COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Lidia » 21 Sep 2008, 03:54

Dai gente, svagliatevi, sono quasi le 8, anche se e' domenica...[;)] raccontateci come e' andata, di Steve, dei vostri incontri, della giornata........pendiamo dalle vostre labbra, pardon, tastiere del pc [:p][:p]!! Non siate egoisti, non risparmiateci nemmeno i particolari.....[^][^]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 06:53

Sono le 10.50......e tutto tace......[:-I][:-I]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dalex_61 » 21 Sep 2008, 07:20

Sì, sì... appena vi riprendete fateci sapere! [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Salmacis » 21 Sep 2008, 07:43

l'ho baciato....L'HO BACIATOOOOOO!!!!!!e ho le prove!!!!![:D][:D][:D][:D][:-D][:-D][:-D]

c'era anche woody allen ieri......[O:-)][:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 08:02

[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[^][^][^][^][^][^][^][^]
[:D][:D]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Lidia » 21 Sep 2008, 08:09

..................................[:0][:0] e non ci dici nient'altro? Il prima, il dopo, ma soprattutto il durante! Dai Salma...vogliamo i particolari[:p][:p][:p][:p]....Ha suonato? Cosa? e poi cosa ha detto, fatto, guardato, riso, in italiano, inglese?????? Siete riusciti a fare la foto tutti insieme?[^]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Mira » 21 Sep 2008, 08:27

Anchio sono stracurioso!! [:D]
Mira
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 138
Joined: 13 Apr 2008, 09:08
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Thomas Eiselberg » 21 Sep 2008, 08:32

E chi non lo è[:D][;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 09:07

E' difficile raccontare come è andata... [:)][:)][:)]
Ci si potrebbe scrivere un libro...
E' stato tutto bellissimo.... incontrare gli amici del Forum, quelli di vecchia data del giro di Dusk... Avere i fratelli Hackett per tutto il giorno a 2 metri.... Ovunque si andava c'erano loro che uscivano da un bar, da un ristorante... Chiaramente li abbiamo lasciati abbastanza in pace per poi scaternarci nel tardo pomeriggio ed in serata. Loro sono stati dei veri signori, disponibili, semplici e forse anche colpiti da tanto affetto. Bellissime le esibizioni di tutti gli artisti presenti (Graziano Romani, After Genesis, Bernardo Lanzetti da solo e con i The Lamb). Chiaramente la cosa più emozionante è stata la mezzoretta che i fratelli Hackett ci hanno dedicato con il momento più intenso costituito dall'esecuzione di "Horizons"... A sorpresa Lanzetti ha poi chiamato il nostro grande Zio Peter a cantare e Zio salendo sul palco ha dedicato la sua performance al Genesis Forum Day. Sull'ultimo brano "I Know what I Like" siamo saliti in molti (con tanti forumisti) sul palco a cantare tutti abbracciati... E' stato splendido avere tanti amici vecchi e nuovi accanto... Ma la giornata intera è stata caratterizzata da incontri con abbracci, strette di mano, pacche sulla spalla e la presenza del Forum è stata tangibile nel corso della manifestazione perchè moltissimi hanno sentito parlare di noi e ci verranno a trovare per buttarsi 'anema e core' nel nostro mondo. Un grazie sentito agli organizzatori a Silvio (che finalmente ho conosciuto dopo averlo incontrato ai concerti per 30 anni), a Mr.Dusk, l'inarrivabile Mario Giammetti e alla bellissima città di Orvieto che ci ha ospitati...

Più tardi cercherò di mettere a fuoco il tutto e darvi altri particolari... Potrei parlarvene per ore perchè è stata una giornata meravigliosa... di quelle da ricordare ed incorniciare...

P.S Grandioso il piccolo Edo che nel corso dell'intervista collettiva a Steve, gli ha chiesto se poteva fargli un autografo dopo aver detto di essere un 'piccolo fan'... Chiaramente mia figlia l'ha preso per un assist alla Bruno Conti... e si è catapultata sul palco anche lei... per poi tornarci perchè mancava l'autografo di John Hackett....

Grandi emozioni, cibo buono... bellissima gente...

P.S. Come vi ha già accennato, la 'mitica' Salmacis ha preferito autografare lei Steve come aveva già fatto con Ray Wilson un anno fa... Adesso c'è già chi cerca di entrare a far parte dei Genesis... [:D][:D][:D]


Graziano Romani ha cantato "Mother of Violence" ed "In Your Eyes", Lanzetti ci ha stupiti con "The Return of the Giant Hogweed", "Seven Stones" e "Dancing with the Moonlit Knight".... Mario Giammetti ha reso omaggio ad Anthony Phillips suonando un suo pezzo ("Lucy: an Illusion")...

... segue...
Last edited by marcoleodori on 21 Sep 2008, 15:15, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Joes » 21 Sep 2008, 09:23

Ciao Grande Markus Leo, davvero bello ritrovarti,ritrovarsi....un sa lutone a tutta la vecchia guardia Tommy,Matteuzzo,Salma e il nostro grande Zione giustamente emozionato come non mai...cavolo quanta modestia in quasti artisti,addirittura il mitico Bernardo,una voce da paura,che tanto mi ha fatto sognare su From Under da Chocolate Kings....mi chiedo:Non e' che il prog fa bene chi lo ascolta???
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 09:31

Ciao 'Grande Joes'...
(comunicazione di servizio... molto OT... in settimana ti mando le copertine per e-mail...)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 09:38

quote:
Originally posted by Salmacis

l'ho baciato....L'HO BACIATOOOOOO!!!!!!e ho le prove!!!!![:D][:D][:D][:D][:-D][:-D][:-D]

c'era anche woody allen ieri......[O:-)][:D][:D][:D]



Noi non abbiamo le prove ma anche Chica ha rimediato un bacetto dal 'Maestro'... [:)][:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby mozo63 » 21 Sep 2008, 09:45

Una giornata eccezionale!!![:)][:)][:)]Un vero successo! Complimenti agli organizzatori! Un evento così è da includere negli annali della storia dei Genesis! Lasciatemi solo un pò di tempo per raccogliere le idee... il solo fatto di aver trovato tanti vecchi/nuovi grandissimi amici, tra cui il nostro leggendario Rael Matrix, mi costringe a prendere una pausa di raccoglimento per riprendermi... Un primo saluto a tutti i forumisti presenti che, con il loro entusiasmo, hanno contribuito alla magnifica riuscita della giornata tra cui: Marco and family, Wall, Parcu, Paolo and Claudione family, Tommy, Senka and family, Salma Prophet, Mac, Estra, Duke, Synapsy, Robbie, Rael78, theknife, Pippo e Leviathan, Ral matrix e Spillo60, last but not least Zio Peter autore di una performance eccellente!!!
Un ringraziamento particolare anche a Claudio F per la sua generosità[;)]
P.S. mi scuso sin da ora se mi fossi scordato qualcuno... ma eravamo così tanti, e sono ancora troppo stordito!!!
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Joes » 21 Sep 2008, 09:49

...ovviamente il saluto si estende anche a tutti gli altri,eravamo tanti e tutti i nick non posso ricordarmeli..davvero tutto molto bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Joes » 21 Sep 2008, 09:56

...PS. Menzione di dis..onore a chi manipolava il Mixer durante la performance del Maestro & Brother [!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Salmacis » 21 Sep 2008, 10:00

avrò tempo,appena possibile vi faccio il resoconto[:D]

woody allen,fatti vivo!!![:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby harlequin » 21 Sep 2008, 10:22

Si va bè, e le famose domande?
harlequin
Lamb
Lamb
 
Posts: 2198
Joined: 25 May 2007, 05:55
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 10:23

Eheheheheh....[:D]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Magog » 21 Sep 2008, 10:25

allora ? tutti a letto ancora ?

intanto il mitico Alex (by Florence) ha già buttato il filmato di Steve nel fiume [:p][^]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby LordMauryZ » 21 Sep 2008, 10:33

sto rosicando da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [!:-!]
666 is no longer alone...

Foto Gallery Concerti: [url="http://rockprogressive.altervista.org/NTGenova/"]New Trolls[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/Delirium-LeOrme/"]Delirium e LeOrme[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/PFM-Genova/"]PFM[/url]

Facebook: [url="http://www.facebook.com/MazDino"]MazDino[/url] | [url="http://www.facebook.com/pages/Rock-Progressive-Genova/122946027724310"]La Mia Pagina Rock Progressive[/url]
LordMauryZ
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 428
Joined: 17 Sep 2008, 11:36
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Betelgeuse » 21 Sep 2008, 10:33

quote:
Originally posted by marcoleodori

Lanzetti ci ha stupiti con "The Return of the Giant Hogweed", "Seven Stones" e "Dancing with the Moonlit Knight"




[:0][:0][:0][:0][:0]Veramente???[:0][:0][:0][:0][:0]
Il grande Lanzetti ha cantato nientepo-po-dimeno questi grandi pezzi?
Caspita!!!!![8D][8D][8D][8D][8D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 10:47

Intanto vorrei ringraziare tutti quanti per il piacere che ho avuto nel poterVi conoscere di persona, siete tutte persone stupende...
Marco Leodori in primis, grazie mille per il regalo prezioso, avremo sicuramente occasione di parlare un po' di più, ieri era molto difficile trovare il momento giusto...
Grazie a Paolo per gli infiniti complimenti che non mi hai risparmiato, e a tuo figlio Edoardo che, devo dirti la verità, mi ha fatto molto ma molto piacere sentirgli dire che ha apprezzato le mie versioni, ti giuro che mi ha commosso, veramente....
Grazie a Vincenzo, lo Zio, sempre sorridente e trasmetti sincerità d'animo, la tua performance è stata veramente esaltante, davvero, bravissimo...e mi ha fatto molto piacere quando mi hai chiamato per salire sul palco seguito poi dal resto del TEATRO!![:-D]

Grande Steve che si è emozionato all'interno del Duomo, a 2 metri da tutti noi, lo incrociavamo ovunque in giro, bellissimo...

Una cosa sola...quando ho ringraziato Steve per il suo autografo e per la foto insieme, la sua risposta al mio "thank You, Steve" è stata: "No, Thanks to YOU..."

Questa è l'umiltà di una persona sincera che tra l'altro non ha voluto una lira, è venuto completamente gratis, e si è voluto anche lui godere interamente la giornata come fosse uno di noi...grandissimi Steve e John!


Ora basta..un po' alla volta, eh...troppo facile, ,sennò...[:-D][:D][;)]
Last edited by Synapsy on 21 Sep 2008, 10:49, edited 1 time in total.
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby mozo63 » 21 Sep 2008, 11:04

Credo basti questa per far capire il senso (e il valore) della giornata di ieri...: (ingrandire please)[:)][;)]
Image
Last edited by mozo63 on 21 Sep 2008, 11:08, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby zio peter » 21 Sep 2008, 11:09

Ciao belli!!Mi devo ancora riprendere dalle emozioni devstanti della giornata di ieri...appena posso contribuirò più lucidamente.Intanto vi dico:GRAZIE....VOGLIO BENE A TUTTI VOI!!!!!!
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Romeo » 21 Sep 2008, 11:11

Bentornati a tutti voi[8:-x]....Grande Steve Hackett, solo lui ( e forse anche Phil ) potevano comportarsi con tanta umiltà e semplicità........le foto????????????????[:p]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 11:18

Duke of Mar dove sei??????[:.-(][:.-(]
La mia macchinetta fotografica ha fatto più schifo che foto...[:.-(]

Sono completamente nelle tue mani...ti sei autoproclamato fotografo ufficiale del Forum davanti a Steve!!Non deludermi....[:-D][:-D][:-D][;)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby mozo63 » 21 Sep 2008, 11:31

Anche la mia macchinetta dava i numeri.. Ecco comunque due testimonianze di un supergruppo di nuova formazione...

Image

Image

Domanda tecnica: ci sono metodi alternativi a Youtube per inserire filmati?
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 11:42

quote:
Originally posted by mozo63

...Domanda tecnica: ci sono metodi alternativi a Youtube per inserire filmati?



Beh...Youtube è il più popolare...se ne esistono altri, sono sicuramente meno conosciuti...perchè, che problemi hai, con Youtube?
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby mozo63 » 21 Sep 2008, 11:48

Mi vergogno di far vedere un filmato così scarso al mondo...[:D] Comunque ora ci provo....
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 11:52

Dai, dai....sono curioso...[;)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby uppg34 » 21 Sep 2008, 11:59

quote:
Originally posted by Magog
intanto il mitico Alex (by Florence) ha già buttato il filmato di Steve nel fiume [:p][^]



e adesso c'è anche il set di Graziano Romani [;)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby The Knife » 21 Sep 2008, 12:02

Grandi tutti!!! Non avevo dubbi![;)][^]
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby mozo63 » 21 Sep 2008, 12:11

mmmh[:-I], meglio aspettare il parere degli organizzatori...[;)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby MadManMoon » 21 Sep 2008, 12:50

infatti Steve in quel momento ha detto "What's ...fotografo ufficiale del Forum?" poi ha capito quando tutti gli siamo saltati addosso per farci fotografare a turno da Duke...

a parte gli scherzi...

- grazie a Tommy, per i biglietti e per la bella giornata passata insieme
- grazie a Parcu per il DVD sul 1° Forum Day, almeno soffrirò di meno per non esserci stato... o di più?
- grazie a Mac e Prophet, veramente due persone con cui mi sono trovato molto bene a condividere pensieri ed emozioni.
- grazie a Paolo, zio Peter, marcoleodori, Synapsy, Senka, Salmacis, Duke e molti altri di cui non so/non ricordo il nick per l'innata simpatia e la grande capacità di accoglienza nel gruppo.

per la cronaca della giornata anch'io aggiungo qualcosa, bravo il gruppo che ha suonato la mattina, l'Estate di San Martino, e poi ci avevano annunciato che per la prima volta nel mondo John avrebbe suonato "naked" poi invece...
Last edited by MadManMoon on 21 Sep 2008, 13:08, edited 1 time in total.
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Parcu » 21 Sep 2008, 14:00

Ragazzi ora scrivo brevemente perchè devo studiare[J-,][V][V]...Solo poche parole...Steve sei un signore[^][^][^]!!!! Veramente un grandissimo...Mi raccomando raga attendo le vostre foto che mi avete fatto con lui[:p][:p][:p]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby genesina_94 » 21 Sep 2008, 14:08

che dire di ieri.....un sognoooo!!!!!!
sto ancora aspettando da duke le foto con steve!![:p][:p]
mi ha fatto una bellissima impressione, simpaticissimo disponibilissimo.....[8:-x][8:-x][8:-x]
se vi devo dire la verità....queando steve ha suonato horizons....HO PIANTO!!!!![8:-x]troppo belli quei minuti...
direi che la più fortunata è stata horizons_94....starà a lei raccondarvi del suo INCONTRO RAVVICINATO DEL TERZO TIPO...[:D][:D][:D][^]
a parte steve è stato tutto bellissimo, soprattutto quando io e Ambra alias horizons_94 ci siamo messe a cantare fuori dal teatro imitando peter[:-D][:-D]!!!!!forte quando ogni tanto qualcuno, forse di voi, si fermava a guardarci e a cantare!!!!![:D][:D][:D]
ora non resta che aspettare duke con le sue fantastiche foto!!![^][^]
"...and I beg, yes I beg, that all who touch this spring may share my fate..."

c'era una volta un ciclope strabico...
genesina_94
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 322
Joined: 15 Jul 2008, 16:27
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Lidia » 21 Sep 2008, 14:38

Grazie gente......[8:-x], per fortuna in Ospedale tutto OK, pero' che amarezza non poter vivere questa bellissima esperienza.............noi assenti aspettiamo come gli assetati nel deserto aspettano l'acqua, le foto ed i vostri racconti fantastici..... [;)][;)].
Perdonate l'egoismo.....ci e' scappato un autografo per me?[I8)][I8)]
Per Zio Peter.....quanto ti avrei applaudito!![:p]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby mozo63 » 21 Sep 2008, 14:48

Cara Lidia sono felice per l'esito delle vostre tribolazioni. La chiave di tutto a questo punto è il Duke... Lui detiene la maggior parte delle foto che immortalano molti di noi accanto a un dio dell'olimpo musicale. Il fatto che non le abbia ancora pubblicate, fa presumere che le voglia prima proporre a qualche prestigiosa testata giornalistica...[:D]. Staremo a vedere![:D]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby genesina_94 » 21 Sep 2008, 14:55

e uffa duke!!!!!a pensare che ieri mi diceva che le foto le avrebbe messe subito...aspettiamo tutti te FATTI VIVO!!!
"...and I beg, yes I beg, that all who touch this spring may share my fate..."

c'era una volta un ciclope strabico...
genesina_94
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 322
Joined: 15 Jul 2008, 16:27
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Parcu » 21 Sep 2008, 15:04

quote:
Originally posted by Lidia

Grazie gente......[8:-x], per fortuna in Ospedale tutto OK


L'importante direi che è quello...[;)]

Ora racconto un pochino...Solo la prima parte...

Arrivati presto io e papà siamo i primi davanti al teatro...Allora andiamo a fare colazione e tornati troviamo già un buon numero di persone tra cui il grandissimo RM!!!
Mi sono fatto raccontare di persona di quando è andato a vedere il tour di The Lamb...Il mio sogno[:)]
Aperto il teatro e presi i biglietti siamo andati a vedere quella che all'inizio pensavo fosse una mostra di foto di Steve...Poi ho scoperto che quelle foto,autografate dal Maestro la sera prima,erano in vendita e costavano soltanto 15 euro...Non potevo farmele sfuggire e ne ho prese 4 perchè erano troppo belle[:)][:)]!!!!
Poi ha iniziato ad arrivare sempre più gente che mi ha fatto tantissimo piacere vedere e conoscere...Poi siamo andati a mangiare...Io ero con Wallflower,anche se arrivato dopo,Marco+family,Mozo63 con famiglia e Roberta.
Torniamo al Teatro e girando per strada incontriamo Steve...Rael1978,più sveglio di me[:D][I8)] si è precipitato per fare una foto...Quando stavo andando anche io lui Steve si gira per andare via...Occasione persa[!:-!]...Andiamo al duomo per fare le foto e per ascoltare un concerto all'organo...In chiesa in prima fila c'era Steve[:p]!!! Finito il concerto riesco finalmente a stringergli la mano,dopodiche la gente lo circonda e presto se ne va...Finalmente arriviamo in teatro dove inizia lo spettacolo...Prima hanno suonato gli After Genesis, poi c'è stata l'asta di oggetti rari e autografati da Ant o Steve. Dopo l'asta ha suonato e cantato Graziano Romani per poi cedere il posto al fratello di Steve che ha suonato da solo,per la prima volta in assoluto,davanti al pubblico(se ho ben capito)...
Dopo di John......
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 15:06

Per Lidia... ho sentito qualcuno parlare di te... credo che ti arriverà qualcosa...

Tornando alla giornata di ieri voglio ringraziare un altro grande personaggio che mi è sfuggito quando ho iniziato a scrivere del Dusk Day... e la nostra 'punta di diamante'... il nostro Pontefice... l'unico... l'inimitabile... Mino Profumo... Ieri appariva e scompariva in continuazione, col suo sorriso rassicurante e la sua flemma 'britannica'... Se Dusk è diventato quello che è lo dobbiamo anche a lui, ai suoi contatti, al suo approccio meticoloso alla materia e alla grande amicizia che lo lega a Mario Giammetti. Poi saluto Simone e Marcello, amici di vecchia data che ritrovo ogni volta che c'è qualcosa che in un modo o nell'altro riguarda il mondo Genesis...
Sono stato molto contento di incontrare molti amici del Forum che ancora non conoscevo di persona... Tra tutti voglio citare Federico 'Synapsy' (non me ne vogliano gli altri...), perchè mi è entrato nel cuore con le sue cover e perchè è di una simpatia unica...
L'ultimo ringraziamento è per la piccola 'Lady' che appare ogni volta che si riunisce il Forum e che riesce con ogni suo gesto e sorriso a rendermi felice...
Last edited by marcoleodori on 21 Sep 2008, 15:33, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Squonk87 » 21 Sep 2008, 15:34

quote:
Originally posted by Romeo

Bentornati a tutti voi[8:-x]....Grande Steve Hackett, solo lui ( e forse anche Phil ) potevano comportarsi con tanta umiltà e semplicità........le foto????????????????[:p]



Se venisse phil (se trova tempo tra un divorzio e un altro[:D]) c verrei di coooooorsaaaaa,m ifarei miliardi d foto con lui,,,, aaaaaa non mi ci fate pensare!!!!1[:p][:p][:p]. Anche co nsteve sarei venuto ma non potevo...purtroppo[:(]
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 21 Sep 2008, 15:38

Ragazzi, ieri ero roso dalla rabbia di non essere con voi ed ora ardo dalla voglia di vedere delle foto o dei video. Vi prego, pubblicatele sul forum appena possibile, fate provare un minimo di emozione a chi non è potuto venire a Orvieto...sigh[:.-(]
Qualcuno puo fare una "cronostoria" dettagliata dell'evento?
Un abbraccio a tutti
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 15:39

... ooooooops dimenticavo ancora 2 cose (e chissà quante ce ne saranno...)... Ho conosciuto mio Fratello Rael Matrix.... che finalmente ha un volto... e ho ritrovato il carissimo Prophet (con suo figlio Simone) che per mesi è stato lontano dal Forum...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby prophet » 21 Sep 2008, 15:43

Un saluto a tutti.[:)]

Dopo alcuni mesi di assenza, quale migliore occasione del Dusk Day 4, per rispolverare la mia vecchia passione(Genesis)e per reincontrare gli amici del forum.

Devo dire che la mia e' stata una vera e propria "improvvisata" (sono partito ieri mattina alle 11, prenotando l'hotel a volo, anzi a cu.o[:D]).

Sugli amici del forum sarei ripetitivo, poiche' ormai li considero parte integrante della mia vita,[8:-x] ma sulla manifestazione voglio sottolineare che hanno fatto veramente un "gran bel lavoro".

Quest'anno si sono letteralmente superati.Alto il livello organizzativo, alto il livello tecnico ed altissimo quello legato agli ospiti.Poi Orvieto e' una piccola bomboniera e quindi essendo tutti li', in un fazzoletto, ci si rincontrava ripetutamente e con grandissimo piacere(ieri sera finimmo allo stesso bar, noi del forum e John Hackett con il suo staff e con Mario Giammetti[:0][:p]Steve era andato a dormire[:(]).

Bella la cornice del teatro Mancinelli e tanta, tanta bella musica.Steve grandissimo e disponibile e devo dire che lo trovo anche in forma.Ci ha anche detto la sua sulla reunion, ma non e' il momento di parlarne.

Ho conosciuto con piacere altri componenti del forum(Madmanmoon,Roberta,Synapsy,Mac,RM), ho ascoltato Horizon94 e Genesina94 cantare supper's ready in Corso Cavour(evviva la gioventu'[:-D]) e credo di aver visto lo spettacolo nel palco(14), in compagnia di Theknife, ma l'ho scoperto solo a tarda sera.

Comunque contentissimo della mia "improvvisata".

un'abbraccio forte a tutti.[:-D]
Last edited by prophet on 21 Sep 2008, 15:45, edited 1 time in total.
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Horizon » 21 Sep 2008, 15:55

E' stato magico, semplicemente magico, ma è successa una cosa davvero inaspettata ieri mattina: appena uscita dal grandissimo Teatro Mancinelli, scendo dai gradini, e indovinate un po' chi passa per quella strada in quello stesso istante? Proprio lui: Steve Hackett con John e la rispettiva moglie!! Ero emozionatissima, tanto che mi tremavano le gambe e non riuscivo a dire neanche "A"... Ma incoraggiata da mia madre e da tutti quelli che stavano con me, ho preso fiato, l'ho rincorso e l'ho fermato:
"Mr. Hackett, Mr. Mackett!!"
"Oh, Hello!!"
"Hello! Can we take a picture together?"
"Oh, yes, of course!"
Ci siamo fatti una foto insieme, ci siamo fatti quattro chiacchiere e mi sono beccata una stretta di mano e due baci sulle guance... E' stato uno shock incredibile!
La sera, invece, ho portato la chitarra elettrica, per farmela autografare... E alla fine della convention di Steve corro più veloce della luce (chiamata dal ragazzo che passava i microfoni alle persone che volevano fare domande), salgo sul palco, Steve mi porta nel suo camerino, dove c'è anche John, ed entrambi due mi fanno un autografo sulla chitarra!!! Devo proprio dire che è stata la giornata più bella della mia vita, ma soprattutto ho avuto la dimostrazione che Steve è un vero signore disponibilissimo di un'umiltà unica...
P.S. Come si mettono le foto??
P.S.2 Nel teatro, ero seduta ai palchi centrali e il mio era proprio accanto a quello della moglie di John e della compagna di Steve, Jo Lehmann... Che botta di sedere!
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Romeo » 21 Sep 2008, 16:23

Grandissssssssssssssssssssima Horizons[^][^][^]FORTE, sei l'orgoglio della Puglia!!!!!!!!!![^][^][^][8:-x]
Last edited by Romeo on 21 Sep 2008, 16:27, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 16:26

Genesina 94 [8:-x], Horizon 94 [8:-x], uno sconosciuto chitarrista di una vecchia band degli anni 70 [:-j][8D], Salmacis [8:-x] e Zio Peter [;)]
Image

Horizon 94 con la chitarra autografata da Steve e da John [:p][8D][:)]
Image

Caruccissime... [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
Image
Last edited by Duke of Mar on 21 Sep 2008, 20:32, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 21 Sep 2008, 16:27

Brava Horizon 94 [:)], vedi, se puoi, di inserire sul forum un po di foto, non ci fate schiattare nell'attesa.
Un abbraccio a tutti [:-D]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Horizon » 21 Sep 2008, 16:27

quote:
Originally posted by Romeo

Grandissssssssssssssssssssima Horizons[^][^][^]FORTE, sei l'orgoglio della Puglia!!!!!!!!!![^][^][^][8:-x]


Grazie Romeo... ma come si mettono le foto? Vorrei dare una testimonianza...[:D][:D]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Romeo » 21 Sep 2008, 16:30

Si....però...mi intriga vedere anche Raelmatrix in foto, manco fosse un marziano[:p][:p][:p]...non me ne voglia il grande Steve[:D]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 21 Sep 2008, 16:30

Hey Horizon 94, ti vedo in foto [:)]....finalmente si comincia a vedere qualcosa!! Grazie Duke of Mar
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 16:39

Signore e Signori.... il MAESTRO!!! [8D][:)][^][;)]
Image

"Visto che sono scarso con la chitarra, provo con l'armonica....[:-I][:-j]" [:D]
Image

"E se non si è fatta la reunion, la colpa è stata solo di Peter..."[:D][:D][;)]
Image

"Ecco il ricco menù per stasera a cena... paga il Genesis Forum Italia!!!!"[:D][:D]
Image
Last edited by Duke of Mar on 21 Sep 2008, 16:51, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Joes » 21 Sep 2008, 16:41

Ciao Grandissimo Duka,Signore delle Immamgini.....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 16:42

Dedicata a Romeo...
Questa foto mi ritrae con mio 'Fratello' Rael Matrix...


Image
Last edited by marcoleodori on 21 Sep 2008, 17:22, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Joes » 21 Sep 2008, 16:44

....'Azz su Overnight Sleeper ho avuto i lucciconi, caspita non volevo ma stavolta non l'ho proprio fatta..e' grave???Markus,Duka che dite?del vostro parere mi fido...
Last edited by Joes on 21 Sep 2008, 16:46, edited 1 time in total.
Joes
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 416
Joined: 09 Nov 2006, 09:32
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Ripples » 21 Sep 2008, 16:45

Sono lieta di leggere i vostri vari resoconti del Dusk Day...e quasi riesco a percepire le vostre emozioni[8:-x]Inoltre è bello constatare che Steve sia un vero gentlemen e altrettanto lodevole che sia venuto così... senza un tornaconto economico[8:-x]solo per omaggiare voi e per una causa di solidarietà [8:-x]E che bell'atmosfera anche tra di voi![8:-x]Nell'attesa di vedere tutto ciò che è stato fotografato,faccio un APPELLO a voi e a chi di dovere:Fate di tutto per portare Phil....la prossima volta.Phil è altrattanto umile e buono,e penso che ci possano essere buone speranze.PLEASE
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Ripples » 21 Sep 2008, 16:51

Horizon 94 i miei complimenti!!!Sei venuta benissimo[;)]
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 16:54

Il vostro Duke of Mar si fa autografare (con dedica) "The defector"...[O:-)][8D]
Image

Salmacis ha colpito ancora!!! Dopo Ray lo scorso anno, questa volta il bacio se lo è beccato Steve!!! [:D][:D][:D]
Image

Mozo 63 e la figlia insieme a Steve [:)]
Image
Last edited by Duke of Mar on 22 Sep 2008, 05:20, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Lidia » 21 Sep 2008, 17:09

CHE BELLI CHE SIETE TUTTI!!!! Grazie per le foto che avete postato e cio' che ci raccontate....[:p][:p][8:-x][;)]
Grazie di tutto.......[^][^]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Horizon » 21 Sep 2008, 17:10

quote:
Originally posted by CallingCollins

Horizon 94 i miei complimenti!!!Sei venuta benissimo[;)]


Grazie mille CallingCollins![:)][:D]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 17:10

Zio Peter e The Lamb...[8D][^]
Image

... e con la figlioletta[8:-x][:)][;)]
Image

Tutti sul palco per il gran finale: I know what I like!!!![8D][8D][8D] (n.b.: c'è mezzo forum lì sopra...[:D][:D][:D])
Image
Last edited by Duke of Mar on 21 Sep 2008, 17:15, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 17:18

Genesis Forum Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D][8D][8D][:)][;)]
Image
Image
Last edited by Duke of Mar on 21 Sep 2008, 17:20, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 17:19

[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
Scusate.....ho un momento di commozione!!!!!.......ho i lucciconi agli occhi......per i vostri racconti, per le foto e........per non esserci stata!![:(]
Comunque sono molto contenta per voi, ve lo meritate, tutti!![8:-x][8:-x][8:-x][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby smiroldo » 21 Sep 2008, 17:21

siete tutti belli [;)] uno più dell'altro...bravissima horizon, con la chitarra fai un figurone!! [:)]

e poi che gioia scoprire il volto di RM, ora non ci sono dubbi. è un essere umano come noi! [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 17:21

quote:
Originally posted by Dusk66

[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
Scusate.....ho un momento di commozione!!!!!.......ho i lucciconi agli occhi......per i vostri racconti, per le foto e........per non esserci stata!![:(]
Comunque sono molto contenta per voi, ve lo meritate, tutti!![8:-x][8:-x][8:-x][:)]



Paola... l'anno prossimo non mancherai, vero?[;)]
Last edited by Duke of Mar on 21 Sep 2008, 17:23, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 17:24

Fine serata: tre giovinastri[:D] (Parcu, Leviathan e Senka) alle prese con la lista del latte... per loro niente alcolici!!![:D][:D][;)]
Image

Salmacis e la mamma del giovinastro Senka, invece, sono alle prese con la lista dei super alcolici!!! [:0][:0][:0][:D][;)]
Image

Sempre la solita... era il quinto boccale... [:-|][:D][:D][:D][;)]
Image

Tommy Banks si vanta e cita Frank Zappa (http://www.youtube.com/watch?v=rqQ8t6N9A0M)...[:D][:D][:D][:D][;)]
Image
Last edited by Duke of Mar on 21 Sep 2008, 17:45, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Squonk87 » 21 Sep 2008, 17:25

ma ki lo fa il resocont odelle domande e soprattutto delle RISPOSTE che ha dato steve:)?
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 17:26

Assolutamente NO Duke!!!![:p]
Ma......vi siete ricordati di me?[:-I][I8)][I8)][:-j]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Horizon » 21 Sep 2008, 17:32

quote:
Originally posted by smiroldo

siete tutti belli [;)] uno più dell'altro...bravissima horizon, con la chitarra fai un figurone!! [:)]

e poi che gioia scoprire il volto di RM, ora non ci sono dubbi. è un essere umano come noi! [:D]


Grazie Smiro! Non sai che emozione che ho provato quando me l'ha firmata...[8:-x][8:-x][:D][:D]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby mozo63 » 21 Sep 2008, 17:35

Scusate, ma nella concitazione dei nostri resoconti non sono stati secondo me adeguatamente commentati alcuni avvenimenti che hanno impreziosito la giornata per il loro straordinario valore artistico. Cominciamo dalla suggestiva performance di Marco Lo Muscio, un'interpretazione elevata e personale di grandi "classici" del progressive, proposta in una cornice unica al mondo: lo stupendo Duomo di Orvieto. Credo che tutti i partecipanti, compresi Steve e John, siano rimasti incantati dalla manifica resa di tali composizioni eseguite magistralmente ad un sontuoso organo a canne. A vedere poi Lo Muscio così meritatamente elogiato dallo stesso autore delle musiche da lui interpretate mi sono emozionato per lui…
Un’altra grande esibizione è stata quella di Graziano Romani, che oltre a presentare una composizione personale di alto valore, ha eseguito un tributo acustico a Gabriel difficile e intenso, con il quale è riuscito a mobilitare l’intera platea.
Che dire poi dei bravissimi After Genesis, autori di una straordinaria reinterpretazione della musica dei nostri beniamini…. Per chi non l’avesse ancora fatto, ascoltate il loro disco: è FAVOLOSO. [:)][:)][:)][;)]
Non parliamo poi della fenomenale esibizione di Bernardo Lanzetti, un vero talento.
Gli Estate di S.Martino, già apprezzati nella scorsa edizione, purtroppo me li sono persi[:(], lascio ad altri il resoconto.[;)]

Steve si complimenta con Lo Muscio
Image[/URL]

Grazie Duke per le splendide foto![:)][;)]
Last edited by mozo63 on 21 Sep 2008, 18:06, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Salmacis » 21 Sep 2008, 17:35

comunicazione di servizio:quello non è rael matrix ma un tizio incaricato di impersonarlo in un'occasione ufficiale[:D]vero woody?[:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 17:50

Avrei tanto avuto il piacere di poter incontrare Smiroldo e Percuoco, non sapevo che non sareste venuti...sarà per la prossima occasione, ok? [;)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 17:53

Rael Matrix, ti ho chiesto ad alta voce "Ma come fai a sapere tutto?", ma mica mi hai risposto!!!![:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

Vabbè...l'importante è che tu sappia tutto, mi accontento di poco
[:-D][:-D][:-D][:-D][:-j]

Horizon 94, complimenti per la firma sulla chitarra....Sai che volevo portarla anche io e farmela firmare?...Poi ci ho rinunciato, ho pensato che magari era un casino, e invece.....brava!![;)]
Last edited by Synapsy on 21 Sep 2008, 17:55, edited 1 time in total.
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 18:01

Davvero bellissime foto Duke!![^]
Me le sto riguardando tutte.....vi rimarrà senz'altro un meraviglioso ricordo di questa giornata!![;)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Romeo » 21 Sep 2008, 18:02

UN GRAZIE personale a Marco per la 'foto' con dedica!![:p][^][8:-x]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 18:06

Di niente... figurati...
Io, te ed Elio rappresentiamo quella 'cosa' che non piace molto a Bossi ma che grazie a Dio esiste ancora ed è (malgrado tutto) unita...
TORINO-ROMA-FOGGIA... un ottimo modo per rappresentare la nostra bellissima nazione...
Last edited by marcoleodori on 21 Sep 2008, 18:11, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Leviathan » 21 Sep 2008, 18:09

Grande emozioni anche quest'anno al Dusk day...ormai tutto è già stato raccontato, posso solo ringraziare di cuore tutti quello che ho rivisto e che non conoscevo per il bel tempo passato [:D].
(p.s. x Senka e Salma : sono arrivato sano e salvo [8D] )
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Senka76 » 21 Sep 2008, 18:16

Il giovinastro qui presente altro che latte, s'è fatto una Pina Colada bella pesa!![^] Mentre Marco ha preferito un birrina leggera.....[;)][:D][:D][:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Romeo » 21 Sep 2008, 18:18

Beh...ehm, Foggia rispetto a Roma e Torino....troppo buono, troppo buono[;)]comunque da questa serie di risposte traspare evidente l'emozione per il ricordo del dusk day, una giornata memorabile condita dalla presenza di Steve che si è comportato da gran signore...non è da tutti,non è da tutti[^]Sono sicuro anche che questa giornata porterà quella ventata di freschezza, quell'entusiasmo che qui nel forum ultimamente si era un po' perso....
quote:
Originally posted by marcoleodori

Di niente... figurati...
Io, te ed Elio rappresentiamo quella 'cosa' che non piace molto a Bossi ma che grazie a Dio esiste ancora ed è (malgrado tutto) unita...
TORINO-ROMA-FOGGIA... un ottimo modo per rappresentare la nostra bellissima nazione...

Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Magog » 21 Sep 2008, 18:18

Stupende foto!! complimenti a tutti ma soprattutto a TUTTE!!! [^]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 21 Sep 2008, 18:22

quote:
Originally posted by marcoleodori

... Tra tutti voglio citare Federico 'Synapsy' (non me ne vogliano gli altri...), perchè mi è entrato nel cuore con le sue cover e perchè è di una simpatia unica...



Grazie Marco, per questa dedica "speciale"...in quei pochi momenti che ci sono stati, mi hai trasmesso sincerità d'animo, devi essere davvero una persona speciale...[:)]


P.s.
Poi dobbiamo parlare, sai di cosa, dammi solo ancora qualche giorno per un ascolto più attento...[;)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 18:27

Hai tutto il tempo che vuoi Federico... e ancora piacere di averti incontrato... (sei la seconda persona che oggi mi dice che sono speciale... attenzione... potrei montarmi la testa...)... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby tool65 » 21 Sep 2008, 18:34

Ciao a Tutti,
Sono riuscito ad individuare il forum genesis italia
solo alla fine, quando avete risposto ai saluti dal
palco, ma le foto mi stanno aiutando..
...il prossimo anno, se ci sarà, propongo un segno
per riconoscerci tutti...
Purtroppo non sono stato fortunato con Steve come le piccole fan
d'assalto (degne di un commando di marines), sono quasi riuscito ad avvicinarlo al Duomo ma mi hanno cacciato, era in stato di assedio.

Alcuni commenti alla giornata:

Inizia a Mezzogiorno a teatro con il concerto dei "L'estate di S Martino"...
Li ho trovati molto bravi e piacevoli da ascoltare...

Alle 15 Marco lo Muscio al Duomo
Mi è molto piaciuto (e anche a Steve a quanto pare...)
sopratutto per i brani di HAckett e di Emerson Lake Palmer
che ben si adattano all'esecuzione da organo

Alle 16
Gli After Genesis,che avevo già visto
ai Dusk precedenti e che si sono confermati
tecnicamente mostruosi, e con l'acustica del teatro
ancora più godibili..
Brani Eseguiti:
Medley di Lamb (Aniway, in the Cage..)
Firt of Fifth
..poi ...non ricordo

poi
Graziano Romani
Piacevole sorpresa...bella voce alla Springsteen
e ottima scelta dei brani (a me piace anche Peter solista)
..oltretutto White Shadow è una delle mie preferite
poi In Your Eyes, un pezzettino di Looking for Someone
... qui aiutatemi con la memoria..

Poi l'asta benefica (mi sebra con ottimi risultati)

Poi la presentazione dei libri
(Io ho comprato Old Memories)
con simpatica performance di Giammetti alla
chitarra ...diciamo che lo stimo
mooooolto di più come biografo...[;)][;)][;)]

e poi il MAESTRO , accompagnato dal fratello...
pochi brani , solo Horizons dei Genesis e poi
tantissima disponibilità a chiacchierare con i Fan.
Ad un certo punto sulla domanda relativa al progressive
ha fatto una dissertazione (Che il povero Giammetti non è riuscito a tradurre vista la lunghezza) direi quasi poetica.
Ho apprezzato di più questa volta il suo lato umano...
..e aspetto con ansia il suo nuovo lavoro
con Squire e Simon Phillips

Dopo cena ...
Performance di Lanzetti moooooolto
sperimentale...(mai visto un guanto
collegato ad un sintetizzatore) sono entrato che lo stava usando
e per un momento ho pensato di aver sbagliato teatro...
e poi bravissimo nei tre brani dei Genesis cantati con i Lamb

The return of The Giant Hogweed
Seven Stones
Dancing With the Moonlit Knight

e poi con lo Zio Peter:

The Chamber of 32 Doors
Lilywhite Lilith
The Musical Box

Molto bravi...se non sbaglio è cambiato
il tastierista e mi pare ottimo
(lo zio Peter forse mi può confermare..)

e festa finale con I Know What I Like
e tutti a cantare sul palco...

Quest'anno tantissime emozioni, bella atmosfera
e quindi complimenti agli organizzatori
che immagino saranno distrutti oggi

..non sono sicuro di aver ricordato tutto
(..il vino rosso non aiuta molto..)

Un salutone a Tutti e in particolare a Lidia
(un grande in bocca al lupo)...
spero di aver dato un contributo..
I need someone to believe in, someone to trust....
tool65
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 264
Joined: 23 Jul 2008, 16:43
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 21 Sep 2008, 18:45

azz... mi sono dimenticato di dirvi del 'piccolo roditore'...
che finalmente ho conosciuto...
Ora l'ho visto apparire e mi è tornato in mente...
Il grande Davide Castellini...
(che domani castigherò con uno scatto dal sapore 'etilico'... [:D][:D][:D]...)...
Comunque piacere di averti finalmente incontrato...
E visto che ci sono saluto pure Luca Alberici e spero di vederlo presto da queste parti con Marcello e Simone...
Last edited by marcoleodori on 21 Sep 2008, 18:48, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Phoberomys » 21 Sep 2008, 18:51

Le Effe Esse, prima falliscono meglio è [!:-!]
L'Orvieto è buono. [:D]
Orvieto è bella.
L'organista è bravo ma non l'ho capito, limite mio.
L'Orvieto è molto buono.
Gli After Genesis (fanno cover classiche al cioccolato e menta) sono bravissimi a parte i rumori, che se mi pagano li faccio io e pure senza synth.
Marco Leodori è simpatico.
L'Orvieto è decisamente buonissimo.
Graziano Romani ha un vocione da orco apparentemente poco adatto a rifare PG, invece ci sta bene e poi ha capito chi conta davvero nel gruppo [:)].
L'asta - eh?
Il secondo chitarrista di Peter Gabriel mi ha impressionato, davvero: ha guadagnato un fan. Lui e la sua versione cicciotta (o viceversa) che suona il piffero sghembo.
L'Orvieto è una vera delizia.
Cena all'altezza, dove conost...conorq...ho conosciuto anche The Knife, Parcu, un po' di sfuggita TommyBanks e Mozo63.
Rael Matrix è davvero un bel tipo.
Lanzetti è fuori come un terrazzo: la roba sua, credo, si apprezza meglio da alterati.
I The Lamb sono trascinanti e impeccabili sia col talentuoso pazzerellone della Premiata che con il loro Zione.
L'Orvieto è oro liquido.
Gli altri, di qui e della Dusk List, li conoscevo già e son sempre gente relativamente sopportabile. [;)]
Gli altri ancora che non ho conosciuto, specie, mannaggia, le ragasse, li saluto ora: oh, ciao.
L'Orvieto è il nettare degli dei.
Last edited by Phoberomys on 21 Sep 2008, 19:15, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Horizon » 21 Sep 2008, 18:54

quote:
Originally posted by Synapsy

Rael Matrix, ti ho chiesto ad alta voce "Ma come fai a sapere tutto?", ma mica mi hai risposto!!!![:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

Vabbè...l'importante è che tu sappia tutto, mi accontento di poco
[:-D][:-D][:-D][:-D][:-j]

Horizon 94, complimenti per la firma sulla chitarra....Sai che volevo portarla anche io e farmela firmare?...Poi ci ho rinunciato, ho pensato che magari era un casino, e invece.....brava!![;)]


Grazie Synapsy! Davvero volevi portarla???

P.S. Che chitarra volevi portare?[:p][:D][:D][:-D][8:-x]
La sorpresa è l'elemento di fondo della mia vita...
Horizon
England Seller
England Seller
 
Posts: 903
Joined: 12 Sep 2008, 16:27
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby vampired » 21 Sep 2008, 19:11

Cari ragazzi mi sono iscritto da poco al forum e avevo letto del ritrovo di orvieto ,ma purtroppo sapevo di non riuscire a venire,spero nella prossima volta.
pero' devo dire che leggere i post e vedere le foto mi ha fatto un gran piacere,anche perche'si nota l'aria famigliare del gruppo .
spero che postiate ancora materiale cosi' rosico ancora un po' per quello che mi sono perso.
magari se c'e' anche qualche video con quello che si e' suonato penso faccia piacere a molti .
ciao a tutti e a presto.
vampired
Revelator
Revelator
 
Posts: 10
Joined: 14 Sep 2008, 18:57
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby spillo60 » 21 Sep 2008, 19:53

Cari Amici, volevo solo dire che il Duskday 2008 non poteva andare meglio: siamo tutti MOLTO contenti per la grande riuscita della manifestazione e ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato ed anche coloro che sono stati impossibilitati a farlo.
Ho potuto conoscere di persona tanta bella gente della quale sapevo solo il nickname del Forum e tanti altri che avevo già incontrato: teatro pieno, notevoli performance (incredibile Lanzetti !) e splendida partecipazione ovviamente degli Hackett Brothers. Confermo assolutamente la estrema gentilezza e disponibilità di Steve che state esprimendo sul forum, è davvero un gran signore. Non ha potuto fermarsi troppo alla fine del suo set solo perchè la sua compagna Jo non stava bene, nulla di grave. Sono ripartiti oggi pomeriggio molto contenti del weekend e ringraziano tutti per l'affetto manifestato in mille modi.
Sarà difficile fare un Duskday migliore di questo, allo stato attuale delle cose è probabile che per ora sarà l'ultimo anche perchè non vogliamo organizzare una edizione in tono minore ed andare oltre Steve non è per niente semplice. Ma gli amici umbri hanno già bloccato la data per l'anno prossimo e certamente proveremo a fare qualcosa, ma niente promesse.
Grazie ancora a tutti e permettetemi una piccola nota polemica finale.
Ho letto da qualche parte che il Duskday sarebbe stato "una manifestazione di nostalgici che vanno a vedere un incartapecorito":
beh, la migliore risposta la stanno dando tutti i post di questo Forum.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby SQUONK64 » 21 Sep 2008, 20:01

be'..che belli..che bravi..sono contento per voi tutti che vi siate diveriti!! aspettiamo altre foto e resoconti..[;)][:)]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Rael Matrix » 21 Sep 2008, 20:11

Grazie a voi tutti che eravate ad Orvieto, ho conosciuto tantissime persone "belle" dentro, con una carica d'umanità difficile,oggi, da trovare nel prossimo, simpatiche e gentili. Come possono essere solo i fan dei Genesis TUTTI.
A gli amici che non hanno potuto esserci li saluto con una foto di Steve (un GRAN signore[:)]).

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Ripples » 21 Sep 2008, 20:18

GRAZIE R.M da me e credo da parte di tutti.Qui sopra comunque,io vedo una certa similitudine...Ah ecco... "due Gran signori"[;)]
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 20:21

Straquoto e concordo assolutamente!![^][:)][:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Birdy G » 21 Sep 2008, 20:37

Mamma mia, e io a lavorare.
Da sentirsi male, che rosicata.

...meglio che chiudo la pagina [:.-(]

SIGH
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 20:40

Duca, ma e il mio autografo con dedica???!!![:-j]
E sì che avevo promesso eterna gratitudine!!!![:(][:(][:-I][;)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2008, 20:42

Il mio autografo? Lo avrai quanto prima!!! [:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 21 Sep 2008, 20:45

[:0]
[:D][:D][:D]
Chissà, se poi diventi famoso, almeno non ti devo "rincorrere" per l'autografo![:D]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 22 Sep 2008, 04:49

quote:
Originally posted by Horizon 94


Grazie Synapsy! Davvero volevi portarla???

P.S. Che chitarra volevi portare?[:p][:D][:D][:-D][8:-x]



Infatti ero indeciso anche su quale chitarra portare...se una un po' vecchiotta, al limite da appendere FIRMATA al muro a mo' di quadro, oppure una delle chitarre più nuove che ho, da sfoggiare dal vivo per l'invidia di tutti [:-D]...però sinceramente se la firma veniva brutta(non è che Steve abbia una grande calligrafia, ecco..), mi sarebbero un po' girate le scatole...[:-|]...boh...ero TROOOOPPO indeciso...
...alla fine hai fatto bene tu...l'hai portata e basta, senza tanti discorsi! [;)][;)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 22 Sep 2008, 05:08

Le mie foto... fanno un po' schifo... ma è meglio di niente...

2 miti!

http://img151.imageshack.us/img151/8475/2mitigv9.jpg

Bella Gente 1

http://img221.imageshack.us/img221/905/ ... te1nc2.jpg

Bella Gente 2

http://img221.imageshack.us/img221/9214 ... te2nu8.jpg

Bella Gente 3

http://img151.imageshack.us/img151/8456 ... te3ef2.jpg

Bella Gente 4

http://img151.imageshack.us/img151/4115 ... te4zz3.jpg

Fracasso... (da Velletri...)...

http://img151.imageshack.us/img151/5921 ... tridm1.jpg

In Chiesa 1

http://img221.imageshack.us/img221/645/inchiesa1yh8.jpg

In Chiesa 2

http://img440.imageshack.us/img440/5729 ... sa2jh1.jpg

In Chiesa 3

http://img151.imageshack.us/img151/830/inchiesa3gk3.jpg

In Chiesa 4

http://img221.imageshack.us/img221/1345/inchiesape6.jpg

Interview 1

http://img151.imageshack.us/img151/4343 ... ew1ov4.jpg

Interview 2

http://img440.imageshack.us/img440/6978 ... ew2gn4.jpg

Interview 3

http://img151.imageshack.us/img151/7018 ... ew3bm2.jpg

La Santissima Trinità 1

http://img221.imageshack.us/img221/4441 ... it1eo6.jpg

La Santissima Trinità 2

http://img151.imageshack.us/img151/7227 ... it2iq6.jpg

La Santissima Trinità 3

http://img151.imageshack.us/img151/3599 ... it3fr0.jpg

In Vino Veritas ('Levateje er Vino...')...

http://img440.imageshack.us/img440/7780 ... inofg9.jpg

Man on the Corner e il mitico Simone Mazzilli

http://img440.imageshack.us/img440/5676 ... icoeh9.jpg

Mozo63 e Rael 1978

http://img151.imageshack.us/img151/4052 ... 978qk1.jpg

Papa Mino I° e Man on the Corner

http://img440.imageshack.us/img440/1379 ... rnerw9.jpg

Piccole e Grandi Fan 1

http://img221.imageshack.us/img221/2558 ... an1ak7.jpg

Piccole e Grandi Fan 2

http://img151.imageshack.us/img151/6880 ... an2lo7.jpg

Piccole Fan (crescono...)... 1

http://img221.imageshack.us/img221/9098 ... an2dv4.jpg

Piccole Fan (crescono...)... 2

http://img440.imageshack.us/img440/9928 ... fanal8.jpg

Rael Matrix e Man on the Corner ... Fratelli ritrovati...

http://img151.imageshack.us/img151/124/rmemarcowg0.jpg

Un uomo, un mito... il 'Signore del Mellotron'... Tommy Banks

http://img440.imageshack.us/img440/7463 ... nksun3.jpg
Last edited by marcoleodori on 22 Sep 2008, 06:07, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby windshield74 » 22 Sep 2008, 05:24

Che belli i racconti di questa giornata......sono davvero contento per voi ma in verità non sapete quanto sto rosicando (in senso buono, naturalmente!!!!!![:)][:)][:)])!!!!

E poi finalmente avrei conosciuto Rael Matrix......vabbè, sarà per la prossima volta.....
Comunque, lo scorso anno Ray Wilson, quest'anno Steve Hackett....l'anno prossimo? Chester? Bill Bruford? Daryl? O forse uno degli altri quattro? Bah....chissà......
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Next

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 37 guests

cron