HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 06 Dec 2006, 08:43

Avevo questo mitico libro e credo che l'alluvione di Napoli del 2001 l'ha distrutto.In Italia presumo non esista piu', poiche' non e' stato ristampato e su Amazon ho trovato 4 copie usate a 100 euro compreso spese.[:(][:.-(][:.-(]
Popolo dei GENESIS:qualcuno puo' aiutarmi?[:-|]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby highinfidelity » 06 Dec 2006, 10:31

Su quel-famoso-sito-di-aste-on-line-che-tutti-sappiamo ce ne sono sempre in vendita 3-4 copie contemporaneamente a prezzi circa il 50% inferiori a quello da te scritto. [;)] La spedizione di un piego di libri dal Regno Unito inoltre (contrariamente ai pacchi postali, che ti stangano) e' relativamente economica.

Se poi (e dico: POI) proprio non riesci a comprarlo, magari te lo posso fotocopiare (ma POI...)
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 06 Dec 2006, 12:50

Highinfidelity, grazie comunque per la tua risposta.Io ho trovato su un asta online 3/4 copie usate in inglese, provenienti dall'America a circa 75 dollari.Il mio non e' un problema di soldi, ma solo di reperirne una copia in italiano.Purtroppo mi sono reso conto che farei prima a cercara il Sacro Graal e credo ripieghero' su quanto trovato.Ho letto su internet che nel 1997 e' stata fatta una ristampa sotto il nome GENESIS THE PATH.Ne sai qualcosa?
Pensa che ho mandato una mail finanche ad Armando Gallo...[I8)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Raistlin Majere » 06 Dec 2006, 12:53

perchè non mandi una mail alla casa editrice e vedi se possono mandartelo per posta? [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby highinfidelity » 06 Dec 2006, 12:56

A quel famoso indirizzo Email di Gallo non risponde nessuno da anni. Non ti vergonare, a suo tempo tentai di scrivergli anch'io. Credo che tentare di scrivere una mail all'indirizzo fasullo di Gallo sia una sorta di rito d'iniziazione di questo Forum, un po' tipo bunjee jump. [:D]

Comunque non credo riuscirai a trovarla in italiano. Punta a quella in inglese, attualmente c'e' n'e' una a 9 Sterline in UK senza rialzi (chiaramente il prezzo salira').
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 06 Dec 2006, 13:12

E pensare che mi e' arrivata anche la conferma di posta consegnata....[:(]

Vabbuo'.Provo a cercare su internet.Ma su GENESIS THE PATH comunque ne sai qualcosa?

Grazie[:)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 06 Dec 2006, 13:44

Prophet,io ho il Sacro Graal.Nel senso che ho due copie originali di GENESIS La loro leggenda...[^]
Scrivimi privatamente,ci mettiamo d'accordo...[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 06 Dec 2006, 13:53

OK.FATTO[:)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Salmacis » 06 Dec 2006, 13:54

no,mò voglio sapere che te ne facevi di due copie[:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Duke of Mar » 06 Dec 2006, 13:55

quote:
Originally posted by Salmacis

no,mò voglio sapere che te ne facevi di due copie[:-D][:-D][:-D]



Lo hai appena visto! [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 06 Dec 2006, 16:21

quote:
Originally posted by Salmacis

no,mò voglio sapere che te ne facevi di due copie[:-D][:-D][:-D]


Curiosona....[I8)] L'altra copia è un regalo che feci alla mia ex (quella che impazziva per follow you follow me)
Dopo la separazione è rimasta a me! Ecco spiegato il mistero...[O:-)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Duke of Mar » 06 Dec 2006, 16:24

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Salmacis

no,mò voglio sapere che te ne facevi di due copie[:-D][:-D][:-D]


Curiosona....[I8)] L'altra copia è un regalo che feci alla mia ex (quella che impazziva per follow you follow me)
Dopo la separazione è rimasta a me! Ecco spiegato il mistero...[O:-)]



Bè, solo un diamante è per sempre... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 06 Dec 2006, 16:28

Di Gallo ho anche "Genesis , from one fan to another ",in inglese,ma la copia stavolta è unica,e me la tengo stretta...[:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 06 Dec 2006, 17:18

GIUSTO[^]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Salmacis » 08 Dec 2006, 10:35

ah scusa rael,non volevo essere invadente...
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 08 Dec 2006, 11:27

quote:
Originally posted by Salmacis

ah scusa rael,non volevo essere invadente...


Tu non sei mai invadente,hai un permesso speciale....[^][;)][O:-)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Salmacis » 08 Dec 2006, 11:45

[I8)][I8)][I8)][:)][8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby aorlansky60 » 12 Dec 2006, 04:42

---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---
udio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudi
---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---
udio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudi
---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---
udio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudio---gaudi

chiedo scusa per l'entusiasmo[I8)], ma devo segnalare la conclusione felice di una fortunata coincidenza, ed il topic presente si presta a meraviglia, anche perchè è stato quello a rendere possibile la cosa.
Questo libro lo snobbai quando fu originariamente pubblicato, ignorandolo, per poi pentirmene nel corso degli anni; per me, era diventato una specie di Sacro Graal[O:-)]; ogni volta mi trovavo fuori zona, magari passando davanti una libreria od un mercatino, pensavo: "ecco, ci siamo; oggi è la volta buona...".
Il destino ha voluto che lo trovassi in questo forum (era proprio destino; quale posto migliore di un forum di appassionati dedicato ai Genesis???)[;)][:)]...
Intendo ringraziare pubblicamente il nostro simpatico amico pre-punk- portoricano con origini Scaligere,

alias RAEL (quello del forum, non quello di Gabriel...[;)])

per averne comprato 2 copie nel tempo, una delle quali da ieri sera dimora in casa mia; lo conserverò nel tempo come una Reliquia.[8:-x]

Rael, oltre ad essere una persona simpatica ed incredibilmente preparato in materia (non solo Genesis), è anche una persona estremamente seria, corretta e di parola.
Grazie ancora.
Alain.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 12 Dec 2006, 04:55

E' Natale...perdonatelo! [:-D][;)]
X i complimenti: [I8)][I8)][I8)][I8)]
Buona lettura !!! [:p][^][8D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby aorlansky60 » 12 Dec 2006, 05:35

aggiungo al mio precedente intervento 2 particolari dopo la prima fugace "occhiata" al libro in questione:

1) per la prima volta, tra le molte fotografie riportate, ho visto mr. Anthony BANKS ridere di gusto, ritratto...[:D]

2) non mi è passata inosservata, tra le immagini, quella che riporta la classifica di vendite degli LP in Italia nel '72:
nelle prime 10-12 posizioni, a parte nomi giustamente presenti del panorama Italiano, Mina e Lucio Battisti, anche J.Lennon e G.Harrison, e sopratutto nomi del calibro di Yes, Genesis, VanDerGraaf, KingCrimson[:0], Led Zeppelin, PFM...
Nomi di lustro che "facevano" musica di lustro...[8:-x]
Quant'è cambiato il rapporto qualità musicale/classifiche di vendita nel corso del tempo!!![:-|][:.-(]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 12 Dec 2006, 05:44

Se è per le foto, devo dire che Mister Gallo è un mago....
A pag.103 c'è una foto spettacolare fatta a Phil Collins.Ogni volta che la mia ex la guardava (poche volte in verità),sospirava....[V][X-P][:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Duke of Mar » 12 Dec 2006, 05:52

Ma non era per prophet? [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby aorlansky60 » 12 Dec 2006, 06:05

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Ma non era per prophet? [:-I]



all'inizio si, e non mi sarei mai intromesso nella trattativa se questa fosse stata avviata, rispettando la precedenza di prophet...
Scherzosamente, inviai un email a Rael chiedendogli se per caso avesse una "terza copia"; a volte, [:-I] non si sa mai... [:-I]
Saltò fuori che prophet non era più apertamente interessato alla cosa, e... da cosa nacque cosa.[;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 12 Dec 2006, 06:15

Prophet mi ha detto che ha la possibilità di avere una copia da un amico. Aor ha tanto insistito che....non ho saputo dirgli di no! [:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby highinfidelity » 12 Dec 2006, 07:55

Caz, a saperlo avrei scritto anch'io, cosi' poi l'avrei avuto anche in italiano... [:-I]

Questa terza copia... [:)] No, eh? [:|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 12 Dec 2006, 09:03

quote:
Originally posted by highinfidelity

Caz, a saperlo avrei scritto anch'io, cosi' poi l'avrei avuto anche in italiano... [:-I]

Questa terza copia... [:)] No, eh? [:|]


Ragazzi, non è che a tutte le fidanzate regalavo il libro di Gallo,eh? [:-D][:-D][:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby aorlansky60 » 12 Dec 2006, 11:09

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by highinfidelity



Ragazzi, non è che a tutte le fidanzate regalavo il libro di Gallo,eh? [:-D][:-D][:-D][;)]



da come lo dici, riguardo al plurale, sembra che tu ti sia dato da fare...[;)][:D][:-D][:)]
di certo, se lo avessi fatto, te ne sarebbero stati grati sia la casa editrice che il buon Armando...[;)][:D][:-D][:)][:)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 12 Dec 2006, 12:53

Sicuramente non può lamentarsi:
2 copie di Genesis la loro leggenda
1 copia di Genesis one fan to another
1 copia di Peter Gabriel
più di così.....[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 16 Dec 2006, 19:48

Ah bravi, avete tramato in mia assenza!![:-j][:-|]Avete approfittato del fatto che sono a migliaia di km. di distanza(Cina)[8D], per farmi le scapre?[:0]
SCHEERZOOO!!![:-D][:D]
Mi fa molto piacere che il mio topic abbia dato la possibilita' ad un'altro amatore dei Genesis, di coronare un sogno e di avere questa tanta agognata ed altrettanto introvabile sacra scrittura.[^]
Spero solo che il mio amico di Londra la trovi veramente la copia nella sua cantina, senno', a lui lo ammazzo e poi vado in esilio a Gerusalemme a passare il resto dei miei giorni appoggiato al Muro del pianto....[:.-(][:.-(][:D][:-D][;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 21 Dec 2006, 06:28

Highinfidelity, non mi crederai, ma Armando Gallo mi ha risposto per davvero!![:0]Una bellissima lettera, molto cordiale e con tante notizie utili.Addirittura hanno delle versioni rilegate in pelle e vari altri libri inediti.[:0][:0]
A noi Napoletani non ci dicono mai di no.E camma fa'.....[:-D][:D][;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby highinfidelity » 21 Dec 2006, 06:52

Ma va? Incredibile... Se per caso ha scritto qualcosa di interesse generale, ti suggerirei di aprire un topic apposito qui sul forum e di riportare le sue parole.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 21 Dec 2006, 07:36

Ci provo.Vi rimetto il testo integrale

Dear Enrico,

Special 3000 copies Limited Edition – (ONLY 240 COPIES LEFT)

Thank you for inquiring about your book. I say “YOUR” because if you are a true Genesis fan this is the book that you have been waiting to see, hold in your hand and treasure together with the best Genesis recordings. You will read their story - from the early days at school to the glory of international success - and see over 300 photos in b/w and colour.

“GENESIS I Know What I Like” was published in 1980 to capture the magical period of Peter Gabriel’s Genesis in the early seventies and to follow the daring courage of Phil Collins stepping out of the drumkit to become the surprising lead vocalist of the band and a successful solo artist. The book was heralded as “A work of art”, “The Genesis fan’s bible” and “One of the finest rock biography ever to reach print”.... It made me proud.

To answer enquiries like yours I recently decided to print a very special limited edition of 3000 copies. They are all hardback editions so good to last a lifetime and carefully printed in Italy using the best stock paper. Paul Whitehead and myself newly designed the cover jacket as we were listening to “Musical Box” and reminiscing of the old days. Paul is the English artist that designed the first 3 album covers of Genesis.

How to obtain a copy of the book?
If you are in the US or Canada:
Please send a check (US Funds) or a Money Order for a total of $US 60.00 payable to Armando Gallo ($ 50.00 for the book and $ 10.00 for Priority Mail shipping.
If you are in Europe, South America or the rest of the world:
Please send an International Money Order, Moneygram, or a cheque drawn on a US bank (your bank knows how to do IT – your Post Office knows how) for a total of $US 75.00 payable to Armando Gallo
($ 50.00 for the book and $ 25.00 for Airmail shipping) to:

Armando Gallo

PO Box 4411
Culver City, CA 90231-4411
USA


One Love,

Armando Gallo
The Author

PS: I will be happy to sign the book for you. …and you can always put the money in an envelope --- as grandma used to do!

Also available directly from the author:
“I Know What I Like” 1st print Leatherbound from 1980: $ 199.00
Limited edition. Only 500 copies ever bound in leather. (14 copies left)

“The Evolution of A Rock Band” from 1978 HBack cover: $ 60.00. (09 copie left)
“The Evolution….” from 1978 Soft cover: $ 40.00 (2 copies left)

“From One Fan to Another” (1983) only in soft cover: $ 40.00 (12 copies left)

“I Know What I Like” from 1980 edition only soft cover : $ 35.00 (23 copies left)

“Peter Gabriel” 1986 soft cover : $ 80.00 (SOLD OUT)

NOTE: Add $ 10.00 (S&H) for any of these books with your order


Potevo tradurlo but i have not much time.

Saluti[:)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby highinfidelity » 21 Dec 2006, 08:00

Senza sminuire il fatto che hai ricevuto una risposta, devo dire pero' che sembra una lettera circolare... [:-I]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby prophet » 21 Dec 2006, 08:52

Vabbe' certo mica mi potevano chiedere come stanno moglie e figli[:-D][;)]
Comunque credo soddisfi le richieste mie e di chi potrebbe essere interessato.Sono certo del fatto che la risposta non l'ha scritta Gallo, mentre consumava un drink in riva all'oceano, ma me gusta mucho averla almeno avuta.[;)]

Sai noi Napoletani ci accontentiamo di poco.....[O:-)][^][;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Rael » 21 Dec 2006, 13:03

Vuoi dirmi che la copia di Peter Gabriel di Armando Gallo è sold out? [:D][:D][;)]e adesso vale più di 80 $ ? [:p][:p][8D]
(la metto subito in cassaforte)[:-D][;)]
Last edited by Rael on 21 Dec 2006, 13:04, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby smiroldo » 21 Dec 2006, 13:10

quote:
Originally posted by Rael

la metto subito in cassaforte[:-D][;)]



pure io [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Dalex_61 » 22 Dec 2006, 13:34

Certo che Armando Gallo pratica prezzi molto convenienti [:-I]... leatherbound o non leatherbound... vabbè che ci mette pura la firma e ne restano 14, ma con 199 dollarozzi quasi quasi mi compro un incunabolo dall'antiquario!![:0] Tra l'altro, vende anche i volumi esauriti... come farà? [J-,]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby dotheneurotic » 11 Jan 2007, 07:27

A pag. 40 c'è una recensione entusiasta di Keith Emerson riguardo a Nursery Cryme...e lì ho fatto mettere l'autografo del mitico quando l'ho incontrato a Trento l'anno scorso alla presentazione del suo concerto (altrettanto mitico !)
Aveste dovuto vedere la faccia di Keith quando gli ho fatto vedere la pagina in oggetto !
Il suo commento è stato "ammazza quant'ero brutto ! " [:D]
I walk a straight line, right between the eyes.
But just show me the door, show me someone who'll do it better
dotheneurotic
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 10 Jan 2007, 14:05
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Salmacis » 11 Jan 2007, 12:07

ha detto proprio "ammazza"?[:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby smiroldo » 11 Jan 2007, 12:22

Kill, how much i was brut [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby dotheneurotic » 11 Jan 2007, 12:31

quote:
Originally posted by Salmacis

ha detto proprio "ammazza"?[:D]



[:D][:D][:D] oh yes that's right !
I walk a straight line, right between the eyes.
But just show me the door, show me someone who'll do it better
dotheneurotic
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 10 Jan 2007, 14:05
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby dotheneurotic » 11 Jan 2007, 12:33

quote:
Originally posted by smiroldo

Kill, how much i was brut [:D]



ha detto proprio così... [:D]
si possono postare foto ?
vi metto quella in cui si vede che ride mentre sta per autografare il libro e dice "ammazza quant'ero brutto !" (appunto, kill how much i was brut !)
I walk a straight line, right between the eyes.
But just show me the door, show me someone who'll do it better
dotheneurotic
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 10 Jan 2007, 14:05
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Salmacis » 11 Jan 2007, 12:35

nooooo smiro,volevo scriverlo io[:-D][:-D][:-D][:-D]testuali parole[:-D][:-D][:-D][:-D]
posta doth,posta!![:D][;)][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby smiroldo » 11 Jan 2007, 15:46

quote:
Originally posted by Salmacis

nooooo smiro,volevo scriverlo io[:-D][:-D][:-D][:-D]testuali parole[:-D][:-D][:-D][:-D]



stesse cape marce [:D][:D][:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Salmacis » 11 Jan 2007, 19:19

muahahaah siempre[:-D](,hasta la victoria[^][:D])
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

HELP!! GENESIS I KNOW WHAT I LIKE

Postby Magog » 14 Jan 2007, 06:46

ho la mia copia comprata all'epoca custodita ipergelosamente!!! [:p]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 36 guests