Migliori b-sides

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Migliori b-sides

Postby Thomas Eiselberg » 13 Apr 2007, 16:13

In altri topic si parlava di Twilight alehouse e Happy the man, che dimostrano che i Genesis, anche nei brani non pubblicati negli album ufficiali ci hanno comunque regalato dei brani deliziosi.

Secondo voi quali sono i migliori?

Ecco la mia lista:

1)Twilight alehouse - perchè non l'anno inserita in Nursery cryme?
Un brano bellissimo e inconsueto, con delle chitarre in primo piano e un bel riff che accompagna tutto il brano. La parte col flauto poi è bellissima.

2)The shepherd - un brano delicatissimo e sognante, uno dei miei preferiti in assoluto. Il testo è perfetto per l'atmosfera che la musica crea, e poi Tony che canta nel ritornello, un' occasione più unica che rara.

3)On the shoreline - anche qui non si capisce come l'abbiano potuta escludere. L'introduzione ricorda No son of mine, ma poi il brano assume un' atmosfera sognante e gradevole. Sarebbe stata una delle canzoni di punta di We can't dance.

4)Feeding the fire - come sopra. Ad invisible touch avrebbe sicuramente un pezzo come questo: duro, con un bel testo di denuncia sociale e un suono che oggi appare molto meno datato di tutti gli altri pezzi di Invisible touch.

5)It's Yourself - brano superbo, forse troppo rarefatto nella seconda parte, ma con i primi due minuti indimenticabili.

A mio parere i brani inediti del primo Archive ( a parte quelli da me citati) sono a tutti gli effetti poco degni di nota, invece quelli del secondo sono quasi tutti riusciti e avrebbero sicuramente meritato di essere pubblicati ufficialmente assieme agli altri.

Non ho citato Do the neurotic, Vancouver, Inside and out, Open door, Evidence of autumn, e chi più ne ha più ne metta, solo per limiti di preferenze e di spazio.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Migliori b-sides

Postby Senka76 » 13 Apr 2007, 16:54

Cacchio l'ho risentita poco fa e ci volevo fare un topic apposta:

[8:-x][8:-x][8:-x]

EVIDENCE OF AUTUMN!!!!

[8:-x][8:-x][8:-x]

Tony qui si supera, non ho veramente parole per descrivere un brano che ha tutto[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Rael » 13 Apr 2007, 17:01

La mie B-side preferite:

-Evil jam
-It's yourself
-Inside and out
-Open door
-Naminanu
-Submarine
-Do the neurotic
[^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Magog » 13 Apr 2007, 17:20

le mie TOP B Side :

Twilight Alehouse
Evil jam
It's yourself
Inside and out


e anche se non sono B Side

Shepherd
Pacidy
Let Us Now Make Love
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Senka76 » 13 Apr 2007, 17:39

Scusate l'ignoranza ma Evil Jam non è the waiting room?[:-I]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Rael » 13 Apr 2007, 18:02

quote:
Originally posted by Senka76

Scusate l'ignoranza ma Evil Jam non è the waiting room?[:-I]


Certamente.Ma in versione dal vivo, registrata allo Shrine Auditorium di Los Angeles il 24/01/75![^]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Rael » 13 Apr 2007, 18:57

No, è Waiting Room catturata live a Los Angeles.La performance di quella sera (ti consiglio di procurarti il concerto)è stata così bella da convincere i discografici di inciderla come B-Side di The carpet crawlers.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Magog » 13 Apr 2007, 19:02

quote:
Originally posted by Rael

No, è Waiting Room catturata live a Los Angeles.La performance di quella sera (ti consiglio di procurarti il concerto)è stata così bella da convincere i discografici di inciderla come B-Side di The carpet crawlers.



se dici a me , io "celo" [;)][^][^][^][:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Rael » 13 Apr 2007, 19:15

Anch'io l'avevo.Ma nei miei scambi collezionistici l'ho venduto anni e anni fa....[:(]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Dalex_61 » 13 Apr 2007, 20:01

Tornando alle B-sides, le mie preferite sono:

1) Twilight Alehouse
2) Inside And out
3) Open Door
4) Evidence of Autumn
5) The Shepherd (tecnicamente non è una b-side, ma è bella davvero)
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Migliori b-sides

Postby Thomas Eiselberg » 14 Apr 2007, 07:44

Ho scritto b-sides, ma ovviamente intendevo tutti quei brani non inclusi negli album ufficiali.
I pezzi live non sono compresi, anche se Evil Jam per i motivi sopra citati può essere considerata a parte.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Migliori b-sides

Postby Salmacis » 14 Apr 2007, 10:31

posso fare la rompiballe[:D]?vi rendete conto che c'è un genesis oscar in corso in cui avevamo già in mente di proporre i brani eslcusi dagli album ufficiali?[O:-)][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Thomas Eiselberg » 14 Apr 2007, 15:28

Si, ma lì il discorso è più dispersivo.
Volevo soltanto che si parlasse un pò di brani che spesso non vengono nominati, per fare un confronto tra quelli del periodo Gabriel e quelli del periodo Collins.
Io preferisco i secondi
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Migliori b-sides

Postby Duke of Mar » 14 Apr 2007, 17:02

Per quel che può contare, vi invio la mia solidarietà e comprensione.
A Thomas, perchè il richiamo subito mi è parso fuori luogo, in quanto era palese la sua intenzione di parlare in modo diffuso (è tutto evidente nel primo post di Thomas, a volerlo leggere...) di alcune canzoni dei nostri che, in quanto relegate nel limbo delle b-sides e degli inediti, non sono mai state oggetto di un vero scambio di opinioni tra noi del forum (anche se, in qualche topic precedente, ne ho scritto anch'io...). Il che, ovviamente, è qualcosa di diverso dal Genesis oscar, nel quale si chiede un voto secco...
Ad Albert, perchè spesso tendiamo tutti a colloquiare di più con coloro che "conosciamo" (parola grossa, lo so benissimo...), o comunque "frequentiamo", in misura maggiore, tendendo a non tenere nella dovuta considerazione coloro che, per tante ragioni, sono meno assidui. Ti assicuro, peraltro, che l'assiduità non è l'unico motivo, nè tantomeno il principale, che porta a costruire relazioni tra coloro che partecipano a questo forum. Ma questo attiene alla dinamica dei rapporti umani che, purtroppo per noi, risponde a leggi a volte ignote (c'è chi parla di "chimica").
Detto questo, vi invito a non sentirvi discriminati, o ignorati, o vessati, perchè non è questo lo spirito del forum, ma vi chiedo solamente di continuare ad essere parte della nostra comunità.
Ciao
[;)]
Last edited by Duke of Mar on 14 Apr 2007, 17:24, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Salmacis » 14 Apr 2007, 17:34

1)non mi sembra di aver detto "questo topic è inutile,ora lo cancello".ho solo fatto notare che si poteva proporre la categoria.che non vuol dire "se c'è una categoria non se ne può parlare liberamente".se poi uno vede le cose o bianco o nero non è un mio problema.

2)non mi sembra di aver mai emarginato nessuno.è naturale che vien fuori più confidenza coi membri con cui si ha rapporti da più tempo,ma non per questo - almeno io - non viene data importanza agli interventi degli altri.forse chi posta e frequenta poco non si è accorto che ultimamente abbiamo avuto una serie di problemi.di conseguenza è naturale irrigidirsi un po',star più attenti e selezionare meglio alcuni post o topic,almeno finchè non si riporta la calma e l'ordine.in genere è sempre chiaro il soggetto in questione,è un peccato che altri si sentano tirati in ballo.me ne posso scusare,per quanto possa valere,ma denota il fatto che non si è afferrata l'aria che tira sul forum in certi periodi dell'anno,nonchè un leggerissimo "astio" nei confronti dei moderatori,che cercano solo di fare il loro dovere,e di garantire serenità e quant'altro nel forum.

3)se c'è qualche problema,mailate e ne parlate chiaramente,che la facciamo finita veloce veloce[;)]

4)CATEGORICO FINE OT
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Thomas Eiselberg » 14 Apr 2007, 18:18

Salmacis, non mi riferivo in particolare a te, ma chissà perchè ogni qualvolta apro qualche discussione c'è sempre qualcosa che non va.

Non ho mai detto di sentirmi emarginato, ma trovo che quando una discussione non è gradita non dovrebbe neanche essere commentata, e non stroncata, oppure si dovrebbe direttamnte chiudere.

Non sono affatto arrabbiato, ho soltanto esposto un dato di fatto.

E' vero quello che dici, non sono molto assiduo nel postare, ma ti assicuro che frequento il forum da parecchio tempo ed è vero che in questi ultimi tempi ci sono vari problemi di "comunicazione".

E' normale che più si è di meno, più si è tutti daccordo.

Il mio unico problema non è con coloro che scrivono su questo forum da parecchio tempo (come Salmacis), ma con quelli che si sono appena iscritti, hanno scritto 500 post per far vedere che sono frequentatori assidui e poi credono di poter dire tutto a tutti, senza che questi si offendano.

Ripeto che non ho nulla contro Salmacis, anzi, ma era soltanto uno spunto per far presente l'andazzo che si sta prendendo.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Migliori b-sides

Postby Magog » 15 Apr 2007, 06:55

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

Salmacis, non mi riferivo in particolare a te, ma chissà perchè ogni qualvolta apro qualche discussione c'è sempre qualcosa che non va.

Non ho mai detto di sentirmi emarginato, ma trovo che quando una discussione non è gradita non dovrebbe neanche essere commentata, e non stroncata, oppure si dovrebbe direttamnte chiudere.

Non sono affatto arrabbiato, ho soltanto esposto un dato di fatto.

E' vero quello che dici, non sono molto assiduo nel postare, ma ti assicuro che frequento il forum da parecchio tempo ed è vero che in questi ultimi tempi ci sono vari problemi di "comunicazione".

E' normale che più si è di meno, più si è tutti daccordo.

Il mio unico problema non è con coloro che scrivono su questo forum da parecchio tempo (come Salmacis), ma con quelli che si sono appena iscritti, hanno scritto 500 post per far vedere che sono frequentatori assidui e poi credono di poter dire tutto a tutti, senza che questi si offendano.

Ripeto che non ho nulla contro Salmacis, anzi, ma era soltanto uno spunto per far presente l'andazzo che si sta prendendo.









non penso di aver offeso nessuno ma se casualmente e inavvertitamente l'ho fatto, mi scuso con tutti!!!! [:-|]

e se questa persona/e non sono io evitiamo generalizazioni!!!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby smiroldo » 15 Apr 2007, 09:47

ragazzi, che palle, le vostre beghe non interessano nessuno, sapete? [:-j] parlatene in privato tra voi. E andatevi a rileggere l'ultimo topic postato da Perk. Ancora un messaggio come gli ultimi che avete postato e chiudo il topic, avvisati. [:|]

nel frattempo "sego" (per usare una parola gettonata ultimamente) tutto ciò che non c'entra assolutamente nulla col topic.
Last edited by smiroldo on 15 Apr 2007, 09:53, edited 1 time in total.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby aorlansky60 » 16 Apr 2007, 05:47

per "B-side" credo/spero intendiate anche le cosiddette "out-takes"...
le mie preferite sono in ordine:

TWILIGHT ALEHOUSE - ho parlato approfonditamente di questo piccolo-celebre brano in molti topics, inutile dilungarsi oltre... Tremendamente e splendidamente "Trespass time", [8:-x] old Genesis style...

INSIDE&OUT - altra piccola-grande perla sfuggente che avvrebbe potuto far bella mostra di se in W&W(proviene dalle stesse sessions dell'album, correggetemi se sbaglio) dominato dalle chitarre di Steve, con uno splendido bridge&middle-eight di tastiere supportate dall'elettrica dello stesso Steve [:p]

7/8 - sorprendente(a mio modo di vedere&giudicare) [:p] out-take dalle sessions di "Calling all stations", strumentale, brano piuttosto atipico per Tony&Mike e per i Genesis, almeno nelle sua sonorità complessiva, ma lo stesso molto bello. Non riesco a trovarla per i normali canali di distribuzione, mi vedrò costretto ad acquistare anche il cofanetto dell'ultimo periodo, ammesso che la includano (Virgin&EMI, pleaaasse...)
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Migliori b-sides

Postby Rael » 16 Apr 2007, 07:36

Scusami la piccola precisazione,Aor,amico mio:
B-side sono chiaramente i lati B dei singoli incisi dai Nostri,ma per "outtakes" non si intende generalmente quei brani esclusi dal disco ufficiale e mai incisi?
Un classico outtakes dei Genesis è ,per esempio,la colonna sonora del documentario sul pittore Mick Jackson (provocation,frustration,manipulation e resignation)oppure la tanto agognata Wooden mask incisa assieme a Happy the man nel marzo del '72 e scomparsa nel nulla..[:-|]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby aorlansky60 » 16 Apr 2007, 08:05

ho definito out-take "7/8" per averne letto la definizione da qualche parte sul web, non ricordo bene dove...[:-I]
questa è stata sicuramente poi pubblicata, anche se a livello di solo singolo, in uno dei 2 "shipwrecked", per quanto ne so, nel '97 e poi andato fuori catalogo... quindi la tua precisazione è corretta. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Migliori b-sides

Postby smiroldo » 16 Apr 2007, 11:21

quote:
Originally posted by Rael

...oppure la tanto agognata Wooden mask incisa assieme a Happy the man nel marzo del '72 e scomparsa nel nulla..[:-|]



cos'è??? [:0] non ne so niente!
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Dalex_61 » 16 Apr 2007, 11:25

Nemmeno io. [:-I] Illuminaci Aor!
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Migliori b-sides

Postby Salmacis » 16 Apr 2007, 11:31

nè più nè meno di ciò che rael ha già detto.è un pezzo del marzo '72,registrato insieme ad happy the man con l'intento di pubblicarlo su singolo,invece è andato perso[:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Flower » 16 Apr 2007, 11:31

Voterei per sole due b-sides:

Twilight Alehouse: dopo le belle descrizioni di aorlansky6o c'è poco da aggiungere,ma a me piace moltissimo e,anch'io, mi chiedo perchè non è stata inserita in nessun album.
Poi è bello il testo che parla di solitudine e la parte di flauto è fenomenale!

The shepherd:sono d'accordo con Thomas Eiselberg,brano sognante è il termine giusto,un assaggio di ciò che i Genesis ci regaleranno nel futuro!

poi...quante cose sapete! anch'io non ho mai sentito Wooden mask..incredibile!![:-I][:)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby aorlansky60 » 16 Apr 2007, 11:45

quote:
Originally posted by Dalex_61

Nemmeno io. [:-I] Illuminaci Aor!



Dalex,
purtroppo non ho mai sentito "Wooden Mask", e quando dico sentito, intendo che non sapevo nemmeno della sua esistenza [:0][I8)] prima d'ora...
credo che l'unico reputato a poterlo fare sia il ns amico Rael che l'ha menzionata [;)][:)]

...umh, Rael? [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Migliori b-sides

Postby Magog » 16 Apr 2007, 11:49

le canzoni erano 3: Wooden Mask, Little Leaf e Going Out To Get You e solo quest'ultima è arrivata alle nostre orecchie !!!! [:(]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Salmacis » 16 Apr 2007, 12:02

ma i miei post sono trasparenti?[:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby aorlansky60 » 16 Apr 2007, 12:18

quote:
Originally posted by Salmacis

ma i miei post sono trasparenti?[:D]



no, Salma, [;)]
è che se Rael la definisce "tanto agognata" scatta la curiosità:
esistono nastri magn. di una eventuale registrazione? [:-I]
e di quell'altra indicata da Magog ("Little leaf") ??? [:-I]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Migliori b-sides

Postby Magog » 16 Apr 2007, 12:47

in rete ho trovato un'intervista a Mike dove si parla di Wooden Mask


DOMANDA: In your recent interview with Alan Hewitt from The Waiting Room, Tony mentioned that you had recently acquired a copy of the “Genesis Plays Jackson” recordings and that their may be a potential web-only archive release in the future featuring this material. Are their other unreleased tracks you, personally, would like to see included on that release should it come about?

MIKE: There is one track we can’t find called “The Wooden Bridge” or “Wooden Mask,” I think it was called. We recorded it as a single in a proper studio, and we seem to have lost it (laughs).

DOMANDA: What year or time frame was that?

MIKE: Oh God! …It was during the Peter Gabriel period right after Nursery Cryme. Maybe 1972 or 1973? It was a good song, I can sort of half sing it, but I can’t think of how it went exactly. We seemed to have misplaced the masters on that one, which is a shame.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Rael » 16 Apr 2007, 14:26

Esattamente!Condivido le ultime parole di Mike:che vergogna![;^(]
Lo stesso Nick Davis ,deputato a trasformare l'intera produzione musicale dei Genesis in SACD 5.1,non ha mai ricevuto nastri con questo titolo...[V]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Migliori b-sides

Postby Magog » 17 Apr 2007, 14:09

alla fine del 1969 i nostri registrarono un nastro per la BBC con : Lookin' for someone, Anyway, una versione acustica di The Musical Box e un'altro brano dal titolo Peace !!come scrive Armando Gallo nel libro La Loro Leggenda ma non vorrei che si sbagliasse con il più noto Pacidy [:0]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 50 guests