ROMA, 14 LUGLIO

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Raven » 16 Jul 2007, 15:24

quote:
Scusa una curiosità: quale mostra è andato a vedere Tony ?


C'era una mostra alla Galleria Borghese.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby vise60 » 16 Jul 2007, 15:50

Allora:
In primis chiedo scusa a tutti per aver disertato l'appuntamento post-concerto ,ma il ricongiungimento familiare con i figli, che hanno assistito al concerto praticamente attaccati al palco,e' stato molto difficoltoso ed e' avvenuto con molto ritardo.
Per quanto mi riguarda ero gia' in postazione da dove ho salutato Marco e compagnia [;)] [:)] ( sulla montagnola a sinistra del palco un ottimo posto e all'ombra )gia' dalle 9 di mattina,praticamente tra i primi,(escludendo quelli che hanno dormito al Circo Massimo) supportato da due frigo portatili pieni di acqua e cibarie [:p] [:p]
Ho fatto pubblicita' al nostro splendido Forum che e'composto di persone che rispettano qualsiasi opinione e che ormai ,possiamo dirlo,ha anche la fortuna di potersi ritrovare in occasioni come queste
Il concerto e' stato grandioso e vedere dall'alto il mare di folla che seguiva il tutto con entusiasmo e illuminata dai vari colori e' stato magnifico
Vi faccio i complimenti per le foto siete carini tutti quanti [8:-x][:D][:-I][:D][:)]
Se ci riusciro' postero' le foto fatte dai ragazzi [;)]
Raist hai ragione sono na sola [:D][:D][:D]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby micky » 16 Jul 2007, 16:31

concertone!!!!!!!!!!!!!!Non so voi , ma questo mi è sembrato il miglior concerto dei genesis,forse mi è sembrato il migliore perchè finalmente posso dire di esserci stato.Avevo due cartelloni azzurri, con la scritta (the true music is here,phil collins 4ever).Qualcuno li ha notati?Spero che si vedranno nel dvd.Con questo concerto ho capito che i genesis sono unici,non riesco neanche a descrivere l emozione che mi hanno regalato.
micky
Revelator
Revelator
 
Posts: 37
Joined: 16 Mar 2006, 19:08
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby universalmind » 16 Jul 2007, 16:54

Ciao ragazzi!!! premetto che questo è il mio primo post per cui mi presento.....mi chiamo Davide, vengo da Siena e come la maggior parte di voi posso dire " io ero a Roma a vedere i Genesis!!!!!"

penso che la mia esperienza sia un po' singolare visto che prima ho conosciuto i membri del forum grazie a Senk76 e poi mi sono inscritto per farne immediatamente parte!!

Torniamo in tema.....il concerto è stato davvero fantastico..uno spettacolo sia per gli occhi che per le orecchie che, nonostante io non conosca bene come voi questo gruppo leggendario (non bastonatemi vi prego[:D]!!!), ho saputo apprezzare pienamente. Un esperienza così non la dimenticherò mai, sia perchè ho assistito ad un avvenimento musicale unico, sia perchè ho conosciuto voi!!!!!!!

serata da 10 e lode!

vi posto un po' di foto che ho fatto sperando che vi "garbino" !!!

http://img516.imageshack.us/img516/379/pict0070ny6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1504/pict0014kb3.jpg
http://img67.imageshack.us/img67/5113/pict0048mc6.jpg
In a stream of conciousness there is a river crying....live becomes much easier once we admit we're dying......
universalmind
Charterhouser
 
Posts: 2
Joined: 15 Jul 2007, 10:33
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby vise60 » 16 Jul 2007, 17:57

Siamo arrivati troppo presto ?? [:-I] [:-I] [:-I] [:D] [:D]

http://img523.imageshack.us/my.php?imag ... 685gc1.jpg
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 16 Jul 2007, 18:01

Tu stai fuori!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][;)] E che erano... le 7.00 di mattina... di venerdì?!?!?!?!?!? [:D][:D][:D][;)] Sei un grande!!!

(tutta la mia solidarietà a Santa Lorella martire, ed alle due innocenti creature... [:-D][:-D][;)])
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 16 Jul 2007, 18:03

quote:
Originally posted by vise60

Raist hai ragione sono na sola [:D][:D][:D]



Stefano... abbiamo trovato chi offre la birra a tutto il forum ad Orvieto... [:-D][:-D][:-D] preparati Lorenzo... [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby vise60 » 16 Jul 2007, 18:03

Abbiamo anche dato una mano ad allestire il palco, si stavano lamentando che erano un po' in ritardo [:-D] [:-D] [:-D]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Magog » 16 Jul 2007, 18:15

we gente !!! complimenti per le foto siete fantastici!!!!!! [;)][^]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby bellapanza » 16 Jul 2007, 18:22

x Duke: per postare le foto ho bisogno di qualche ripetizione, ci si vede domani così mi spieghi. Lo sai che ho cominciato a smanettare da poco.....e la tecnologia quando non ti è d'ausilio, ti è ostile........
bellapanza
Revelator
Revelator
 
Posts: 10
Joined: 28 Mar 2007, 14:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 16 Jul 2007, 18:23

A posto... [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby percuoco » 16 Jul 2007, 19:44

Chissà se Salmaciaccarella fara' un resoconto....[:-I]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby SQUONK64 » 16 Jul 2007, 21:19

quote:
Originally posted by pallina70

[quote]Originally posted by Domenico
Nessuna recenzione, l'emozione di essere lì va oltre ogni commento.

Domenico complimenti,
questa è la frase più bella che ho letto oggi[^][^][^][^][^][^]

Sono abbastanza disgustato da questa caccia all'errore e
al colpevole...è stato Phil,Tony oppure Mike....
o forse tutti e tre.......

Grazie a Dio ero lì presente altrimenti mi sarei messo a piangere...
Tutto questo mi sembra fortemente autolesionista........

Stiamo parlando di un evento EPOCALE,
e di un aprestazione emozionalmente superba[:p][:p][:p][:p]



Guarda carissimo pallina..te lo dico davvero senza acredine..pero' ti prego..falla finita!! qui non si sta dando dell'asino a collins..si sta discutendo di un piccolo evento nell' evento..si sta cercando di capire xchè..cosa sia successo in quel momento ad un mostro sacro..non lo stiamo insultando.. fermo restando che ognuno, è libero di esprimere le proprie opinioni anche eventualmente critiche..il fatto che io li ami a dismisura (e di questo puoi starne certo..) non mi impedisce di poter dire quale atteggiamento o scelta o quel che sia dei nostri amati non mi piaccia..tu sei liberissimo di essere fan integralista e adoratore(ho notato che ce ne sono parecchi ultimamente... [;)] )...ma questa non è una "moschea"..ma un forum di fans..dove essenzialmente si puo' anche discutere e non solo adorare..ripeto l'errore su firth è essenzialmente un evento..con tutti i bootleg che ho sentito in vita mia non ricordo un cedimento simile..ma ne stiamo solo discutendo, per sfizio e curiosità. senza rancore, mi auguro anche da parte tua.. [:)]
Last edited by percuoco on 17 Jul 2007, 07:38, edited 1 time in total.
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Birdy G » 16 Jul 2007, 22:38

Last edited by Birdy G on 16 Jul 2007, 22:40, edited 1 time in total.
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby inside and out » 17 Jul 2007, 04:09

quote:
Originally posted by micky

concertone!!!!!!!!!!!!!!Non so voi , ma questo mi è sembrato il miglior concerto dei genesis,forse mi è sembrato il migliore perchè finalmente posso dire di esserci stato.Avevo due cartelloni azzurri, con la scritta (the true music is here,phil collins 4ever).Qualcuno li ha notati?Spero che si vedranno nel dvd.Con questo concerto ho capito che i genesis sono unici,non riesco neanche a descrivere l emozione che mi hanno regalato.


Se 7 ore prima del concerto avevi i due cartelli avvolti intorno alle braccia, allora ti ho notato io!
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 04:13

gente [:D]

"l'errore" che dite non l'ho manco notato [:-D]

sarà che ero ormai belle che andato dalla fatica, dall'evento emozionale di vederli per la 1ma volta in oltre 30 anni, sarà per il volume che dalle mie parti era altissimo, sarà pure per quei 2 joints che mi sono dovuto inalare mio malgrado[!:-!], essendo sottovento proprio di fianco ad un allegrone della mia generazione che insieme a altri 3 suoi amici si stavano bellamente "bombardando" la mente (oltre a quella di aor...) [:D][:-D]

vabbè, io penso che una delle più belle descrizioni l'abbia data DOMENICO "il solo fatto che fossero LI e noi insieme a loro" andava oltre qualsiasi recensione"... bravo Domenico! [;)][:)]

poi comunque, che abbiano combinato un errore nella statistica ci può stàre; voglio dire, anche loro sono uomini, in grado di sbagliare, no? [;)] poi pare che se la siano cavata alla grande, ad uscire dalle sabbie mobili di "quell'errore" a sentire i più tecnici qui al forum...

ed allora: W i GENESIS con e senza errori [:D][:)][;)]
per me, la loro performance è stata SUPER, sono riusciti a farmi piacere per l'occasione brani che ho sempre aspramente criticato; emozionalmente valeva tutta la fatica di trovarsi la in quel momento li. [;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 04:24

Visto Alain? E tu non volevi venire... [:D][8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 04:38

[:-D][:D]
con quel bagno di folla umana, credo di essere riuscito anche ad esorcizzarre la mia paura cronica per il kaos e la gran concentrazione di gente, una terapia d'urto insomma! [:-D][:D][;)]

comunque, vi è da dire che, a parte uno spiacevole episodio che si è svolto ad una decina di metri da noi, Knife e Windshield lo ricordano senz'altro, l'ordine pubblico è stato esemplare, credo, considerato che eravamo in 500.000 - hey, meglio che a Woodstock [:D][:-D]

fossi stato uno di lore cinque, davanti ad una platea simile, non avrei potuto non sentirmi "gasato" ed appagato [:D][^][8D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby MadManMoon » 17 Jul 2007, 05:07

Lo sapete che ancora non mi riprendo... non so... è come la prima volta che avete fatto l'amore con qualcuno e ripensandoci vi batte forte il cuore... eppure li avevo già visti... non so...

Sulla questione "toppa" vorrei solo dire che pure in passato hanno fatto errori di questo tipo (anche marchiani), ma la loro musica si presta a questi rischi e del resto ci piace proprio per questo, il problema credo che sia lo stesso che si ha per un campione a fine carriera, si comincia con i vari "Non ce la fa...", "Non è più in grado di fare questo...", ecc. e quindi appena c'è l'errore non ci si ferma alla valutazione del momento, ma lo si sovraccarica di tutto lo scetticismo dovuto al pregiudizio di non essere più in grado di fare certe cose...
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:


ROMA, 14 LUGLIO

Postby MadManMoon » 17 Jul 2007, 05:20

quote:
Originally posted by inside and out



Qualche centinaio di pazzi....
http://img529.imageshack.us/img529/2039 ... 004tx3.jpg




io sono il pazzo con la maglietta gialla e la bandana in testa sulla destra...



quote:
Originally posted by inside and out



Braccia al cielo
http://img444.imageshack.us/img444/6442 ... 022tx1.jpg




Ariecchime! si vede solo la zucca! Sulla sinistra spunta una capoccia inbandanata e con una enorme X che giganteggia sopra!

Grazie Inside, anche se lo hai fatto involontariamente, grazie
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby inside and out » 17 Jul 2007, 05:24

Prego! Adesso guardo le altre foto per vedere se ti ribecco in qualcuna....
Last edited by smiroldo on 17 Jul 2007, 07:56, edited 1 time in total.
inside and out
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 22 Sep 2006, 04:42
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 05:58

Ciao!
Vi riporto alcune righe dal giornale "Metro" di lunedì 16 luglio.

"Phil Collins, batterista insigne e cantante buono, che ha infiammato le decine di migliaia di spettatori...saranno stati non più di 300 mila a essere buonissimi e orbi...Tecnologia insuperabile, al livello Pink Floyd e oltre, superbo spettacolo, bravo il chitarrista Daryl Stuermer e il batterista Chester Thompson, bravi ma nientedichè il bassista e chitarrista Mike Rutherford e il tastierista Antony Banks. Campione di bravura, simpatia e tecnica Collins che parla spesso in italiano tra un brano e l'altro....L'apoteosi con i vecchissimi Genesis: da Follow you follow me, Firth of Fifht e I Know what...Tiepida l'accoglienza per i brani meno stagionati e decismamente più pop. Strepitoso come da tradizione, il duello Thompson - Collins, ritmo superbo allo stato puro. Gran serata in definitiva per il binomio musica & teconolgia..."
Firmato paolo Zaccagnini
Last edited by Domenico on 17 Jul 2007, 07:06, edited 1 time in total.
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Hogweed » 17 Jul 2007, 06:06

quote:
Originally posted by Domenico

, bravi ma nientedichè il bassista e chitarrista Mike Rutherford e il tastierista Antony Banks.


Chiamerei questo simpatco ragazzo che scrive su metro a esibirsi al circo massimo davanti a 500.000 persone e a suonare cinema show, in the cage e compagnia bella...[J-,]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 17 Jul 2007, 06:18

Dai ragazzi, Paolo Zaccagnini è fatto a modo suo...è un decano del giornalismo musicale italiano, non mi stupisce questa recensione, è proprio da lui!
E poi, in fondo, è anche giusto che non sia piaciuto a qualcuno questo concerto...
Dico tutto questo perchè quando ero intrippato per l'heavy metal mi incazzavo regolarmente con i vari Castaldo, Assante e Luzzatto Fegiz per le loro recensioni...a posteriori dico che non ne valeva la pena.....[J-,][J-,][J-,]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aitante68 » 17 Jul 2007, 06:23

Scusate ragazzi, qualche giorno prima del concerto si diceva che sarebbe stato trasmesso in differita su MTV o La7. qualcuno sa niente a riguardo?
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 06:36

quote:
Originally posted by Hogweed

quote:
Originally posted by Domenico

, bravi ma nientedichè il bassista e chitarrista Mike Rutherford e il tastierista Antony Banks.


Chiamerei questo simpatco ragazzo che scrive su metro a esibirsi al circo massimo davanti a 500.000 persone e a suonare cinema show, in the cage e compagnia bella...[J-,]



paolo zaccagnini (con le minuscole) è un essere che ha superato (male: guardatene le foto...) i 60 anni. Usava gli stessi toni con i Genesis nel 1982, li conferma oggi. Punti di vista. Oltretutto, è palese che non sc*pa!!!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Hogweed » 17 Jul 2007, 06:59

già, bbuahauhauhauahuahuahau[:-D][:-D][:-D], i frustrati cosa non fanno!!!!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 07:02

[:-D][:D]
DUKE, [;)][:)]

se è come dici, [:-D]

bisogna reclutare tre o quattro "mercenarie dell'amore" [:D] e portarle al cospetto di questo tal Zaccagnini
in modo da fargli trascorrere la più bella esperienza delle sua vita e... anche l'ultima, vista l'età, [:D][:-D]
così finirà in gloria, risparmiando definitavamente le folle dei suoi inutili commenti futuri... [:D][:-D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 17 Jul 2007, 07:05

Zaccagnini alla gogna!!!![X-P][xx(][;^(][;)][^]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Tommy Banks » 17 Jul 2007, 07:10

Zaccagnini?
Mandate altri pupazzi...che fanno ridere![:D][:D][:D][:D]
Decine di migliaia....eh?
Ti sarebbe piaciuto..eh!
Invece no.....tutto pieno ...e tutti felici che cantavano all'unisono.
Orbi?
l'orbo era lui...solo un cieco(vero) poteva non vedere la gigantesca folla del Circo Massimo.
Una cosa reale,però l'odio verso i Genesis fa diventare ciechi e pure sordi.
Tony Banks niente di che....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Detto da uno che dovrebbe essere un critico musicale...fa morire dal ridere..
Appunto, pupazzi!
P.S. Quello non T######A neanche a 20 anni....[:-D]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Hogweed » 17 Jul 2007, 07:18

Massì dai è anche giusto che ognuno abbia un suo punto di vista!
Quello che però mi ha fatto imbestialire è la non obiettività di questa persona, frasi come "non più di 300000, buonissimi e orbi, " ma percdhè non se ne rimane a casa con la sua anziana età, è meglio che appenda la penna al chiodo.
MAssì dai, tanto è solo un articolo, e poi dobbiamo anche mettere in conto che da grandi fan, tendiamo a pomparli!!![8D][8D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby mozo63 » 17 Jul 2007, 07:29

E' destino dei Genesis essere stati recensiti nella loro storia da giornalisti che non capiscono un c...o (ad eccezione di Giampiero Vigorito)! Sono stufo di sentire commenti su quello che i Genesis AVREBBERO potuto fare o essere... i Genesis sono i GENESIS e basta! a testimonianza di ciò valga il fatto che a Roma vi erano almeno tre generazioni di persone ad ascoltarli... Per quanto riguarda Zaccagnini, lasciamolo perdere... è un poveraccio che ha sempre dovuto criticare a sproposito per giustificare il suo ruolo e la sua esistenza. Mi fa ridere che parli male di due artisti ECCEZIONALI quando poi lo vedi sempre partecipare ai loro concerti ed alle esibizioni delle loro cover band!!!
Mozo63[xx(]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 07:49

hey, Mozo [;)][:)]

hai anche tu come me, il libro sui Genesis di G.Vigorito? è piuttosto vecchio, 1981, se non ricordo male;
la sua analisi "record by record" si ferma a Duke, infatti [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby paolo » 17 Jul 2007, 07:49

Se Zaccagnini stava mbriaco la colpa non è ceto la nostra e dei miei amatissimi GENESIS !!!

Zacca te sei arampicato su uno specchio ma sei cascatao de capoccia !!!

L'invidia è una brutta bestia.

Scusate so avvelenato con questa marmaglia perchè dopo le emozioni vissute e le lacrime di gioa devo sentire queste idiozie.

Ma la facessero finita ( sopratutto cor Vino !!!! ).


Scusate ancora il Romaneso ma quanno ce vò ce vò e nun me toccassero li GENESIS !!!

Vi abbraccio.

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Thomas Eiselberg » 17 Jul 2007, 07:51

Il fatto che mi fa imbestialire non è la critica al gruppo (un gruppo può anche non piacere), ma sminuire le cifre: Il Tempo dice 200000, Zaccagnini dice 300000 per eccesso.
Sembrano voler dire "Siccome questo concerto non è poi un granchè le persone non possono essere 500000".
Perchè la prossima volta non scrivono che eravamo 4 gatti sulla settantina?

Comunque il dvd dimosterà che i 5000000 c'erano eccome, allora non potranno più coprirsi gli occhi per non vedere.
Last edited by Thomas Eiselberg on 17 Jul 2007, 07:53, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 08:10

quote:
Originally posted by aorlansky60

hey, Mozo [;)][:)]

hai anche tu come me, il libro sui Genesis di G.Vigorito? è piuttosto vecchio, 1981, se non ricordo male;
la sua analisi "record by record" si ferma a Duke, infatti [:)]



Ce l'ho anche io. Edizioni Arcana, se non erro. [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby marco » 17 Jul 2007, 08:13

marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 08:15

quote:
Originally posted by paolo

Se Zaccagnini stava mbriaco la colpa non è ceto la nostra e dei miei amatissimi GENESIS !!!

Zacca te sei arampicato su uno specchio ma sei cascatao de capoccia !!!

L'invidia è una brutta bestia.

Scusate so avvelenato con questa marmaglia perchè dopo le emozioni vissute e le lacrime di gioa devo sentire queste idiozie.

Ma la facessero finita ( sopratutto cor Vino !!!! ).


Scusate ancora il Romaneso ma quanno ce vò ce vò e nun me toccassero li GENESIS !!!

Vi abbraccio.

Paolo 63.




'Sti cazzi!!!!! [:D][:D][:D] Grande Paolè!!! [:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 17 Jul 2007, 08:23

Scusate ragazzi maaaaaa......perchè non assumiamo un atteggiamento alla Banks, ergo non battiamo ciglio, e ci eleviamo dinanzi a sterili provocazioni con solenne indifferenza?
Eravamo 500000, forse di più, il concerto è stato magnifico, commovente, meraviglioso anche negli errori, ci siamo conosciuti...
sapete cosa? A me "MIMPORTAUNASEGA" dell' articolo di Paolo Zaccagnini....[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Ps: Come sempre scusate il francesismo....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby R-A-E-L » 17 Jul 2007, 08:36

CIAO A TUTTIIII
FINALMENTE DOPO MESI KE VI LEGGEVO SONO RIUSCITO AD ISCRIVERMI!
VOLEVO DIRVI GRAZIE X LE COSE KE SCRIVETE MI PIACE MOLTO LEGGERE I VS PARERI.
MI KIAMO PAOLO HO 29 ANNI E AMO I GENESIS COME TUTTI VOI, ALL'ETà DI 11 ANNI HO COMPRATO SECONDS OUT SEGUITO A RUOTA DA THE LAMB E TUTTI, TUTTI GLI ALTRI, NEL 98 HO C.A.S TOUR A ROMA E POI...
14 LUGLIO IL MIO SOGNO SI AVVERA!!!
GRAZIE A TUTTI SIETE MOLTO SIMPATICI IL PROSSIMO CONC PERò VOGLIO VEDERLO CON VOI!!!
R-A-E-L
Charterhouser
 
Posts: 2
Joined: 17 Jul 2007, 06:39
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 08:36

Benvenuto!!! [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby paolo » 17 Jul 2007, 08:39

Bella a Duke !!!

Famoli coce ner Brodo loro !!!!

Ariciao a tutti.

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 17 Jul 2007, 08:40

Benvenuto R-A-E-L!!!!![:)][:)][:)]
Complimenti per aver comprato ad 11 anni Second's out...io a quell'età ascoltavo gli Spandau Ballet[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 17 Jul 2007, 08:55

benvenuto R-A-E-L [:)]

due cose: evita, se puoi, di scrivere in maiuscolo, grazie [8D]
ma, soprattutto, il tuo nick è identico a quello di un nostro utente, semplicemente scritto in minuscolo. secondo me sarebbe opportuno che tu cambiassi nick (un pò di fantasia, suvvia!) [:)]
grazie per la comprensione
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby pallina70 » 17 Jul 2007, 09:12

quote:
[i]Originally posted by SQUONK64

Guarda carissimo pallina..te lo dico davvero senza acredine..pero' ti prego..falla finita!! qui non si sta dando dell'asino a collins..si sta discutendo di un piccolo evento nell' evento..si sta cercando di capire xchè..cosa sia successo in quel momento ad un mostro sacro..non lo stiamo insultando.. fermo restando che ognuno, è libero di esprimere le proprie opinioni anche eventualmente critiche..il fatto che io li ami a dismisura (e di questo puoi starne certo..) non mi impedisce di poter dire quale atteggiamento o scelta o quel che sia dei nostri amati non mi piaccia..tu sei liberissimo di essere fan integralista e adoratore(ho notato che ce ne sono parecchi ultimamente... [;)] )...ma questa non è una "moschea"..ma un forum di fans..dove essenzialmente si puo' anche discutere e non solo adorare..ripeto l'errore su firth è essenzialmente un evento..con tutti i bootleg che ho sentito in vita mia non ricordo un cedimento simile..ma ne stiamo solo discutendo, per sfizio e curiosità. senza rancore, mi auguro anche da parte tua.. [:)]



Carissimo Squonk64.
Innanzitutto vorrei chiarire che da parte mia non
c'è nessun rancore,io ho solamente espresso il mio
libero pensiero.
Condivido gran parte del tuo post ma non l,inizio
dello stesso che è stato a dir poco infelice.
Infatti la rozza e brutale espressione che tu hai usato
"falla finita" appartiene proprio a quel tipo di persone
che usano la minaccia per zittire il (lo ripeto) libero
pensiero del prossimo.
Sono altresì sorpreso del mancato intervento del moderatore
Percuoco che con rapidità di falco ha (giustamente)
stigmatizzato la mia espressione "sono disgustato".

Tu sostieni che pur avendo ascoltato molti bootleg non ricordi
un cedimento del genere allora giusto per completezza
d'informazione invito tutti ad andare sul sito The movement

http://www.genesis-movement.co.uk/
Poi cliccate in alto su fan contribution
e poi su interesting incident.

Qui c'è una lista impressionante di strafalcioni live
più o meno clamorosi.

Ciao.
Gianluca Valenti
pallina70
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 379
Joined: 17 May 2007, 17:07
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby FONSOR » 17 Jul 2007, 09:21

quote:
Originally posted by windshield74

Ohi ragazzi, ma eravate davvero così vicini o era l'effetto zoom della macchina fotografica?
Un pò vi invidio perchè cavolo, tra un pò sentivate pure se Phil aveva mangiato una bruschetta con l'aglio!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Comunque postate postate postate!!!!
Ps. Questa è bella: sapete cosa mi sono sentito chiedere stamani da una collega di lavoro? La stessa che diceva che i Genesis fanno canzoni tutte uguali[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0], sentendo il sottoscritto che diceva del piccolo attacco di cuore che gli stava prendendo quando Phil ha detto "We like to introduce..." pensando fosse Peter ha chiesto candidamente:
"AH, PETER GABRIEL HA CANTATO NEI GENESIS?"
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]



Devo ammettere che quando Phil ha pronunciato quelle parole mi si è fermato il battito cardiaco per qualche secondo[:D]...
...Unearthly calm descended from the sky...
FONSOR
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 76
Joined: 28 Sep 2006, 14:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 09:28

quote:
Originally posted by windshield74

Benvenuto R-A-E-L!!!!![:)][:)][:)]
Complimenti per aver comprato ad 11 anni Second's out...io a quell'età ascoltavo gli Spandau Ballet[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]




[:-D][:D]

ma voi siete troppo avanti!!!! [;)][:)][:)][:)][:)][:)]

io a 11 anni giocavo ancora coi soldatini di plastica, quelli Airfix e poi Atlantic, qualcuno della mia epoca [:-D] se li ricorda??? [8:-x]

ho cominciato ad ascoltare musica solo dai "13" in su [:D][:)][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby MadManMoon » 17 Jul 2007, 09:30

quote:
Originally posted by windshield74


Ps. Questa è bella: sapete cosa mi sono sentito chiedere stamani da una collega di lavoro? La stessa che diceva che i Genesis fanno canzoni tutte uguali, sentendo il sottoscritto che diceva del piccolo attacco di cuore che gli stava prendendo quando Phil ha detto "We like to introduce..." pensando fosse Peter ha chiesto candidamente:
"AH, PETER GABRIEL HA CANTATO NEI GENESIS?"



...secondo me lo fa apposta per farti ink...are!
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 09:38

quote:
Originally posted by aorlansky60

Airfix e poi Atlantic, qualcuno della mia epoca [:-D] se li ricorda??? [8:-x]



IOOOOOOOOO!!!! Le scatole di montaggio Airfix!!!! I diorami Atlantic!!!! Quanto sei vecchio... [:D][:D][:D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 09:41

quote:
Originally posted by MadManMoon

quote:
Originally posted by windshield74


Ps. Questa è bella: sapete cosa mi sono sentito chiedere stamani da una collega di lavoro? La stessa che diceva che i Genesis fanno canzoni tutte uguali, sentendo il sottoscritto che diceva del piccolo attacco di cuore che gli stava prendendo quando Phil ha detto "We like to introduce..." pensando fosse Peter ha chiesto candidamente:
"AH, PETER GABRIEL HA CANTATO NEI GENESIS?"


...secondo me lo fa apposta per farti ink...are!



Una sana cura di Mioduro per la tua collega? [:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Tommy Banks » 17 Jul 2007, 09:41

quote:
Originally posted by aorlansky60

quote:
Originally posted by windshield74

Benvenuto R-A-E-L!!!!![:)][:)][:)]
Complimenti per aver comprato ad 11 anni Second's out...io a quell'età ascoltavo gli Spandau Ballet[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]




[:-D][:D]

ma voi siete troppo avanti!!!! [;)][:)][:)][:)][:)][:)]

io a 11 anni giocavo ancora coi soldatini di plastica, quelli Airfix e poi Atlantic, qualcuno della mia epoca [:-D] se li ricorda??? [8:-x]




Alla grandissima...li ho ancora in cantina...[:D]
Però Airfix erano fatti meglio....[:-D]

Ragazzi stò forum è splendido,per delle piccolissime microscopiche incomprensioni...lasciate correre.
Siamo una splendida famiglia,amiamo parlare dei nostri,nel bene e nella cattiva sorte.
L'emozione gli ha fatto perdere un pò di concentrazione..tutto lì.
Noi li AMIAMO così!
Anche perchè hanno COMPOSTO questa musica,di avere dei perfetti robot che non sbagliano una nota,ma scrivono cose che tra un paio di anni nessuno ricorderà,a noi non importa granchè...
Ammettere però un errore è anche logico,anche perchè amiamo anche discutere su queste cose,come sui suoni,perchè li amiamo troppo.
E poi ci divertiamo[:D]
W li Genesis anche con Invisibol taccè!
Last edited by Tommy Banks on 17 Jul 2007, 09:43, edited 1 time in total.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby percuoco » 17 Jul 2007, 09:46

X Pallina: premesso che anche se moderatore sono notoriamente "orbo" e quindi puo' facilmente capitare che non veda dei post, l'intervento di Squonk l'ho letto (considerato l'"intro") privo di intenti offensivi.
Tra l'altro, non ho "stigmatizzato" il tuo intervento, ho solo espresso un mio parere sul fatto che "disgustarsi" mi sembrava eccessivo. Il parere era da utente del forum non da moderatore, quando penso che un topic sia offensivo per qualcuno lo cancello. Se segui questo forum da un po' te ne sarai reso conto.

Altro discorso vale per gli interventi dei fan "integralisti", personalmente mi stupisco sempre quando qualcuno si "offende" per delle critiche (di solito mosse da persone che hanno almeno la stessa passione per i Genesis), mi sembra un atteggiamento un po' superficiale e da "adolescenti". Chi piu' chi meno, in questo forum, considera i G. una grande band, che ha composto dell'ottima musica, per molti è stata la colonna sonora della propria vita, per me e gli altri componenti de GardenWall è stata anche una opportunità per incontrarci e suonare insieme passando "ore/giorni/mesi/anni" a studiarla, a studiarne i suoni etc etc... ma questo non ci impedisce di "ascoltare". Quando sentiamo una "fella" ci colpisce ma non per questo dopo pensiamo: "ahhrgh, ho sbagliato tutto nella vita, mi sono innamorato di un gruppo di inetti.." [:D] A me personalmente li rende ancora piu' simpatici, anche se sono certo che dopo lo spettacolo, i nostri ne abbiano discusso un bel po'.....

[;)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby paolo » 17 Jul 2007, 09:48

Aor,

Cosa mi hai ricordato i soldatini Atlantic!!! C'erano i subacquei, i russi, i cinesi, le truppe da sbarco San Marco e tanti altri.

Come so vecchio !!!!


Ciao.


Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 09:57

caro Paolo [;)]
certi ricordi d'infanzia fanno ancora tanto bene al cuore [8:-x]

mi fa piacere che anche Tu eri dei nostri [:D][;)]

quante battaglie immaginarie fatte con quei soldatini... [8:-x]

mo adesso basta perchè mi stà venendo la lacrimuccia [:.-(] e poi
perchè stò in OT da paura, tanto per cambiare... [:D][:-D][I8)][I8)]

CIAO PAOLO [;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby percuoco » 17 Jul 2007, 10:03

Si puo' tranquillamente continuare qua:
http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=1147

P.S: anch'io ero un fanatico dei soldatini atlantic...[8:-x][8:-x][8:-x]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby zio peter » 17 Jul 2007, 10:05

Mamma mia ....i soldatini Atlantic!!!!Io adoravo i sommozzatori,l'armata russa e le SS...pensate che noi "regazzini de Cinecittà",li spruzzavamo con la boccetta di alcool e poi gli davamo fuoco....la bomba atomica!!!...pensa che deficenti incoscienti e nullatenenti....poi andavamo a rubarli alla cartoleria della Sora Filomena"la guercia"...che bimbi adorabili!!![8:-x][8:-x]...Pussa via,manco a li cani!!!!
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby percuoco » 17 Jul 2007, 10:07

BASTA OT !!!! [:-D][:-D][:-D]
andate al link che ho postato!

uff

[;)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 10:09

quote:
Originally posted by windshield74

...io a quell'età ascoltavo gli Spandau Ballet[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]



io li ascolto ancora!!![:-D][:-D][:-D]
Però non me ne pento, in fondo era ottima musica. E sempre meglio dei Durans
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby SQUONK64 » 17 Jul 2007, 10:10

quote:
Originally posted by Pallina

Carissimo Squonk64.
...
Condivido gran parte del tuo post ma non l,inizio
dello stesso che è stato a dir poco infelice.
Infatti la rozza e brutale espressione che tu hai usato
"falla finita" appartiene proprio a quel tipo di persone
che usano la minaccia per zittire il (lo ripeto) libero
pensiero del prossimo.
...



Pallina....non saprei.. ti sembra un'espressione forte?..falla finita = smettila..nella fattispecie smettila di esagerare!..il tono del mio post ti è sembrato provocatorio o incivile? addirittura minaccioso..non mi sembra proprio..al limite la tua espressione "disgustato" è stata davvero fuori luogo dai ammettilo ..buttata li' non si sa neanhce xchè..a quel che ricordo nessuno si è permesso di dire che phil collins è una schiappa o che i genesis non sanno piu' suonare..non vedo come tu possa condividere gran parte del mio post, quando ti senti disturbato da persone che discutono allegramente su di un errore di collins..ripeto.. capisco il fanatismo xchè ne sono coinvolto anche io, il fanatismo cieco pero'non lo condividero' mai! insomma anche io mi arrabbio quando certi giornalisti scrivono certe stupidaggini..xchè cerco di basarmi su dati oggettivi..se uno dice che Musical box è uno schifo di canzone, io credo di avere il diritto di pensare che quello non capisce una mazza di niente..ma se mi dice che paperlate, o invisible touch fanno schifo..io gli stendo i tappeti rossi.. per quanto riguarda the movement..non lo frequento, ancora devo applicarmi a capire il torrent..e cmq il nozionismo sui genesis l'ho abbandonato tanto tempo fa..posso ricordare benissimo l'assolo di chitarra completamente sbagliato su can utilty, la stecca di phil a chicago su dancing, etc etc..ma uno svarione, un cedimento cosi lungo in particolare di phil non credo di averlo mai sentito..poi chissà mica li ho sentiti tutti i bootleg.. [:)]
Last edited by percuoco on 17 Jul 2007, 10:22, edited 1 time in total.
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 10:13

MAMMA MIA, [:-D] ho creato un mostro rievocando i soldatini!!!! [:-D]
i vecchi amori alla fine non mentono!!![8:-x][;)]



hey, vecchio mio, caro DUCA MARCO [;)][:)]

TU non dimenticarti che, anche se da pochi giorni, sei praticamente dei nostri, avendo superato la barriera
degli "anta"; [:D][:-D] dopo quella soglia, 2, 5, 7 anni fanno poca differenza; poi ti sei clamorasamente tradito con
le scatole di montaggio della Airfix, mamma mia quante ne ho fatte anch'io, [8:-x] la mia impresa massima è stato il
B29 USAF regalatomi per l'esame di 5ta elementare... ero allora cosi piccolo che quel modello era piu grande di me!!! [:-D][:D][;)]

...e mannaggia a me per l'ennesimo OT [:0][I8)][I8)][I8)][I8)][I8)]

MARCO, [:D][:-D] se ci fanno pagare ad Orvieto tante birre quante sono i nostri OT, mandiamo 'mbriachi l'intera città, [:-D][:D]
non solo il Genesis forum al Dusk day!!!!!!!!!! [:-D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 17 Jul 2007, 10:15

UEEEEEEEE, ora caccio il machete!!!!! basta coi soldatini, le basf, il subbuteo e i film di cicciolina!!!! perk vi ha postato il link in cui proseguire! [8D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 10:16

[:0] ooppssss

[I8)] scusa PERK [I8)]

ho postato il mio penultimo post senza avere visto che inserivi un nuovo link [I8)][I8)][I8)][I8)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Caligula » 17 Jul 2007, 10:20

buongiorno a tutti
un salute di francia...precisamente di pariggi
ecco qualche fotos di questo concerto ch'era fantastico...

http://www.flickr.com/photos/10145247@N ... 8053/show/
Caligula
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 14 Jul 2007, 18:25
Location: France

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 10:25

Caligula bello slide show!!!!
Ragazzi, mi macate tanto che non riesco a staccarmi dal forum.
ma soprattuto, basta con il battibecco voi due!![8:-x]
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Tommy Banks » 17 Jul 2007, 10:27

quote:
Originally posted by Domenico

Caligula bello slide show!!!!
Ragazzi, mi macate tanto che non riesco a staccarmi dal forum.
ma soprattuto, basta con il battibecco voi due!![8:-x]


Anche io sento una nostalgia totale,anzi una nostalgia canaglia![:D]
...e queste foto sono troppo belle!
Grazie Caligula!
Si possono salvare?
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 10:30

bonjour a Toi, mon ami Caligula [;)][:)]

je m'appelle Alain, aorlansky mon nick, je suis francais come Toi, neè a Marseille plusieur d'annee en arriere [:D]

excuse moi mon francais, il fait beaucoup de temps que je ne ecrit pas un mot a un copains come toi;

soit le bienvenu [:)][;)]

Moderateur, excusez mois a votre tour pour la nouvelle OT - cette fois ci, il vient me tuer!!!!!!! [:0] [:D][:-D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 10:34

quote:
Originally posted by Tommy Banks

[quote][
...e queste foto sono troppo belle!
Grazie Caligula!
Si possono salvare?



NO!! Giusto, Caligula per favore perchè non le rendi salvabili??
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Zeppelin » 17 Jul 2007, 10:47

su di una foto si vede il sottoscritto, s.hackett e hoghwedeena!

grandissime foto caligula!! Grande!![;)][:D]...e benvenuto!
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

ROMA, 14 LUGLIO

Postby micky » 17 Jul 2007, 10:49

(Se 7 ore prima del concerto avevi i due cartelli avvolti intorno alle braccia, allora ti ho notato io!)



Si, ero io.Avevo le braccia di fuoco, e quindi mi sono riparato con i cartelloni[:D]
micky
Revelator
Revelator
 
Posts: 37
Joined: 16 Mar 2006, 19:08
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Caligula » 17 Jul 2007, 10:52

quote:
Originally posted by aorlansky60

bonjour a Toi, mon ami Caligula [;)][:)]

je m'appelle Alain, aorlansky mon nick, je suis francais come Toi, neè a Marseille plusieur d'annee en arriere [:D]

excuse moi mon francais, il fait beaucoup de temps que je ne ecrit pas un mot a un copains come toi;

soit le bienvenu [:)][;)]

Moderateur, excusez mois a votre tour pour la nouvelle OT - cette fois ci, il vient me tuer!!!!!!! [:0] [:D][:-D][;)]


ben salut c'est vrai que ton français commence à déconner... ben moi, je suis Pier-Paolo, j'ai également habité à marseille allez l'OM!!!! j'habite paris et je suis d'origine italienne par ma mère...
Caligula
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 14 Jul 2007, 18:25
Location: France

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 10:54

quote:
Originally posted by aorlansky60

MARCO, [:D][:-D] se ci fanno pagare ad Orvieto tante birre quante sono i nostri OT, mandiamo 'mbriachi l'intera città, [:-D][:D]
non solo il Genesis forum al Dusk day!!!!!!!!!! [:-D][;)]



[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][^][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Caligula » 17 Jul 2007, 10:55

quote:
Originally posted by Tommy Banks

quote:
Originally posted by Domenico

Caligula bello slide show!!!!
Ragazzi, mi macate tanto che non riesco a staccarmi dal forum.
ma soprattuto, basta con il battibecco voi due!![8:-x]


Anche io sento una nostalgia totale,anzi una nostalgia canaglia![:D]
...e queste foto sono troppo belle!
Grazie Caligula!
Si possono salvare?


si!!! senza problema! si dice cosi!!!
Caligula
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 14 Jul 2007, 18:25
Location: France

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 11:03

Ma complimenti, Caligula!!! [:0] Bellissimo slide-show!!!! [8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 11:07

salut, mon cher Pier Paolo [;)]

moi aussi d'origine Italienne [;)][:)] par mon père et ma mère

j'ais quittè Marseille avec eux dans le 1969, jamais retournè la bas... [:.-(]

combien de souvenirs! [8:-x] (soupir) [:.-(][O:-)][I8)]

il faut qu'un jour je retourne a Marseille pour voir comme elle as changè entre tous ce temps...

a tout a l'heure [;)] et... "Allez la France" [:D][:-D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby mozo63 » 17 Jul 2007, 11:09

Scusate, ma sono arrivato al forum da poco. Ho letto di un dusk day ad Orvieto quando sarebbe previsto? Io non ci sono mai stato, ma mi farebbe piacere andarci. Circa 25 anni fa conobbi un ragazzo che si chiama Marcello Cirese e che possedeva tutto lo scibile sui Genesis. Nessuno di voi ne ha notizia?
Per Squonk: continua coì che prima o poi cede e ci esci a cena...[O:-)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 11:12

"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Rael Matrix » 17 Jul 2007, 11:14

quote:
Originally posted by mozo63

Circa 25 anni fa conobbi un ragazzo che si chiama Marcello Cirese e che possedeva tutto lo scibile sui Genesis. Nessuno di voi ne ha notizia?



Marcello e' vivo e vegeto, scrive si e no 3 volte all'anno sulla ML di Yahoo[:D]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 17 Jul 2007, 11:18

Bienvenu Caligula[:)].Parles-tu l'italien?Bene!![;)]

Je parle francais nu pok pok e comunque FOTO BELLISSIME!![:0]

Tu complimentes[;)][^]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 11:23

[[/quote]
si!!! senza problema! si dice cosi!!!
[/quote]

Scusatemi, sempre impedito con la tecnologia, ma io le foto non riesco a salvarle....Qualcuno mi dice come si fa?
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Caligula » 17 Jul 2007, 11:40

grazie à tutti , parlo italiano com'un italiano che parla bene la lingua francese ... non conosco tutte le espressionne ma capisco la magior parte delle cose
Caligula
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 14 Jul 2007, 18:25
Location: France

ROMA, 14 LUGLIO

Postby finneus71 » 17 Jul 2007, 11:47

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

Il fatto che mi fa imbestialire non è la critica al gruppo (un gruppo può anche non piacere), ma sminuire le cifre: Il Tempo dice 200000, Zaccagnini dice 300000 per eccesso.
Sembrano voler dire "Siccome questo concerto non è poi un granchè le persone non possono essere 500000".
Perchè la prossima volta non scrivono che eravamo 4 gatti sulla settantina?

Comunque il dvd dimosterà che i 5000000 c'erano eccome, allora non potranno più coprirsi gli occhi per non vedere.


mi spiace contraddirti ma anche io son d'accordo con le cifre che hanno detto i giornali,quando la Roma vinse lo scudetto per il concerto di Venditti si parlava di circa un milione di persone(circa quindi qualcosa di meno) e quel giorno,ero stipato in mezzo a una marea di gente all'altezza delle terme di caracalla perchè nemmeno si riusciva ad entrare al circo massimo.Sabato arrivando all'ultimo momento sono giunto senza problemi( e si era anche larghi) a circa metà del circo massimo,quindi secondo il mio punto di vista le cifre son quelle dette dal tempo e da zaccagnini.
Ciò non toglie che sia stata una serata divertente [:)]
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Knife70 » 17 Jul 2007, 11:54

ciao a tutti!
scrivo per la prima volta su questo forum sull'onda delle emozioni che mi ha regalato questa estate targata genesis/gabriel, partita da praga , proseguita nella bellissima piazza duomo di brescia, per finire con la trionfale serata di roma, inattesa per me perchè decisa all'ultimo momento, nel giro di pochi secondi!

di questa giornata indimenticabile prendo tutto, dal primo all'ultimo istante..in ordine del tutto casuale: terra del circo massimo, il rumore dei fantasmi, le persone fantastiche che ho conosciuto e che mi hanno ospitato per non farmi dormire in macchina, la pelle d'oca, i cappellini rossi, i piedi nudi nella terra della collina, le rovine al tramonto, l'attacco di behind the lines, we love genesis, il gioco del domino, l'angoscia di in the cage, what a wondeful world di armstrong, il messaggero comprato al semaforo, il circo semideserto al mio arrivo, la scenografia di ripples, le faccie di phil durante i can't dance, la bandana bagnata in testa, il volto di chi avevo intorno, il ricordo di nizza, scrivere le cartoline per gli amici, il bass pedal o taurus moog insomma quella cosa che ti entra nello sterno e ti solleva da terra, l'accendino fuso, e...."we've got to get in to get out"

yes, we love genesis!


ps: sto sistemando un pò la registrazione audio che ho fatto, non conosco le regole del forum, ma nel caso quando è pronta posso postare un link?
"you kill what you fear and you fear what you don't understand"
Knife70
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 17 Jul 2007, 11:17
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 11:56

quote:
[i]
yes, we love genesis!



We really do!!![:-D]
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 17 Jul 2007, 11:56

Thomas.Se il dvd dimostrera' che eravamo in 5000000, come tu dici[;)][^], mi sa che dovranno usare il satellite Eutelsat, per registrarlo[:-D][:-D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby smiroldo » 17 Jul 2007, 12:02

quote:
Originally posted by Knife70

ps: sto sistemando un pò la registrazione audio che ho fatto, non conosco le regole del forum, ma nel caso quando è pronta posso postare un link?



benvenuto [:)] hai fatto a chiedere perchè in effetti non è la cosa migliore da fare. meglio usare i messaggi privati
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby mozo63 » 17 Jul 2007, 12:09

Ragazzi, mi dispiace ma il nefasto Zac forse aveva ragione. Il basamento del circo massimo è di 621m x 118. Anche ammettendo che tutti gli spalti fossero colmi, dubito che si potessero superare le 350.000 persone. Bisognerebbe vedere se vi è stata presenza anche sulle strade limitrofe...Comunque l'importante era essere di più di Wembley...
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 12:13

Stavo pensando di fare alcuni calcoli...[J-,]...il circo massimo pare sia lungo circa 620 metri e largo circa 120/140. Tolti 50 metri di lunghezza dell'area palco o anche più...Facciamo 550 X 140.
Se facciamo 4 persone a metro quadro...Insomma viene circa 240.000 persone. Qualche pendio....la zona centrale occupata dalle vie di fuga, le torri... Insomma, secondo me 300.000 può essere verosimile....[:-I]....Non credo comunque molti di più...
Ma perchè? Vi sembrano pochi??[;)] A me basta che la maggior parte fosse lì perchè amanti dei Genesis e non semplicemente per onorare UN evento...
Ragazzi, al Dusk Day urge incontro con festeggiamenti....
BASTA!! DEVO LAVORARE!!
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Duke of Mar » 17 Jul 2007, 12:14

quote:
Originally posted by mozo63

il nefasto Zac forse aveva ragione


[:D]

Il nefasto Zac ha torto sempre, anche quando ha ragione. A prescindere... [:D][:D][:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Domenico » 17 Jul 2007, 12:14

quote:
Originally posted by mozo63

Ragazzi, mi dispiace ma il nefasto Zac forse aveva ragione. Il basamento del circo massimo è di 621m x 118.


Grande!! Stessa idea contemporaneamente!! [:D][:D][:D]
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Dalex_61 » 17 Jul 2007, 12:14

Benvenuto a Knife70 anche da parte mia... [:)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

ROMA, 14 LUGLIO

Postby aorlansky60 » 17 Jul 2007, 12:18

quote:
Originally posted by Caligula

grazie à tutti , parlo italiano com'un italiano che parla bene la lingua francese ... non conosco tutte le espressionne ma capisco la magior parte delle cose



[:-D][:D]

hey, Pier Paolo, praticamente "come une vache espagnole", Tu veus dire? [:-D][:D][;)] (espressione che usano i Francesi per definire uno che "tenta di parlare Francese" non pronunciandolo bene... come una mucca spagnola...)[:-D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby windshield74 » 17 Jul 2007, 12:18

Scusate, ma vi sembrano poche 300000 persone???????
Comunque in tutte le manifestazioni gli organizzatori dicono 10 e la questura 5, una volta tanto che il comune dice 500000 persone...io mi fido a prescindere....[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby finneus71 » 17 Jul 2007, 12:20

quote:
Originally posted by windshield74

Scusate, ma vi sembrano poche 300000 persone???????
Comunque in tutte le manifestazioni gli organizzatori dicono 10 e la questura 5, una volta tanto che il comune dice 500000 persone...io mi fido a prescindere....[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]


il problema è che lo diceva già da mezzogiorno [:-D].Per me avevano paura del flop,con quel caldo Roma era veramente deserta sabato scorso,fortunatamente è andata diversamente.E 300000 persone non son poche per niente [:-D]
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 17 Jul 2007, 12:28

Nell'arena di sicuro non c'erano 500000 cristiani, anche perche' si stava abbastanza comodi, ma se calcoliamo i vari turisti, curiosi e passanti mordi e fuggi, piu' i passeggeri dei vari aerei che hanno sorvolato l'area e gli astronauti della MIR, di sicuro a 500000 ci arriviamo!![:-D][:-D][:-D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby prophet » 17 Jul 2007, 12:30

Pardon.Benvenuto KNIFE70[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Mac » 17 Jul 2007, 12:45

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by Knife70

ps: sto sistemando un pò la registrazione audio che ho fatto, non conosco le regole del forum, ma nel caso quando è pronta posso postare un link?



benvenuto [:)] hai fatto a chiedere perchè in effetti non è la cosa migliore da fare. meglio usare i messaggi privati



CIao Smiroldo colgo l'occasione dell'offerta del video di Knife70 per chiedervi come posso fare per avere una copia video di questo tour europeo (il max sarebbe quella de Roma). Non ho ADSL a casa e quindi non posso usare i torrent e a lavoro il firewall mi impedisce comunque di utilizzare tale sistema. Il firewall mi permette di scaricare in locale solo nel caso in cui sia io ad andare su qualche pc/server e fare il download...qualcuno di voi può aiutarmi nell'impresa?
Mac
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Caligula » 17 Jul 2007, 12:57

le due bracci alzati eravamo 1 millione!!!!
Caligula
Charterhouser
 
Posts: 6
Joined: 14 Jul 2007, 18:25
Location: France

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Senka76 » 17 Jul 2007, 12:58

No, Dave finalmente!!![:D] Ma mica me la ricordavo la foto con Aor [8:-x](sono venuto piuttosto bene[:-I][8D]), in quella di gruppo fo la linguaccia ma sono mezzo coperto[:D]...poi c'è Roberto e la penna...MITICA!!![:-D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

ROMA, 14 LUGLIO

Postby Knife70 » 17 Jul 2007, 13:02

quote:
Originally posted by Mac

CIao Smiroldo colgo l'occasione dell'offerta del video di Knife70


ciao Mac, in realtà si tratta di registrazione audio, e in questo caso è comodo usare server come megaupload o simili su cui puoi fare tranquillamente download anche dall'ufficio.

stavo riascoltando il concerto, una piccola curiosità cui non avevo fatto caso: in land of confusion phil dice "my g-generation" come daltrey nell'omonimo pezzo degli who!
"you kill what you fear and you fear what you don't understand"
Knife70
Charterhouser
 
Posts: 4
Joined: 17 Jul 2007, 11:17
Location:

PreviousNext

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 47 guests