Ora sono entrato in fissa anch'io!!

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby Lennu » 11 May 2007, 10:00

http://www.worldofgenesis.com/TourDates-2007.htm

Date un'occhiata qua. In effetti non riesco a pensare a nessun'altro motivo per cui ci sono quei giorni di vuoto nel tour di Peter Gabriel. Fa tutto pensare a una sorpresona. D'altra parte nell'era Gabrieliana l'italia era uno dei paesi piu toccati dai loro tour. Non dimentichiamoci che Watcher of the Skies è stata composta a Napoli
Lennu

# President of Freedonia #
# Granduca di Helsinki e delle province Baltiche # # Principe del Sacro Romano Impero #
Lennu
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 492
Joined: 18 Jan 2007, 06:46
Location: Finland

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby Duke of Mar » 11 May 2007, 10:49

Guarda, sulla Genesis list di yahoo, un tizio, di solito bene informato (anche se antipatico come pochi), parla di una sorpresa MOLTO MOLTO grossa. Traine le valutazioni che ritieni più congrue... [;)]

Io, mi attengo ai crudi fatti: ad oggi, non c'è alcunchè neanche di ufficioso... [:(][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby Rael Matrix » 11 May 2007, 10:54

quote:
Originally posted by Lennu
Non dimentichiamoci che Watcher of the Skies è stata composta a Napoli



Reggio Emilia. [;)]
A Napoli sono stati scritti i testi. [:D]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby Lennu » 11 May 2007, 11:02

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Guarda, sulla Genesis list di yahoo, un tizio, di solito bene informato (anche se antipatico come pochi), parla di una sorpresa MOLTO MOLTO grossa. Traine le valutazioni che ritieni più congrue... [;)]

Io, mi attengo ai crudi fatti: ad oggi, non c'è alcunchè neanche di ufficioso... [:(][;)]



Sulla Genesis list di Yahoo! ci sono un bel po' di antipatici e di Genesis si parla pochissimo, ragion per cui mi sono dissociato e sono entrato a far parte di questo salotto che è di tutt'altra levatura..
Lennu

# President of Freedonia #
# Granduca di Helsinki e delle province Baltiche # # Principe del Sacro Romano Impero #
Lennu
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 492
Joined: 18 Jan 2007, 06:46
Location: Finland

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby watcher of the sky » 11 May 2007, 11:10

Ho anche io un presentimento che Gabriel fara il bis di Carpet in duetto con Phil [:p]
watcher of the sky
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 117
Joined: 01 Mar 2007, 19:01
Location: Denmark

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby genesisaw » 11 May 2007, 11:17

ci sono TROPPE coincidenze... ma fra lo sperare con una supper con peter come ultima canzone ed un bis di carpet o the lamb c'è un'infinità di mezze misure!
ciascuno di noi è libero di Sognare....
appena qlcuno sa qlcosa di più lo comunichi... tanto non spargiamo la voce....
genesisaw
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 92
Joined: 07 Nov 2006, 06:38
Location:

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby Rael Matrix » 11 May 2007, 11:20

Sono un battitore libero ma inizio ad averne abbastanza di Genesis Italia ML (se non fosse che a farla nascere e' un collaboratore di Giammetti l'avrei gia' lasciata) [;)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby uppg34 » 11 May 2007, 13:46

In fondo in fondo, in quella lista sono soltanto 2 i personaggi antipatici: basta ignorare le loro provocazioni, prima o poi si stancheranno [;)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby 11mo Conte di Mar » 11 May 2007, 15:09

La Dusk list fino a tre anni fa, così all'epoca si chiamava in quanto ng di Dusk fanzine, era un luogo dove si discuteva di Genesis con simpatia, serenità e rispetto.
Poi abbiamo avuto l' ingresso di altri elementi provenienti da altra list, più di due a dir la verità, e i toni si sono esacerbati sempre di più al punto che Simone Mazzilli decise di cambiarne in nome, giustamente, viste le gratuite spalate di cacca che i suddetti nuovi arrivati riversavano su Mario Giammetti.
Giammetti, per inciso, non è certo al di sopra delle critiche, non ha mai preteso di essere il biografo ufficiale del gruppo ma i fatti dicono che negli ultimi 15/20 anni due o tre cosette per la divulgazione del mondo Genesis in questo paese le ha fatte.

Per quanto riguarda Mr simpatia.
Molto probabilmente ha il proprio indirizzo mail inserito tra i contatti di outlook del management di Gabriel.
Il chè sarebbe una risorsa non da poco, per noi comuni mortali, se non fosse che si atteggia a divinità e non perde occasione per offendere chi non la pensa come lui.
E' nota la sua posizione, legittima peraltro, che i Genesis erano l'ex gruppo di Gabriel e per questo morti e sepolti nel 1975.
A leggere quanto scrive pare che Gabriel o Genesis related se e qundo vengono in Italia a suonare è solo grazie ai suoi contatti.
Le news che dirama solitamente precedono di un paio di giorni gli annunci ufficiali- vedi le date estive di PG - a dimostrare che le cose a volte le sa realmente prima, ma che non significa che non si muova foglia nel ambito Genesis senza che lui lo voglia
Quanto alla sparata ultima, volutamente sibillina, va anche detto che della possibilità che Gabriel si aggiunga ai tre ex soci in quel di Roma se ne parla da tempo.
Qualche perla:
1) Per mesi è andato avanti accusando di demenza chi si augurava una reunion dicendo apertamente che non ci sarebbe mai stata una reunion nè a 3, a 4 o a 5.
2) Per un mese, dopo novembre 2006, invece che osservare un dignitoso silenzio, ventilava l' ipotesi - sempre grazie a lui - che i Genesis suonassero un'altra data a Torino a luglio.
In diversi gli facemmo notare, invano, che già un funzionario della Telecom Italia aveva dichiarato alla stampa che i Genesis avevano firmato con loro un' esclusiva per l'Italia.
Ma chiaramente eravamo tutti invidiosi e che lui "ci aveva provato..."
3) Inutile dire che giura e assicura che mai e poi mai PG si unirà ai Genesis tanto meno per una tournèe.
E che solo dei dementi possono augurarselo.
Ora, le probabilità che ciò avvenga sono da sempre molto basse quindi non si richiedono nè particolari poteri divinatori o agganci di alto lignaggio.
Ma lui stesso ne è talmente poco sicuro, anzi direi turbato, che nel novembre dell'anno scorso scrisse sul forum del sito ufficiale di Gabriel una accorata preghiera al buon Peter per persuaderlo a non accettare mai le lusinghe di ricongiungimento con i vecchi compagni.

Tutte ciò per dire che se realmente ha le mani in pasta, e probabilmente entro un certo livello le ha, se avesse pure un briciolo di modestia e qualche quintale di arroganza in meno, sarebbe una risorsa.

PS sa perfettamente cosa penso di lui.
Nella lotta tra te e il mondo stai dalla parte del mondo...Frank Zappa
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby Duke of Mar » 11 May 2007, 15:57

Vedo che tutti conoscono il simpaticone in oggetto... [:D][:D][:D][;)]

quote:
Originally posted by Lennu

sono entrato a far parte di questo salotto che è di tutt'altra levatura..



[^][8D][O:-)][:)][;)]
Last edited by Duke of Mar on 11 May 2007, 16:48, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Ora sono entrato in fissa anch'io!!

Postby SQUONK64 » 11 May 2007, 17:10

azz'..mai frequentata quella list..fiuuuu x fortuna [:)]...ma per caso si parla degli stessi simpaticoni che stanno sul newsgroup rock-progressive? [;)]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest