COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Queen of Maybe 2 » 23 Sep 2008, 07:10

Volevo ringraziare tutti voi che avete postato immagini e commenti di quello che deve essere stato un Dusk-day epico.
Vorrei poter dire "è un po'come essere stata lì" invece sto proprio rosicando del contrario! :)
Avrei voluto davvero essere lì per conoscervi tutti di persona ( anche se scrivo poco leggo molto e mi sembrate tutti "familiari") e spero che ci sarà un'altra occasione presto.
Ancora grazie,
Roberta
User avatar
Queen of Maybe 2
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 12 Jun 2007, 18:50

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 07:14

Ciao Roberta... speriamo ci sia presto una nuova opportunità e che tu possa essere con noi... [:)][:)][:)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Tommy Banks » 23 Sep 2008, 07:32

Che dire....... porterò nel mio cuore questo splendido incontro.
I grandi artisti presenti,la splendida Orvieto e la bellissima famiglia Genesis Forum.
Quante risate ed emozioni abbiamo passato insieme?
Vedere a sorpresa il mio collega bolognese Tobia Henson che non doveva venire,ed invece me lo sono trovato nello stesso Hotel e nella stanza accanto alla mia,tutti gli amici romani con Claudione e Paolo che cercavano Senka [:D],i giovinastri con le nuove entrate delle super ragazze che cantavano fuori dal teatro,la presenza fisica ed immateriale allo stesso tempo di Real Matrix(oppure ha ragione Salmacina quando dice che non è lui ma uno che lo impersona nelle manifestazioni più importanti?),il grande Spillo60 alias Profumo il sommo,i compagni di pranzo mad Man Moon + amico (che magnata al tartufo ci siam fatti!),la Salmacina strappa baci che rivaleggiava con la fidanzata di Steve[:D],Rael78,lo Zio Peter che ho finalmente conosciuto con la sua bella famiglia,colui che mi ha scattato le foto con il grande Steve e che non mi ricordo mai chi è[:D][:D][:D]...
Ah sì..il Duca dovevate vedere la sua faccia [:0] quando dopo una chicchierata gli ho chiesto...chi fosse nel forum..
[:D] una delle mie migliori figure di sempre.
Grazie Duke per le foto!
Poi i ragazzi della band di Napoli con cui ho chiacchierato e divagato di synth e affini con citazioni zappiane[:D] in osteria a bere birra cocktail,ecc con il gruppo di Steve Hackett che ci seguiva in ogni posto,non si riusciva ad avere un pò di tranquillità che ZAC arrivavano loro!!!! [:-D]

Poi ll grande Prophet che ho rivisto assieme a suo figlio anche la Domenica mattina e che non vedo l'ora di rivedere a Napoli...magari con un bel Prophet 10!!!!

Il grande core de Roma,"Marcoleodori" con la sua splendida famiglia che ci ha portato i cd con gli articoli dei Genesis edizione 2.0, il mitico padre e figlio Parcu,sempre grandi con la nuova versione in dvd di "come si abbatte un tedesco" ![:D].
Un saluto a tutti gli altri con il solo dispiacere di non aver conosciuto di persona anche altri che erano presenti come Synapsi,TheKnife,Claudio F,ecc
Sarà per la prossima.

Una gioa ascoltare al duomo Lo Muscio con quella meraviglia di Organo e vedere dietro l'espressione attenta ed emozionata di Steve!!!

Mi è piaciuto molto anche l'omaggio a Wakeman con un brano estratto dalle sei mogli di Enrico VIII.

After Genesis pazzeschi,spero di rivederli presto,in pratica una rivisitazione classica con piano e contrabbasso con l'aggiunta di effetti elettronici.
Bellissima l'interpretazione jazz di Firth of Fifth.

Poi la ciliegina con Steve e suo fratello...una emozione infinita.
Durante tutto il viaggio di andata ho riascoltato i suoi primi tre dischi(ed il primo me lo ha anche autografato)ma ascoltarli dal vivo a pochi metri ...è un altro mondo!

Bernardo Lanzetti mi ha lasciato di sasso,una voce incredibile ed unica nel panorama di ieri e di oggi.
Bellissima la chiacchierata a fine concerto con lui,e carina anche l'idea di collegare un guanto elettrificato ad un pedale per chitarra con distorsore per far risuonare le corde vocali a mò di Jimi Hendrix!!

Poi la band dei The Lamb sia con Bernardo che con Zio Peter ha chiuso alla grande questo grande momento.
Grandi tutti gli artisti che hanno suonato e che ci hanno regalato una bellissima giornata.
Alla fine mi sono comprato il grande libro di Anthony Phillips,ed un grazie va anche a Giammetti per tutto quello che stà facendo.

Che dire.....sarebbe meraviglioso avere proprio lui al prossimo Dusk Day[8:-x]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Queen of Maybe 2 » 23 Sep 2008, 07:35

Ma se organizzo due bucatini all'amatriciana a casa mia con video, cd, 45 giri, foto amarcord, etc. ci venite fino a Ostia?
[:D]
Roberta

quote:
Originally posted by marcoleodori

Ciao Roberta... speriamo ci sia presto una nuova opportunità e che tu possa essere con noi... [:)][:)][:)]

User avatar
Queen of Maybe 2
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 12 Jun 2007, 18:50

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 23 Sep 2008, 07:38

quote:
Originally posted by Queen of Maybe 2

Ma se organizzo due bucatini all'amatriciana a casa mia con video, cd, 45 giri, foto amarcord, etc. ci venite fino a Ostia?
[:D]
Roberta



Di corsa!!!! [:p][:p][:p] Quando si organizza? [:-I][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 07:38

Praticamente siamo già lì...
Ti scrivo in privato...

P.S. Non so se ti conviene... perchè 'magnamo 'na cifra'...
(pure Puffetta se difende bene...)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 07:41

Azzz... non c'è l'e-mail sul tuo profilo...
Ma la mia c'è... se mi scrivi ti rispondo e ci scambiamo (se vuoi) i numeri di cell. [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Queen of Maybe 2 » 23 Sep 2008, 07:47

e che siete assatanati??? [:D]
Ma vi alletta di più il "Genesis Day" o i bucatini?????
Comunque il mio profilo è stato aggiornato adesso...
User avatar
Queen of Maybe 2
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 12 Jun 2007, 18:50

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 07:56

Si scherza... Il bucatino comunque ha un suo fascino...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Tommy Banks » 23 Sep 2008, 07:58

quote:
Originally posted by Hogweed

Mino sei una grande persona di grande sensibilità, che bella risposta!!!
Carpet Edo, mi raccomando per il dusk Day del 2028![;)]



Me lo segno!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby watcher59 » 23 Sep 2008, 08:06

nessun problema per me.
VAI PURE SILVIO (TRA L'ALTRO UNA MIA FOTO TI RITRAE E
NON TI HO NEMMENO CHIESTO IL PERMESSO...)

UN SALUTONE


quote:
Originally posted by amiuro

SALVE POPOLO DI GENESISIANI !!!!
...E SE, PER CASO, MI DOVESSERO SERVIRE DELLE FOTO "POSTATE" PER QUALCHE FORMA DI UTILIZZO (DVD, CD SE SI FANNO..) CI SAREBBERO PROBLEMI DA PARTE DEGLI AUTORI ? [;)] DUKE OF MAR...CHE NE DICI ? MI FAI SAPERE POSTANDOMI LA RISPOSTA ? NATURALMENTE SAREBBE GRADITA RISPOSTA DA TUTTI COLORO CHE (BONTA' LORO) HANNO POSTATO IMMAGINI [;)].
GRAZIE IN ANTICIPO...[:D] [:D] [:D] [8:-x] [8:-x] [8:-x]
SILVIO

watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby paolo » 23 Sep 2008, 08:46

quote:
Originally posted by Queen of Maybe 2

Ma se organizzo due bucatini all'amatriciana a casa mia con video, cd, 45 giri, foto amarcord, etc. ci venite fino a Ostia?
[:D]
Roberta

quote:
Originally posted by marcoleodori

Ciao Roberta... speriamo ci sia presto una nuova opportunità e che tu possa essere con noi... [:)][:)][:)]





Hao noi stamo a Portuense ... Ostia e n'attimo... confermo quanto detto da Marcoleodori magnamo na cifra io Marco e mi cognato Claudione ce chiameno er trio molazza [:-D][:-D]

Ciao Roberta piacere di conoscerti ( che italiano perfetto )

Paolo 63 [;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby paolo » 23 Sep 2008, 08:49

quote:
Originally posted by flak

Caro Edo,
quando mi hai chiamato per fare la tua domanda a Steve ho subito desiderato che lo facessi al microfono in modo che tutti potessero vederti.
La musica dei Genesis accompagna la mia esistenza da sempre, dato che questo amore mi è stato trasmesso da mio padre; in quel momento ho rivisto in te com'ero alla tua età e infatti ho detto al microfono che la nostra passione viaggia attraverso le generazioni.
La carica emotiva della musica che ascoltiamo la rende accessibile ed entusiasmante per PERSONE di ogni età.
Non a caso, nel darti la parola, ho voluto specificare la mia emozione per il fatto che fosse un giovanissimo ospite a parlare. Immagino anche Steve Hackett avrà apprezzato ciò!
Keep on rockin', giovane unifauno [8D]

Simone M.



quote:
Originally posted by spillo60

quote:
Originally posted by Carpet edo

Ora la mia domanda è per Mario Giammetti( grazie da parte mia e di papà): Il prossimo anno per favore fai venire come ospite PHIL COLLINS [8:-x][:p] fallo per me e per tutti i fans dei Genesis e di Phil, per me sarebbe un sogno !!!

Grazie di cuore.



Ciao Carpet Edo, mi permetto di rispondere io al posto di Mario.
Intando devo dirti che mi sono anche un pò commosso quando ti ho sentito fare la domanda a Steve e poi ti ho visto dirigerti verso il palco: è bello vedere che la musica dei Genesis abbatte le barriere del tempo e dello spazio e ha tutte le carte in regola per emozionare anche le prossime generazioni. Mi raccomando, tra vent'anni il Genesis Day lo organizzi tu, devi promettermelo.

Per venire alla tua domanda, non sarà certo facile portare Phil Collins l'anno prossimo ma stai certo che ci proveremo e faremo il possibile per ripetere l'evento appena passato.
Un abbraccio, Mino.






Simone grazie di cuore sei un grande mi fai commuovere .

Spero di poterci rivedere al più presto.

Grazie di tutto.

Paolo 63 Carpet Edo 99 Laura
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby prophet » 23 Sep 2008, 09:17

by TOMMY BANKS:

Poi ll grande Prophet che ho rivisto assieme a suo figlio anche la Domenica mattina e che non vedo l'ora di rivedere a Napoli...magari con un bel Prophet 10!!!!

[:p][:p][:p][:p][:p]


By QUEEN OF MAYBE 2:

Ma se organizzo due bucatini all'amatriciana a casa mia con video, cd, 45 giri, foto amarcord, etc. ci venite fino a Ostia?

[:p][:p][:p][:p][:p]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby theknife » 23 Sep 2008, 09:42

no problem, Silvio...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Firth of Fifth » 23 Sep 2008, 10:15

Ragazzi, scrivete meno.......[:D] (a Marco......), io non ho tutto il tempo Vostro per leggere.......

Io lavoro....[:D][:D][:D][:D]

Sherzi a parte, io, Patrizia (mia moglie), Gost Girl e Juliet siamo stati benissimo ad Orvieto; è stato il nostro primo DUSK DAY.

Tralascio ogni commento, tanto avete detto tutto: lo condivido e sottoscrivo.
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Firth of Fifth » 23 Sep 2008, 10:16

Dimenticavo una cosa importante:

Se "se magna" siamo sempre presenti.......

Firth of Fifth
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 23 Sep 2008, 11:20

Ragazzi, che dire, siete una grande famiglia, vi conoscete tutti e io quasi quasi mi sento un intruso in mezzo a voi....[:(], conosco Mario Giammetti, Claudio Fracasso e Mino Profumo ma, ahime, non di persona, ma grazie ai libri o alle citazioni che sui libri ho trovato. Avrei voluto esserci anch'io al Dusk Day (sono un amante dei Genesis in maniera maniacale e viscerale) ma non ho trovato nessuno che volesse venire con me (sono di Brindisi), venirci da solo mi sembrava "fuori luogo" mi sarei sentito un pesce fuori dall'acqua ma ora, a quanto leggo, forse un tentativo potevo farlo.... avrei sicuramente trovato dei nuovi Amici con cui condividere interessi comuni. Non conosco nessuno di voi però vi abbraccio ugualmente ( solo virtualmente) a tutti.
Massimo Martina
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 11:25

La prossima volta fatti coraggio... dopo 5 minuti penserai di conoscere tutti da sempre... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 23 Sep 2008, 11:28

Massimo, nessuno di noi aveva mai conosciuto direttamente gli altri del forum prima di incontrarli di persona. Eppure, non ci sono mai state difficoltà, mai barriere, mai ostacoli. Solo la condivisione di una grande passione e di una medesima sensibilità. La prossima volta ci sarai anche tu, e ti renderai conto che è così. Per questa volta tu, e tutti gli altri assenti, eravate presenti nello spirito. E noi, lì ad Orvieto, l'abbiamo percepito [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 23 Sep 2008, 11:37

Grazie marcoleodori e grazie duke of mar, le vostre parole non fanno che incoraggiarmi e mettermi entusiasmo. Scoprire questo forum è stato come scoprire una fonte inesauribile e sterminata di notizie, foto e quantaltro riguarda i Genesis ma, soprattutto, è stato scoprire un affetto e un legame indissolubile e sincero fra tutti i suoi partecipanti. Pian piano spero anch'io di riuscire a entrare nei vostri cuori e spero, prima o poi, di conoscervi tutti... nessuno escluso.
Massimo
[:)][:)][:)]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby The Knife » 23 Sep 2008, 11:44

Non ti rimane che organizzarti per il 2° raduno forum day, dovremmo farlo ancora a Figline Valdarno, maggio 2009[;)]

ciao
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby zio peter » 23 Sep 2008, 11:59

Per Massimo:tranquillo,sei comunque parte di questa grande famiglia....e,visto che sei pugliese,il 25 o 26 ottobre noi THE LAMB terremo un concerto a Casarano(LE)....se hai tempo,vieni...a breve maggiori indizi a riguardo.[;)]....ciao!!![:)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby paolo » 23 Sep 2008, 12:08

quote:
Originally posted by The Knife

Non ti rimane che organizzarti per il 2° raduno forum day, dovremmo farlo ancora a Figline Valdarno, maggio 2009[;)]

ciao



Grande Marco tra poco ci metteremo di nuovo in moto [:p]

Per Massimo sei uno di noi anche se non ci conosciamo di persona ma lo faremo presto.

Lo ripeterò fino alla noia quaesto Forum è qualcosa di incredibilmente bello per le persone che lo frequentano.[8:-x]

Un abbraccio grande a tutti.

Paolo 63.[;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Phoberomys » 23 Sep 2008, 13:01

Sbaglio o alcune foto, sia postate che messe in link, sono sparite?

Volevo farle vedere a qualche amico...[:-I]

The Knife: non ho mangiato e bevuto così tanto...
Almeno non quanto avrei voluto! [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby uppg34 » 23 Sep 2008, 13:05

Stavo proprio per chiedere la stessa cosa.
Oggi non riesco vedere alcuna foto del topic. Né quelle postate direttamente né quelle con il link a imageshack. Tra l'altro il sito imageshack è (almeno per me) irraggiungibile.
E' un problema anche di altri?[:-I]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 23 Sep 2008, 13:07

Si, anche a me succede la stessa cosa...sarà imageshack ad avere problemi...

Per fortuna ho salvato quasi tutte le foto non appena venivano postate!![;)][;)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby smiroldo » 23 Sep 2008, 13:08

se imageshack è irraggiungibile, evidentemente anche le foto caricate non si vedono...ad ogni modo, non si perdono [;)]
Last edited by smiroldo on 23 Sep 2008, 13:09, edited 1 time in total.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 23 Sep 2008, 13:16

Per "Zio Peter": cavolo che bella notizia!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Verro di corsa a vedervi, non vedo l'ora, sono stato a roma l'anno scorso a vedere "the musical box" (ci andro a novembre nuovamente ma stavoltaa Bitritto) e ad agosto sono stato a vedere "The Squonk" a Gioia del Colle; appena posso mollo tutto e mi butto a capofitto con i concerti che meritano e , ovviamente, verro a vedere anche voi.
GRAZIE ZIO PETER!!!
Non potevi darmi notizia migliore..... sono euforicoooooo
[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Un abbraccio a tutti
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 23 Sep 2008, 13:17

Grazie dell'incoraggiamento Paolo....... un po per volta mi sto accorgendo di fare parte della vostra grande famiglia
[:)]
[:)]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 23 Sep 2008, 13:27

Ma si, Massimo, figurati...siamo tutti fratelli, figli degli stessi 5 genitori [:-D][:-D][:-D][:-D]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 23 Sep 2008, 13:29

Anzi, ne approfitto per darti il benvenuto, credo di non aver avuto ancora il tempo per farlo, tra una cosa e l'altra...anzi, scusa del ritardo [I8)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby MadManMoon » 23 Sep 2008, 13:34

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Grazie dell'incoraggiamento Paolo....... un po per volta mi sto accorgendo di fare parte della vostra grande famiglia
[:)]
[:)]



il problema è che la famiglia magna... eccome se magna!!! Pe' sfamalla tutta hanno dovuto mette 'n piedi 'n teatro!

Regazzi stamo carmi! Se s'organizza quarcosa de magnereccio a Roma, fateme sape' che po' esse' che sse po ffa.. sse po ffa...
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby doktordyper » 23 Sep 2008, 16:22

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]

dopo innumerevoli tentativi di login nell'ultimo anno... MI SONO REGISTRATO DI NUOVO, e con le stesse informazioni....
Insomma, ero parte del GFI, ma lo sapevo solo io...
E comunque, adesso ci sono!!! Una rapida apparizione (come la Madonna), dopo aver letto tutti i post sul Dusk day (ammazza QUANTO scriveteeeeee), un caro saluto a tutti quelli che ho visto sabato e che non conoscevo (ma di cui ho trovato le foto qui... mo' se spiega tutto!!) e un abbraccio a quelli che conosco già.

Mo' che ci penso bene... ma si, un abbraccio anche a chi non conosco... ho visto un sacco di bella gente... [:p]

Fra l'altro, grazie a Marco per il dvd, molto bello!!

Spero ci rivedremo presto. Di sicuro online...

ciao

Marcello

PS. Mino, cambia nick o te faccio caccià dal forum per oltraggio al pudore!!!!! [:-D]
I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Rael Matrix » 23 Sep 2008, 16:28

quote:
Originally posted by doktordyper

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]

dopo innumerevoli tentativi di login nell'ultimo anno... MI SONO REGISTRATO DI NUOVO, e con le stesse informazioni....




Adesso manca quasi più nessuno, tra quelli che contano ! [;)]
Vuoi vedere che anche i 5 Genesis, sotto-sotto, si sono giaà iscritti al GFI?[:D]
(Daryl & Chester lo sono già da tempo[:D])

Welcome again "maestro" Cirese[:)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby uppg34 » 23 Sep 2008, 16:38

quote:
Originally posted by doktordyper
PS. Mino, cambia nick o te faccio caccià dal forum per oltraggio al pudore!!!!! [:-D]



Il nick di Mino è perfetto![:-D]
Anzi, per Giammetti suggerisco pure SUPERMARIO, come Balotelli[;)]

Benvenuti ai nuovi: Marcello, Simone, Marco e tutti gli altri...[:)]
Last edited by uppg34 on 23 Sep 2008, 16:43, edited 1 time in total.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Ripples » 23 Sep 2008, 17:13

Benvenuto Doktordyper.Perdonami l'invadenza perchè anchio sono nuova:volevo farti una domanda:"è una combinazione fortuita o il tuo nick lo hai preso traendo spunto dal nome della cover band Doktordyper?Se la risposta è si,e magari ne fai anche parte,fa i miei sinceri complimenti al batterista Camilli è una forza!Se non centra niente tutto quello che ti ho detto,ignorami e nuovamente benvenuto [:)]
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby flak » 23 Sep 2008, 17:17

quote:
Originally posted by doktordyper

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]

dopo innumerevoli tentativi di login nell'ultimo anno... MI SONO REGISTRATO DI NUOVO, e con le stesse informazioni....
Insomma, ero parte del GFI, ma lo sapevo solo io...
E comunque, adesso ci sono!!! Una rapida apparizione (come la Madonna), dopo aver letto tutti i post sul Dusk day (ammazza QUANTO scriveteeeeee), un caro saluto a tutti quelli che ho visto sabato e che non conoscevo (ma di cui ho trovato le foto qui... mo' se spiega tutto!!) e un abbraccio a quelli che conosco già.

Mo' che ci penso bene... ma si, un abbraccio anche a chi non conosco... ho visto un sacco di bella gente... [:p]

Fra l'altro, grazie a Marco per il dvd, molto bello!!

Spero ci rivedremo presto. Di sicuro online...

ciao

Marcello

PS. Mino, cambia nick o te faccio caccià dal forum per oltraggio al pudore!!!!! [:-D]






che bella rimpatriata!

The band of merry men si riunisce sul GFI!

Benvenuto (bentornato) Marce'!
Simone
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 17:23

A Marcè je l'hai fatta![:D][:D][:D]
Altro che quelle belle mailing list in cui se scannano....
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 23 Sep 2008, 17:27

Adesso ci sono proprio tutti... [^][:p][8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby flak » 23 Sep 2008, 17:27

quote:
Originally posted by marcoleodori

A Marcè je l'hai fatta![:D][:D][:D]
Altro che quelle belle mailing list in cui se scannano....



[:-I]
di che parli Ma'?

[:D][:D]
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 18:03

Il riferimento era ad una mailing list alla quale in effetti Marcello non partecipa (amici di peter), ma mi sembrava di aver capito che ce ne sono diverse in cui non c'è grande tolleranza e le idee vengono espresse con una certa arroganza...
Io per esempio pur ricevendo di tutto non leggo più quasi niente e cestino la maggior parte delle mail...
Solo questo Forum mi ha spinto a buttarmi nella mischia per la grande civiltà degli iscritti, la simpatia ed il tono quasi sempre pacato delle discussioni....
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby smiroldo » 23 Sep 2008, 18:37

quote:
Originally posted by marcoleodori

Il riferimento era ad una mailing list alla quale in effetti Marcello non partecipa (amici di peter), ma mi sembrava di aver capito che ce ne sono diverse in cui non c'è grande tolleranza e le idee vengono espresse con una certa arroganza...
Io per esempio pur ricevendo di tutto non leggo più quasi niente e cestino la maggior parte delle mail...
Solo questo Forum mi ha spinto a buttarmi nella mischia per la grande civiltà degli iscritti, la simpatia ed il tono quasi sempre pacato delle discussioni....



che bello leggere queste cose [;)][:)][:)][:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby spillo60 » 23 Sep 2008, 18:37

GRANDIOSO !!!!!!
Simone e Marcello si sono aggregati....la Band Of Merry Men è quasi al completo (prima o poi spiegheremo che cos'era) ed il Genesis Forum Italia ha recuperato quasi tutti. Non vi pentirete di partecipare alle nostre discussioni, benvenuti.
A questo punto spero che Mario vinca la sua idiosincrasia per i forum, manca praticamente solo lui.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Phoberomys » 23 Sep 2008, 18:52

Manca anche Tommaso. Uno che su Gabriel ne sa più di Peter.

Purtroppo, se non ricordo male, anche lui tifa per la seconda squadra di Milano - ma la sventura di subire un altro nickname tipo Kalle58 o Vampeta59 [:p] sarebbe compensata dalla sua immensa conoscenza dell'argomento.

Je faccio n fischio?

Moggi71 [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 23 Sep 2008, 18:56

Fajelo un fischio a Tommasino... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby doktordyper » 23 Sep 2008, 21:52

ma perchè Tommaso ancora bazzica 'sti forum? Io aspetto ancora qualche numero di Intruder, magari esce.... :-)
I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby doktordyper » 23 Sep 2008, 21:58

ma perchè non mettete delle belle faccette invece degli avatar, così mi ricordo di chi ho visto l'altro ieri ma non conoscevo???? Per esempio a cena ho incrociato un bel po' di persone mai viste... Leodori, ma nun te potevi fa usci er fiato e fare da anfitrione??? vabbè, è colpa mia che sono entrato tardi qui dentro... [:(]
I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby doktordyper » 23 Sep 2008, 22:42

ciao CallingCollins... come potrei ignorarti? Purtroppo no, non posso aiutarti col batterista ammirato; il mio nick non ha niente a che vedere con la cover band che citi... La mia unica apparizione in cover band (da cantante) risale a una performance di I know what I like con gli Squonk a Ostia nel lontano 1988 (come ricordavo a Vincenzo salendo sul palco... "questa scena l'ho già vista...") e la stessa cosa, ripetuta due sere fa in quel di Orvieto con i The lamb e le All stars...

Il nick richiama semplicemente il "reformed snyper" e la mia attività lavorativa... [:)]

ciao
I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Ripples » 24 Sep 2008, 04:08

Ok,grazie Doktor.Di nuovo welcome back allora[:)]
Ciao
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby thewickedlady » 24 Sep 2008, 04:57

questo topic è veramente incredibile, sono contenta di essere entrata in questo forum perchè si percepisce un grande stima ed affetto fra tutti i partecipanti, ed è bellissimo!
C'è anche una grande preparazione musicale e culturale sul tema Genesis e non solo e quindi ho un sacco di cose da imparare.
Grandioso!
Ciao a tutti!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 24 Sep 2008, 05:02

Grazie per i complimenti! [:)][:)][:)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby MadManMoon » 24 Sep 2008, 05:19

quote:
Originally posted by Phoberomys

...la seconda squadra di Milano...


intendi quella dell'INPS (pensionati d'Italia! UNITEVI!)? [:-D][:D]

ma dai nick che hai proposto mi sembra che parlassi di quella che adesso vince... [:p][^][8D]


Scusate l'OT...

Benvenuti a tutti i nuovi che ho sicuramente visto al DD4 senza avere la possibilità di conoscerli, io sono la Matrioska di Steve, come potrete notare dalla eccellente foto postata da Duke

per quanto riguarda l'affermazione di thewickedlady, sono totalmente daccordo, qui si imapara moltissimo, si ha una doppia sensazione, di ignoranza profonda e di entusiasmo per i grandi tesori che si vanno a conoscere... e tra questi tesori ci metto anche i forumisti!
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Luk71 » 24 Sep 2008, 05:32

Un bel Foto Album dal concerto in Duomo :-))

http://www.marcolomuscio.com/multimedia ... index.html

Marco
"Dove le parole finiscono lì inizia la Musica"
Luk71
Revelator
Revelator
 
Posts: 15
Joined: 22 Sep 2008, 03:49
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 24 Sep 2008, 05:37

quote:
Originally posted by Luk71


Un bel Foto Album dal concerto in Duomo :-))

http://www.marcolomuscio.com/multimedia ... index.html

Marco



Fantastico... nella foto n°20 mi si vede a destra di Steve Hackett mentre scatto la foto n°29... Grazie Marco per aver inserito alcune mie foto sul tuo sito....
Last edited by marcoleodori on 24 Sep 2008, 05:46, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby MadManMoon » 24 Sep 2008, 05:39

quote:
Originally posted by Luk71


Un bel Foto Album dal concerto in Duomo :-))

Marco



molto belle...
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Luk71 » 24 Sep 2008, 06:30

Fantastico... nella foto n°20 mi si vede a destra di Steve Hackett mentre scatto la foto n°29... Grazie Marco per aver inserito alcune mie foto sul tuo sito....
[/quote]

Grazie a te Marco di avermi donato un regalo e ricordo così bello!

Ti garantisco che sia in Duomo che in teatro ho avuto la pelle d'oca al cubo!!
[:)]

Marco
"Dove le parole finiscono lì inizia la Musica"
Luk71
Revelator
Revelator
 
Posts: 15
Joined: 22 Sep 2008, 03:49
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Luk71 » 24 Sep 2008, 06:45

Marco
[/quote]

molto belle...

...allora colgo l'occasione ora e ti chiedo se puoi mettere nel Torrente qualcuna delle tue cover genesiane e non solo!
[/quote]



Ciao,

ti metto qui alcuni link (spero di non dar fastidio) di alcune mie esecuzioni nella Cattedrale di Mosca nel 2007 ed Arezzo 2008.
[;)]

Steve Hackett - Hands Of The Priestess
http://www.tuscanyfirst.com/progressive ... estess.php

Rick Wakeman - Jane Seymour
http://www.tuscanyfirst.com/progressive ... eymour.php

Keith Emerson Pictures At An Exhibition (Promenade - Old Castle - Blues Variations)
http://www.tuscanyfirst.com/progressive ... ctures.php

Keith Emerson - Fanfare for the Common Man
http://www.tuscanyfirst.com/progressive ... anfare.php

Steve Hackett - Horizons
http://it.youtube.com/watch?v=esQ3e7yZ-ek

Un abbraccio!
Marco
"Dove le parole finiscono lì inizia la Musica"
Luk71
Revelator
Revelator
 
Posts: 15
Joined: 22 Sep 2008, 03:49
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Phoberomys » 24 Sep 2008, 07:47

quote:
Originally posted by doktordyper

ma perchè Tommaso ancora bazzica 'sti forum? Io aspetto ancora qualche numero di Intruder, magari esce.... :-)




No che non bazzica, Marce', appunto volevo chiamarlo.

PS: dal nick non si capisce, sono Davide C di GE - benv sul for a te e a Simone M. [:)]

Gobbo71. [:D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby doktordyper » 24 Sep 2008, 07:58

quote:
Originally posted by Phoberomys

quote:
Originally posted by doktordyper

ma perchè Tommaso ancora bazzica 'sti forum? Io aspetto ancora qualche numero di Intruder, magari esce.... :-)




No che non bazzica, Marce', appunto volevo chiamarlo.

PS: dal nick non si capisce, sono Davide C di GE - benv sul for a te e a Simone M. [:)]


e meno male, pensavo di essere caduto in una fossa di serpenti (cioè... ladrinteristi...) [8D]

Gobbo71. [:D]

I hope I die before I get old... talkin' 'bout my generation
doktordyper
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 23 Sep 2008, 16:11
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 24 Sep 2008, 08:01

Benvenuta thewickedlady, anch'io sono nuovo del forum ma ti assicuro che tutti i partecipanti (nessuno escluso) fanno il possibile per farti sentire uno di loro. Ti troverai benissimo in mezzo a tutti noi.
Un abbraccio a tutti i partecipanti del forum[:)][;)][:)]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Firth of Fifth » 24 Sep 2008, 10:00

Massimo benvenuto.

Anche io sono iscritto da poco ed ho poco tempo da dedicare al FORUM, ma come posso.....ed è veramente un gruppo di persone "meravigliose".

Firth of Fifth

P.S. Non perderTi lo ZIO PETER.....
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Tommy Banks » 24 Sep 2008, 10:19

quote:
Originally posted by Luk71

Ciao,

ti metto qui alcuni link (spero di non dar fastidio) di alcune mie esecuzioni nella Cattedrale di Mosca nel 2007 ed Arezzo 2008.
[;)]




Bellissimi,complimenti.
E si vedono anche molto bene.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby dj_ele_ix » 24 Sep 2008, 12:19

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Ragazzi, che dire, siete una grande famiglia, vi conoscete tutti e io quasi quasi mi sento un intruso in mezzo a voi....[:(], conosco Mario Giammetti, Claudio Fracasso e Mino Profumo ma, ahime, non di persona, ma grazie ai libri o alle citazioni che sui libri ho trovato. Avrei voluto esserci anch'io al Dusk Day (sono un amante dei Genesis in maniera maniacale e viscerale) ma non ho trovato nessuno che volesse venire con me (sono di Brindisi), venirci da solo mi sembrava "fuori luogo" mi sarei sentito un pesce fuori dall'acqua ma ora, a quanto leggo, forse un tentativo potevo farlo.... avrei sicuramente trovato dei nuovi Amici con cui condividere interessi comuni. Non conosco nessuno di voi però vi abbraccio ugualmente ( solo virtualmente) a tutti.
Massimo Martina




Consolati.. Io c'ero e non ho conosciuto nessuno.. Nè del forum nè dello staff.. [:-I][:(]
*..We Will Rock You, Rock You Little Snake, We Will Keep You Snug And Warm..*
dj_ele_ix
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 184
Joined: 03 Jul 2008, 06:16
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby zio peter » 24 Sep 2008, 12:32

quote:
Originally posted by Queen of Maybe 2

Ma se organizzo due bucatini all'amatriciana a casa mia con video, cd, 45 giri, foto amarcord, etc. ci venite fino a Ostia?
[:D]
Roberta

[quote]Originally posted by marcoleodori

Ciao Roberta... speriamo ci sia presto una nuova opportunità e che tu possa essere con noi... [:)][:)][:)]


[/quote
....avanzano un paio di posti?....io e la mia famiglia viviamo a Roma....se ci son due sedie in più....[I8)][I8)][;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby zio peter » 24 Sep 2008, 12:34

quote:
Originally posted by dj_ele_ix

quote:
Originally posted by pazzouomoluna




Consolati.. Io c'ero e non ho conosciuto nessuno.. Nè del forum nè dello staff.. [:-I][:(]


....perchè non ti sei autopresentata?....non mordiamo mica,eh.....[;)][:)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby prophet » 24 Sep 2008, 12:36

quote:
Originally posted by dj_ele_ix

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Ragazzi, che dire, siete una grande famiglia, vi conoscete tutti e io quasi quasi mi sento un intruso in mezzo a voi....[:(], conosco Mario Giammetti, Claudio Fracasso e Mino Profumo ma, ahime, non di persona, ma grazie ai libri o alle citazioni che sui libri ho trovato. Avrei voluto esserci anch'io al Dusk Day (sono un amante dei Genesis in maniera maniacale e viscerale) ma non ho trovato nessuno che volesse venire con me (sono di Brindisi), venirci da solo mi sembrava "fuori luogo" mi sarei sentito un pesce fuori dall'acqua ma ora, a quanto leggo, forse un tentativo potevo farlo.... avrei sicuramente trovato dei nuovi Amici con cui condividere interessi comuni. Non conosco nessuno di voi però vi abbraccio ugualmente ( solo virtualmente) a tutti.
Massimo Martina




Consolati.. Io c'ero e non ho conosciuto nessuno.. Nè del forum nè dello staff.. [:-I][:(]



E perche'?Bastava presentarsi[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby dj_ele_ix » 24 Sep 2008, 12:45

quote:
Originally posted by prophet

quote:
Originally posted by dj_ele_ix

quote:
Originally posted by pazzouomoluna

Ragazzi, che dire, siete una grande famiglia, vi conoscete tutti e io quasi quasi mi sento un intruso in mezzo a voi....[:(], conosco Mario Giammetti, Claudio Fracasso e Mino Profumo ma, ahime, non di persona, ma grazie ai libri o alle citazioni che sui libri ho trovato. Avrei voluto esserci anch'io al Dusk Day (sono un amante dei Genesis in maniera maniacale e viscerale) ma non ho trovato nessuno che volesse venire con me (sono di Brindisi), venirci da solo mi sembrava "fuori luogo" mi sarei sentito un pesce fuori dall'acqua ma ora, a quanto leggo, forse un tentativo potevo farlo.... avrei sicuramente trovato dei nuovi Amici con cui condividere interessi comuni. Non conosco nessuno di voi però vi abbraccio ugualmente ( solo virtualmente) a tutti.
Massimo Martina




Consolati.. Io c'ero e non ho conosciuto nessuno.. Nè del forum nè dello staff.. [:-I][:(]



E perche'?Bastava presentarsi[;)]


Mica potevo dire ''ciao, sono Eleonora del GFI!'' A chiunque avevo davanti! [:-D] Eppoi non mi sono combinata mentre facevate la foto di gruppo sennò mi intrufolavo..[:)]
*..We Will Rock You, Rock You Little Snake, We Will Keep You Snug And Warm..*
dj_ele_ix
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 184
Joined: 03 Jul 2008, 06:16
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby zio peter » 24 Sep 2008, 12:49

Sarebbe bastato che tu urlassi"GENESIS FORUM ITALIAAAAAAAAAA!!!!!!" fuori dal Teatro,ed avresti sentito un ruggito tipo:"GGGGROOOOWWLLLL....ECCOCIIIII!!!!".....semplice,no?[;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 24 Sep 2008, 12:51

Anche perchè il Teatro Mancinelli... l'abbiamo praticamente riempito NOI!!! [:)][:)][:)][:)][:)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby dj_ele_ix » 24 Sep 2008, 12:53

quote:
Originally posted by zio peter

Sarebbe bastato che tu urlassi"GENESIS FORUM ITALIAAAAAAAAAA!!!!!!" fuori dal Teatro,ed avresti sentito un ruggito tipo:"GGGGROOOOWWLLLL....ECCOCIIIII!!!!".....semplice,no?[;)]



[:-D][:-D][:-D] AHAH! Accidenti.. Non ci ho pensato.. Cioè, più ke altro avevo paura di essere cacciata dal teatro per molestie altrui[:-D]
*..We Will Rock You, Rock You Little Snake, We Will Keep You Snug And Warm..*
dj_ele_ix
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 184
Joined: 03 Jul 2008, 06:16
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Leviathan » 24 Sep 2008, 13:02

La cosa più semplice (come feci io ormai anni a questa parte) per approcciare la prima volta membri del foro, sarebbe stata scambiarsi il cell con qualcuno e poi darsi tipo appuntamento da qualche parte o comunicare eventuali spostamenti di branco [:D].
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby dj_ele_ix » 24 Sep 2008, 13:03

quote:
Originally posted by Leviathan

La cosa più semplice (come feci io ormai anni a questa parte) per approcciare la prima volta membri del foro, sarebbe stata scambiarsi il cell con qualcuno e poi darsi tipo appuntamento da qualche parte o comunicare eventuali spostamenti di branco [:D].



Si è? Allora lo farò al prossimo raduno forumiano! [:D]
*..We Will Rock You, Rock You Little Snake, We Will Keep You Snug And Warm..*
dj_ele_ix
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 184
Joined: 03 Jul 2008, 06:16
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 24 Sep 2008, 13:05

Ormai credo che sarai anche in grado di riconoscere qualcuno attraverso le foto... Non fare la timida! [I8)][I8)][I8)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby dj_ele_ix » 24 Sep 2008, 13:07

quote:
Originally posted by marcoleodori

Ormai credo che sarai anche in grado di riconoscere qualcuno attraverso le foto... Non fare la timida! [I8)][I8)][I8)]



Si, infatti le ho salvate un po'[I8)] [;)]
*..We Will Rock You, Rock You Little Snake, We Will Keep You Snug And Warm..*
dj_ele_ix
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 184
Joined: 03 Jul 2008, 06:16
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Dusk » 24 Sep 2008, 17:57

A proposito di "salvataggi"......un appello a tutti i nostri carissimi Moderatoriiiii!!! Salvate TUTTO mi raccomando!!![;)][;)]
Perle com queste non possono andare perdute!![^] [:)]
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla
Dusk
Lamb
Lamb
 
Posts: 2156
Joined: 14 Feb 2008, 18:26
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 24 Sep 2008, 19:39

-3 [:D][:D][:D]

Video del Dusk Day... La qualità lascia a desiderare ma è il contenuto quello che conta...

http://www.mediafire.com/download.php?r1mfy1whuuj
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 24 Sep 2008, 19:42

Hai già visto Steve che nuota nel torrente, Marco?...ho intravisto anche tua figlia, tra le onde...[;)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 24 Sep 2008, 19:49

-2 [:D][:D]

... poi lei nuota anche bene...
Me lo vedo domani... lo sto portando a casa...
(Dio benedica il Torrente...)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Luk71 » 25 Sep 2008, 06:22

Ciao ragazzi!

Questi sono i Video dal Dusk Day 2008 che si possono, al momento, vedere su Youtube.

Buona visione! [:)]

http://it.youtube.com/watch?v=OIe0_Jp6eRY

http://it.youtube.com/watch?v=uxZnblHjfL4

http://it.youtube.com/watch?v=juQ6UwLlwCY

http://it.youtube.com/watch?v=juQ6UwLlwCY

Marco
"Dove le parole finiscono lì inizia la Musica"
Luk71
Revelator
Revelator
 
Posts: 15
Joined: 22 Sep 2008, 03:49
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 25 Sep 2008, 06:49

Dopo aver guadagnato il palco tra le risate generali dei presenti a Teatro, la piccola fan ha rimorchiato gli Hackett Brothers (con sommo gaudio) all'uscita del ristorante... [:)][:)][:)]

Image

Grazie a Mario Giammetti per la foto... e non solo...
Last edited by marcoleodori on 25 Sep 2008, 07:05, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby highinfidelity » 25 Sep 2008, 07:22

quote:
Originally posted by Luk71Ciao,

ti metto qui alcuni link (spero di non dar fastidio) di alcune mie esecuzioni nella Cattedrale di Mosca nel 2007 ed Arezzo 2008.
[;)]
Caspita Marco, bravissimo! [:)] Splendide trascrizioni, altrettanto ben eseguite!

E che invidia... [!:-!] Come grande appassionato di organi non ti dico come sto rosicando... [:-!] Che forza l'organo di Mosca, che bel suono d'ancia, spiccava bene anche solo sentito sulle casse del computer!

Mi raccomando, se passi a Torino per una delle rassegne organistiche che si tengono qui, devi ASSOLUTAMENTE contattarmi e farmelo sapere!

Ancora complimenti vivissimi!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby percuoco » 25 Sep 2008, 07:45

Complimenti anche da parte mia [:)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Firth of Fifth » 25 Sep 2008, 10:04

quote:
Originally posted by Luk71

Ciao ragazzi!

Questi sono i Video dal Dusk Day 2008 che si possono, al momento, vedere su Youtube.

Buona visione! [:)]

http://it.youtube.com/watch?v=OIe0_Jp6eRY

http://it.youtube.com/watch?v=uxZnblHjfL4

http://it.youtube.com/watch?v=juQ6UwLlwCY

http://it.youtube.com/watch?v=juQ6UwLlwCY

Marco




Grazie Marco,

sei un grandeeeeee.......

Complimenti.

Firth of Fifth
Firth of Fifth
Firth of Fifth
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 319
Joined: 01 Jun 2008, 16:07
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Domenico » 25 Sep 2008, 10:08

Ciao ragazzi, credo di avere perso il migliore Dusk Day della storia o no?
Mi spiace non avervi potuto salutare, spero di rivedere qualcuno al concerto dei The Musical Box a Roma.
Quello che mi stupisce è vedere tante new entry giovanissime, è bellissimo vedere nuovi fans nonostante quei 5 non facciano nulla di nuovo da un pochino! E che gusti musicali!![:-D]
Un abbraccio a tutti,
Domenico
I'm looking for some other world to dream out my dream
Domenico
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 245
Joined: 08 Nov 2006, 04:44
Location: Roma

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Duke of Mar » 25 Sep 2008, 10:17

quote:
Originally posted by Domenico

Ciao ragazzi, credo di avere perso il migliore Dusk Day della storia o no?



Decisamente sì...
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Mac » 25 Sep 2008, 13:35

Ciao a tutti ecco alcune foto (spero di fare correttamente i link...)
scattate al d-day (perdonate la qualità ....)

....mostra fotografica su Steve Hackett all'ingresso del Teatro Mancinelli
Image
Image
Image
Image

.... interno Duomo - organo (meraviglioso il contesto architettonico .. affreschi, mosaici...)
Image

.... interno Duomo - Steve Hackett e Marco Lo Muscio
Image

.... interno Duomo - Steve Hackett passa davanti a MAC[:p][:D]
Image

.... Teatro Mancinelli - John Hackett in prima mondiale suona la chitarra solo

Image

.... Teatro Mancinelli - Steve Hackett all'armonica e John Hackett alla chitarra

Image

.... Teatro Mancinelli - intervista a Steve e John
Image

.... Teatro Mancinelli - Bernardo Lanzetti
Image

.... Foto di gruppo del Genesis Forum Italia davanti al teatro (particolare : a sinistra MAC con in mano il "santino!"[:D][:D][:D])
Image

.... spero siano di vostro gradimento ...
Ciao
MAC[:)]
Last edited by Mac on 25 Sep 2008, 14:12, edited 1 time in total.
Mac
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 56
Joined: 20 Jun 2007, 11:51
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby pazzouomoluna » 25 Sep 2008, 14:38

Grazie Claudio alias "Firth of Fifth"
per il benevenuto [;)]
Ovviamente seguiro il tuo consiglio, non mi perdero lo Zio Peter a Casarano (LE).... mi sono sciroppato 550 km per vedere TMB (canadesi) figuriamoci se non mi faccio 70 km per vedere lo Zio Peter Italianissimo [:)][:)][:)]
Benvenuto anche a te Claudio
e un abbraccio a tutto il forum
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Lidia » 26 Sep 2008, 07:07

Grazie per le meravigliose foto e immagini che avete postato sul Forum: so di essermi persa qualcosa di UNICO, pero' rileggere i vostri racconti, vedere voi, le situazioni in cui vi siete trovati, i vari momenti con il GRANDE............la meravigliosa giornata del Dusk Day, beh, mi sembra di poterla vivere virtualmente, almeno un pochino. Grazie ancora a tutti [8:-x][8:-x][8:-x]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Carpet edo » 26 Sep 2008, 07:08

Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita postando questo regalo fatto dal grande Steve a me ( è un piccolo pensiero per tutto il forum) e poi ci sono io Carpet Edo Duke....[:D].

Ciao.

Carpet Edo 99 [;)]


Image

Image
The carpet crawlers heed their callers:
"We've got to get in to get out
We've got to get in to get out."
Carpet edo
Revelator
Revelator
 
Posts: 11
Joined: 13 Feb 2008, 09:57
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby flak » 26 Sep 2008, 07:29

quote:
Originally posted by Carpet edo

Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita postando questo regalo fatto dal grande Steve a me ( è un piccolo pensiero per tutto il forum) e poi ci sono io Carpet Edo Duke....[:D].

Ciao.

Carpet Edo 99 [;)]





Pensiero graditissimo!
Grande Edo!!!!!!!!!!

Ciao,
Simone
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 26 Sep 2008, 07:35

Bravo Edoardo...

...lo sai cosa ho pensato, quando hai chiesto la parola?
Che hai detto, con l'ingenuità e la schiettezza innocente della tua età, la cosa più bella e dolce che si poteva dire in quel momento...e sono sicuro che a Steve ha fatto un piacere immenso...

...devo confessare che mi sono realmente commosso, in quel momento...
...un artista come Steve, abituato a platee di persone dagli "'anta" in sù, nel vedere un bambino che chiede la parola per potergli esprimere la sua ammirazione, non può rimanere indifferente...

Grande Edoardo...e grande Paolo, ci siamo visti solo al Dusk Day ma sembra di conoscerci da molto più tempo, siete davvero belle persone...[:)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Hogweed » 26 Sep 2008, 07:48

Cos'ha chiesto Syn, il nostro Carpet Edo a steve?
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby marcoleodori » 26 Sep 2008, 08:18

Carpet Edo ha prima detto di apprezzare la musica dei Genesis e di essere un fan, poi ha chiesto di poter andare da lui per un autografo... e Puffetta l'ha seguito come un avvoltoio... così si sono trovati sul palco loro 2 tra le risate e gli applausi della gente... la scena è stata immortalata ed è gia sul Torrent del Movement... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby paolo » 26 Sep 2008, 08:20

Grazie davvero di cuore grande Syn ( nu me fà così che poi...[:.-(]) [I8)]. Prendo la parola per mio figlio: Hog, Edo ha chiesto la parola e ha detto: Mi Chiamo Edoardo e mi piacciono tanto i Genesis. ( e qui boato del teatro), poi ha chiesto se Steve poteva fargli degli autografi ed è stato invitato sul palco ( io momenti svengo dall'emozione) così è salito sul palco con le copertine dei cd di Selling England e Nursery Crime ( che si era portato apposta)e che poi mi ha fatto ascoltare nel viaggio di ritorno verso Roma, e se le è fatte autografare da Steve ( seguito anche dalla dolce figlia di Marcoleodori Puffetta of confusion).

E' stata una cosa che rimarrà per sempre nel mio cuore. [8:-x]

P.S. Syn anche tu e tua moglie siete persone bellissime ed anche Hog ed è vero che sembra di conosceci da sempre.

Per Hog: Martedì sono a Milano e forse mi vedo con Marco The Knife, tante volte ci sei così ceniamo insieme ?? Poi a Torino comunque salgo ad Ottobre sicuramente.

Scusate OT .
Un forte abbraccio a tutti.

Paolo 63 and family.
Last edited by paolo on 26 Sep 2008, 08:21, edited 1 time in total.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Hogweed » 26 Sep 2008, 08:23

Paolèè e come faccio!!!!!!!!!???????
Ho lezione in università!!!!!!! A ottobre ti aspetto calorosamente, ma non il prossimo weekend (3-5) perchè non ci sono![:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 26 Sep 2008, 08:27

quote:
Originally posted by Hogweed

Cos'ha chiesto Syn, il nostro Carpet Edo a steve?



Non è tanto la richiesta , quanto il modo in cui si è presentato, quel modo di essere tipico di un bambino, ma che è anche dentro di noi, noi che spesso, dietro la maschera da "uomo", vorremmo essere un po' più bambini ma ce ne vergognamo...
Per cui, in mezzo ad un sacco di domande, digressioni, teorie su cosa sia e cosa non sia il progressive, collaborazioni, side-projects e quant'altro durante un sacco di tempo, arriva Edo e dice:

"Allora........"(brusio del pubblico, con Mario, Steve e John che sorridono in attesa di quale pensiero possa uscire dalla bocca di quel bambino che ha chiesto la parola)......

"......mi chiamo Edoardo e mi piacciono tanto i Genesis"

* OVAZIONE DEL PUBBLICO *

Per me, lo dico sinceramente, il punto più commovente della serata...

Hog, nel torrente c'è qualcosa che galleggia...[;)]
Devi vedere per capire la situazione emotiva del momento, credo Paolo avesse le lacrime agli occhi...[:)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Synapsy » 26 Sep 2008, 08:31

Paolo, mi hai preceduto nella risposta...mentre scrivevo il post, hai pubblicato il tuo...vabbè, lo lascio lo stesso...[:-D]

Grazie delle belle parole, paolo [O:-)]
..and a silent tear of blood dribbles down his cheek,
and I watch him turn away and leave the cage...
..my little runaway
Synapsy
England Seller
England Seller
 
Posts: 846
Joined: 13 Feb 2008, 10:45
Location: Italy

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby Hogweed » 26 Sep 2008, 08:40

Che bellezza, Paolo sei un grande!!!!!!!!!!!!!!
Carpet Edo con un padre come Paolo immagino la tua personalità sensibile ed emotiva e per ciò SPLENDIDA! (citiamo anche la madre e moglie di Paolo che non ho mai avuto il grandissimo piacere di conoscere!)
Synapsy che splendida cosa hai detto! C'è un bambino in ognuno di noi, quel bambino per me è l'anima della nostra personalità!


Nel torrente si nuota bene![;)]
Last edited by Hogweed on 26 Sep 2008, 08:44, edited 1 time in total.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

COME E' ANDATA AL DUSK DAY ????????

Postby paolo » 26 Sep 2008, 09:04

A questo punto siete tutti e due invitati ufficialmente a Roma ( insieme alle vostre dolci donzelle).Ci conto dai un week-end cena da me ) con sottofondi Genesiani) giro in centro... sarebbe fantastico

Siete splendidi io non ho più parole...[:.-(]magone emozione... stamane ascoltavo in auto Nursery e nel finale di Seven Stones in un attimo ho rivisto gli ultimi anni della mia vita gioie e dolori ed allora come al solito [:.-(] non ce la faccio a trattenermi e non nasconderò mai i miei sentimenti e le mie emozioni.

Che dire... ve lo dico alla romana : Ve vojo na cifra bbene !!!

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

PreviousNext

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 57 guests