ROMA, 14 LUGLIO

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rael Matrix » 19 Jun 2007, 14:44

Nick Davis ci assicura che a Roma non c'e' il "coprifuoco" dunque non e' necessario iniziare lo show presto e con la luce del sole.
Inoltre, con cognizione geografica-meteorologica, afferma, a ragione, che nel sud europa e alla latitudine di Roma, fa buio prima che nel nord-europa.

Image

Inoltre e' confermato:

IL DVD VERRA' REGISTRATO A ROMA

Last edited by Rael Matrix on 19 Jun 2007, 14:49, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marco » 19 Jun 2007, 14:55

MA CHE SPLENDIDA NOTIZIA....

Avremo l'onore di assistere al concerto evento e per lo più filmatoe che potremmo vedere rivedere più volte e dire IO C'ERO!!!!!

Grazie Rael Matrix per le tue news,sei come Emilio Fede.....(scherzo!!![:D])
Last edited by marco on 19 Jun 2007, 14:55, edited 1 time in total.
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby watcher of the sky » 19 Jun 2007, 15:03

bene bene ..allora speriamo anche in cambiamenti o nuove entrate nella setlist[:p]
watcher of the sky
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 117
Joined: 01 Mar 2007, 19:01
Location: Denmark

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marco » 19 Jun 2007, 15:20

Phil:
-"Tank you!"
Applauso del pubblico dopo l'esibizione di In the cage
-"Adesso canteremo una canzone molto,molto,molto veccia!Con delle parte lente,e delle parte velocie!!"
-"Questa canzione festeggia oggi 35 anni e voliamo suonarvela!"
-"Questa si chiama SUPPER'S READY!"

Immaginatevi il momento e....
SOGNATE[O:-)]
SOGNATE[O:-)]
SOGNATE[O:-)]
Last edited by marco on 19 Jun 2007, 15:25, edited 1 time in total.
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 19 Jun 2007, 15:44

Ma 3 belle notizie tutte in una volta non ci posso credere[:0][:p]!
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 20 Jun 2007, 05:58

quote:
Originally posted by marco

Phil:
-"Tank you!"
Applauso del pubblico dopo l'esibizione di In the cage
-"Adesso canteremo una canzone molto,molto,molto veccia!Con delle parte lente,e delle parte velocie!!"
-"Questa canzione festeggia oggi 35 anni e voliamo suonarvela!"
-"Questa si chiama SUPPER'S READY!"

Immaginatevi il momento e....
SOGNATE[O:-)]
SOGNATE[O:-)]
SOGNATE[O:-)]


A quel punto dirà anche "Se sbagliamo spero ci corigerete!"...dopo il concerto li preleviamo, li portiamo in S.Pietro e li mettiamo al posto del Papa...oppure gridiamo: Santi subito!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Ah, che bello sognare!!!!![8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby massimoc » 20 Jun 2007, 07:57

Quindi si sa con esattezza a che ora si comincia?? Gli altri anni come era organizzata la serata??
massimoc
Revelator
Revelator
 
Posts: 21
Joined: 05 Jun 2007, 10:16
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Musical Box » 20 Jun 2007, 11:23

splendida notizia la realizzazione del DVD a Roma, poi tra il delirio generale salirà sul palco Peter che dirà : Phil Collins batarista - potete gettare bottiglie al batarista....( concero di Napoli, 6 febbraio 1974 )[:)][:)][:)]
Musical Box
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 12 Jun 2007, 13:50
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mac » 21 Jun 2007, 09:57

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito da poco tempo, avevo bisogno di informazioni sul tour dei Genesis e meno male che esite questo sito ....non sono un gran frequentatore ne di Internet ne di forum ....ma devo ammettere che è un mezzo potente....da quanto ho letto nei giorni passati di ciò che voi membri del forum avevate da dire sui primi concerti dei rifondati Genesis mi ha tolto ogni remora ....io non sono più un giovincello e amo profondamente i Genesis dell'era progressive ....ero pertanto diffidente di cosa potevano i 3 superstiti proporci ...ma quando ho visto la scaletta e i primi video che qualcuno di voi ha linkato ...bhè ho avuto un brivido alla schiena e le lacrime agli occchi ... è come fosse tornato a casa dopo tanti anni il tuo figlio perduto....in 2 giorni mi sono organizzato e sono andato a BERNA con mia moglie...è stato fantastico ....ora non posso fare a meno di pensare ad andare a Roma... se qualcuno di voi è stato in precedenza ai TELECOMCERTO vorrei capire se c'è uno standard nella gestione di un concerto seppur gratuito ...ad es controllo borse (vorrei registrare video/audio non so), posizione palco e quindi dislocazione del pubblico (non ho più l'eta di stare ore ed ore davanti al palco aspettare per aver un posto in prima linea, mi accontento anche di stare lontano, ma vorrei capire se c'è un accesso ad un numero definito di persone e pertanto non voglio rischiare di restare decisamente fuori, vorrei quindi avere un idea di qual'è un ora utile per essere comunque dentro il mitico evento. Gazie ... ho scoperto con Genesis Forum Italia che posso avere un'altra famiglia oltre a quella che ho già
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 21 Jun 2007, 10:51

Benvenutissimo Mac[:)]!

Grande anch'io sono un superstite di Berna...che roba da manicomio[:D]...
Su Roma ho sentito che non dovrebbero esserci controlli perché sembra una manifestazione "libera" per così dire, ma per ora non ne sono sicuro di questo[:-I] Certo un po' prima ti toccherà venire perchè immagino dopo poco l'arena sarà piena, e sai bene che a Berna alle 3 i cancelli erano tutti affollatissimi...certo se ti basta esserci senza stare davanti (conta che ci saranno almeno 500.000 persone) alle 17.30 mi sembra l'orario più appropriato ma questo lo dovrai considerare te perché mi sembra impossibile fare previsioni sull'affluenza ecc.
Spero ti troverai bene qui nella famiglia[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 21 Jun 2007, 10:54

benvenuto mac e complimenti per il nick [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Sandros » 21 Jun 2007, 11:35

quote:
Originally posted by Senka76

Benvenutissimo Mac[:)]!

Grande anch'io sono un superstite di Berna...che roba da manicomio[:D]...
Su Roma ho sentito che non dovrebbero esserci controlli perché sembra una manifestazione "libera" per così dire, ma per ora non ne sono sicuro di questo[:-I] Certo un po' prima ti toccherà venire perchè immagino dopo poco l'arena sarà piena, e sai bene che a Berna alle 3 i cancelli erano tutti affollatissimi...certo se ti basta esserci senza stare davanti (conta che ci saranno almeno 500.000 persone) alle 17.30 mi sembra l'orario più appropriato ma questo lo dovrai considerare te perché mi sembra impossibile fare previsioni sull'affluenza ecc.
Spero ti troverai bene qui nella famiglia[:)]

Oh mio DIO!!!!!!Alee 17.30??????[:0][:0]Cioè ci dovremo passare 3 ore e mezza in piedi ad aspettare ke inizi il concerto!!!Ma siete sicuri!!Io nn credo ci sia tutta questa incredibile quantità di persone...[xx(][xx(][xx(]
Ah, un'altra cosa...qualkuno mi può dare informazioni su eventuali alberghi disponibili per il 14???GRAZIE
This is the world we live in
And these are the hands were given
Use them and lets start trying
To make it a place worth living in.
Sandros
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 12 Jun 2007, 12:31
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mac » 21 Jun 2007, 11:36

Grazie si credo proprio che mi ci troverò bene....a parte la poca volontà a stare ore nella ressa pre-concerto, un motivo per il quale avrei piacere a stare possibilmente centrale ma più lontano è fruire della visione di insieme della splendida coreografia di luci e immagini di cui in parte a BERNA non ho goduto essendo stato nel prato ma lateralmente a destra ...guardando le vostre foto di chi era in centro ho capito ciò che mi sono perso e quindi vorrei rimediare, poi il suono che per effetto di avere la colonna di destra più vicina e comunque x strani feed-back creati dalla struttura dello stadio (problema che a Roma spero non ci sarà) non mi ha dato la possibilità di un ascolto corretto.....chi di voi sarà a Roma?....ci sarà modo di brindare insieme?[:)]
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mac » 21 Jun 2007, 14:36

quote:
Originally posted by albert the duke

quote:
Originally posted by Senka76

Benvenutissimo Mac[:)]!

Grande anch'io sono un superstite di Berna...che roba da manicomio[:D]...
Su Roma ho sentito che non dovrebbero esserci controlli perché sembra una manifestazione "libera" per così dire, ma per ora non ne sono sicuro di questo[:-I] Certo un po' prima ti toccherà venire perchè immagino dopo poco l'arena sarà piena, e sai bene che a Berna alle 3 i cancelli erano tutti affollatissimi...certo se ti basta esserci senza stare davanti (conta che ci saranno almeno 500.000 persone) alle 17.30 mi sembra l'orario più appropriato ma questo lo dovrai considerare te perché mi sembra impossibile fare previsioni sull'affluenza ecc.
Spero ti troverai bene qui nella famiglia[:)]


alle 17.30 il palco lo vedrete grande come una scatola di fiammiferi!![:D][:D][:D]
secondo me,per trovare posto nell'arena,buono o cattivo che sia,bisognera' arrivare li gia dalla mattinata.
molto dipendera da dove verra' messo il palco.se,come penso verra messo lato colle i posti buoni spariranno subito(l'arena e' stretta e lunga).quindi se li volete VEDERE oltre che sentire...fate voi[;)]



Vedremo ....se farà caldo come sicuramente farà e ci sarà sole a picco chi starà lì dalla mattina avrà buona probabilità di andar[;)]sene in barella.... io sarò a Roma già venerdi e pertanto cercherò di capire in loco come sarà la questione
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby pallina70 » 21 Jun 2007, 17:24

[quote]Originally posted by Mac
....io non sono più un giovincello e amo profondamente i Genesis dell'era progressive ....ero pertanto diffidente di cosa potevano i 3 superstiti proporci ...ma quando ho visto la scaletta e i primi video che qualcuno di voi ha linkato ...bhè ho avuto un brivido alla schiena e le lacrime agli occchi ... è come fosse tornato a casa dopo tanti anni il tuo figlio perduto....

Benvenuto fra noi Mac[:)][:)][:)][:)][:)]
Devo dire che questa tua dichiarazione è una delle più belle che ho letto in questi giorni.
Alla faccia di chi ha sempre ritenuto questa reunion inutile!!!
Anche io ho deciso di non arrivare prestissimo al circomassimo,
ho visto molti concerti dei Genesis dalle prime file e stavolta
voglio proprio gustarmi l'insieme i dettagli poi me li gusterò
un milione di volte sul dvd ufficiale.
Poi sono convinto che molte persone(specie i non fans)dopo un pò
molleranno e verso la fine davanti ci saranno tutti gli afficionados.
Ciao Mac.
Gianluca Valenti
pallina70
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 379
Joined: 17 May 2007, 17:07
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 21 Jun 2007, 17:34

quote:
Originally posted by Mac

Grazie ... ho scoperto con Genesis Forum Italia che posso avere un'altra famiglia oltre a quella che ho già



Benvenuto in famiglia, Mac!!!! [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Magog » 21 Jun 2007, 18:07

il mio più cordiale Benvenuto a Mac [:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rael » 21 Jun 2007, 18:10

Il mio computer preferito! benvenuto Mac![:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Lennu » 21 Jun 2007, 18:23

Mi dispiace ma al concerto non ci puoi venire perché.... la versione per Mac non è ancora uscitaaaa!!!!

Lo so, sono da "Ultima Spiaggia"...

Benvenuto Mac
Lennu

# President of Freedonia #
# Granduca di Helsinki e delle province Baltiche # # Principe del Sacro Romano Impero #
Lennu
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 492
Joined: 18 Jan 2007, 06:46
Location: Finland

ROMA, 14 LUGLIO

Postby mozo 59 » 21 Jun 2007, 18:47

Benventuto in famiglia, Mac[8D][8D]
mozo 59
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 57
Joined: 02 Jun 2007, 11:54
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby estrangeiro » 21 Jun 2007, 20:57

Ave Mac!
estrangeiro
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 299
Joined: 06 Feb 2007, 19:31
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 21 Jun 2007, 22:13

ohè,benvenuto!a roma ci saremo tutti,tranquillo[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 22 Jun 2007, 04:05

quote:
Originally posted by Mac

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito da poco tempo, avevo bisogno di informazioni sul tour dei Genesis e meno male che esite questo sito ....non sono un gran frequentatore ne di Internet ne di forum ....ma devo ammettere che è un mezzo potente....da quanto ho letto nei giorni passati di ciò che voi membri del forum avevate da dire sui primi concerti dei rifondati Genesis mi ha tolto ogni remora ....io non sono più un giovincello e amo profondamente i Genesis dell'era progressive ....



ciao MAC [;)][:-D]

se devo essere sincero, come per Te le mie uniche remore a calare su Roma [:-I][:D] sono costituite dal caldo africano che farà certamente e dalla "calca" umana facilmente immaginabile per un simile evento; io sono ancora titubante, perchè sono 2 situazioni che mi mettono a forte disagio, conoscendomi; [:D] speriamo che il buon Veltroni capisca la situazione ed organizzi centri di raccolta attrezzati alla bisogna per "vecchietti" [:D] quali lo sono io, amanti come Te dei Genesis dell'era prog [;)]

[:-I] però, più dei Genesis, devo dire che la spinta maggiore che mi farebbe scattare a Roma sarebbe il potere conoscere di persona tutti gli amici conosciuti virtualmente sul forum [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 22 Jun 2007, 04:09

Roma sarà l'occasione per conoscerci tutti noi del forum (a tacer del Dusk day a settembre). Aor, tu che sei una delle nostre colonne, non potrai mancare a nessuna delle due... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Tommy Banks » 22 Jun 2007, 04:41

Benvenuto Mac!
Anche io non vedo l'ora di conoscervi!
E di cominciare la gara a chi si "accatta" più gadget!
Anche se battere Lennu...sarà difficile![:D]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mac » 22 Jun 2007, 10:33

grazie del benvenuto.Mi collego solo ora e vedo le vostre risposte....grazie di cuore .... comunque ........ho la febbre a 39!!! ora me ne torno a letto ........non pensavo che la reunion dei Genesis mi facesse questo effetto....vabbè la devo far passare in fretta per concentrarmi su Roma. A proposito di gadget a BERNA mi sono comprato per ben 50 chf la maglietta nera con i disegni delle copertine dei dischi dei Genesis. Ovviamente ce l'avrò addosso a Roma.... comunque se poi vorremmo trovarci dovremmo fare la lista dei cellulari ....se non come ci vedremo?
Saluti[:)]
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Raistlin Majere » 22 Jun 2007, 10:37

Comunque è molto più probabile che ci vedremo dopo il concerto, piuttosto che durante...[:|][:-I]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby unifaun » 22 Jun 2007, 11:10

Ave a te o Mac il Grande, altrimenti noto come Big Mac.

Oddio meno male che è venerdì... [:-!][:0][:D][:D]
Unifaun
"Provate a corteggiare una ragazza suonandole Supper's Ready.
Sarà già scappata dalla finestra prima di «A flower?»"
unifaun
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 241
Joined: 17 May 2007, 04:46
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 22 Jun 2007, 11:25

quote:
Originally posted by unifaun

Big Mac



Big Mac si può chiamare solo l'attaccante del Siena[^] (Massimo Maccarone ndr)
meno male che ora parto e me ne vo, via[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby cymbaline » 23 Jun 2007, 13:50

ciao mac, benvenuto!!
sì, a roma ci saremo tutti tuttissimi (o quasi...)[:)]
anche a me piacerebbe moltissimo stare davanti, quindi per conto mio cercherò di partire presto e arrivare la mattina sul tardi (verrò dal mare, quindi dovrei farcela...[:D])
un'altra speranza è questa: che l'organizzazione pensi al caldo e alla ressa che ci sarà e preveda la fornitura di acqua, docce fredde sul pubblico e quant'altro!![:-D][;)] altrimenti si rischia lo svenimento...[:-I]

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

Comunque è molto più probabile che ci vedremo dopo il concerto, piuttosto che durante...[:|][:-I]

anche questo è vero... siccome ci sono alcuni che vogliono prender i posti davanti[:D], altri preferiscono restare "defilati", e poi ognuno arriverà ad orari diversi, quindi trovarsi tra la folla sarebbe un'impresa...
alla fine del concerto ci si sentirà per telefono per ritrovarsi tutti, stremati ma felici, da qualche parte a magnare e bere...[8D][8D][8D]

p.s. aor... DEVI VENIREEEE!!!!!!!!!!!!!![8:-x][8D][;)]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby rael76 » 24 Jun 2007, 14:05

Ma è sicuro che registreranno il concerto di Roma per farci il dvd? Io avevo sentito parlare di Parigi (avevo comprato i biglietti apposta per poterlo ri-vedere e dire "IO C'ERO"). Certo, se verrà registrato a Roma va bene uguale (anzi forse è meglio). Comunque comincio a sentire l'emozione che cresce...
Fede "Bre"
- Mother Nature Sits On The Other Side, With A Loaded Gun -
- I Talk In Pictures, Not In Words -
- Yesterday Starts Tomorrow, Tomorrow Starts Today -
rael76
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 268
Joined: 22 May 2007, 19:23
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 24 Jun 2007, 14:12

Vieni anche tu a Parigi? Molti di noi saranno lì. Una trasferta massiccia del Genesis forum Italia!!!! [^][8D][8D][8D]
Last edited by Duke of Mar on 24 Jun 2007, 14:12, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby paolo » 25 Jun 2007, 09:10

Benvenuto Mac ci vedremo sicuramente al Circo Massimo.

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Hogweed » 25 Jun 2007, 09:12

Un caloroso benvenuto mac![;)][:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rosario » 27 Jun 2007, 14:36

Salve a tutti!!!Stando a ciò che dice mio padre,io dovrei alloggiare all'Hotel S.Francesco...ed era l'ultima stanza!!!!Qualcuno di voi sta li per caso????Mi diceva anche che si trova proprio nei pressi del Circo Massimo..[;)]
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marco » 27 Jun 2007, 16:18

Fonti private mi hanno riferito che per la data romana i Genesis dovrebbero allogiare al Grand Hotel oppure all'Excelsior in Via Veneto!

Mammamia che scoop![:0]
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 27 Jun 2007, 17:03

Indaga, omonimo, che ci piazziamo (vero Vise? [:D][:D][:D][;)])... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby MadManMoon » 28 Jun 2007, 05:34

Raga... io sono nuovo del forum, ma ovviamente vorrei aggregarmi al gruppo dei forumisti che andrà a Roma!

Volevo solo porre l'accento su alcune cose...
si sa già se la zona pubblico sarà libera oppure cmq vicino al palco verrà aperta ad un orario preciso?
ci si deve organizzare per presidare una zona?
se bisogna presidiare a che ora si comincia? Dalla sera prima o dalla mattina?
...
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Lennu » 30 Jun 2007, 05:05

quote:
Originally posted by Tommy Banks

Benvenuto Mac!
Anche io non vedo l'ora di conoscervi!
E di cominciare la gara a chi si "accatta" più gadget!
Anche se battere Lennu...sarà difficile![:D]



Eh, io a Helsinki non mi sono proprio regolato. Ma non mi sono mica fermato eh! A Roma qualcos'altro compro di sicuro!
Lennu

# President of Freedonia #
# Granduca di Helsinki e delle province Baltiche # # Principe del Sacro Romano Impero #
Lennu
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 492
Joined: 18 Jan 2007, 06:46
Location: Finland

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Tiresias » 30 Jun 2007, 05:07

Allora la scaletta per Roma è uguale alle scalette precedenti o ci saranno delle modifiche?
Tiresias
Charterhouser
 
Posts: 7
Joined: 10 Jun 2007, 08:18
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 30 Jun 2007, 07:19

dubito, almeno stando alle ultime dichiarazioni dei 3[:(]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 30 Jun 2007, 19:22

Welcome Mac.Il 14 luglio si avvicina e noto un certo fermento.Muy bien amigos!!Sara' di sicuro una giornata tosta, fra caldo,folla, disagi e varie, ma credo che ne valga la pena.

CAVALIERI DELL'ORDINE DEI GENESIS, IN SELLA!!COMINCIA LA MARCIA SU ROMA!!
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rosario » 30 Jun 2007, 19:59

La scaletta???[:-D][:-D][:-D][:-D]

a meno che.........[:p][:p][:p]
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby mozo » 03 Jul 2007, 07:58

Viste le previsioni meteo per il 14 Luglio su Roma....

Tempo buono e temperature nella norma...[8D][8D]

Insomma fara' caldo ma non caldissimo considerato il periodo...[;)]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby unifaun » 03 Jul 2007, 08:26

Che dite facciamo una lista di quelli che vengono a Roma (sempre che qualcuno non l'abbia già fatta)?

Io vengo con altri 3 con scarse conoscenze genesisiane (tipo che se parte No son of mine dicono "questo è Phil Collins vero?) che vengono a Roma più per fare una gita e mi seguiranno al concerto per assecondarmi...
Unifaun
"Provate a corteggiare una ragazza suonandole Supper's Ready.
Sarà già scappata dalla finestra prima di «A flower?»"
unifaun
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 241
Joined: 17 May 2007, 04:46
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rael Matrix » 03 Jul 2007, 13:38

Una Submarine (lato B di Man on the corner)
che promette bene per ROMA[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=zVmJKTE5RwQ
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 03 Jul 2007, 23:12

c'è il topic "presenze a roma",unifaun[;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marco » 04 Jul 2007, 04:52

Per caso sapete qualcosa a riguardo sul fatto che per assistere al concerto di Roma bisogna munirsi di un pass per entrare,per il fatto che sarà a numero chiuso..
E per chi va là dalla mattina!?[:(]
Vi prego se sapete qualcosa a riguardo ditela ora o tacete per sempre...
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby massimoc » 04 Jul 2007, 05:29

Ciao, scusate ma vorrei tornare su argomenti di più stretta praticità... ho letto da qualche parte che l'apertura dei cancelli a Roma sarà alla 17:00 ed il concerto alle 20:30.
Avete conferme??? Io pensavo che non ci fossero nemmeno i cancelli.....
massimoc
Revelator
Revelator
 
Posts: 21
Joined: 05 Jun 2007, 10:16
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aitante68 » 04 Jul 2007, 06:49

come sarebbe a dire a numero chiuso?????? io ho gia' prenotato treno e albergo...ci rimetto un sacco di soldi!!! chi e' di roma faccia sapere qualcosa, vi prego!!!!
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby paolo » 04 Jul 2007, 13:56

Calmi ragazzi in questi giorni proverò ad informarmi ( vado direttamente al circo massimo e se serve pure a campidoglio e in telecom).

E poi male che vada.... SCAVARCAMO !!!!

Spero di poter reperire delle notizie ma mi giunge nuova la storia dei pass ma che se so ammattiti ???

14 LUGLIO TUTTO IL FORUM PRESENTE PASS O NON PASS !!!

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marco » 05 Jul 2007, 06:14

Cmq intanto vi dò una notizia ufficiale![^]

Il concerto di Roma inizierà all'incirca per le 21.30!

Notizia stupenda questa così potremo assistere al concerto con tutti gli effetti e luci del caso già dalla prima canzone![8D]

Che bello,che bello![:p][:p]
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 05 Jul 2007, 06:41

Ciao,
ho appena parlato con il Comune di Roma e loro non sanno niente di questi pass. In ogni caso le scelte per motivi di sicurezza spettano alla Prefettura.
Se ci saranno notizie ne daranno cominicazione.
Il sito è http://www.comune.roma.it
Domenico
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 05 Jul 2007, 16:00

Aprono i cancelli??Scusate la mia ignoranza turistica:ma il Circo Massimo ha i cancelli?[:-I]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 05 Jul 2007, 17:23

Dal sito ufficiale:"for Rome:entrance for fans will be on a first come first served basis".Tecnicamente e praticamente che significa, secondo voi?
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 05 Jul 2007, 17:35

Significa: "chi prima arriva, meglio si accomoda...". O no? [:-I]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby mozo » 05 Jul 2007, 17:43

Esatto.[^]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 05 Jul 2007, 17:51

Sito ufficiale del Telecomcerto 2007, con informazioni sul concerto e sulla band:

http://www.telecomprogettoitalia.it/cgi ... it&lang=it

Dal comunicato stampa (roba ufficiale quindi):

"Il prossimo 14 luglio proporrà uno spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese pensate appositamente per il pubblico italiano, particolarmente legato alla storia del gruppo sin dagli esordi."

Che Veltroni li abbia convinti? (e non solo loro 3...)
Last edited by Senka76 on 05 Jul 2007, 18:04, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 05 Jul 2007, 18:29

quote:
Originally posted by Senka76

Dal comunicato stampa (roba ufficiale quindi):
"Il prossimo 14 luglio proporrà uno spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese pensate appositamente per il pubblico italiano, particolarmente legato alla storia del gruppo sin dagli esordi."



Vuol dire che:
a) ci sono cambiamenti nella scaletta
oppure
b) ci sono cambiamenti nella scenografia
oppure
c) ci sono cambiamenti nella formazione

oppure tutte e tre le cose...
[:p][O:-)][8D][8:-x][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 05 Jul 2007, 18:36

ma poi quel "ricco" di sorprese...non sarà mica una balla spaziale per invogliare la gente? Speriamo che Veltroni abbia fatto il suo dovere[8D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rosario » 05 Jul 2007, 20:21

Cambiamenti...[:-I]...allora:
-scenografia:secondo me solo dal punto di vista dell'amplificazione.Semplicemente più watt,e magari qualche altro megaschermo.Non penso che cambiano quel palco,che cmq è imponente.
-presenza Gabriel:in forse,non si sa..[:-I]
-presenza Hackett:se viene Peter...[:-I]
-Altre presenze:tempo fa si vociferava di Antony Phillips...[:-I].
Secondo me ci può essere pure una sorpresa del tipo Ray Wilson in una canzone,magari Congo,mentre Phil si riposerà un po...[:-I]
-Variazione scaletta:[:-I]e quando le provano le altre canzoni???Durante i sound-check??O la notte[:-D]...[:-I]?


Una serata "ricca di sorprese"...[:-I]boh...[:-I]se Peter Gabriel si presenta e canta Carpet Crawlers all'ultimo,è cmq UNA SOLA sorpresa...mentre il comunicato stampa parla al plurale...[:-I]

A Veltrò,io ti voto[^],però non dire put.....e se no ti spezzo[!:-!][X-P]

Sta di fatto che per me una serata ricca di sorprese è:
I genesis a 3 che fanno 3/4 della loro scaletta originale,tagliando qualcosina di meno importante.
4-5 canzoni con Gabriel e Hackett,The Knife con anche Phillips e Congo(o qualcos'altro)con Ray Wilson(che a questo punto lo accoglierei a braccia aperte).
Ragà non sto sognando,ma sto delineando una possibile serata "ricca di sorprese"...[:-I]il comunicato stampa dice così,non è colpa mia!
Vedremo..[:-I]


Beh,ho scritto un intervento un po...[:-I]

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
Last edited by Rosario on 05 Jul 2007, 20:29, edited 1 time in total.
..He turns his head so slowly round...I cry out help before he can be gone...And he looks at me without a sound...
Rosario
England Seller
England Seller
 
Posts: 775
Joined: 09 Apr 2007, 13:16
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 05 Jul 2007, 20:26

infatti[J-,]...ci dovevano andare cauti con quell'espressione ora noi ci facciamo le seppie mentali[:-D][:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genesisaw » 06 Jul 2007, 04:53

ci saranno dei filmati "antichi" che scorreranno alle loro spalle sul mega schermo...
tutte le altre sorprese sono... speranze

l'impianto audio rinforzato è ovvio che ci sarà, anche se quello utilizzato nel tour, pur tenuto basso, era già grande, ma sarà almeno raddoppiato vista la lunghezza della location di roma
possibili anche maxi schermi aggiuntivi in corrispondenza delle torri di delay

ciao!
genesisaw
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 92
Joined: 07 Nov 2006, 06:38
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Tommy Banks » 06 Jul 2007, 05:29

quote:
Originally posted by Senka76

ma poi quel "ricco" di sorprese...non sarà mica una balla spaziale per invogliare la gente? Speriamo che Veltroni abbia fatto il suo dovere[8D]




Se ci è riuscito a convincerli...LO VOTO!
Come presidente a vita del futuro PD! [:D]
Se è una bufala propagandistica...voto Mastella![:-D]
Last edited by Tommy Banks on 06 Jul 2007, 05:32, edited 1 time in total.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 06 Jul 2007, 08:11

"pensate appositamente per il pubblico italiano"...le speranze salgono[:p]

Dai che il prossimo posso votare, Veltroni non deludermi[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 06 Jul 2007, 11:39

confermato: lo show sarà alle nove e mezza[:p]

Manchester - 8pm
Twickenham - 7.45pm
Munich - 8.30pm
Lyon - 8.30pm
Rome - 9.30pm
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby uppg34 » 06 Jul 2007, 11:58

Non so se queste info sono state già postate, comunque io ve le do lo stesso:

La fermata metro Circo Massimo sarà chiusa; consigliano di scendere al Colosseo e fare 800 metri a piedi.
L'entrata al Circo Massimo sarà possibile da Via del Circo Massimo, da via di San Gregorio e, parzialmente, da Via dei Cerchi. Gli altri lati del perimetro saranno chiusi.
L'auto va lasciata nei parcheggi di scambio con la metro oppure nei parcheggi di Piazzale dei Partigiani, Mercati Generali, Basilica di S. Paolo e poi utilizzare i mezzi.
Ad ogni modo, speriamo che presto l'Atac fornisca informazioni circa la disponibilità di mezzi pubblici alla fine del concerto.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby AGGROVIGLIATO » 06 Jul 2007, 12:21

grazie per le informazioni !!!!
tutte molto utili per noi non romani. !!!
prenotato albergo !!!!
all'EUR !!
alberghi per sabato 14 quasi tutti esauriti!!!
per LA BELLISSIMA ROMA [intesa come citta'] o per i GENESIS ?
A.
AGGROVIGLIATO
England Seller
England Seller
 
Posts: 608
Joined: 07 Nov 2006, 09:49
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 06 Jul 2007, 12:30

...a questo punto, se decido per il si, si prospetta davvero una bella seratina ([:-I] anzi nottata, visto gli "alberghi quasi tutti esauriti per la notte del 14...")

...cercasi gruppo di desperados [:D][:-D] che come me non hanno prenotato un fico secco di albergo [:D][:-D] disposti a passare il resto della notte "all'addiaccio" [:D][:-D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby uppg34 » 06 Jul 2007, 12:39

Capisco il gusto dell'avventura![:-D]

Ma ho provato con venere.com e mi da' piu' di 200 alberghi liberi per la notte del 14 con prezzi per la singola da 25 a 429 euro [:0]
Last edited by uppg34 on 06 Jul 2007, 12:40, edited 1 time in total.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 06 Jul 2007, 12:40

bè puoi arrivare e tornare in treno così dormi lì?[:-I]

(ho detto una cacchiata?[I8)])
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 06 Jul 2007, 12:41

quote:
Originally posted by Rael Matrix

Image

Come raggiungere il Circo Massimo



Se arrivi in aereo


Dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino prendere la linea FR1 per sette fermate, scendere alla fermata Ostiense, prendere i bus della linea 60 Express (capolinea sul piazzale della stazione) per quattro fermate o proseguire a piedi per circa 1 km.


Se arrivi in treno


Arrivo alla stazione Termini, prendere in alternativa i bus delle
linee H, 60 Express, 75 e 170 e scendere alla fermata Circo Massimo o Bocca della Verità, in alternativa prendere la linea B della metropolitana in direzione Laurentina, scendere a “Colosseo” e proseguire a Piedi per circa 800 metri.


Se arrivi in auto o altro mezzo privato


La zona del Circo Massimo non sarà accessibile ai mezzi privati. È consigliabile lasciare l’auto in uno dei parcheggi di scambio con la metropolitana (per info www.atac.roma.it), oppure in un’aera delle aree di sosta nei dintorni del Circo Massimo (piazzale dei Partigiani, Mercati Generali, Basilica di San Paolo) e proseguire con i mezzi pubblici.


Come entrare in Circo Massimo


L'accesso pedonale al Circo Massimo sara' consentito da via del Circo Massimo, da via di San Gregorio lato Palatino e in parte da via Dei Cerchi.
Saranno chiuse al pubblico parte di via Dei Cerchi in direzione dell' Ara Pacis e via dell'Ara Massima di Ercole.


Inizio concerto ore 21




Image



smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 06 Jul 2007, 12:47

quote:
Originally posted by Rael Matrix


Image

Il Telecomcerto con i Genesis in esclusiva su Radio Capital



Radio Capital rinnova la partnership con Telecomcerto 2007, l’evento organizzato da Telecom Progetto Italia in collaborazione con il Comune di Roma, che in quest’edizione vedrà protagonisti, il 14 luglio al Circo Massimo, i Genesis che si esibiranno gratuitamente in un’unica data italiana.


[04/07/2007 - 11.50]

Radio Capital supporta l’evento anche attraverso una campagna pubblicitaria sulle testate del Gruppo Espresso (Il Venerdì, L’Espresso e La Repubblica).
Nella giornata del concerto, Radio Capital dedicherà ampio spazio a Telecomcerto. Quattro edizioni del giornale radio dedicheranno particolare attenzione all’evento, con approfondimenti e curiosità sulla storica band.
Uno ‘Speciale Telecomcerto’ andrà in onda dalle 13 alle 14 con Mary Cacciola che intervisterà in esclusiva per gli ascoltatori i Genesis.
A seguire Lucio Pazzaglia dalle 14 alle 18 si collegherà con il pubblico del Circo Massimo e manderà in onda 4 brani selezionati dal spettatori del concerto.
Nella serata, dalle 18 alle 20 Massimo Voci e Alex Paletta DJ si esibiranno in un DJ Set pensato per accogliere il pubblico dei Genesis nella cornice del Circo Massimo di Roma.


smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 06 Jul 2007, 12:48

quote:
Originally posted by Flower

Ma e' semplicemente fantastico!![:)][:)][8:-x][8:-x]

Grazie Rael Matrixxxx!![:)][:)]

seguiro',ma non la parte che intervistano i fans,solo quella dell'intervista ai Genesis e della storia del gruppo e delle canzoni scelte.[8:-x][8:-x][8:-x]

smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 06 Jul 2007, 12:48

quote:
Originally posted by Senka76

Però la prossima volta che i Genesis fanno un tour vieni a vederli insieme a noi ok?[;)][:D][:)]

smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 06 Jul 2007, 13:00

quote:
Originally posted by uppg34

Capisco il gusto dell'avventura![:-D]




[:-D][:D][:D][:D]


eh, col cavolo! [;)][:)] scherzo uppg34 [;)][:)][:)][:)]

queste cose le facevo a 20 anni, come tutti [:-D]

ora che ne ho più del doppio [:-I] non so se il fisico regge [:-D]

boh, si prospetta una bella avventura, nel caso che... [:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby pasquamo » 06 Jul 2007, 13:15

Io ho prenotato tre settimane fa alberghetto a 600 m dal colosseo così prima e dopo il CORCERTONE mi faccio una bella passeggiata con la mia ragazza che compie gli anni.
Ho prenotato da venerdì così forse mi becco anche le prove del venerdì [:p]
Ma il palco dove lo mettono verso Parco della Vittoria o verso il Ponte Palatino.
Voi a che ora andate il sabato dalle 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una ultima domanda ai romani di roma: io vengo in auto nei pressi di via Bixio dov'è il mio albergo ci sono garge giornalieri?
Grazie per l'eventuale risposta e ... forza ROMA [:D]
Pas
pasquamo
Revelator
Revelator
 
Posts: 12
Joined: 10 Nov 2006, 14:59
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby uppg34 » 06 Jul 2007, 13:21

Il palco dovrebbe essere su un lato corto, dalla parte del Tevere.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mac » 06 Jul 2007, 15:41

Salve ragazzi
dopo 10 gg di influenza e questa settimana di duro lavoro dopo 2 settimane di silenzio , riesco di nuovo a loggarmi ..... sono riuscito a trovare una camera in hotel a Roma ...il DOLOMITI Via San Martino della Battaglia ... speriamo sia in un posto decente...è a nord di Termini ...10 mm a piedi ma vicino c'è il metro ....sarò lì Venerdi Sabato e Domenica ..se ci vogliamo incontrare prima o anche dopo il concerto per conoscerci e scambiarci pareri mandatemi il num cellu alla mailbox che trovate sul mio profilo ..io farò altrettanto ...io come ho già scritto sono nuovo del forum ma sono un vecchio fan dei genesis (ho 45 anni e a 11 ascoltavo TRESPASS mio primo disco in assoluto!) ...[:)]
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 06 Jul 2007, 15:58

Fra poco ti invierò il mio numero. Intanto potresti mandare i tuoi dati (cell, nick, nome vero, ora di arrivo a Roma) a MadManMoon che farà una lista con i dati di tutti gli utenti, in modo che tu possa vedere altri numeri[:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Madman84 » 06 Jul 2007, 16:37

Che notizia!!!!!!!!!!! che bello ragazzi!!! Sono stato a vedere Peter a Roma il 3 luglio! E' stato magnifico! una settimana piena di genesis!!
Madman84
Revelator
Revelator
 
Posts: 18
Joined: 09 Nov 2005, 18:35
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 06 Jul 2007, 17:01

quote:
Originally posted by aorlansky60

...cercasi gruppo di desperados [:D][:-D] che come me non hanno prenotato un fico secco di albergo [:D][:-D] disposti a passare il resto della notte "all'addiaccio" [:D][:-D][;)]



Eccone uno... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Flower » 07 Jul 2007, 11:02

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by Senka76

Però la prossima volta che i Genesis fanno un tour vieni a vederli insieme a noi ok?[;)][:D][:)]





Grazie Senka![:)]

mi spiace cosi tanto non poter venire[:.-(],pero' ci saranno altre occasioni[:)]

Nel frattempo auguro a tutti voi un concerto fantastico!![:)]

grazie per il gentile pensiero[:)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 07 Jul 2007, 11:37

Scusa Flower, ma devi venire al concerto!!![V][V][V]
Lo sai che Peter ha messo come requisito fondamentale per una sua comparsa finale il fatto che ci fossi tu? [:.-(][:.-(][:.-(]
Vabbè, però ci vedremo ad Orvieto!
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Flower » 07 Jul 2007, 11:50

Grazie Windshield,sei gentilissimo![:)]

...e scherzi,vero?[:D] Peter non sa nemmeno che esisto[:.-(]..anzi,no,sa che esistiamo tutti e che gli vogliamo bene[8:-x],ma anche i suoi compagni[8:-x]

purtroppo non mi e' possibile,ma forse ad Orvieto si[8:-x]..prima,pero',devo andare a vedere bene dove si trova sulla cartina geografica[:-I]

[:)][:)]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 07 Jul 2007, 12:04

Orvieto, provincia della Regione Umbria, che confina con Toscana, Lazio, Marche e Abruzzo. [;)][;)][;)]
Se non sai come arrivarci ti dirò sin da ora che io e mia moglie andremo in macchina, da Firenze basta 1 ora e mezza...se vuoi un passaggio da Firenze...[;)]
E ora guardiamoci i nostri eroi su LA7!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mac » 07 Jul 2007, 20:36

[quote]Originally posted by Senka76

Fra poco ti invierò il mio numero. Intanto potresti mandare i tuoi dati (cell, nick, nome vero, ora di arrivo a Roma) a MadManMoon che farà una lista con i dati di tutti gli utenti, in modo che tu possa vedere altri numeri[:)]

ciao Senka ti ho mandato la mail con i miei dati se sai come girarli a MadManMoon fallo pure oppure MadManMoon se stai leggendo ..mandami una mail che ti rispondo con i dati .... bye ...Mac
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby nostalgico » 08 Jul 2007, 07:29

ragazzi scusate,ma il telecomcero in tv lo daranno ???? non mi dite di no!!!![!:-!][!:-!]
nostalgico
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 71
Joined: 21 Jul 2006, 19:14
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 08 Jul 2007, 09:36

io sapveo che lo mandavano in differita dopo due-tre settimane (almeno così è stato per le altre edizioni del Telecomcerto), ma per i Genesis forse dovrebbe essere diverso[:-I]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby nostalgico » 08 Jul 2007, 15:06

...a volte mi chiedo il perchè del canone rai!!!![X-P][X-P]
in questi giorni l'unica cosa che si vede è rex,cavolate varie e repliche a gogò.Per vedere qualcosa di interessante bisogna "prendere" la 7 (xlive earth) o avere cmq la parabola[;^(][;^(]....RAI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!![J-,][;^(][xx(][xx(][xx(]
nostalgico
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 71
Joined: 21 Jul 2006, 19:14
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Joes » 08 Jul 2007, 18:41

...qualcuno che parte da Fi o dintorni per Roma?
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby pasquamo » 08 Jul 2007, 22:09

qualcuno di voi ha dato una occhiata qui:

http://delrock.it/news/2007-06/partito_ ... enesis.php

speriamo ci siano davvero delle belle sorprese!!!
pasquamo
Revelator
Revelator
 
Posts: 12
Joined: 10 Nov 2006, 14:59
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rael Matrix » 09 Jul 2007, 10:12

IL PALCO & CO.



INIZIANO OGGI POMERIGGIO I LAVORI AL CIRCO MASSIMO

[:D]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genesisaw » 09 Jul 2007, 10:21

qualcuno di roma per favore quando passa dal circo massimo fa le foto e le posta? così vediamo l'avanzamento dei lavori...

grazie di tutto...

ps:
qualcuno si può informare se (credo proprio di si) faranno il sound check? ven pom? sab mat?
genesisaw
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 92
Joined: 07 Nov 2006, 06:38
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genesisaw » 09 Jul 2007, 12:23

ecco l'orario di inizio (da fonti genesis)

The following is a list of times that the band are due on stage for the rest of the European leg. All times are local of course.
Leipzig - 8.30pm
Frankfurt - 8.30pm
Manchester - 8pm
Twickenham - 7.45pm
Munich - 8.30pm
Lyon - 8.30pm
Rome - 9.30pm
genesisaw
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 92
Joined: 07 Nov 2006, 06:38
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Dalex_61 » 09 Jul 2007, 12:31

Stiamo lavorando per voi... [^]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

ROMA, 14 LUGLIO

Postby thelamb1 » 09 Jul 2007, 12:44

per favore,vorrei sapere se possibile se la metropolitana la sera del 14 è aperta anche dopo le 0.30,grazie in anticipo[:)]
thelamb1
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 70
Joined: 30 Oct 2006, 12:43
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Sandros » 09 Jul 2007, 13:08

Ragazzi vorrei avere delle informazioni sul concerto..ad esempio ho saputo che è a numero chiuso...me lo confermate?
This is the world we live in
And these are the hands were given
Use them and lets start trying
To make it a place worth living in.
Sandros
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 12 Jun 2007, 12:31
Location:

Next

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron