario ha avuto in occasione della conferenza stampa: non c'è nulla di ufficiale, e neanche di ufficioso. Certo, è assai probabile che i classici saranno ben pochi... [:(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2006, 15:40

quote:
Originally posted by Rael

Image
Cymbie che saluta dal sottosuolo del Colosseo...[:D]



Molto simile alle foto che posta... [:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 19 Nov 2006, 15:42

quote:
Originally posted by Duke of Mar

La famosa "scaletta di Giammetti" è stata redatta sulla base di impressioni che il buon Mario ha avuto in occasione della conferenza stampa: non c'è nulla di ufficiale, e neanche di ufficioso. Certo, è assai probabile che i classici saranno ben pochi... [:(]


Verissimo. Io infatti ho scritto (semi)ufficiale.Però lui è grande amico dei Genesis ,non penso spari a casaccio...
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2006, 15:44

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Duke of Mar

La famosa "scaletta di Giammetti" è stata redatta sulla base di impressioni che il buon Mario ha avuto in occasione della conferenza stampa: non c'è nulla di ufficiale, e neanche di ufficioso. Certo, è assai probabile che i classici saranno ben pochi... [:(]


Verissimo. Io infatti ho scritto (semi)ufficiale.Però lui è grande amico dei Genesis ,non penso spari a casaccio...



La precisazione che ho fatto è basata su una mail speditami ieri da Mario in merito [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 19 Nov 2006, 15:46

Infatti.........[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby cymbaline » 19 Nov 2006, 15:55

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Molto simile alle foto che posta... [:-D][;)]

dov'è che avresti visto gli occhiali? [;^(]e soprattutto I BAFFI?[X-P][X-P][X-P]
(forse che mi ero dimenticata di passare dall'estetista prima dello scatto?[:-I][:-D])

quote:
Originally posted by Rael

lui è grande amico dei Genesis ,non penso spari a casaccio...

visto che è così amico, speriamo almeno che li consigli per il meglio...[;)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2006, 16:04

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Molto simile alle foto che posta... [:-D][;)]

dov'è che avresti visto gli occhiali? [;^(]e soprattutto I BAFFI?[X-P][X-P][X-P]



Il fatto è che per giocare alla misteriosa fatalona posti delle foto inguardabili... ed allora posso immaginarti anche con baffi, occhiali e pedicelli... [:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby cymbaline » 19 Nov 2006, 16:15

eh ma la colpa non è mia, ma della tua immaginazione bacata...[;)][:D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 19 Nov 2006, 16:20

quote:
Originally posted by cymbaline

eh ma la colpa non è mia, ma della tua immaginazione bacata...[;)][:D]



Posta qualche foto decente, piuttosto... [:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 20 Nov 2006, 10:50

guarda come ci prova[:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby cymbaline » 20 Nov 2006, 11:31

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Posta qualche foto decente, piuttosto... [:-D][;)]


questa già l'avevi vista, vero?
Image

una foto presa così, all'uscita dal cinema... non sono nemmeno in posa, sono uscita malissimo[:D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

22 canzoni

Postby Salmacis » 20 Nov 2006, 11:36

ahahahahahahahahahah[:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 20 Nov 2006, 11:41

Giulia,ascolta,cosa fai stasera? [;)][:-D][:-D][:-D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby aorlansky60 » 20 Nov 2006, 12:10

Julia,

mi precipitoooooo [:D][:-D][:-D][:-D]

a vos ordres, madame... (ou mademoiselle?) [:D][:-D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 20 Nov 2006, 16:44

quote:
Originally posted by Salmacis

guarda come ci prova[:-D][:-D][:-D]



Gelosa? [:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 20 Nov 2006, 16:50

quote:
Originally posted by cymbaline

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Posta qualche foto decente, piuttosto... [:-D][;)]


questa già l'avevi vista, vero?
Image

una foto presa così, all'uscita dal cinema... non sono nemmeno in posa, sono uscita malissimo[:D]



Come ben sai, Nicole è il mio tipo di donna: elegante, slanciata, lineamenti delicati ed espressivi, gambe perfette, mani affusolate, bei piedi... ehhhhhhhhhhh [O:-)] Devo riconoscere che, guardando bene la foto e comparandola con le tue, avete qualcosa in comune... due mani, due braccia, due gambe... [:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Senka76 » 20 Nov 2006, 17:01

cymbie, dì la verità sei la donna a sinistra[:D][:D][xx(]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 20 Nov 2006, 17:08

quote:
Originally posted by Senka76

cymbie, dì la verità sei la donna a sinistra[:D][:D][xx(]



Vista la sua tendenza a nascondersi, è più probabile che sia quella con la giacca rossa ... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby cymbaline » 21 Nov 2006, 06:29

quote:
Originally posted by Duke of Mar
Vista la sua tendenza a nascondersi, è più probabile che sia quella con la giacca rossa ... [:D][;)]

mi hai sgamato!![:-D][:-D][:-D] (ce l'ho pure, una giacca rossa[:D])
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Come ben sai, Nicole è il mio tipo di donna: elegante, slanciata, lineamenti delicati ed espressivi, gambe perfette, mani affusolate, bei piedi... ehhhhhhhhhhh

e non solo il tuo, mi sa[:-D]
comunque, i miei piedi sono bellissimi...[I8)][^][:D][:p][:-D]

(perchè hai il potere di farmi andare sempre off topic?[!:-!][X-P])
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 21 Nov 2006, 08:37

quote:
Originally posted by cymbaline


comunque, i miei piedi sono bellissimi...[I8)][^][:D][:p][:-D]



Lo so, ho visto le tue foto... [:-j] [:p][8:-x][:0][8D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 21 Nov 2006, 08:38

quote:
Originally posted by cymbaline


(perchè hai il potere di farmi andare sempre off topic?[!:-!][X-P])



[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 21 Nov 2006, 10:32

quote:
Originally posted by duke of Mar
Gelosa? [:-D][:-D][:-D][:-D][;)]


[:-D][:-D][:-D]bwahahahah assolutamente no,e tu invece prevedibilissimo,non avevo dubbi che avresti detto così[:D][:-D].piuttosto,pensa a fare il cavaliere:giuly la postò una foto più che "decente" - come le chiami tu;se non ti sta bene quella,continua ad aspettare nicole[:-D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 21 Nov 2006, 15:27

quote:
Originally posted by Salmacis

quote:
Originally posted by duke of Mar
Gelosa? [:-D][:-D][:-D][:-D][;)]


[:-D][:-D][:-D]bwahahahah assolutamente no,e tu invece prevedibilissimo,non avevo dubbi che avresti detto così[:D][:-D]



Gelosa... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 21 Nov 2006, 15:28

quote:
Originally posted by Salmacis

continua ad aspettare nicole[:-D][:-D][:-D][:-D]



Sississì, decisamente gelosa... [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 22 Nov 2006, 12:01

gnocchi eh?non sai quanto mi dispiaccia per te[:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 22 Nov 2006, 15:23

quote:
Originally posted by Salmacis

gnocchi eh?non sai quanto mi dispiaccia per te[:-D][:-D][:-D]



Cioè? Che vuoi dire?[:-I][:-|]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 23 Nov 2006, 12:03

niente,niente[:-j][:D][:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 23 Nov 2006, 16:49

quote:
Originally posted by Salmacis

niente,niente[:-j][:D][:D][;)]



Tipicamente femminile... [J-,][:-|][X-P]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 24 Nov 2006, 14:08

[O:-)][^][:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 24 Nov 2006, 14:11

quote:
Originally posted by Salmacis

[O:-)][^][:D][;)]



Abbi il coraggio di quel che dici... [J-,]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 25 Nov 2006, 10:57

ma sei una zanzara!mi porti sempre ot e non si riescono mai a smettere sti botta e risposta![:D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 25 Nov 2006, 10:59

quote:
Originally posted by Salmacis

ma sei una zanzara!mi porti sempre ot e non si riescono mai a smettere sti botta e risposta![:D][:-D]



[X-P][X-P][X-P][X-P][X-P][:D][:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Magog » 14 Jan 2007, 18:04

mi sembra di aver letto da qualche parte che la scaletta sarà :

Land Of Confusion
No Son Of Mine
Jesus He Knows Me
Throwing It All Away
I Can't Dance
Mama
Hold On My Heart
That's All
In Too Deep
Tonight Tonight Tonight
Invisible Touch
Old Medley (Dance On A Volcano/ The Lamb/Firth of Fifth/I Know What I Like)
Driving The Last Spike
Domino
Fading Lights
Home By The Sea/Second Home By The Sea
Drum Duet
Los Endos
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 18:12

E manca Turn it on again, cui è intitolato il tour? [:-j][:-|]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 14 Jan 2007, 18:58

quote:
Originally posted by Duke of Mar

E manca Turn it on again, cui è intitolato il tour? [:-j][:-|]


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 19:01

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Duke of Mar

E manca Turn it on again, cui è intitolato il tour? [:-j][:-|]


[:D][:D][:D][:D][:D][:D]



Vendo il mio biglietto per Parigi... [:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 14 Jan 2007, 19:03

Ma tu non eri in vacanza?[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 19:12

quote:
Originally posted by Rael

Ma tu non eri in vacanza?[:-I]



Nel senso che, visti i toni usati da taluni, mi allontanerò da costoro... [;)]
Last edited by Duke of Mar on 14 Jan 2007, 19:32, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 14 Jan 2007, 19:13

in offtopiconia?[;)][:D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 19:14

quote:
Originally posted by Salmacis

in offtopiconia?[;)][:D][:-D][:-D][:-D]



Scusi... ma Lei che c'entra? Sto parlando con Rael... [J-,][;^(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 14 Jan 2007, 19:24

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Salmacis

in offtopiconia?[;)][:D][:-D][:-D][:-D]



Scusi... ma Lei che c'entra? Sto parlando con Rael... [J-,][;^(]


Tu aspetti con ansia il nome del vincitore del Trivial n°7,dì la verità...[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 19:25

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Salmacis

in offtopiconia?[;)][:D][:-D][:-D][:-D]



Scusi... ma Lei che c'entra? Sto parlando con Rael... [J-,][;^(]


Tu aspetti con ansia il nome del vincitore del Trivial n°7,dì la verità...[;)]



Sono certo che sarà un grande... [:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 14 Jan 2007, 19:27

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Rael

Tu aspetti con ansia il nome del vincitore del Trivial n°7,dì la verità...[;)]



Sono certo che sarà un grande... [:-D][:-D][:-D]


Ti sbagli,non sono io....
[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 19:28

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Rael

Tu aspetti con ansia il nome del vincitore del Trivial n°7,dì la verità...[;)]



Sono certo che sarà un grande... [:-D][:-D][:-D]


Ti sbagli,non sono io....
[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]



Appunto!!! [:-D][:-D][:-D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 14 Jan 2007, 19:31

Tolgo 100 punti a Grifondoro e li assegno a Serpeverde! [J-,]
(qualcuno legge Harry Potter?)
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 14 Jan 2007, 19:47

muahahah,l'ho capita io quella su harry potter[:-D][:-D]
quote:
Originally posted by Duke
Scusi... ma Lei che c'entra? Sto parlando con Rael... [J-,][;^(]


Dolce Marco, meravigliosa creatura, quando tra molti anni avrai compreso molte più cose della vita di una post-adolescente di quante ne conosci adesso, scoprirai che il gusto gratuito della battuta non implica il "c'entrarci" o meno in una cosa: è solo una battuta. Baci [8:-x][;)]

[:D][:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 19:53

quote:
Originally posted by Salmacis

muahahah,l'ho capita io quella su harry potter[:-D][:-D]
quote:
Originally posted by Duke
Scusi... ma Lei che c'entra? Sto parlando con Rael... [J-,][;^(]


Dolce Marco, meravigliosa creatura, quando tra molti anni avrai compreso molte più cose della vita di una post-adolescente di quante ne conosci adesso, scoprirai che il gusto gratuito della battuta non implica il "c'entrarci" o meno in una cosa: è solo una battuta. Baci [8:-x][;)]

[:D][:D][:D][:D]




Con una piccola differenza: io sono stato post-adolescente, tu non sei quel che sono io. Per tua sfortuna [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 14 Jan 2007, 20:00

io credo più che altro che tu non abbia capito che sto scherzando,e la stai mettendo su toni troppo seri(anche nel post in cui dici che ti distacchi da certe persone,mi era sfuggito).quindi direi tanto per cominciare che io personalmente la chiudo qui,perchè non mi sembra il caso nè il luogo adatto,perchè si va ot,perchè non mi va di fare polemica e di rovinarmi la serata per una scemenza.se vogliamo parlarne per me possiamo farlo via mail,dove posso anche diventare davvero acida e cattiva(penso che rael ne sappia qualcosa[:D]),ma non qui.altrimenti per me puoi anche "prenderti la vacanza da me",chiaramente mi dispiace molto,ma è una tua scelta,nonchè un tuo problema[:)]
con tranquillità[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 14 Jan 2007, 20:08

Io vado a nanna,fate i bravi! Buona notte! [;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 20:09

quote:
Originally posted by Salmacis

io credo più che altro che tu non abbia capito che sto scherzando,e la stai mettendo su toni troppo seri(anche nel post in cui dici che ti distacchi da certe persone,mi era sfuggito).quindi direi tanto per cominciare che io personalmente la chiudo qui,perchè non mi sembra il caso nè il luogo adatto,perchè si va ot,perchè non mi va di fare polemica e di rovinarmi la serata per una scemenza.se vogliamo parlarne per me possiamo farlo via mail,dove posso anche diventare davvero acida e cattiva(penso che rael ne sappia qualcosa[:D]),ma non qui.altrimenti per me puoi anche "prenderti la vacanza da me",chiaramente mi dispiace molto,ma è una tua scelta,nonchè un tuo problema[:)]
con tranquillità[;)]



Prendo atto del fatto che, berlusconianamente, prima le spari e poi ti nascondi dietro il dito del fraintendimento o dello scherzo. Va bene così, ma ricorda quello che mi hai scritto, in privato, l'altro giorno [;)]: lì c'è la risposta al quesito relativo a chi abbia un problema... [:)]
Last edited by Duke of Mar on 14 Jan 2007, 20:11, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 14 Jan 2007, 20:12

uh,non se ne esce!vuoi che ti dia ragione?va bene...ma a me della berlusconiana non me l'ha mai dato nessuno[;^(][:D]cellulare alla mano,stai attento![;)][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 20:16

quote:
Originally posted by Salmacis

ma a me della berlusconiana non me l'ha mai dato nessuno[;^(][:D]



Infatti volevo offenderti pesantemente... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 14 Jan 2007, 20:18

hitleriano!mussoliniano![:D]
buonanotte,scusate tutti[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Duke of Mar » 14 Jan 2007, 20:28

quote:
Originally posted by Salmacis

hitleriano!mussoliniano![:D]
buonanotte,scusate tutti[;)]



Bondiana!!! Previtiana!!! Cicchittiana!!! Schifaniana!!! [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

22 canzoni

Postby Senka76 » 15 Jan 2007, 10:43

due cose sono certe secondo me: la prima canzone sarà No son of Mine o Turn it on again e il finale Los Endos. Scommessina?[:D][:p] mi calo le braghe se a Roma non ce le suonano dove ho detto[:0][:-D][I8)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

22 canzoni

Postby Senka76 » 27 Mar 2007, 15:43

Guardate questo: una classifica delle canzoni che la gente vorrebbe sentire ai concerti. Mi chiedo chi sia tanto ardito da sperare che Duke's Travels/end ci sia eppure ben il 33% l'ha votata così come Ripples (24%).
Ah indovinate qual è l'ultima

http://www.genesis-news.com/forum/genes ... votes.html
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 27 Mar 2007, 15:53

voglio sperare che quello che vuole dunnit la desideri per poter lanciare sul palco una lavatrice o che so io[:-I][:-j]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby cymbaline » 27 Mar 2007, 15:55

quote:
Originally posted by Senka76

Ah indovinate qual è l'ultima


ahbuahbauhabuahbauhabuahbauhabauahhabababah!!!!!!
scommetto che quell'unico voto è di Smiroldo!![:-D][:-D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

22 canzoni

Postby Rael » 27 Mar 2007, 15:55

quote:
Originally posted by Salmacis

voglio sperare che quello che vuole dunnit la desideri per poter lanciare sul palco una lavatrice o che so io[:-I][:-j]


Sarà stato Tony a votarla...[:D][:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby smiroldo » 27 Mar 2007, 16:05

no no, ero io [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

22 canzoni

Postby Hogweed » 27 Mar 2007, 16:14

Raga ma se ho capito bene un concerto lo danno in tv???? quando ???
Un saluto!!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

22 canzoni

Postby Magog » 27 Mar 2007, 17:21

quote:
Originally posted by Senka76

Guardate questo: una classifica delle canzoni che la gente vorrebbe sentire ai concerti. Mi chiedo chi sia tanto ardito da sperare che Duke's Travels/end ci sia eppure ben il 33% l'ha votata così come Ripples (24%).
Ah indovinate qual è l'ultima

http://www.genesis-news.com/forum/genes ... votes.html



non c'è Supper's Ready !!! [:0][V]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 27 Mar 2007, 17:26

La classifica è delle probabili canzoni che faranno in tour.Quelle pre-73 sono escluse.Non ricordi l'intervista a Phil?
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Senka76 » 27 Mar 2007, 17:29

certo sono ottimisti[:-j]: One for the Vine, Blood on the Rooftops, Dancing with the moonlight knight, Entangled...ma cosa si sono bevuti?!
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

22 canzoni

Postby Leviathan » 27 Mar 2007, 17:32

Be' fantasticare in questo senso nn costa nulla [:D]...
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

22 canzoni

Postby aorlansky60 » 28 Mar 2007, 04:44

...non so, ma a leggere questo "pool" ed avendo più o meno a mente quello che proporranno nel tour, penso che un bel pò di gente proverà un pò di delusione...


provo anch'io a fantasticare come l'ultimo intervento di Leviathan:

provate a pensare all'effetto provocato negli spettatori dell'occasione, se Phil improvvisamente annunciasse, durante uno dei Live-act, a sorpresa:
... ed ora, vorrei presentarvi un nostro, vostro, caro amico di vecchia data che è venuto a trovarci...
e Phil che immediatamente dopo và a sedersi "alle pentole"[;)], spegnersi le luci sul palco(si presume che faccia già buio nello stadio) ed accendersene una a tinta bluastra, comparire sul palco un personaggio illuminato da quella luce... [:0]

andate avanti Voi, ora [;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 28 Mar 2007, 10:59

a quel punto svengo e dovrete portarmi in ospedale,quindi nessuno di voi saprà cosa sta succedendo sul palco[:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Leviathan » 28 Mar 2007, 11:59

Io sarei piuttosto indifferente se comparisse un tizio col microfono [:D], se invece vedessi comparire un minuto chitarrista [:D][;)]...
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

22 canzoni

Postby aorlansky60 » 28 Mar 2007, 12:06

quote:
Originally posted by Salmacis

a quel punto svengo e dovrete portarmi in ospedale,quindi nessuno di voi saprà cosa sta succedendo sul palco[:D][:D][:D]



[:-D]
sbagliato, cara Salmacina [;)],
perchè pur di non perdere l'evento, Ti troveresti la fila di maschietti(Italiani e non[:D][:-D]) a praticarTi la respirazione bocca-bocca ed il massaggio cardiaco [:D][:-D][;)][I8)]
fine OT (pardon[I8)][;)])
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 28 Mar 2007, 17:23

no guarda veramente credo che non se ne accorgerebbe nessuno[:-D]

cmq...peter non ci sarà,quindi perchè preoccuparsi[J-,]
(e vedesse di non comparire assolutamente,ho giurato di farmi una ciocca bionda se viene[:D])
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby Rael » 28 Mar 2007, 18:43

In quel periodo PG sarà in Inghilterra in tourneè,difficilmente verrà in Italia..[:(]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

22 canzoni

Postby osisbos » 29 Mar 2007, 09:46

suoneranno solo pezzi che hanno gia' suonato nel corso degli anni
qusto e' un dogma
quindi no silver rainbow ne' altri che neanche loro si ricordano di avere inciso e se sbaglio riempitemi di insulti
osisbos
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 112
Joined: 12 Dec 2006, 10:20
Location:

22 canzoni

Postby Senka76 » 31 Mar 2007, 18:24

[:-I] io no c'ho capito un acca (Phil parla un inglese scandaloso[:-!]).....

SAAALMAAAAAAA[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

22 canzoni

Postby Salmacis » 31 Mar 2007, 19:05

ciccio,se non è roba scritta non posso tradurre,il mio pc non è in grado di farmi ascoltare un bel nulla[^][J-,][:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Previous

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests