I bis presenti nel Lamb Tour

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 14:52

Sto trasferendo su CD un pò di concerti dei Genesis della tourneè di The Lamb, scaricati da internet,e mi sono soffermato sulle canzoni suonate nei bis:
Musical box sempre,spesso accompagnata da Watcher of the skies.Raramente The Knife.
Curioso: i Nostri hanno scelto per il bis un brano "simbolo" da ogni loro disco.Trespass-The knife,Nursery Cryme-The musical box e Foxtrot-Watcher of the skies (Supper's ready penso sia stata esclusa per la lunghezza).E Selling, direte voi?
Appunto.Perchè il gruppo ha preso la decisione di escludere qualsiasi pezzo dal loro disco più rappresentativo?Una Firth of Fifth,una I know what I like o una Cinema Show [:p],non ci stavano bene?
Secondo voi?[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Zeppelin » 07 Jan 2007, 15:20

Supper's Ready l'hanno fatta come bis...dal bootleg "Supper's Ready with the little Lamb" o un cosa del genere...
Firth of Fifth sarebbe stata perfetta anche perchè I Know è una bella canzone, ma non è una delle colonne portanti di Selling e The Cinema Show avrebbe lasciato sul palco solo Rutheford, Collins e Banks...
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 15:27

quote:
Originally posted by Zeppelin

Supper's Ready l'hanno fatta come bis...dal bootleg "Supper's Ready with the little Lamb" o un cosa del genere...
Firth of Fifth sarebbe stata perfetta anche perchè I Know è una bella canzone, ma non è una delle colonne portanti di Selling e The Cinema Show avrebbe lasciato sul palco solo Rutheford, Collins e Banks...


Da "Lambologo" ti posso assicurare che i Genesis non hanno mai fatto Supper's ready come bis : il disco che dici tu è il concerto di Lakeland, Florida dell'11 gennaio 75 a cui hanno attaccato Supper's registrato al Rainbow di Londra del 20 ottobre 1973!
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Zeppelin » 07 Jan 2007, 16:48

Ah sì è vero c'hai ragione![;)]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby inside and out » 07 Jan 2007, 18:01

Bella domanda e risposta difficile. Forse perchè pensavano che nessuna canzone di Selling England fosse adatta per chiudere lo show. Non lo era di certo I know what I like nella versione breve del tour precedente: troppo "leggerina", né lo era Cinema show: troppo morbida nel finale (a differenza delle tre utilizzate, molto "drammatiche" e "rumorose"). Però Firth o Dancing.... Mah....
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Duke of Mar » 07 Jan 2007, 18:09

Firth of fifth sarebbe stata perfetta.
Peraltro, credo che sia tutto alquanto casuale. Se avessero voluto rappresentare ogni loro disco con un brano simbolo, avrebbero utilizzato i vari brani in maniera più omogenea (cioè: tante volte TK, tante volte TMB e tante volte WOTS, ma in numero tendenzialmente equivalente). A conferma della casualità della scelta in relazione ai singoli dischi, è proprio l'assenza di una composizione in rappresentanza di SEBTP [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 18:14

Io ho una mia teoria: Selling è stato il primo album in cui sono emerse delle tensioni all'interno del gruppo.Probabilmente o questo o quel brano non convinceva uno o più membri del gruppo (esempio:la parte strumentale di cinema show non amata da Peter).Per non scontentare nessuno,hanno deciso di comune accordo di non mettere alcun brano di Selling nei bis.
Voi che ne dite?
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Duke of Mar » 07 Jan 2007, 18:19

quote:
Originally posted by Rael

Io ho una mia teoria: Selling è stato il primo album in cui sono emerse delle tensioni all'interno del gruppo.Probabilmente o questo o quel brano non convinceva uno o più membri del gruppo (esempio:la parte strumentale di cinema show non amata da Peter).Per non scontentare nessuno,hanno deciso di comune accordo di non mettere alcun brano di Selling nei bis.
Voi che ne dite?



Non mi convince.
In fondo, The knife è un brano al quale non hanno contribuito Phil e Steve, e Watcher è un brano di Mike e Tony. Come vedi, se volevano trovarne, avrebbero avuto ragioni per opporsi anche a questi due brani [:)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Salmacis » 07 Jan 2007, 18:22

che significa che cinema è troppo morbida nel finale?anche firth lo è....io non ce la vedo proprio.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Zeppelin » 07 Jan 2007, 18:34

Si ma nel finale di Firth ci sono tutti i musicisti...in Cinema Show no...a meno che non proponevano Aisle Of Plenty
Last edited by Zeppelin on 07 Jan 2007, 18:34, edited 1 time in total.
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Salmacis » 07 Jan 2007, 18:37

ma che c'entra,non è che una canzone si scarta perchè tizio non partecipa e caio ci suona troppo!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 18:39

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Firth of fifth sarebbe stata perfetta.
Peraltro, credo che sia tutto alquanto casuale. Se avessero voluto rappresentare ogni loro disco con un brano simbolo, avrebbero utilizzato i vari brani in maniera più omogenea (cioè: tante volte TK, tante volte TMB e tante volte WOTS, ma in numero tendenzialmente equivalente). A conferma della casualità della scelta in relazione ai singoli dischi, è proprio l'assenza di una composizione in rappresentanza di SEBTP [;)]


Dai fans dell'epoca la canzone più amata era The musical box,infatti è sempre rappresentata.The knife è suonata solo nelle date inglesi:evidentemente molto richiesta dagli spettatori della terra d'Albione.
Watcher of the skies (quando c'è)è sempre dopo musical.Evidentemente i Genesis la rappresentavano in base al calore che sentivano arrivare dal pubblico(infatti a Torino eseguono entrambe).
Un terzo bis ,con una canzone da Selling avrebbe appesantito il concerto e stancato i nostri musicisti...(firth non è certo facile da eseguire)
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 18:41

quote:
Originally posted by Salmacis

ma che c'entra,non è che una canzone si scarta perchè tizio non partecipa e caio ci suona troppo!


[^][^][^][^]
Ricordiamo al caro Duke che i Genesis non si vendono alla libbra...
[:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Duke of Mar » 07 Jan 2007, 18:42

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Salmacis

ma che c'entra,non è che una canzone si scarta perchè tizio non partecipa e caio ci suona troppo!


[^][^][^][^]
Ricordiamo al caro Duke che i Genesis non si vendono alla libbra...
[:-D][;)]



Non credo che Salma ce l'avesse con me... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Zeppelin » 07 Jan 2007, 18:48

Si ma mi sembra una cavolta...I Genesis sono in 5 e finiscono in 3???? Per quanto bella possa essere la canzone i componenti devono essere tutti presenti sul palco...soprattutto nel finale[^]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 18:50

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Salmacis

ma che c'entra,non è che una canzone si scarta perchè tizio non partecipa e caio ci suona troppo!


[^][^][^][^]
Ricordiamo al caro Duke che i Genesis non si vendono alla libbra...
[:-D][;)]



Non credo che Salma ce l'avesse con me... [;)]


Neanche con me: sei sempre tu quello che mette le firme sulle canzoni dove il marchio è sempre uno:GENESIS.[;)]
Comunque penso che non ci sia una vera risposta al topic: hanno voluto così,e basta....[;)]
Last edited by Rael on 07 Jan 2007, 18:52, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Duke of Mar » 07 Jan 2007, 18:52

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Salmacis

ma che c'entra,non è che una canzone si scarta perchè tizio non partecipa e caio ci suona troppo!


[^][^][^][^]
Ricordiamo al caro Duke che i Genesis non si vendono alla libbra...
[:-D][;)]



Non credo che Salma ce l'avesse con me... [;)]


Neanche con me: sei sempre tu quello che mette le firme sulle canzoni dove il marchio è sempre uno:GENESIS.[;)]



Ricominciamo? [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Salmacis » 07 Jan 2007, 18:53

ehi ehi se ricominciate chiedo di farvi bannare![J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 18:55

Io sono per il collettivo (si vince tutti insieme),tu per pochi fuoriclasse.Opinioni...
Io tifavo Olanda ,il Brasile non mi ha mai convinto,facendo un esempio calcistico.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Duke of Mar » 07 Jan 2007, 18:55

quote:
Originally posted by Salmacis

ehi ehi se ricominciate chiedo di farvi bannare![J-,]



Ma sentila questa... [X-P][8:-x][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Duke of Mar » 07 Jan 2007, 18:58

quote:
Originally posted by Rael

Io sono per il collettivo (si vince tutti insieme),tu per pochi fuoriclasse.Opinioni...



Ancora una volta sbagli clamorosamente nell'attribuirmi opinioni che non mi appartengono... non ho mai sopportato i fuoriclasse... [;)]

E finiamola qui, altrimenti Salma ci banna!!!! [:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Zeppelin » 07 Jan 2007, 19:00

Chiedamolo a Giammetti
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 07 Jan 2007, 19:02

quote:
Originally posted by Zeppelin

Chiedamolo a Giammetti


No. A Profumo: è lui che ha curato la parte dedicata ai tour dal 66 al 77.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby aorlansky60 » 08 Jan 2007, 04:14

Rael ha scritto:
"Selling è stato il primo album in cui sono emerse delle tensioni all'interno del gruppo."
[:-I]mmmhhh, vero fino ad un certo punto; senza chiamarle "tensioni", diciamo accese discussioni sono emerse almeno da Foxtrot - Supper's Ready - e forse forse già da Trespass ("litigavamo sempre, per la musica..." cit. M.Rutherford); tutto normale, in fondo... [:)]
Normali diatribe democratiche.


"Dai fans dell'epoca la canzone più amata era The musical box..."

vero, insieme a Supper's Ready, quest'ultima impossibile da proporre come bis per ovvi motivi, data la lunghezza... Anche Knife era giustamente amata.


Personalmente, avrei visto benissimo una chiusura di show affidata a "The Cinema Show"; cosa si chiede ad una "closer" di solito?
Qualcosa di epico, memorabile, che possa chiudere alla grande un disco od un concerto, e Cinema si presta a meraviglia allo scopo, grande, grandissima qual'è indubbiamente;
solo in tre a suonarla? beh, Peter e Steve se ne sarebbero andati prima negli "spogliatoi", dov'è il problema? Un pò come, in una partita di calcio, quando l'allenatore decide di sostituire un atleta che ha giocato alla grande, affinchè il pubblico gli conferisca la "standing ovation" che merita... [:D]
Poi, nello strumentale del brano si sente distintamente anche il suono di una chitarra ritmica, ecco che Steve ci sarebbe stato utile, anche se sarebbe come dire di usare la Rolls per andare nel bagno di casa...[:D]
E Peter avrebbe potuto accompagnare ritmicamente con un tamburello e/o... maracas, tanto per riprendere un tema caro dibattuto recentemente in queste pagine. [:-D]
Per altro, l'unica mia remora per Cinema, almeno dal vivo, è costituita dalla complicatezza esecutiva che essa possiede: dopo 2 ore di concerto, può costituire una pericolosa trappola tecnica...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby inside and out » 08 Jan 2007, 04:48

quote:
Originally posted by Salmacis

che significa che cinema è troppo morbida nel finale?anche firth lo è....io non ce la vedo proprio.

Non so, è una mia sensazione.... Cinema show nella versione da Selling e in quella presentata nel primo tour (a differenza della versione di Seconds out, molto più potente ed aggressiva) è una canzone molto delicata, che finisce dolcemente. Poco adatta a chiudere un concerto. Inoltre, come correttamente osservato da altri, prevedeva la presenza sul palco solo di alcuni membri, rispetto ad altri. A peter non sarebbe certo piaciuto uscire 5 minuti prima del resto del gruppo. Soprattutto considerando che erano i suoi ultimi show con i Genesis. Firth of fifth, a parte i pochi secondi di piano finali, si chiude in maniera più "epica", diciamo così. Mah, è la mia opinione, che vale quel che vale...
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Salmacis » 08 Jan 2007, 09:21

mmm sì capisco.però penso che anche firth non ci sarebbe stata bene sul finale,troppo...boh non mi verrà mai il termine...insomma,lo sai com'è firth,quel piano classico eccetera,secondo me dopo tutto lamb non ci sarebbe stata bene.chiaramente anche questa è un'opinione personale che vale quello che vale[;)][:)]
forse dancing era l'unica che ci stava bene...[:-I]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby smiroldo » 08 Jan 2007, 09:39

si, ma pure dancing ha un finale "new age" non proprio adatto come chiusura di concerto [;)]

forse l'unica veramente adatta di selling come "finale-capatone" [:D] sarebbe stata battle...ma evidentemente non godeva dello status di "super-classico" [;)] o forse i genesis non la sapevano suonare [:-D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Salmacis » 08 Jan 2007, 09:42

sì,dicevo dancing tra quelle citate...pure per me battle ci stava da dio[:D][:p]ma evidentemente non era troppo richiesta dal pubblico...idioti...[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Zeppelin » 08 Jan 2007, 10:08

Si ma Aor...non penso che il paragone fra il giocatore che riceve la standing ovation e Peter e Steve che non suonano l'ultima canzone regga molto...Quando un giocatore esce dallo stadio tutti lo vedono e lo applaudono,ma dopo IT, il pubblico applaude l'esibizione di tutti mica Peter e Steve che se ne vanno[;)]

Comunque quoto albert!
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby aorlansky60 » 08 Jan 2007, 10:40

quote:
Originally posted by Zeppelin

Si ma Aor...non penso che il paragone fra il giocatore che riceve la standing ovation e Peter e Steve che non suonano l'ultima canzone regga molto...Quando un giocatore esce dallo stadio tutti lo vedono e lo applaudono,ma dopo IT, il pubblico applaude l'esibizione di tutti mica Peter e Steve che se ne vanno[;)]



era solo per fare un pò di "humour"...[:D]
è chiaro che se fossi stato nei panni di Peter e/o Steve,
all'idea di uscire e lasciare la platea solo agli altri 3,
mi capite... "girerebbero un pò" (le famose maracas...) [:-D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Zeppelin » 08 Jan 2007, 11:16

Ma v'immaginate Gabriel che per tutta la parte strumentale d Cinema Show suona il taburello??...un virtuoso dello strumento!!![:D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 08 Jan 2007, 11:30

Comunque nella tourneè successiva, quella di Trick , nel 1976,vengono riproposte sia Cinema show,sia Firth of Fifth (rigorosamente senza intro)sia I know what I like...
Finito l'anno sabbatico (il 1975),hanno pensato di riproporle?[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Magog » 14 Jan 2007, 15:41

tenendo conto che l'intera esecuzione di The Lamb durava + o - un ora e quaranta cinque minuti c'era spazio per un paio di bis, di solito venivano eseguite Watcher of the skies e The Musical Box, poche volte The Knife , francamente ritengo la scelta giusta visto che erano quelle minutaggio/bellezza/teatralità più valide [:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

I bis presenti nel Lamb Tour

Postby Rael » 14 Jan 2007, 15:51

E complimenti alle doti atletiche del 25enne Peter dell'epoca:dopo salti,corse e tuffi in The Lamb,avere ancora la voglia di cambiarsi e cantare Watcher e Musical box,vuol dire avere inaspettate risorse da spendere..[^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 46 guests

cron