TRIPLO Live Box Set nel 2009

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby tradax » 07 Jul 2009, 09:05

quote:
Originally posted by Claudio F.

Non so' se piangere o urlare....dalla rabbia!

Che aspettarsi ancora da questo Gruppo ('Associazione a d......')? Nonostante tutto ciò che è stato scritto e detto, sono riusciti a prendere una decisione che 'salomonicamente' scontenta tutti! Chi voleva degli outtakes, non li avrà. Chi voleva materiale 'assolutamente'inascoltato, non lo avrà. Chi voleva almeno nuove versioni audio (SACD) non le avrà. Chi voleva le versioni orginali (TWWW), non le avrà. E poi...per non ripubblicare LOE (che sarebbe stato troppo)...lasciano lo spazio vuoto!

Dov'è la Supper's Ready del Live??? Anch'io ho il sospetto che questa sia una (ennesima) beffa commerciale per costringerci ad aspettare un nuovo 'boxset' con i soundboards.

Una vera doccia fredda...quasi quasi ho sperato che ci ripensassero, ma ora il dado è tratto. [V]



Nel quotare in toto Claudio, ma dico, mettono 5 pezzi dello Shrine (ancora!!!) per riempire Live! al posto di Supper's (che invece ne era parte integrante) ma si sono bevuti il cervello?!? Poi il buco di LOE (che io non acquistai in attesa del box set!)? Poi mezzo box in 5.1, 3SL e TWWW in stereo, che branco di incompetenti! Va be, 100 euri risparmiati...

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 07 Jul 2009, 09:16

Scusate...nella frettolosa rabbia....ho dimenticato di commentare la chicca del Press Release....3SL registrato in Germania???[:0] Ma quando mai! Ma se è stato registrato in gran parte in US ed il resto a Birmingham.

Scoppio, scoppio, scoppio![xx(]

E dato che mi devo togliere tutti i sassolini....Dopo 'la cosa nera' di LOE...adesso il cofanetto 'grigio topo'....ma hanno ingaggiato un impresario delle pompe funebri???[:-|]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 07 Jul 2009, 09:22

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 07 Jul 2009, 09:29

"Recorded at the Palais des Sports in Paris with the Manor Mobile studio in 1976 and 1977, Seconds Out stayed on the British charts for four months. [...] Collins tackles Gabriel-era material like The Musical Box, Supper's Ready, The Carpet Crawlers, the title track from The Lamb Lives Down On Broadway ([X-P]), and I Know What I Like (In Your Wardrobe), the group's first hit, with aplomb."

...non è un errore di trascrizione....appare proprio così nel Press Release...e magari così verrà ripreso dai giornalisti nei loro articoli....e, con buona pace dell'agnello...."vivrà" a Broadway...senza potersi più sdraiare![:.-(]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby marco » 07 Jul 2009, 13:02

quote:
Dopo 'la cosa nera' di LOE...adesso il cofanetto 'grigio topo'....ma hanno ingaggiato un impresario delle pompe funebri???[:-|]

E' il contenuto che lo rende ancora più nero,sopratutto!!!!
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby mozo63 » 07 Jul 2009, 13:15

Lunga vita all'agnello! D'altra parte, dopo che ho visto un negoziante di dischi inglese cercare di fare una ricerca al computer digitando con apparente cognizione di causa "Genisis" ho capito tante cose...[:)][;)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby fr.arcuri » 07 Jul 2009, 18:06

ancora una volta mi hanno deluso, come è sempre successo dal 1983 in poi, boxset verde escluso.

sono delle volgari sanguisughe travestite da gentleman inglesi che sono interessate solo ai soldi e sanno che c'è qualche idiota che questo cofanetto se lo comprerà pure.

con me i genesis hanno chiuso.

"robba" nuova da loro non ne compro più.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 07 Jul 2009, 19:36

credo che il loro interesse ai soldi sia per lo meno strano visto che avendo fatto di tutto x scontentare tutti è facilmente prevedibile un risultato di pessime vendite e conseguenti scarsi incassi...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby marco » 08 Jul 2009, 05:08

A me non importa un granchè!!!!!

Il mio box inedito lo continuo a sentire costantemente grazie alla
TM Production e co.

Sono loro i veri amanti del pubblico,quelli che capiscono l'esigenza del vero fan,che non lucrano su di loro!(non a livello di soldi,ma di materiale)

Mi viene da pensare che i ragazzi che lavorano alla Farm siano persone messe lì a guadagnarsi la paga,facendo a bachetta quello che gli viene imposto,senza avere nessuno sprazzo di amore in quello che fanno!!

Boxset inutile direi![X-P]
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 08 Jul 2009, 05:12

Mi chiedo a sto punto quanto controllo hanno nel creare queste oscenita'.
Voglio dire, i vari Tony banck, Mike Phil ecc... quanto controllano personalmente il tutto?
Mi sembra che il tutto sia gestito in modo criminale dal solo tony smith e che il gruppo (o presunto tale) non sappia minimamente che succeda o quanto meno non gliene frega una beata mazza.
Uno schifo...
PS LOE si trova ancora nei negozi?
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 08 Jul 2009, 06:29

Rossella O'Hara direbbe..."Domani è un altro giorno"...ed in effetti, qualcosa di più 'roseo' appare oggi all'orizzonte.
E' pressocchè ufficiale che, non si sà quando, ma ci sarà un Secondo Live Box Set, questa volta prevalentemente (o completamente) 'video'. Ovviamente il toto-list è già in corso, ma a detta di Nick Davis, dovrebbe sicuramente contenere il video di 3SL con audio 5.1. Per il resto, sembra plausibile la presenza del Mama Tour, mentre nel tutto oscuro è se il periodo Hackett/Gabriel sarà incluso. Formalmente sembrerebbe di no, in quanto un po' di materiale video era già presente nel Box Set 70-75. Ed in effetti, scanso grandi sorprese (Montreal 74, Berna 75[:-I]), moltissimo altro non è rimasto. Ricchissime le possibilità per il post 1975... Da non escludere anche che vi possano essere anche 'ripuliture' di alcuni documenti storici (In Concert), ma i costi di queste operazioni sembrano insostenibili (come dice Nick il budget per questi Box Set non è illimitato). Poi c'è da vedere fino a che periodo decidono di spingersi...se il Tour 2007 verrà compreso, non è da escludere che spunti qualche data 'nuova' ([J-,]) o che venga ufficializzata Dusseldorf (ma se sognare non costa...perchè non i Production Reharsal di Bruxelles e/o Toronto?) o qualcosa in più dal New Jersey (che esiste, visto che qualcosa era nel Premium Member DVD). Quasi certamente (nessuno neanche lo nomina) il periodo Ray Wilson sarà ancora una volta dimenticato e destinato a rimanere un periodo da 'bootleg' e basta.

Scusatemi! Mi sono dilungato...forse è il caso di aprire un thread ad hoc...[J-,]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 08 Jul 2009, 08:24

quote:
Originally posted by Moonhead

Mi chiedo a sto punto quanto controllo hanno nel creare queste oscenita'.
Voglio dire, i vari Tony banck, Mike Phil ecc... quanto controllano personalmente il tutto?


Al solito sono Tony e Mike - soprattutto il primo - a decidere mentre Nick Davis e un paio di aficionados alla Farm sono gli operatori...il management vieno coinvolto nella confezione e nella divulgazione del tutto
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 08 Jul 2009, 09:21

Allora se e' cosi' a Tony e a Mike dei Genesis non gliene frega una mazza. Non meritano di essere chiamati Genesis in quanto, con le loro squallide operazioni commerciali, infangano il nome di uno dei piu' grandi gruppi al mondo!
Per loro la parola Genesis e' solo un modo di lucrare il piu' possibile sulla gente.
[!:-!][X-P][xx(]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 08 Jul 2009, 09:41

di tutte le band storiche loro hanno fatto il massimo a livello speculativo:
la reunion, i dischi commemorativi, i dischi rimissati, i dischi in 5.1, i sacd, conferenze stampa con voci (balle) di ulteriori reunion, il libro tradotto in tutte le lingue possibili...e, chiamateci incontentabili, hanno sempre toppato qualcosa. Forse la cosa + riuscita in questi lunghi anni è proprio il boxset 70/75...ma anche lì manca molto del sale che avrebbe potuto rendere perfeta la minestra...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 08 Jul 2009, 09:49

Calma, calma....

Ammetto che anch'io sono sempre stato molto critico (e chi legge Dusk lo sà bene...e sono anche stato "accusato" di eccesso di critica da alcuni) nei confronti della 'anima commerciale' dei Genesis, della H&R, del Management e della EMI. Ammetto anche che io per primo, in un momento di grande rabbia, ho postato un intervento chiamandoli 'Associazione a d********e'....

...ma sinceramente non ho abbastanza informazioni per poter puntare deliberatamente il dito contro qualcuno. E credo, correggetemi altrimenti, che neanche i più "ben informati" di questo Forum possano avere la certezza sulla origine delle scelte di questo Box Set (ma anche degli altri). Sicuramente non hanno fatto felici i fan, ma forse anche noi avevamo delle aspettative eccessive ed era pressocchè inevitabile che andassero deluse. Non sappiamo, ad esempio, se in realtà il piano globale dei Box Set fosse stato già inizialmente stabilito, e che quindi sia stato già previsto di spostare una parte del materiale che aspettavamo in questa uscita, nella prossima. Non credo (perchè commercialmente sarebbe una sprovvedutezza) che i Genesis, nella loro globalità, "navighino a vista". Sicuramente sono sensibili al discorso commerciale più che artistico, ma dopo tutto la loro parte l'hanno fatta (intendo 'artisticamente') ed ora stanno legittimamente facendola fruttare. Da appassionato ovviamente non sono d'accordo...ma non me la sento di accusare nessuno. Poi sta alla nostra libera scelta comprare o meno il prodotto che ci viene proposto. Ed anche criticarlo liberamente, se vogliamo. Ma, ribadisco, non credo si debba arrivare all'estremo della accusa.
Last edited by Claudio F. on 08 Jul 2009, 09:52, edited 1 time in total.
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 08 Jul 2009, 10:39

Ok posso condividere pero' sono sicuro di una cosa:
a meno che loro non abbiano le fette di salame spesse 20 cm davanti agli occhi, credo che sappiano cosa realmente chiedano i fans.
non pretendo il video di lamb o chissa' quale altro sacro graal ma almeno creare delle edizioni un po' piu' serie (vedi Live con supper) e credo che non ci sia nemmeno bisogno di un budget stratosferico per fare le cose un po' per bene o sbaglio?
Vogliono sfruttare le loro creazioni? fanno piu' che bene ma farlo in questo modo significa letteralmente non avere rispetto per cio' che loro stessi hanno fatto.
Hanno avuto tante troppe occasioni per fare le cose per bene senza fretta e senza spendere troppi soldi ma come ben si vede fanno SEMPRE lavori fatti col...BEEEP!
Come e' gia' stato detto in precedenza, altri gruppi meno blasonati (e meno ricchi) hanno sfornato lavori d'archivio degni di nota.
Si forse noi fan siamo incontentabili pero' certe cose macroscopiche dovevano essere evitate.
Se la qualita' e' buona anche le vendite saranno superiori ma questo, nella loro cecita' , non l'hanno ancora capito.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby fr.arcuri » 08 Jul 2009, 10:41

io invece ci arrivo all'accusa.

sono stufo di prodotti ovvi e brutti, di prodotti deludenti.

fra l'altro, e credo non sia stato ben evidenziato, sono andati fuori catalogo e quindi intrivabili i mix originali, quelli di dave hentshel e john burns.

cosa mi hanno proposto i genesis dal 1983? una musica che non mi piace, lontana da quella che ammiravo.

cosa mi propongono oggi? di ricomprare 3sl il cui unico motivo di interesse è il mix di nick davis! ma stiamo scherzando?

ma chi ca**' è nick davis ?

non solo hanno distrutto la loro storia coprendola con il letame dei loro ultimi 4 dischi ma l'hanno pure cancellata.

complimenti!
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby spillo60 » 08 Jul 2009, 10:43

Credo che, nella foga dei nostri outing di fans, la considerazione più importante da fare spesso viene meno: qualsiasi management al mondo cerca di trovare un compromesso accettabile tra le esigenze degli appassionati più accaniti e la rimanente parte di pubblico meno accesa ma potenzialmente interessata ad un prodotto particolare come un box set antologico/celebrativo. Loro ragionano su numeri molto diversi rispetto ai nostri parametri anche se il mercato è notevolmente più ristretto rispetto a solo dieci anni fa e comunque sanno bene che il 90% per cento dei fans comprerà comunque il prodotto. Non molti, là fuori, sono in possesso del materiale che abbiamo tutti noi. Detto questo è innegabile che un pò più di attenzione verso che da anni segue vita e miracoli della band sarebbe stato opportuna ma sappiamo bene che questa non è una dote di cui sian colmi dalle parti di Tony Smith e soci.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby aorlansky60 » 08 Jul 2009, 11:13

quote:
Originally posted by fr.arcuri


fra l'altro, e credo non sia stato ben evidenziato, sono andati fuori catalogo e quindi intrivabili i mix originali, quelli di dave hentshel e john burns.





cioè Francesco, fammi capire e confermami,

ma i mix ai quali fai riferimento sono la DRE94 che sarebbe fuori catalogo??? [:0]

se ho interpretato bene, la cosa sarebbe assai grave. [:-|]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby fr.arcuri » 08 Jul 2009, 11:21

hai capito benissimo.

spero solo che alla farm li abbiano conservati, ma ne dubito.

tanto i nuovi li ha fatti nick davis, cosa si può desiderare di più? [X-P]
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby stevieray » 08 Jul 2009, 11:22

nei (ormai pochi) negozi che vendono cd si trovano solo i remasters dei boxset. Le DRE si trovano solo nei mercati dell'usato. e mi pare che chi le ha se le tiene molto strette...
the night is always bright on Broadway...
stevieray
England Seller
England Seller
 
Posts: 536
Joined: 08 Mar 2007, 09:05
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby aorlansky60 » 08 Jul 2009, 11:25

[:-|] [:(] [V]

...ogni altro tipo di commento mi pare inutile...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 08 Jul 2009, 12:16

quote:
Originally posted by stevieray

nei (ormai pochi) negozi che vendono cd si trovano solo i remasters dei boxset. Le DRE si trovano solo nei mercati dell'usato. e mi pare che chi le ha se le tiene molto strette...



Purtroppo, concordo. Sono rare ormai da tempo. Ne sò qualcosa perchè tempo fa (ahi!) molti amici mi chiesero di procurare qualche copia di Foxtrot da regalare insieme al mio libro. Sono così andato in un grosso rivenditore Romano...che mi ha confermato, consultando il database di tutti i negozi d'Italia, che il DE era inspiegabilmente scomparso. Ed allora non era ancora uscito il BS 70-75 (anzi...mancava quasi un anno!). Ho così cercato in altri negozi, espandendo la ricerca oltre Foxtrot...e sorpresa, anche tutte le altre DE erano scomparse.

Onor del vero, è una regola del mercato...di recente ho provato a reperire qualche CD di Morissey e degli Smith e le vecchie edizioni sono introvabili. Ho ovviamente chiesto...e 'sorpresa' sono in attesa di una nuova masterizzazione.

Ma è il mercato...con chi vogliamo prendercela?[V]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 08 Jul 2009, 14:02

Carissimi! la mia idea sarebbe quella di rimandare ogni commento ad i risultati di vendita del boxset in uscita.
Vedremo solo allora se la capatosta di T.Banx & C. avrà avuto ragione dei destinatari reali di prodotti celebrativi quali i boxsets cioè noi diehard fans.
In tutta franchezza a me sembra proprio che di noi (che poi, come ho già detto altrove, siamo il 100% degli acquirenti di questa roba), a questi signori freghi poco e niente.
La riprova è che, abbastanza masochisticamente, la premiata ditta, dopo un primo tempo di cauto interesse, abbia assai presuntuosamente finito con l'ignorare la vera e propria sommossa dei vari forum più o meno titolati i cui iscritti avevano tutti la stessa comune richiesta di modificare questo boxset. Noi li avevamo avvisati...Vedremo alla fine chi aveva ragione...certo, la ragione è dei fessi ma questa volta mi sentirò un pò meno fesso di altre volte e sarò fiero di esserlo
p.s.: la storia del budget limitato dà la ulteriore dimensione di quanta scarsa attenzione dedichino ai propri interessi musicali....ognuno di loro ha altro cui pensare: Tony ai mobili antichi, Mike al cricket, Phil ai soldatini ed alle ferrovie, Peter ai premi e alla politica sociale...Siamo sempre al solito punto dolente che solo Steve fa cose degne di essere prese in considerazione Ma Steve è Steve e poi non fa parte della banda dei 4+1....e per questo viene giustamente premiato: il suo tour è arrivato a toccare un complessivo di 40 date nel 2009 ed il mio post del concerto di lugano sul movement in soli tre giorni è stato scaricato da 150 utenti!!! gli stessi numeri di importanti scariche riguardani i Genesis...Valutassero lor signori...
Last edited by theknife on 08 Jul 2009, 14:05, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Tommy Banks » 08 Jul 2009, 14:55

Steve e Anthony.
Dopo di loro il nulla....
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 08 Jul 2009, 16:46

La tua analisi theknife coglie in pieno cio' che pensano tutti. Se quei signori guardassero un pelo fuori dai loro attuali interessi e capissero quanto interesse c'e' ancora per i Genesis forse le cose cambierebbero.
E poi credo che siano loro stessi ad essere masochisti: se facessero un BS degno di nota sarebbe, credo, molto piu' venduto di quanto pensano e guadagnerebbero pure di piu', visto che a loro interessa solo il denaro.
Steve invece e' una persona che ha dentro di se' una cosa che gli altri non hanno piu' da tempo: la passione!
Per la storia del budget credo sia una palla colossale il fatto che sia limitato, diciamo piuttosto che non hanno voglia di sbattersi piu' di tanto.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Duke of Mar » 08 Jul 2009, 17:15

Se a qualcuno interessa [;)], qui a Pescara ho visto oggi le seguenti DRE a 9,90:
A trick of the tail (2 copie)
Wind and wuthering (2 copie)
Seconds out (1 copia, ma non rammento il prezzo)
Selling England by the pound (1 copia).

Nello stesso negozio ho anche visto una edizione giapponese di Selling England by the pound a 18 euro.

Oggi a Milano, a Ricordi in Piazza Duomo c'era la DRE di Three sides live (tutte e quattro le facciate live).

[;)]
Last edited by Duke of Mar on 09 Jul 2009, 16:12, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby fr.arcuri » 08 Jul 2009, 17:17

non sono artisti nel vero senso del termine.
non lo sono mai stati.

sono solo degli opportunisti dotati di un talento immane.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 08 Jul 2009, 18:38

quote:
Originally posted by theknife

nt in soli tre giorni è stato scaricato da 150 utenti!!!



vabbè!!! pur di usare la mia copertina ........[:D][:D][:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby fr.arcuri » 08 Jul 2009, 19:08

quote:
Originally posted by theknife

Carissimi! la mia idea sarebbe quella di rimandare ogni commento ad i risultati di vendita del boxset in uscita.
Vedremo solo allora se la capatosta di T.Banx & C. avrà avuto ragione dei destinatari reali di prodotti celebrativi quali i boxsets cioè noi diehard fans.
In tutta franchezza a me sembra proprio che di noi (che poi, come ho già detto altrove, siamo il 100% degli acquirenti di questa roba), a questi signori freghi poco e niente.
La riprova è che, abbastanza masochisticamente, la premiata ditta, dopo un primo tempo di cauto interesse, abbia assai presuntuosamente finito con l'ignorare la vera e propria sommossa dei vari forum più o meno titolati i cui iscritti avevano tutti la stessa comune richiesta di modificare questo boxset. Noi li avevamo avvisati...Vedremo alla fine chi aveva ragione...certo, la ragione è dei fessi ma questa volta mi sentirò un pò meno fesso di altre volte e sarò fiero di esserlo
....




ma guarda che avvisaglie ne hanno avute e come.

il letame pubblicato negli anni ottanta non interessa nessuno!!!

proprio nella presentazione del box seccia ( cioè vestito di nero come quelli che portano sfiga ...) si legge:

The Way We Walk, finally sees these two live albums re-sequenced as per the original show's set list. Originally released separately and entitled Vol I: The Shorts, which made the Top 3 in Britain in 1992, and Vol 2: The Longs, this was the band's sixth number one album, and their only concert recording to top the charts in 1993.

c'è bisogno di aggiungere altro?

la raccolta di tutte quelle canzoni per bambini non raggiunse le vendite di quella seria e cosa fanno lor signori? fondono i dischi così mi devo sorbire anche quello schifo.

ma andiamo!!!

nick ha scritto che suppers da manchester è stata esclusa perchè sarebbe stata la terza versione del pezzo nello stesso boxset. embè?

molti comprerebberoi un boxset con solo versioni di suppers ready suonata in ogni tour!

e poi perchè a live viene unito parte dell'agnello?
perchè gli altri dischi senza bonus e live invece con il bonus che lo rende un prodotto senza capo ne coda : ho visto raccolte sul torrente di ben altra levatura.

e poi perchè ripudiare la storia proponendo spezzoni di agnello quando all'epoca era un punto fermo rappresentarlo integralmente al punto di rendere sgomenti i fans dei primi concerti?

anche peter ha le sue colpe, permettendo questa autentica sevizia.

sono scontento, depresso e non motivato.
Last edited by fr.arcuri on 08 Jul 2009, 19:10, edited 1 time in total.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 08 Jul 2009, 20:36

quote:
Originally posted by fr.arcuri

molti comprerebberoi un boxset con solo versioni di suppers ready suonata in ogni tour!




io comprerei quello con le versioni di supper's ready di ogni data di ogni tour[:D][:p][:-D][:)][;)]

per il resto quoto word by word[;)]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 09 Jul 2009, 05:13

ecco i link dei nuovi box-set; quelli VERI:
http://www.genesis-movement.org/php/lis ... ername=all
http://www.genesis-movement.org/php/lis ... ername=all
http://www.genesis-movement.org/php/lis ... ername=all
http://www.genesis-movement.org/php/lis ... ername=all

sono gratuiti, son fatti pure bene e c'e' di tutto e chi caz..pita me lo fa fare di prendere un cofano nero (grat grat) con un buco (nell'acqua) e che costa uno sfracello? per di piu' rattoppato con i mix di nicola daviso?
va la' io vo' a pescare ciaooo!

PS scusate se sembravo un po' OT pero' cosi' evitiamo che certa gente prenda certe fregature.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby aorlansky60 » 09 Jul 2009, 10:31

eh, eh,

la fregatura l'ho già presa acquistando il boxset 76-82... 169euri di contributo alla passione per i mobili
antichi di Banks o per i soldatini (e micro ferrovie?) di collins... dell'ormai famoso boxset live ancora
prima che uscisse ci avevo già messo una pietra sopra, leggendo poi i vs interventi la pietra è diventata... una
FAGLIA...[;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Supper s Ready » 09 Jul 2009, 10:33

quote:
Originally posted by Magog

quote:
Originally posted by theknife

nt in soli tre giorni è stato scaricato da 150 utenti!!!



vabbè!!! pur di usare la mia copertina ........[:D][:D][:D]


Ebbè, certo [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 09 Jul 2009, 13:30

risparmiate soldi che vediamo che succede con il già preannunciato live box set 2 ora ufficialmente annunciato comprendente solo contenuti video (3sl, mamatour...) se non c'è ml 82 risparmieremo ancora aspettando il live box set 3
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Dalex_61 » 09 Jul 2009, 14:04

Sul cofanetto live non mi pronuncio (tanto mi conosco e so che lo comperò comunque...), però devo ammettere che l'ufficio stampa dei Genesis ha dato fondo al vocabolario della lingua inglese e se il prodotto corrisponde al 10% dei roboanti aggettivi e delle mirabolanti strutture sintattiche adoperate sarà un capolavoro senza pari! [:-D]

Eccone un'antologia, utile per noi eterni studenti di lingue:

the stunning box-sets
the long-awaited release
sumptuously presented box-set
groundbreaking live shows
their sophistication and attention to detail
dramatic set opener
the tour de force quiet-loud dynamics
The album's iconic cover
the celebrated concept album
the phenomenal success
The album's distinctive cover
exclusive to this release
their breakthrough album
a crucial point in their history
will delight die-hard fans
ubiquitous hit-makers

E non ditemi che - dopo tanto sforzo oratorio - vorrete soffermarvi su qualche erroruccio storico e non vi precipiterete anche voi ad acquistare il cofanetto! [:-D][;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 09 Jul 2009, 14:09

hai dimenticato an amazing shit! an incredible disaster....
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Dalex_61 » 09 Jul 2009, 19:24

[:-D][:-D] No, temo l'abbiano dimenticato loro... [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby tradax » 10 Jul 2009, 10:26

quote:
Originally posted by Moonhead

hai dimenticato an amazing shit! an incredible disaster....



Volendo analizzare con un po' di calma lo schifbox live, devo dire che è l'ennesima occasione mancata; ecco come doveva (e poteva) essere:

TUTTI i live in SACD/Stereo/5.1 DTS (come gli altri boxset, per coerenza);

TUTTI con un dvd (5.1 DTS) e bonus (nel caso di live che gli costava inserire Supper's invece che quello spezzatino d'agnello che tutti già abbiamo in mille versioni?);

il SACD/DVD bonus con il Rainbow 73 completo;

3SL con i pezzi mancanti;

SO con i pezzi mancanti (tipo Entangled che hanno già messo sull'Archive 2 e quindi già pronto);

LOE invece del buco "senza menta intorno", tanto il prezzo sarà comunque uguali agli altri boxset.

Sarebbe stato così complicato? Sarebbe stato sicuramente coerente con gli altri box, soddisfacente per TUTTI i fans, avrebbe venduto...
Invece i grandi manager dell Hit&Run/EMI... senza parole!

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby fr.arcuri » 10 Jul 2009, 10:37

l'assenza di loe è l'unica cosa giusta che hanno fatto. credo che molti fans l'abbiano combrato due natali fa.

se c'era il SACD va bene, ma riproporre lo stesso cd non mi sembrava equo.
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 10 Jul 2009, 10:49

...e se questo è il ragionamento...nel secondo live box set video ci sarà il 'buco' per When In Rome....[:-D]
Anzi, mi correggo...dovranno comunque metterci una custodia vuota per i DVD visto che il formato di WIR non entra nel box set! [:D]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby fr.arcuri » 10 Jul 2009, 11:10

ma guardate che lo stesso davis si è fatto portavoce di questa lamentela da parte di numerosi fans del forum ufficiale.

ricomprare lo stesso disco in meno di due anni non andava bene a nessuno e si è chiesto questo escamotage.

l'unica lamentela accolta.

avrei tranquillamente voluto che fosse stata l'unica NON accolta [:.-(]
... And the nurse will tell you lies
Of a kingdom beyond the skies ...
fr.arcuri
Lamb
Lamb
 
Posts: 2155
Joined: 26 Jul 2008, 18:32
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby tradax » 10 Jul 2009, 11:54

quote:
Originally posted by fr.arcuri

l'assenza di loe è l'unica cosa giusta che hanno fatto. credo che molti fans l'abbiano combrato due natali fa.

se c'era il SACD va bene, ma riproporre lo stesso cd non mi sembrava equo.




Io non l'ho comprato perchè aspettavo il live box set[X-P]! E comunque doveva ovviamente essere in SACD/DVD come gli altri...con tutto il casino che hanno combinato, il "buco" è comunque il male minore...

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Dalex_61 » 10 Jul 2009, 13:43

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, resta sempre da sperare in meglio per il secondo live box set, poi per il terzo, il quarto, il quinto, il sesto... [O:-)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 10 Jul 2009, 14:55

quote:
Originally posted by tradax


SO con i pezzi mancanti (tipo Entangled che hanno già messo sull'Archive 2 e quindi già pronto);



Entangled era del tour prima ma che come bonus un bel concertone del 76 non l'avrei disdegnato!!!!

io l'avrei visto cosi

Live: (originale) ma completato dei brani mancanti e con la scaletta originale
Bonus : un concerto COMPLETO del Selling Tour

Seconds out: (originale) ma completato dei brani mancanti e con la scaletta originale
un concerto COMPLETO del ATOTT Tour

3SL: (originale) ma completato dei brani mancanti e con la scaletta originale
Bonus : un concerto completo a scelta tra il ATTWT o il Duke Tour


il resto slot vuoti!!!
[:D]
Last edited by Magog on 10 Jul 2009, 14:56, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby tradax » 10 Jul 2009, 15:27

Gabriellano[:D]!!! Hai ragione per Entangled, ma comunque potevano mettere il resto, di Paris 77 hanno (dovrebebro avere[!:-!]) i multitraccia...

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 10 Jul 2009, 17:54

mm....alla fine ci sa più noi!!! [:D][:D]


Gabrieliano ? [:-I]............ in do ? [:-D][:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 10 Jul 2009, 18:04

il buco se volessero potrebbe essere riempito con altra roba...
ma cosa parlo a fare? vabbe' vado a pescare nel torrente.
Li si' che ci sono i veri boxset senza sovraincisioni senza extra sconclusionati senza ca***ate varie insomma senza l'intervento dei genesis attuali!

PS la butto li: nuovo extra Utopistico ovvero il soundboard di Pavia custodito da Phil.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Phoberomys » 10 Jul 2009, 18:13

Cofanetto live dei Genesis:

- Genesis Live completo di Supper's Ready

- Rainbow 73

- Montreal 74

- Un soundboard di The Lamb 75

- Milton Keynes 82

Tutti versioni rimaster, avanzater, dolby, surround, giurround, 5.1, cinque contro uno fap fap fap. [:D]

Bonus: filmato di Milton Keynes 82 e qualche demo magari non ancora circolante.

Poi, dei 'genesis', facessero quello che volessero. [;^(]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Supper s Ready » 10 Jul 2009, 18:25

quote:
Originally posted by Phoberomys

Cofanetto live dei Genesis:
- Genesis Live completo di Supper's Ready


Fountain, Can-Utility dove le lasci?
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 11 Jul 2009, 20:32

da WOG, oggi:

Rhino Records (part of Warner/Elektra/Atlantic) confirmed today that the North American release date for the Genesis Live 1973-2007 box set will be September 29, 2009. The Rhino Records pressing will be identical in track listing and format (CD + DVD) to the European EMI Records issue.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Supper s Ready » 12 Jul 2009, 06:27

Suicidio commmerciale.
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Birdy G » 12 Jul 2009, 09:31

Spero.

Spero che escano gli altri boxset live, e che questo non sia "completo" perchè l'altro materiale è stato dirottato sugli altri.
Spero che le scelte discutibili operate per questo BS non ledano le vendite tanto da far rinunciare il management agli altri BS live.
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby undertow73 » 13 Jul 2009, 20:09

ciao Moonhead

Ma i link smi danno solo la lista.Per scaricarli come faccio. Sono gia nel torrente?
undertow73
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 60
Joined: 24 Jun 2008, 09:47
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 14 Jul 2009, 06:50

Ciao!
1) Vai qui: http://torrent.genesis-movement.org/index.php
2) Iscriviti
3) Sbava! [:D][:-D] Vai su "Search" e avrai il piu' grande box-set live dei genesis e i loro compari.

PS Spero di non aver contravvenuto alle regole nel caso cancellate pure il post! [:)]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby undertow73 » 14 Jul 2009, 07:18

mitico!!!!!!!!! Grande Magog........you have taken to the new Jerusalem........and then Supper's ready!!!!
undertow73
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 60
Joined: 24 Jun 2008, 09:47
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 15 Jul 2009, 17:54

ciao undertown [:)]




ecco lo scempio


Image
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 15 Jul 2009, 19:30

E' ufficiale:
Live Video box set includerà the Mama tour video e tutti i DVD saranno in 5.1 DTS/DD audio.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Hogweed » 15 Jul 2009, 19:53

Non lo comprerò minimamente!
Troppi soldi per live già sentiti!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 16 Jul 2009, 05:03

Su questo ti potrei dare ragione...ma...sono dei video, che per carità possediamo, però in VHS e con un audio 'discutibile'. In un unico box set 3SL Tour e Mama Tour, in DVD, con audio 5.1...bisogna farci un pensierino ([:D]). Se poi il Mama Tour è completo (e non il riassunto del VHS) e ci aggiungono qualche piccolo extra... E poi, non è da escludere che debbano completare il box-set in qualche maniera. Di W&W video finora non hanno 'ufficializzato' nulla, quindi ci potrebbe essere spazio. Non credo possano inserire anche in questo box uno slot vuoto per WIR (per motivi di dimensioni) e quindi potrebbero decidere per Dusseldorf (scelta meno interessante perchè lo abbiamo già con un audio strepitoso!) o per i Reharsal (Bruxelles o Toronto) o per New Jersey (che però ha problemi di audio, almeno negli estratti che ho visto) o....qualcosa di cui non siamo a conoscenza del TIOA 2007. Ed infine...potrebbero inserire qualcosa del CAS (Phil permettendo). Insomma, di materiale interessante ce ne sarebbe...[;)]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 16 Jul 2009, 05:11

quote:
Originally posted by theknife

E' ufficiale:
Live Video box set includerà the Mama tour video e tutti i DVD saranno in 5.1 DTS/DD audio.




[:0]EEEVVVVVVVVAAAIII!!!!!! cosi ci potremmo finalmente sorbire il famoso Turn It On Again Medley in 5.1 [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Birdy G » 16 Jul 2009, 05:33

...immagino che due slot saranno occupati da Wembley 86 e dal DVD del We Can't Dance tour...
Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby watcher59 » 16 Jul 2009, 07:24

Immagino che per 'par condicio' inseriranno qualcosa
del periodo 70-75...o i diritti se li spartiscono solo
Phil, Mike and Tony???
watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 16 Jul 2009, 07:42

beh il video box e' piu' succoso.
Almeno per il sottoscritto che ha si un po' tutto ma con qualita' spesso penosa a pare Wembley e Wir in dvd...
Cmq rimango dell'idea che l'intera operazione e' penosa...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 16 Jul 2009, 07:55

quote:
Originally posted by watcher59

Immagino che per 'par condicio' inseriranno qualcosa
del periodo 70-75...o i diritti se li spartiscono solo
Phil, Mike and Tony???



Difficile, molto difficile[J-,]
Ufficialmente, i video ritenuti da loro "pubblicabili" erano già nel box 70-75. E, purtroppo[:.-(], di sorprese non ce ne hanno mai fatte tante, se si eccettuano i Jackson Tapes e lo Slide Set di The Lamb. Come avevo detto in un altro post, di 'degno di nota' sarebberero Berna 75 e Montreal 74, e l'eventuale remota sorpresa della Roundhouse (improbabilissima). E questi sposterebbero la datazione del box set troppo indietro....Non facciamoci illusioni, e comunque, per quanto mi riguarda 3SL, Mama (completo), uno tra Toronto,Bruxelles e New Jersey del TIOA 2007, una data del CAS tour, e tra gli extra una buona 'ripulitura' di "In Concert"....sarebbero già un buon acquisto.[:)]
Last edited by Claudio F. on 16 Jul 2009, 09:06, edited 1 time in total.
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 16 Jul 2009, 09:02

[^][^][^]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 16 Jul 2009, 09:19

Un atroce timore....speriamo non gli venga in mente di mettere Knebworth 78!!! In realtà è stato pubblicato semi-clandestinamente...[J-,] o almeno, spero che se proprio debbano farlo, cerchino di trovare il footage completo e non ci ripropinino l'estratto di '3 days with Genesis' che abbiamo in tutte le salse (compreso nel Boxset 76-82).[xx(]
Last edited by Claudio F. on 16 Jul 2009, 09:19, edited 1 time in total.
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 16 Jul 2009, 09:59

Video Box Set Accettabile

Roundhouse
Montreal 74
Berna 75
The Lamb "COMPLETO" quello di Bill Graham
In Concert 76 "COMPLETO" e senza quelle assurde immagini sopra !!!
Dallas 77 "COOMPLETO"
Milton Keynes 82

senza questi non caccio fuori una lira ................o un centesimo!!!!

poi facciano quello che vogliono!!!!

p.s. anche un bel concertone del 78 sarebbe gradito!!! [;)]
Last edited by Magog on 16 Jul 2009, 10:00, edited 1 time in total.
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Tommy Banks » 16 Jul 2009, 16:29

Ti quoto su tutto!
Io aggiungo il live del tour del 77 COMPLETO della data brasiliana e bel concerto del tour del 1978 con gli specchi!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 17 Jul 2009, 06:37

quote:
Originally posted by Magog

Video Box Set Accettabile

Roundhouse
Montreal 74
Berna 75
The Lamb "COMPLETO" quello di Bill Graham
In Concert 76 "COMPLETO" e senza quelle assurde immagini sopra !!!
Dallas 77 "COOMPLETO"
Milton Keynes 82

senza questi non caccio fuori una lira ................o un centesimo!!!!

poi facciano quello che vogliono!!!!

p.s. anche un bel concertone del 78 sarebbe gradito!!! [;)]



Ti accontenti di poco neh!?!? [:D]
Certo se uscisse un box del genere faccio un voto a Fatima!!!!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Claudio F. » 17 Jul 2009, 07:27

quote:
Originally posted by Magog

[b]
Roundhouse
Montreal 74
Berna 75
The Lamb "COMPLETO" quello di Bill Graham
In Concert 76 "COMPLETO" e senza quelle assurde immagini sopra !!!
Dallas 77 "COOMPLETO"
Milton Keynes 82



Caro Magog...temo che risparmierai dei soldini[:-|]!

Roundhouse non è stato mai comprato dai Genesis (ti ricorderai i vari thread)...sperare non costa nulla, ma meglio non farsi illusioni.

Montreal74 (Black Selling!) sarebbe già più possibile. Serge sicuramente accetterebbe di fornirlo al Management, ma non so se ha effettivamente i diritti legali sul filmato. Purtroppo però l'audio andrebbe rielaborato e risincronizzato e non è detto che venga un gran chè perchè la registrazione radiofonica aveva dei problemi.

Berna 75 e Bill Graham: il video di Bill è strepitoso ed i buchi ora potrebbero essere coperti inserendo appunto Berna e lo slide set. Ma pignoletti come sono i Genesis...figurati!

Six of the Best: la leggenda narra che qualcuno abbia ripreso il concerto...ma non se ne hanno tracce. Il reharsal....hai visto mai[:p]!!L'audio c'è ed è buono.

Dallas 77....buona idea.

Ma come dicevano i "tre negroni".....Illusion....!!![:-D]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 17 Jul 2009, 14:04

quote:
Originally posted by Claudio F.



Ma come dicevano i "tre negroni".....Illusion....!!![:-D]





uh...uh...uh... ah...ah....illusion!!! [:D]


ma perché TUTTI / MOLTInon prendete mai in considerazione il live del 76 ? [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby theknife » 17 Jul 2009, 14:16

...purtroppo i primi a non prenderlo in considerazione son proprio i protagonisti di quel film...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Duke of Mar » 07 Aug 2009, 15:03

"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Dalex_61 » 07 Aug 2009, 15:07

Per ora mi sembra il prezzo più interessante. Nessuno offre... di meno? [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby marbian » 07 Aug 2009, 15:15

Ora è ufficiale. il box di dieci dvd esce il 9 novembre. Pronti i fazzoletti e, per i piu truci, il bestemmione? Si intitolerà infatti Live 1981-2007 e , per i bimbi piu' buoni, forse conterrà three sides live e il Mama tour. Thank you and goodnight.[V]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 07 Aug 2009, 15:20

10 DVD?????? [:0][:0][:0]
Ma devo vendere il cu... per prenderlo?
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby marbian » 07 Aug 2009, 15:26

Fossi in te non lo farei...fossanche per i beneamati....[:D][;)], stante il periodo storico incluso poi....[V]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 07 Aug 2009, 15:29

grassie mar![:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Duke of Mar » 07 Aug 2009, 19:47

quote:
Originally posted by marbian

Ora è ufficiale. il box di dieci dvd esce il 9 novembre. Pronti i fazzoletti e, per i piu truci, il bestemmione? Si intitolerà infatti Live 1981-2007 e , per i bimbi piu' buoni, forse conterrà three sides live e il Mama tour. Thank you and goodnight.[V]



E che è roba è?!?!?!? Un altro box? [:0]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Duke of Mar » 08 Aug 2009, 15:20

"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Hogweed » 08 Aug 2009, 15:23

Per avere un'idea su come vada fatto un bel box esauriente con materiale succulento basta vedere come è composto quello di Neil Young, quello si che è un gran boxone!!![^]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Duke of Mar » 08 Aug 2009, 15:24

Una domanda... [O:-)] ma il colore del box è grigio scuro??? [:0][V][X-P][xx(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Romeo » 09 Aug 2009, 09:18

Comecomecome?!?!?!Volete dire che il box contiene solo 'live' dall''81 in poi????[:0][xx(]....92 euro risparmiati[:D][:-|]
.....Marbian....[:-|]...che è 'nantro box?[:-|]
Last edited by Romeo on 09 Aug 2009, 09:22, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Phoberomys » 09 Aug 2009, 09:31

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Una domanda... [O:-)] ma il colore del box è grigio scuro??? [:0][V][X-P][xx(]

No: marrone.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 09 Aug 2009, 09:46

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby marbian » 09 Aug 2009, 11:09

Ragazzi vi posto il link delle news DPRP ( DI SOLITO MOLTO AFFIDABILI):
Pare proprio un nuovo box di 10 dvd, ma dal contenuto, per me, molto deludente...trattando solo il periodo post-80
http://www.dprp.net/news/index.php?i=2009_30_31
Last edited by marbian on 09 Aug 2009, 11:10, edited 1 time in total.
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Duke of Mar » 09 Aug 2009, 12:01

Ne parlano anche qui (sub 8 luglio) http://www.genesis-movement.co.uk/ [:-|]

Parrebbe essere un video box dal 1981 al 2007 [:|]
Last edited by Duke of Mar on 09 Aug 2009, 12:03, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Magog » 17 Aug 2009, 10:49

per pre-ordinarlo a 74.99 sterline dal sito Camino Record

http://www.camino.co.uk/product/genesis ... cddvd.html




Live (CD Stereo & DVD 5.1 DTS & Dolby Digital):

Watcher Of The Skies
Get 'Em Out By Friday
The Return Of The Giant Hogweed
The Musical Box
The Knife

Bonus "The Shrine Auditorium, Los Angeles - 24/01/75" tracks:

Back In N.Y.C.
Fly On A Windshield
Broadway Melody Of 1974
Anyway
The Chamber Of 32 Doors


Seconds Out (2CDs Stereo & DVD 5.1 DTS & Dolby Digital):

Squonk
Carpet Crawlers
Robbery, Assault & Battery
Afterglow
Firth of Fifth
I Know What I Like (In Your Wardrobe)
The Lamb Lies Down On Broadway
The Musical Box (closing)
Supper's Ready
The Cinema Show
Dance On A Volcano
Los Endos


Three Sides Live (2CDs Stereo):

Turn It On Again
Dodo
Abacab
Behind The Lines
Duchess
Me And Sarah Jane
Follow You Follow Me
Misunderstanding
In The Cage (Medley: Cinema Show/Slippermen)
Afterglow
One For The Vine
Fountain Of Salmacis
It/Watcher Of The Skies


The Way We Walk (2CDs Stereo):

Land of Confusion
No Son Of Mine
Driving The Last Spike
Old Medley (Dance On A Volcano/The Lamb Lies Down On Broadway/The Musical Box/Firth Of Fifth/I Know What I Like)
Throwing It All Away
Fading Lights
Jesus He Knows Me
Home By The Sea/Second Home By The Sea
Hold On My Heart
Domino (In The Glow Of The Night/The Last Domino)
The Drum Thing
I Can't Dance
Tonight, Tonight, Tonight
Invisible Touch
Turn It On Again
Mama
That's All
In Too Deep


[Space in the box set for "Live Over Europe"]


Live At The Rainbow 1973 (CD Stereo & DVD 5.1 DTS & Dolby Digital):

Watcher Of The Skies (5.1 version only)
Dancing With The Moonlit Knight
The Cinema Show
I Know What I Like(In Your Wardrobe)
Firth Of Fifth
The Musical Box (5.1 version only)
More Fool Me
The Battle Of Epping Forest
Supper's Ready
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby flak » 17 Aug 2009, 11:36

OK, ora che è tutto ufficiale e lo vedo in preordine dal sito, alcune considerazioni a caldo:

VERGOGNA!

Genesis Live è assurdo che esca con un materiale bonus preso da un altro concerto mutilato, quello dello Shrine, mentre resta fuori la mitica Supper's Ready del test pressing... e questo è solo il principale scempio.

So che avete già dibattuto l'argomento, ma ora che lo vedo in vendita mi sono dovuto sfogare.
Vergogna a tutta la Hit&Run!
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby sid » 17 Aug 2009, 12:09

oggi mi è arrivata l'email dalla camino.
due motivi per non comprare il box set:
-roba già ascoltata
-non dare soldi ai nemici di steve
sid
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 149
Joined: 25 Oct 2008, 11:16
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 17 Aug 2009, 16:41

quote:
Originally posted by sid


-non dare soldi ai nemici di steve



[^][^][^]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby watcher59 » 17 Aug 2009, 17:01

..lo so gia' ..possiamo dire e ridire quanto vogliamo,
ma alla prima recensione lo compreremo tutti.[I8)][I8)][I8)]

Io so gia' che non resistero' perche' i nuovi remix del box
70-75 sono stati incredibili e il Genesis Live 73 + Seconds
out come faccio a non ascoltarli? Poi c'e' lo shrine + il Raimbow...

Per anni ho cambiato lo stereo per sentire meglio i dettagli di dischi vecchi gia' sentiti mille volte...ora lo stereo lo lascio
come e' e ascolto i remix con tutti i dettagli che avrei voluto sentire in passato.
[:p][:p][:p]
watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby marbian » 17 Aug 2009, 17:05

quote:
Originally posted by sid

oggi mi è arrivata l'email dalla camino.
due motivi per non comprare il box set:
-roba già ascoltata
-non dare soldi ai nemici di steve


[^][^][^]...E poi si scusano pure perchè purtroppo non hanno a disposizione copie autografate da Steve [:-j] ...... British sense of humour?[:-I]
Più probabilmente: faccia come il c...[:D]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Tommy Banks » 18 Aug 2009, 10:05

Ma cosa è successo con Steve?
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby watcher59 » 19 Aug 2009, 06:46

Ma con Steve non e' successo niente...forse Moonhead si riferisce
ad antichi dissapori oggi ormai superati.

Comunque, Ma le foto richieste ai fans da accludere in questo box
live? Non e' che questa sara' la maggior sorpresa?

Nessuno ha novita' in merito?[:p][:p]
watcher59
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 328
Joined: 20 Apr 2008, 17:23
Location:

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby massimo61 » 19 Aug 2009, 07:23

Alle copie delle foto dei fans preferisco 120 euro in originale.
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Moonhead » 19 Aug 2009, 09:18

piccolo OT:
da quanto ne so' steve ha rotto con la camino records e, se non sbaglio, c'e' di mezzo una causa.
Correggetemi se sbaglio.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby marbian » 19 Aug 2009, 10:18

Ragazzi, vabbè fare i gentiluomini (comportamento sempre indicato), ma è pure giusto dire quello che sappiamo: attualmente,e salvo diversa sentenza, la Camino è ancora in mano a William Budis e Kim Poor,che hanno tradito ( non solo metaforicamente) Steve. Lasciamo da parte i giudizi morali, ma questo è quanto.
Last edited by marbian on 19 Aug 2009, 10:19, edited 1 time in total.
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

TRIPLO Live Box Set nel 2009

Postby Duke of Mar » 19 Aug 2009, 13:29

Da lunedì 24 agosto, il Live box sarà acquistabile, AUTOGRAFATO DA STEVE [:p][8D], sul suo nuovo sito http://www.hackettsongs.com/

"Pre-orders for the Genesis Live 1973 - 2007 box set will be available from our online shop which should be functioning from 24th August. The box sets will be signed by Steve."

[;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

PreviousNext

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests