ROMA, 14 LUGLIO

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 01 Aug 2007, 09:42

quote:
Originally posted by aor
che bella coppia Senka & Salma !!!

ghghgh[^][:D]

no ma voci di corridoio dicono che quella non sia io,ma la tommasi[;^(][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 01 Aug 2007, 09:51

bwahaha[:-D] non me la perdonerà mai questa battuta[:D]
Last edited by Senka76 on 01 Aug 2007, 09:51, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 01 Aug 2007, 10:11

Per The Knife
La foto
http://img243.imageshack.us/img243/3398 ... ed9xb8.jpg
cosa è?? Una specie di ricatto?? Vuoi i soldi???
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
In realtà mi stavo chiedendo dove fosse finita quella foto. Ora l'ho scoperto.....
Grazie!!![;)]
Last edited by Domenico on 01 Aug 2007, 10:14, edited 1 time in total.
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby The Knife » 01 Aug 2007, 10:15

In effetti ci stavo pensando...però...dai...sei venuto benino![:-D][:-D][:-D]
Last edited by smiroldo on 01 Aug 2007, 10:28, edited 1 time in total.
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby SQUONK64 » 01 Aug 2007, 10:37

ah quanto ci avrete odiato..quanto ci avrete odiato..[:D][:D]..tranquilli ..un giorno per farci perdonare faremo un bel concertino nel vostro salotto di casa..solo per voi!![:D]...ma poi non è colpa nostra se nel girare vicoli e vicoletti di termini ..ci siamo trovati dentro ad un ristorante..[:D][:D]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 08 Aug 2007, 10:01

quote:
Originally posted by giorgio.formicola, 08/08/07, 13:01

Ho assistito al concerto del 14 luglio in Roma. Tutto bello, sì; ma a parte l'assenza del grande Peter la vera assenza era quella di Hackett. Veramente vergognosa la performance di Struemer, indecente e orripilante specie sull'ultimo pezzo "The Carpet Crawlers". Un altro pianeta Steve, non condividete?
Sto seguendo tutta la sua evoluzione musicale e mi rendo conto che il vero genio era forse lui. La vera svolta nella impostazione musicale del gruppo si è avuta dopo la sua defezione. Provate ad ascoltare i suoi dischi: è un vero artista, c'è poco da dire.
Salute a tutti i vecchi nostalgici!!!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby highinfidelity » 13 Aug 2007, 10:08

Ciao ragazzi, eccomi di ritorno!!! Finalmente ho potuto leggere i vostri messaggi e rivedere le discussioni con calma.

Inizio subito col rassicurare chi chiedeva notizie della highinfidelita: la guarigione dall'incidente e' avvenuta a tempo di record, molto piu' rapidamente di quanto mi aspettassi, anche i lividi sulle gambe sono spariti praticamente del tutto e a parte qualche cicatricina che col tempo andra' via posso felicemente affermare che Antonella e' gia' tornata in piena forma! [:)]

Cara Cy, mi ha rattristato (non nel senso che mi ha fatto incacchiare, ma proprio nel senso che mi e' dispiaciuto per te) leggere i tuoi commenti. Anch'io ero andato a Parigi un po' disilluso, con l'idea di vivere una bella serata ma col presentimento di avere ormai a che fare con musicisti "di mestiere"... Forse i troppi concerti visti in passato, con gente che sembrava "timbrare il cartellino" come in fabbrica e non vedeva l'ora di andarsene (sopra a tutti i chiamiamoli cosi' "mitici" [:-j] Aerosmith, il concerto peggiore di tutta la mia vita, conclusosi peraltro senza bis) mi avevano parecchio disilluso. Ma poi i nostri 3+2 mi hanno veramente fatto entrare in orbita come ai tempi d'oro, e chi a Parigi c'era puo' confermarlo. Sono uscito dallo stadio in brodo di giuggiole. Peccato che su di te, a Roma, non abbiano fatto lo stesso efetto... [:(]

Il rientro, come hai sospettato, e' stato una via di mezzo tra un reportage di Bruce Chatwin e un film di Fantozzi. Dopo avervi salutato, individuiamo un triangolino d'erba tra l'incrocio dove parte lo stradone che porta al Colosseo e dove una stradina secondaria sale con due curve verso una collinetta (Raist avra' capito dov'e'). Ci mettiamo addosso tutto quello che abbiamo (difatti dopo pochi minuti il caldo afoso della serata cede il passo ad un gelo dolomitico) e ci sdraiamo, accorgendoci cosi' che l'erbetta altri non e' che paglia rinsecchita su un suolo polveroso. Ad ogni modo, non vedo l’ora di farmi una bella dormita. Punto la sveglia del cellulare e mi rendo improvvisamente conto che se dobbiamo prendere il treno delle 5 dobbiamo metterci in marcia come minimo alle 4 e che, essendo le 3, la mia “bella dormita” durera’ al massimo un’ora.

La “bella dormita” ha comunque inizio, piu’ volte disturbata dai passaggi dei camion della mondezza e niente meno che dal macchinario lavastrade (famoso per essere il piu’ rumoroso del mondo) che piu’ che aspirare porcheria alza un bel polverone e alla fine ci fa un po’ sentire Rael tutto ‘ncrostato di detriti. Alle 4, come da previsione, ha inizio la “lunga marcia” attraverso una molto affascinante Roma notturna. Riusciamo anche ad infilare in mezzo una piccola deviazione per guardare (da fuori) S. Pietro in Vincoli con contorno di tossicodipendenti. Incredibile a dirsi siamo arrivati puntuali a prendere il treno (che poi - vuoi la stanchezza, vuoi la cena abborracciata - ho patito come non mi capitava da anni). Da Terni partenza col camper dei nostri amici verso la spiaggia: una di quelle cose che a 16 anni ti esaltano, a 34 lo stesso ma poi le paghi con sonno arretrato per 7-10 giorni minimo!

@ Domenico: mi ricordo molto bene di te, scusami se non ti ho salutato ma ho molta difficolta’ ad associare i visi delle persone ai “nomi di battaglia” sul forum, anche considerato che non avevo mai visto prima la maggior parte delle persone presenti a Roma. Abbi pazienza! Mi ha fatto piacere incontrarvi.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 13 Aug 2007, 10:12

che spettacolo Marco, io non l'avrei mai fatto neanche a 16 anni[:D][:-D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby highinfidelity » 13 Aug 2007, 10:15

...e mo' dico anch’io la mia sulla ormai leggendaria cappella di FOF (ci mancherebbe altro che non si potesse discutere delle cappelle dei nostri eroi su questo forum! Per di piu', sono tre settimane che FREMO dal desiderio di analizzare l'evento alla luce dei filmati!).

E dico che Banks e’ stato veramente un grande, tanto che ormai ho deciso di attribuirgli il titolo di “metronomo umano”.

Curioso come tutti, lo scrivente incluso, abituati alla sue proverbiali impappinatine abbiano avuto dal vivo la percezione che la colpa fosse sua. Viceversa si sente benissimo Collins tirare un paio di stamburellate alla “viva il parroco” e andare completamente fuori tempo. Chissa' poi perche'. Ma qui Banks fa il suo capolavoro: si mette a muovere la testa per tenere il tempo, stringe i denti e va avanti imperterrito. Non fa nemmeno smorfie strane: ha solo un attimo di impuntamento in un istante in cui Collins potrebbe benissimo rientrare e invece peggiora ulteriormente le cose, un attimo di incredulita' davanti al fatto che Collins non stia rimediando al problema. Guardate il filmato, lo si vede benissimo. A questo punto, a chiunque verrebbe il dubbio di essere LUI in errore, invece Banks insiste, riprende il tempo corretto, si mette a muovere la testa in modo ancora piu’ vistoso, non guarda neanche verso Collins come per chiedergli “ che cacchio fai?” e termina l’assolo impassibile, nonostante Collins si ostini a non rientrare.

Io dico che con questo numero di freddezza ha recuperato completamente sul grande disastro dell’intro di FOF di trent’anni fa... [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Magog » 13 Aug 2007, 10:18

Bentornato high [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby uppg34 » 13 Aug 2007, 10:55

quote:
Originally posted by highinfidelity

...e mo' dico anch’io la mia sulla ormai leggendaria cappella di FOF (ci mancherebbe altro che non si potesse discutere delle cappelle dei nostri eroi su questo forum! Per di piu', sono tre settimane che FREMO dal desiderio di analizzare l'evento alla luce dei filmati!).

E dico che Banks e’ stato veramente un grande, tanto che ormai ho deciso di attribuirgli il titolo di “metronomo umano”.

Curioso come tutti, lo scrivente incluso, abituati alla sue proverbiali impappinatine abbiano avuto dal vivo la percezione che la colpa fosse sua. Viceversa si sente benissimo Collins tirare un paio di stamburellate alla “viva il parroco” e andare completamente fuori tempo. Chissa' poi perche'. Ma qui Banks fa il suo capolavoro: si mette a muovere la testa per tenere il tempo, stringe i denti e va avanti imperterrito. Non fa nemmeno smorfie strane: ha solo un attimo di impuntamento in un istante in cui Collins potrebbe benissimo rientrare e invece peggiora ulteriormente le cose, un attimo di incredulita' davanti al fatto che Collins non stia rimediando al problema. Guardate il filmato, lo si vede benissimo. A questo punto, a chiunque verrebbe il dubbio di essere in errore, invece Banks insiste, riprende il tempo corretto, si mette a muovere la testa in modo ancora piu’ vistoso, non guarda neanche verso Collins come per chiedergli “ che cacchio fai?” e termina l’assolo impassibile, nonostante Collins si ostini a non rientrare.

Io dico che con questo numero di freddezza ha recuperato completamente sul grande disastro dell’intro di FOF di trent’anni fa... [;)]



Ottima analisi, finalmente.... E' un mese che lo penso: Tony è stato di una freddezza mostruosa, ha avuto la capacità di tirare dritto ritardando solo un attimo per permettere a Collins di rientrare. Rutherford, piuttosto, è andato in confusione e l'istinto lo ha portato a seguire la batteria. Comunque è stato merito di Banks se sono riusciti a riprendersi dopo 7-8 secondi di paura.
Sul sito ufficiale, il giorno dopo, Nick Davis dava la colpa a Banks. Spero che , riascoltando con calma, abbia avuto modo di ricredersi.
Qualcuno ha poi avuto da ridire sul fatto che si siano spese tante parole sull'accaduto: ma scherziamo? Premesso che il concerto è stato sublime, che i 5 sono stati magnifici, che (se solo potessi) andrei in capo al mondo per rivederli, perchè non parlarne? Dopotutto, la cappella di FOF, me li ha resi più umani, più simpatici, più vicini ai comuni mortali e accresce il valore di tutto quello che hanno fatto prima e dopo la cappella, anzi di tutto quello che hanno fatto negli ultimi 40 anni....[;)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 13 Aug 2007, 11:30

Grande Ma' la tua analisi è perfetta[^] ora me la vo a riguarda' perché voglio vedere le facce di Tony[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mag6g » 13 Aug 2007, 12:09

Essendo da poco scritto al forum non ho mai avuto l' occasione di parlare del concerto a Roma...ecco come lo ho vissuto io con i miei amici...
Ore 16,30, arrivo all' entrata del circo massimo e prima visione celestiale (intorno alla mezzanotte il giovane ma fannissimo Mag6g ne conterà a migliaia avvenute nell'arco di tutta la giornata):ovvero lo stand dell' official merchandise...mi trascino con mio padre e presi 20E compro la maglia che racchiude tutto il mondo dei genesis, nera taglia M con le foto di quasi tutti gli album e i personaggi e dietro le date del tour europeo.Subito dopo scopro che anche i miei 2 amici-accompagnati daio risoettivi genitori fan d' annata- ne hanno presa una uguale...[xx(][xx(][xx(]mio padre prende invece quella bianca con i 5 personaggi...
Ore 17,00 entriamo quasi senza rendercene conto nell' area riservata dove si sta a circa 10 metri dal palco la serata è splendida e sembra di stare a woodstock...arrivano poi gli sposini e il pubblico applaude i due neo sposi come fossero phil colins e peter gabriel che fossero sposati...Ore 21,00 dopo 4 ore d'attesa eccoli li con behind the lines...il resto del concerto non lo ricordo perchèero in stato di trance (mi verrà poi raccontato la mattina dopo[:-D][:-D][:-D])ecco la mia scaletta dei 3 pezzi più belli:
1.I know what i like
2.medley (in the cage, cinema, travel e afterglow)
3.carpet crawl
UAO......................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mag6g
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 430
Joined: 10 Aug 2007, 11:50
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 13 Aug 2007, 20:25

pure noi a casa di smiro abbiamo visto e rivisto la fella su firth diecimila volte...è vero,è phil che fa il danno[:D]dà tipo due colpi che non c'entrano una mazza troppo presto,a me suona così nè lo so dire meglio,modestamente[^][:D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mag6g » 14 Aug 2007, 18:36

secondo me lo ha fatto apposta per movimentare la serata[:-j][:-j][:-j]...certo che tony metronomo è mostruso...l' impassibilità fatta persona[:0][:0][:0]
Mag6g
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 430
Joined: 10 Aug 2007, 11:50
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Synapsy » 16 Feb 2008, 08:24

Quanti post persi..........sigh...sigh....mi ero fatto un culo così.....[:-!][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][V][V][V]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Phantom » 16 Feb 2008, 09:05

non preoccuparti Synapsy, tanto il tuo punto di vista resterà comunque scolpito nella storia del forum per come lo hai sostenuto stoicamente[;)].
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto. (Wilde)
elected
Phantom
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 133
Joined: 14 Feb 2008, 09:14
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Synapsy » 16 Feb 2008, 09:09

[;)] Grazie, amico [:)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Phantom » 16 Feb 2008, 12:08

[:D][^]
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto. (Wilde)
elected
Phantom
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 133
Joined: 14 Feb 2008, 09:14
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Hogweed » 16 Feb 2008, 12:41

Già, bravo synapsy, quando si ha un' idea la si porta avanti fino in fondo e tu l'hai fatto magnificamente...[;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 17 Feb 2008, 07:07

L'importante e' non aver risolto l'arcano.[:-I]

Al mistero dei Crop circle e del Triangolo delle Bermuda, va ad aggiungersi quello dell'errore di Roma!![:0][:D]

"Ai posteri l'ardua sentenza"....[:-D][:-D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Synapsy » 17 Feb 2008, 12:50

[:-D][:-D][:-D]

Grazie, Hogweed, le tue parole mi fanno capire che un fourm si può anche distruggere, ma la memoria no...
Last edited by Synapsy on 17 Feb 2008, 12:51, edited 1 time in total.
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 17 Feb 2008, 17:42

Vai a vedere che magari il turco lo ha assoldato Tony?[:-I][:0][:D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Synapsy » 17 Feb 2008, 22:07

eheheheh [:-D][:-D][:-D]
Ti giuro che l'ho pensato anche io!!! [:-D][:-D][:-D]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Phantom » 18 Feb 2008, 09:33

beh, allora si puo parlare di Tony Kamicaze[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D]
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto. (Wilde)
elected
Phantom
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 133
Joined: 14 Feb 2008, 09:14
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 29 Jul 2008, 01:40

ma noooo hai postato anche quella dove sto un cesso dopo la doccia fredda e il calo di pressione[:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby tool65 » 29 Jul 2008, 10:50

..un altro racconto postumo, visto che sono iscritto da poco..

Arrivo ore 12:00 al Circo Massimo, noi in 5...
Il caldo è bestiale, ma dopo due ore arriva
un altro gruppo di amici con 2 ombrelloni e uno zaino
pieno di pizza,mortazza e birra .....e diventiamo 7 !!

Alle 14:00 passa uno dei pilastri del Dusk Day seminudo
che distribuiva volantini del Dusk Day 3 sotto il sole ...un mito !!
...ci guarda e ci dice ...a voi non ve lo dò ..tanto venite comunque !!

Alle 19 il gruppo si allarga fino a 20 tra miei amici e
amici degli amici...praticamente un accampamento...

è stato bello sopratutto perchè molti non si conoscevano
e hanno familiarizzato (alcuni anche troppo...), alcuni
si erano conosciuti al concerto di Peter Gabriel a Fiesta...
..poi il mega concerto...
..all'una di notte siamo andati all'isola tiberina
a bere una birra e ci hanno scambiato per barboni...
sporchi come eravamo....

...Alle 3 di notte doccia....la vasca piena di terra rossa...
stanchi ma felici..
I need someone to believe in, someone to trust....
tool65
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 264
Joined: 23 Jul 2008, 16:43
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 29 Jul 2008, 13:56

quote:
Originally posted by Salmacis

ma noooo hai postato anche quella dove sto un cesso dopo la doccia fredda e il calo di pressione[:-D][:-D][:-D]



dai quell'altra era mooolto peggio[:0] almeno questa non incute timore[:D][:D][:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marcoleodori » 29 Jul 2008, 14:07

L'altra ce la mandi in privato... [:D][:D][:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 29 Jul 2008, 14:26

non vi conviene se tenete alla pelle...[:D][:-D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 30 Jul 2008, 02:37

ma quale,quella coi capelli sciolti??guarda che e' molto peggio questa[:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genetico 73 » 25 Mar 2009, 16:57

ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ma non meno ammalato di voi di questa bellissima malattia (siamo 4 fratelli tutti malati da questo il nome). volevo esprimere il mio parere (molto postumo) sul concerto, è stato strabiliante, scioccante, straordinario ecc. ecc. e volevo dirvi che sono quello che tiene lo striscione "We love genesis" che si vede chiaramente nel dvd whwen in rome mentre phil all'inizio dice "we love genesis..................[;)]ciao a tutti
genetico 73
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 115
Joined: 24 Mar 2009, 18:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 26 Mar 2009, 04:12

Benvenuto Genetico! [;)][;)]
Last edited by Duke of Mar on 14 Jul 2010, 08:45, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Parcu » 26 Mar 2009, 04:54

Benvenuto!!! Ora vado a beccarti sul DVD[:)][:)][:)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genetico 73 » 26 Mar 2009, 07:12

grazie, comunque si vede solo lo striscione[V][V]
genetico 73
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 115
Joined: 24 Mar 2009, 18:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genetico 73 » 29 Mar 2009, 14:20

comunque tornando al concerto mi ha deluso tantissimo................perche' volevo pagare!!!!![:-D][:D]
genetico 73
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 115
Joined: 24 Mar 2009, 18:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Leviathan » 29 Mar 2009, 15:00

Be' questo non è un problema, se vuoi spedirmi un po' di dindini non mi offendo [:D]...
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 13 Jul 2009, 17:22

Domani... due anni... [:(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby fr.arcuri » 13 Jul 2009, 17:55

pensavo fosse un giorno fra i più belli della mia vita.

lo è stato.

ma il ricordo è amaro, amarissimo.

quello che è venuto dopo ha ucciso tutto l'entusiasmo di quel giorno e la voglia di ricordare.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Moonhead » 13 Jul 2009, 19:36

Che bello posso dire che NON c'ero! [:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

ROMA, 14 LUGLIO

Postby pami » 14 Jul 2009, 03:57

...e che paaalleeeeee! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
pami
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 143
Joined: 20 Feb 2008, 08:12
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 14 Jul 2009, 04:49

ah ah ah [:-D]

a quest'ora esattamente 2 anni fà ero in treno più o meno all'altezza di Bologna, stavo calando a Roma non essendoci mai stato prima in 47 anni di vita... ci volevano i Genesis per farmelo fare... anzi no, per niente, la ragione principale che mi ha fatto calare nella capitale era la grande voglia di conoscere di persona un gruppo di appassionati genesiani conosciuti in un forum un anno prima... e le speranze non furono deluse, conobbi un sacco di bella, bellissima gente e splendide persone: in ordine cronologico il DUCA Marco, Hogweed&Hogweedina, Marco"TheKnife", Prohet, Windshield & Lady, il trio Fantasticus PERK & SMIRO & SQUONK poi lo stesso High, Salma, Raist e Paolo nel catino-catone del foro imperiale... mi spiace solo di avere solo "sfiorato" Cymba che desideravo tanto incontrare... fu davvero una giornata memorabile, anche se alla fine barcollavo dalla fatica...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 14 Jul 2009, 05:02

Io lo ricordo volentieri quel giorno di due anni fa...la partenza da Firenze in treno, l'arrivo in una Roma già torrida (proprio come oggi...), un giro per la città e poi via nell'albergo a riposarsi!!!

Ma dove???? L'ansia cresceva, il desiderio era quello di andare li subito al Circo Massimo ed aspettare ma...chi me lo faceva fare??? E poi c'era da incontrarsi con gli altri del forum nel pomeriggio!

E poi arriva il pomeriggio...ci incontriamo con quelli del forum, andiamo verso il Circo Massimo, ci mettiamo a chiaccherare e sembra quasi che ci conosciamo da una vita; ammazza che caldo però, non c'è verso di trovare un pochino d'ombra, no aspetta, sulla "tribuna laterale" il sole non batte e allora io e mia moglie ci fiondiamo li e chi ci ritroviamo? Aor e Marco The knife!!! Con loro passiamo quasi tutto il pomeriggio e tutta la serata, cercando di puntellarci a vicenda vista la difficoltà nel mantenere l'equilibrio....

Ma ecco che alla fine la luce cala e....tah dah!!!!! Eccoli qua!!!!! I Genesis!!!!! Per me è un sogno che si materializza, la prima volta che li vedo ed in cuor mio so già che sarà l'ultima.
E' uno spettacolo grandioso e mastodontico, loro sono gli stessi, qualche capello grigio in più (Tony), qualcuno che ne ha sempre di meno (Phil e Chester[:D][:D][:D][:D][:D]) ma c'è qualcosa nell'aria, un Phil un po malinconico rispetto al suo personaggio gigionesco e allegro fa capire che il tempo è passato anche per loro....
Il tempo passa, le canzoni si susseguono e mi convinco che questa sarà la fine, l'ultimo giro trionfale per raccogliere i meritati applausi (e i soldini...) dopo una carriera straordinaria!
Alla fine il cuore va in gola...Phil, nell'annunciare "Carpet crawlers", desidera ringraziare qualcuno......tutti pensiamo che stia per entrare Peter ma è "solo" per tributare un applauso a Daryl e Chester...vabbè, abbiamo sognato!!!!

Questo è ciò che ricordo, una splendida giornata che ha segnato una fine (la carriera dei Genesis) ma anche un inizio (l'amicizia tra noi del forum).....a me sta bene così!!!!
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marco » 14 Jul 2009, 07:48

Mamma mia.....già 2 anni[:0][:0]

Quel giorno me lo ricorderò per sempre....

Mi ricordo che mi ammalai una settimana prima con le placche!(prima volta in vita mia,prima del concerto dei genesis[!:-!][!:-!])

Fù una corsa contro il tempo per cercare di presentarmi al concerto in una forma accettabile per poter reggere lo sforzo di stare lì dalle 10.00 di mattina fino a tarda notte!!!!

Andai la mattina al concerto tutto sommato bene anche se dovetti portarmi dietro una massiccia dose di medicinali....

un ora prima dell'inizio ero sotto il palco in terza fila ,tutti ammucchiati come acciughe,e io lì a prepararmi la bustina in mezzo alla gente....

Mi ricordo che una persone che era accanto a me,vedendomi preparare la dose si rivolse a voce alta dicendo:-"Aò,se quarcuno se sente male c'avemo la farmacia a portata de mano!"

....che tajo![:D][:-D]


Giorno memorabile!
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jul 2009, 08:31

Già due anni[:(]

Un giorno bellissimo: vedere forse i miei beniamini (perchè Tony/Phil/Mike saranno pure stanchi e imbolsiti, ma sono loro, e preferisco loro a delle cover band che mi fanno sprecare dei soldi per una copia di un qualcosa che non si può replicare) per l'ultima volta, assieme ad una marea di persone che condividevano con me quegli attimi è stato qualcosa di irripetibile.

Non hanno suonato in maniera perfetta, Daryl mi ha fatto innervosire più di una volta, non hanno concesso una scaletta strepitosa, ma erano loro, quei tre hanno segnato la mia vita con la loro musica, e non potevo non esserci.

Un giorno magico.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 14 Jul 2009, 08:46

quote:
Originally posted by windshield74


E poi arriva il pomeriggio...ci incontriamo con quelli del forum, andiamo verso il Circo Massimo, ci mettiamo a chiaccherare e sembra quasi che ci conosciamo da una vita; ammazza che caldo però, non c'è verso di trovare un pochino d'ombra, no aspetta, sulla "tribuna laterale" il sole non batte e allora io e mia moglie ci fiondiamo li e chi ci ritroviamo? Aor e Marco The knife!!! Con loro passiamo quasi tutto il pomeriggio e tutta la serata, cercando di puntellarci a vicenda vista la difficoltà nel mantenere l'equilibrio....




a chi lo dici caro Win, a pensare a quel pendio ancora mi vengono gli incubi!! 6/7 ore in equilibrio precario [:-D] ..."puntellarci" è il termine appropriato, forse li ci volevano davvero i ramponi da parete [:D] comunque la sera stessa di ritorno in albergo, avevo praticamente i tendini dei piedi "cotti a puntino"... rigido come un baccalà! [:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Dusk » 19 Jul 2009, 19:17

quote:
Originally posted by Moonhead

Che bello posso dire che NON c'ero! [:D]



Non sei l'unico!! [:(]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Lamia Lover » 19 Jul 2009, 20:17

Di quel giorno fantastico ricordo l'incontro sul Lungotevere (erano le 9 del mattino) con una coppia di mezza età di Manchester. Si unirono a noi, e avanzammo spediti verso il Circo Massimo cantando a squarciagola RIPPLES...

...magico 14 LUGLIO 2007!!![:)][:)]
    ... and I've nearly found a place to call... the squonk! [:)] [:)]
Lamia Lover
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 08 Dec 2008, 21:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby lily of the valley » 20 Jul 2009, 14:45

Ciao! Sono nuova di questo forum.

C'ero pure io al Circo Massimo due anni fa! Mi viene da piangere a pensare che sia passato già così tanto tempo [:.-(]

Esperienza magnifica, irripetibile... caldo bollente ma ne è valsa assolutamente la pena.
Ricordo ancora il povero ragazzino ligure seduto come noi in bilico sulla gradinata (dopo che il marito di una mia amica ha scavicchiato tutto il giorno ormai aveva realizzato dei veri e propri gradini) del Circo Massimo; poveretto pensando che lui stesse distribuendo i giornalini di Frequency gli abbiamo letteralmente strappato dalle mani almeno 5 copie!!! Se sei in questo forum ti chiedo ufficialmente scusa e mi cospargo il capo di cenere[:D][:D]

P.s. Poichè sciaguratamente non mi sono comprata la maglietta al concerto c'è mica qualcuno di voi che mi sa dire dove posso reperirla?
Sul sito dei Genesis e pure su ebay ci sono solamente quelle del tour americano. Io voglio quella con le date del tour europeo!!!! Help
lily of the valley
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 20 Jul 2009, 14:37
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Magog » 20 Jul 2009, 14:56

Benvenuta lily of the valley [:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 20 Jul 2009, 17:01

Benvenuta Lily! [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genetico 73 » 25 Jul 2009, 14:55

lily, io ho quella bianca e quella blu (oggi ho indossato quella blu) te ne regalerei volentieri una ma sono ormai molto scolorite![;)]
genetico 73
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 115
Joined: 24 Mar 2009, 18:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Phoberomys » 26 Jul 2009, 06:31

Che belle foto.
Avrei voluto esserci.
Davvero.
Se solo fossi meno pigro.
Se fossi stato meno orribilmente impegnato.

Se fossero stati i Genesis. [:p]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Sanvean » 26 Jul 2009, 06:54

Un ricordo indelebile, una fatica mostruosa (12 ore nella polvere).

Erano tre e non cinque ed hanno suonato molta musica che non amo, oltre a non averla suonata al meglio.

Ma esser lì sotto è stato il modo migliore per dir loro 'Grazie'.

La colonna sonora di una vita.

Irripetibile, in ogni senso.
"Good morning Rael
So sorry you had to wait.
It won't be long, yeh!
She's very rarely late"
User avatar
Sanvean
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 277
Joined: 26 Jul 2007, 21:07
Location: Melancholia

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marbian » 26 Jul 2009, 11:54

quote:
Originally posted by Phoberomys

Che belle foto.
Avrei voluto esserci.
Davvero.
Se solo fossi meno pigro.
Se fossi stato meno orribilmente impegnato.

Se fossero stati i Genesis. [:p]



Se ci fossi stato, per una notte avresti usato G maiuscole, imbrigliato razionalità e sospeso giudizi. QUASI MAI è bene, ma quella notte SI'.[;)]
Last edited by marbian on 26 Jul 2009, 11:55, edited 1 time in total.
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby genetico 73 » 26 Jul 2009, 12:41

Genesis A o Genesis B, ogni volta che riascolto l'intro di behind the line, mi sembra di trovarmi in quell'istante sotto il palco e provo la stessa sensazione provata lì, indescrivibile!!!!!
genetico 73
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 115
Joined: 24 Mar 2009, 18:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby dj_ele_ix » 27 Jul 2009, 13:01

Mamma mia.. 2 anni volati.. Il giorno che ha probabilmente dato una svolta alla mia vita.. Che brividi.. E devo ammettere che il dvd ufficiale serve molto a ricordare il concerto perchè quando sei lì, la memoria sembra non funzionare (almeno a me capita 'sto brutto scherzo)..

Per il secondo anniversario mi sono stampata tutte le mie foto della serata dal fotografo.. E ho fatto un albumino apposta.. Ci voleva.. Se volete ve le mostro

eccole ;)

http://viewmorepics.myspace.com/index.c ... Id=1255892

Miii, certo che si cambia in 2 anni [:D] (x fortuna)
*..We Will Rock You, Rock You Little Snake, We Will Keep You Snug And Warm..*
dj_ele_ix
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 184
Joined: 03 Jul 2008, 06:16
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Birdy G » 27 Jul 2009, 15:49

Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby thewickedlady » 28 Jul 2009, 13:15

ma sono le tue? sono stupende!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby lily of the valley » 28 Jul 2009, 14:18

quote:
Originally posted by genetico 73

lily, io ho quella bianca e quella blu (oggi ho indossato quella blu) te ne regalerei volentieri una ma sono ormai molto scolorite![;)]



Beato te! [:.-(]
Invidia terribile [:D]

Se qualcuno mi spiega come posso fare a postare foto e filmatini posso metterne qualcuno dei miei, così potrete pure voi conoscere il mitico bambino che mi ha impallato la completa visuale del palco per tutta la sera[:D]...avremmo potuto "birullarlo" (come avrebbero detto i nostri vicini cortonesi) giù dal pendio!
lily of the valley
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 20 Jul 2009, 14:37
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby dj_ele_ix » 28 Jul 2009, 19:12

quote:
Originally posted by Birdy G

...abbiamo foto simili [;)]

http://www.flickr.com/photos/10167952@N ... 6419/show/



Che belle [;)] Davvero belle [8:-x]
*..We Will Rock You, Rock You Little Snake, We Will Keep You Snug And Warm..*
dj_ele_ix
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 184
Joined: 03 Jul 2008, 06:16
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Birdy G » 29 Jul 2009, 06:21

grazie, anche le tue sono molto belle!

Per essere fatte in equilibrio precario sulla scarpatella polverosa siamo stati bravi!
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby lily of the valley » 01 Aug 2009, 12:10

quote:
Originally posted by dj_ele_ix

Mamma mia.. 2 anni volati.. Il giorno che ha probabilmente dato una svolta alla mia vita.. Che brividi.. E devo ammettere che il dvd ufficiale serve molto a ricordare il concerto perchè quando sei lì, la memoria sembra non funzionare (almeno a me capita 'sto brutto scherzo)..

Per il secondo anniversario mi sono stampata tutte le mie foto della serata dal fotografo.. E ho fatto un albumino apposta.. Ci voleva.. Se volete ve le mostro

eccole ;)

http://viewmorepics.myspace.com/index.c ... Id=1255892

Miii, certo che si cambia in 2 anni [:D] (x fortuna)





Mi sa che non dovevamo essere molto lontane lungo il pendio polveroso! Io ero vicino al cespuglione, davanti alla torre delle luci.
lily of the valley
Charterhouser
 
Posts: 3
Joined: 20 Jul 2009, 14:37
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby thewickedlady » 01 Aug 2009, 12:35

questo è per le foto per i filmati devi caricarli su you tube e poi postare il link, credo, io avevo fatto così.


http://imageshack.us/
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby MadManMoon » 14 Jul 2010, 12:57

Tre anni fa!

...io c'ero...
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Zeppelin » 14 Jul 2010, 13:25

Anch'io! Dal Trentino con passione![:D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Salmacis » 14 Jul 2010, 13:57

caspita, già 3 anni... che bella giornata [8:-x]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 14 Jul 2010, 14:17

C'ero anch'io, c'ero anch'io....[^][^][^][^]

Oltre al concerto ed alla compagnia ci sono altre cose che non dimenticherò mai:

-) Il caldo disumano....
-) Lo stare 6-7 ore a sedere sulla collinetta in pendenza...
-) Gli sposi esibizionisti (ancora devo capire chi li appludì...)
-) La polvere inghiottita a fine concerto...
-) Le salsicce mangiate dopo il concerto alla festa dell'unità...
-) Hogweed che, dopo una giornata massacrante, il concerto ed il dopo concerto, dice di volersi ascoltare "Stagnation" una volta tornato in albergo.... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]

[:)][:)][:)]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jul 2010, 14:26

Sono passati già 3 anni[:(]

Ricordo ancora, come fosse qualche giorno fa, il caldo, la polvere, la stanchezza, ma soprattutto l'emozione che provai all'entrata di quei tre signorotti inglesi sul palco[:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Zeppelin » 14 Jul 2010, 14:30

quote:
Originally posted by windshield74

-) Le salsicce mangiate dopo il concerto alla festa dell'unità...



E' vero! Eravamo andati alla festa dell'Unità a mangiare.[8D][8D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

ROMA, 14 LUGLIO

Postby TRE » 14 Jul 2010, 17:53

solo a me sembrano 20.000 secoli [:.-(][:.-(][:.-(]

ho una voglia di genesis enorme
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 15 Jul 2010, 05:22

quote:
Originally posted by windshield74

C'ero anch'io, c'ero anch'io....[^][^][^][^]

Oltre al concerto ed alla compagnia ci sono altre cose che non dimenticherò mai:

-) Lo stare 6-7 ore a sedere sulla collinetta in pendenza...




cosa mi hai ricordato, WIN !!!!! [:0] [;)]


al termine del concerto, per colpa di quel pendio, avevo i tendini delle gambe induriti come il DAS [:0][:-D] (ricordate quella pasta grigia che si modellava da piccoli?) e colpa anche il fatto che avevo mangiato pochissimo durante la giornata ero stanchissimo, è il motivo per il quale non ho potuto godere della vostra compagnia per il resto della serata, ce ne siamo filati in albergo io e Marco"theKnife"[:)], strada facendo ci siamo poi DIVORATI [:D] un gelato a testa GIGANTESCO [:0] per recuperare un pò di energie... [:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby The Knife » 21 Jul 2010, 11:07

ci sono cose che non si dimenticano.....ho ancora la pelle d'oca a distanza di tre anni e mi ricordo perfettamente il gelato gigantesco caro Aor[;)]....un saluto a tutti gli amici e a coloro che ho conosciuto in quella occasione con cui ho condiviso una serata memorabile.[8:-x]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Raistlin Majere » 21 Jul 2010, 22:38

Mamma mia ragazzi, ma veramente sono già passati tre anni, sono stato ibernato o cosa? [xx(]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 22 Jul 2010, 05:59

OT:
Un caro saluto ed un abbraccio sia a Marco"TheKnife" [:)][;)] che a Raist"Ibernato" [:)][;)]

...oltre naturalmente a tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di trascorrere quella giornata indimenticabile [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Raistlin Majere » 22 Jul 2010, 09:46

Aor, è un piacere rileggerti, ricambio di slancio l'affettuoso abbraccio! ! [;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby emmevu68 » 23 Jul 2010, 11:32

poco più 3 anni, mi sembra ieri.

quasi 28 anni, mi sembra ieri l'altro...

one love.....
emmevu68
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 294
Joined: 05 Jan 2010, 09:32
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Romeo » 25 Jul 2010, 09:08

quote:
Originally posted by The Knife

ci sono cose che non si dimenticano.....ho ancora la pelle d'oca a distanza di tre anni e mi ricordo perfettamente il gelato gigantesco caro Aor[;)]....un saluto a tutti gli amici e a coloro che ho conosciuto in quella occasione con cui ho condiviso una serata memorabile.[8:-x]

Io c'ero,......non ho avuto il piacere di conoscere voi tutti,....ma mi fa piacere rileggerti su queste pagine dopo il tuo auto-esilio...[:)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby The Knife » 25 Jul 2010, 12:31

Ciao Romeo, grazie[:)]...ogni tanto ci si prende dei momenti di riflessione[O:-)]...ma sono contento di vedere che nel frattempo avete voi tutti contribuito a innalzare sempre più il livello di questo forum![;)]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

Re: ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 14 Jul 2013, 08:23

Son già passati 6 anni... [:.-(]
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Re: ROMA, 14 LUGLIO

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jul 2013, 21:06

Gia' 6 anni, vero [:(]

Che giornata quella giornata... [8:-x] [:p] [8D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: ROMA, 14 LUGLIO

Postby highinfidelity » 22 Jul 2013, 12:20

Se penso ai bei ricordi e ai begli incontri di quel giorno, sembra ieri... [:)]

Ma se penso allo stato in cui si trovano oggi i Genesis, considerando che alla vigilia di Roma si favoleggiava di una reunion o, per male che andasse, comunque di un nuovo disco, sembra passata una vita... [:(-(]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Previous

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests