come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ramasandiran » 08 Oct 2008, 04:29

Ne ho sentito parlare tanto, mi piacerebbe acquistarlo.[:)] Non so dove e come, però. [:0]
il sole nascerà qualcuno piangerà, il sole nascerà qualcuno sorriderà
ramasandiran
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 375
Joined: 29 Jun 2007, 19:43
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 08 Oct 2008, 04:56

Ad Orvieto era in vendita a 65 euro e mi sembrava un bel librone, anche se non tutti ne erano convinti(soprattutto sul fotografico).Credo che contattando Mario Giammetti, forse ti potra' dare un contatto di Alberici, cosi' lo contatti.[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby marcoleodori » 08 Oct 2008, 04:58

Si è appena iscritto al nostro Forum. Il suo nick è harold59...
Puoi scrivere direttamente a lui...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 08 Oct 2008, 10:00

quote:
Originally posted by marcoleodori

Si è appena iscritto al nostro Forum. Il suo nick è harold59...
Puoi scrivere direttamente a lui...



Bene, non lo sapevo.[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ramasandiran » 08 Oct 2008, 11:11

Bene, grazie...[:)]
il sole nascerà qualcuno piangerà, il sole nascerà qualcuno sorriderà
ramasandiran
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 375
Joined: 29 Jun 2007, 19:43
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby LordMauryZ » 08 Oct 2008, 18:00

quote:
Originally posted by prophet

Ad Orvieto era in vendita a 65 euro e mi sembrava un bel librone, anche se non tutti ne erano convinti(soprattutto sul fotografico).Credo che contattando Mario Giammetti, forse ti potra' dare un contatto di Alberici, cosi' lo contatti.[;)]



65 euro? azz, mica buscoletti per un libro...spero ne valga la pena e sia veramente completo e ben fatto.
Purtroppo non ho avuto la fortuna di toccarlo con mano.
666 is no longer alone...

Foto Gallery Concerti: [url="http://rockprogressive.altervista.org/NTGenova/"]New Trolls[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/Delirium-LeOrme/"]Delirium e LeOrme[/url] | [url="http://rockprogressive.altervista.org/PFM-Genova/"]PFM[/url]

Facebook: [url="http://www.facebook.com/MazDino"]MazDino[/url] | [url="http://www.facebook.com/pages/Rock-Progressive-Genova/122946027724310"]La Mia Pagina Rock Progressive[/url]
LordMauryZ
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 428
Joined: 17 Sep 2008, 11:36
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 10 Oct 2008, 15:52

Mi sento in dovere di rispondere a questo post, non per controbattere quel che ha scritto Phrophet, ma per cercare di offrire qualche informazione in più circa il mio libro, visto che per ora, non è stato molto pubblicizzato (sopratutto da me[:-|]). Ho presentato pubblicamente il mio libro al Dusk Day tenutosi ad Orvieto lo scorso settembre. Il costo originale per l'acquisto, era previsto per una cifra più alta di quella che poi è stata. Costa 65,00 euro a cui aggiungere, naturalmente, le spese di spedizione. Ha 308 pagine interamente a colori stampate professionalmente da un Istituto tipografico Romano che non regala certo nulla, anzi...Il 95% delle immagini, proviene da scannerizzazioni da me ed eseguite direttamente dalle immagini originali. Il restante 5% proviene da anni di ricerca su internet. Tutto il libro, è interamente stampato a laser in alta definizione su carta patinata da 90 grammi, qualità del materiale che va molto al di sopra di ogni pubblicazione esistente a carattere amatoriale. La copertina è in cartoncino morbido da 400 grammi a colori. Ho letto che non tutti erano convinti del mio libro: non riesco a capire però, su cosa questi "tutti" non fossero convinti. Penso che probabilmente, questi "tutti" avrebbero potuto chiedere direttamente a me ogni tipo di informazione che potesse in qualche modo, dipanare o dissolvere ogni loro dubbio. Sono stato accanto allo stand (diciamo così) per tutto il tempo della manifestazione proprio per offrire tutte le spiegazioni possibili a chiunque ne fosse interessato, oltre che parlare con tanti vecchi e nuovi amici e devo dire che, tranne una sola persona (peratro gentilissima), nessuno si è voluto presentare a me, esponendo le proprie richieste di informazione. Molti, probabilmente, non sanno cosa significhi creare, impaginare, correggere, impostare, adattare, restaurare, controllare, tradurre tutti i files del libro nel formato tipografico e non sanno anche che che una grossa percentuale del già ridotto guadagno che ho sulle vendite del mio libro, ho desiderato destinarla in beneficienza ad una associazione di volontari denominata AMREF in cui credo moltissimo, la quale donazione, ha praticamente azzerato quello che in definitiva, avrei dovuto mettermi in tasca con tutto il legittimo diritto. Guadagnare sul libro, non è MAI stata una cosa che mi interessava: che sia chiara 'sta cosa. Chi mi conosce, sa bene che non mi è mai importato nulla di speculare su una qualsiasi mia produzione: sono oltre 33 anni che colleziono tutto quello che si può trovare sui Genesis; da oltre 30, faccio sambi con tantissimi appassionati sparsi in tutto il pianeta e sono sempre stato disponibile con chiunque ma mai, in tutti questi anni, mi sono approfittato economicamente di qualcuno, anzi: molto spesso, andavo per la pari! Chiudo la mia noiosissima filippica, sperando di essere stato sufficientemente esaustivo sull'argomento e, con l'ultima parte del mio post, di aver risposto (purtroppo indirettamente) a certe persone che hanno preferito fare commenti non certo costruttivi alle mie spalle e successivamente davanti a me, si sono prodotte in mille sorrisi compiacenti!! Sono un toscanaccio e mi garba un sacco la schiettezza ma so anche che non siamo tutti così!
Luca


quote:
Originally posted by prophet

Ad Orvieto era in vendita a 65 euro e mi sembrava un bel librone, anche se non tutti ne erano convinti(soprattutto sul fotografico).Credo che contattando Mario Giammetti, forse ti potra' dare un contatto di Alberici, cosi' lo contatti.[;)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Duke of Mar » 10 Oct 2008, 20:00

E per riceverlo, come possiamo fare? Versamento su c/c, vaglia o che altro? [8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby mozo63 » 10 Oct 2008, 20:44

Harold ho letto il tuo lungo intervento e devo dire che mi ha lasciato un pò stupito, e a tratti risentito. Vorrei quindi esporti alcuni commenti personali, cercando di essere schietto come lo sei stato tu.[;)]
Innanzitutto non ho capito a chi era rivolto il tuo sfogo. In tanti mesi in cui ho frequentato questo forum non ho mai avuto l’impressione di confrontarmi con gente superficiale nei giudizi, anzi … se sono esistiti dei problemi sono stati causati dall’esatto contrario e cioè dal fatto che molta gente si è presa a volte troppo sul serio…
In secondo luogo, per quanto conosco i vari forumisti, sono convinto che nessuno qui abbia voluto fare ilazioni sul costo reale in termini di denaro e soprattutto sudore della tua pregevole pubblicazione. Tanto meno penso che nessuno abbia mai pensato di contestare una eventuale, a mio giudizio lecitissima, forma di guadagno sulle vendite del libro.
Personalmente non ho avuto ancora modo di potere visionare con attenzione la tua opera. Come diverse centinaia di partecipanti al Dusk day, ho purtroppo avuto tempo per dargli solo una veloce sfogliata nel foyer del teatro e per ascoltare la sua presentazione in sala. Posso quindi riferirti solo quale è stata la mia prima impressione da normale appassionato. Il libro mi è apparso come un opera raffinatissima che affronta una tematica difficile e troppo spesso trascurata per la sua complessità, come la completa ricostruzione delle esibizioni dei nostri beniamini tramite l’accurato recupero di un infinità di memorabilia, biglietti, spille poster, che ad esse si riferiscono. A mio parere, la pubblicazione, sicuramente frutto di un opera intensa, originale, spontanea e appassionata, è però diretta a un gruppo di estimatori estremamente specializzato e motivato. Se hai potuto intuire delle perplessità in alcuni post precedentemente inviati, non credo si riferissero all’aspetto qualitativo dell’opera, quanto al rapporto spesa/interesse con il quale tale libro si è presentato agli occhi dei Genesisiani non necessariamente dediti al collezionismo.
Last edited by mozo63 on 10 Oct 2008, 20:51, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 11 Oct 2008, 07:10

Mi accondo a Mozo63 e quoto in pieno.

Io personalmente ho solo dato una informazione a Ramasandiran sul costo del libro, oltretutto non facendo nessun commento sui 65 euro, aggiungendo poi che qualcuno aveva avuto qualche dubbio sul fotografico, dopo averlo sfogliato ad Orvieto.

Fermo restando che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole(mi riferisco ai "qualcuno" di cui sopra), io personalmente non ho e non ho mai avuto dubbi, sia sulla eccelsa qualita' del prodotto, sia sulla professionalita' del Sig. Alberici.

Anzi aggiungo:io il libro lo volevo comprare, poiche' sono un'amatore di tutto quanto puo' ricordarci i NOSTRI e fui frenato, solo per motivi miei personali, dal costo.Ma questo non significa che costa caro e garantisco che ne' io, ne' nessuno altro, abbiamo pensato per un solo istante, che dietro questo ottimo lavoro ci fossero scopi di bussiness e di lucro.

Cordiali Saluti
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 11 Oct 2008, 08:25

sto lavorando al pc per continuare la mia opera di ricerca, di modifica ai diversi errori in cui sono inciampato del volume uno. Mi sono iscritto da pochissimo a questo forum e non so il perchè, sento la piacevole necessità di frequentarlo spesso o almeno, tutte le volte che posso perchè in questo forum, si impara. Come ho già scritto, sono oltre trent'anni che colleziono Genesis ma qui, riesco a trarre una notevolissima quantità di informazioni, dettagli, nuove notizie, correzioni e quant'altro possa servire a chi, come me, desidera sapere tutto sui nostri amati musicisti e questo avviene grazie ai preziosissimi contributi di molti iscritti. Le persone che sono iscritte a questo forum, sono persone squisite. Molte di loro le conosco personalmente da così tanti anni e per loro, ho affetto e stima divenuta inossidabile nel tempo. Mi piace questo forum, non c'è aggressione, c'è rispetto ed educazione, c'è volontà ed un ottimo grado di aggregazione: mi sono iscritto proprio per il clima e la qualità sia dei forumisti che delle informazioni che se ne può trarre. Questa premessa mi è stata necessaria per cercare di far capire a Mozo63 ed a Prophet (ed in fondo a chiunque) che il mio post che può risultare risentito, che io possa apparire una persona che si prende troppo sul serio, post che non era e non è affatto rivolto ai forumisti in questione nè a nessun'altro dei componenti qui iscritti. Era semplicemente rivolto a "qualcuno" che sovente, viene a leggere qui i post ma che non è iscritto al forum perchè penso non sia gradito, personaggi che non sono stati capaci di rivolgermi osservazioni (non critiche) "costruttive" ed "oneste" come voi avete fatto nei riguardi del libro che ho presentato e non ne conosco la ragione (...e nemmeno mi interessa, in fondo...). Sono gratificato dalle vostre osservazioni: mi sono necessarie per cercare di migliorare ulteriormente il livello qualitativo di quanto ho scritto e che sto scrivendo e non potrei mai "vedere" le soluzioni migliori, se nessuno muove un'osservazione al riguardo. Sono quindi contento del vostro intervento e vorrei sentitamente che accettaste le mie scuse se e qualora io possa avervi fatto sentire additati per un qualcosa che in realtà, non esiste nei miei intendimenti, anzi, ben vengano osservazioni e critiche al riguardo e di questo, vi ringrazio.
L'aspetto che più mi ha tormentato nei 5/6 mesi precedenti la stampa, è stato proprio il prezzo di vendita. Ho pensato subito fin dai primi momenti che fosse molto alto e, proprio per l'alto costo, questo mio libro, correva il serio rischio di restringere moltissimo il target degli appassionati che avrebbero potuto acquistarlo diventando così, un libro di nicchia che poteva interessare solo ad un ristrettissimo numero di persone. Per poter abbattere il costo, ho perfino pensato ad una stampa in bianco e nero, sempre in alta risoluzione ma, in bianco e nero. Il prezzo di vendita sarebbe così diventato esattamente la metà dei 65 eurini proposti. In bianco e nero...si...Avrebbe reso accessibile il libro a moltissime tasche ma, perdevo in qualità...Certe immagini (tutte, direi) perdevano di effetto, di gusto e quindi, 5 mesi fa feci la scelta del colore. Tutto qui. Non prendetevela Mozo & Prophet, il risentimento è per alcune persone che fortunatamente non sono iscritte qui ma che ci leggono.


quote:
Originally posted by prophet

Mi accondo a Mozo63 e quoto in pieno.

Io personalmente ho solo dato una informazione a Ramasandiran sul costo del libro, oltretutto non facendo nessun commento sui 65 euro, aggiungendo poi che qualcuno aveva avuto qualche dubbio sul fotografico, dopo averlo sfogliato ad Orvieto.

Fermo restando che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole(mi riferisco ai "qualcuno" di cui sopra), io personalmente non ho e non ho mai avuto dubbi, sia sulla eccelsa qualita' del prodotto, sia sulla professionalita' del Sig. Alberici.

Anzi aggiungo:io il libro lo volevo comprare, poiche' sono un'amatore di tutto quanto puo' ricordarci i NOSTRI e fui frenato, solo per motivi miei personali, dal costo.Ma questo non significa che costa caro e garantisco che ne' io, ne' nessuno altro, abbiamo pensato per un solo istante, che dietro questo ottimo lavoro ci fossero scopi di bussiness e di lucro.

Cordiali Saluti

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 11 Oct 2008, 11:04

Harold, e' stato solo un piccolo equivoco, che abbiamo tutti brillantemente superato.Magari questo ns. dibattere e quanto ci hai dettagliatamente spiegato sul libro, fara' accrescere l'interesse in molti forumisti sul libro stesso, me compreso.

Anzi colgo l'occasione del topic aperto da Ramasandiran, per sapere dove e come poterlo acquistare, in un futuro prossimo.

Grazie e saluti
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby mozo63 » 11 Oct 2008, 16:36

Harold ti ringrazio per il chiarimento riguardo al tuo post.[:)] Non posso negare che parlando del tuo libro mi sia venuta una grande curiosità di leggerlo... lo farò al più presto, magari approfittando delle strenne di Natale! Sarei interessato a sapere se prevedi di farne un edizione in inglese. Credo sarebbe una cosa molto sensata visto che il libro è comunque destinato a diventare un oggetto di culto che potrebbe suscitare interesse anche all'estero...[:)][;)]
Mi fa molto piacere che tu apprezzi lo spirito di questo forum e ti ringrazio per i tuoi contributi.[:)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 13 Oct 2008, 06:20

Grazie Mozo & Prophet per quel che avete scritto nei vostri post. Contattatemi alla email del mio profilo quando deciderete per l'acquisto e sarò ben lieto di inviarvi tutti i dati necessari per ottenere la copia che sarà mio piacere autografarvi con dedica. Si Mozo, sto lavorando alla traduzione in inglese e tedesco del mio libro. Ho richieste in Inghilterra da Adam del Genesis Museum e da Simon del The Movement, dalla Germania e da qualche vecchio amico negli States e spero che le traduzioni mi giungano entro la fine di novembre. Ho un problema che negli ultimi giorni mi sta serenamente creando qualche pensiero e, sinceramente, non so che decisione prendere. Con l'aiuto dell'amico Mino e di un altro paio di ragazzacci (uno romano ed uno di Cesi...[;)] ) nel libro sono stati trovati una ventina di errori di cui un paio, piuttosto importanti ed inoltre, ho trovato (e mi sono state spedite) un discreto numero di immagini che nel volume che ho presentato, non ci sono. Ora, fare le correzioni, è un lavoro piuttosto facile e veloce, come lo è per l'inserimento delle immagini con la nuova re-impaginazione del libro. Il fatto è che, come posso fare per mettere a disposizione il mio libro riveduto integrato e corretto? Che faccio: continuo a rendere disponibile la versione conosciuta e già pronta con tutti gli erroretti e priva delle nuove immagini o, ne faccio una nuova ed aggiornata e la rendo disponibile in sostituzione della vecchia? Oppure ancora: che faccio, creo un fascicolo con gli aggiornamenti da allegare al volume già esistente e da spedire (a pagamento, purtroppo) a tutti coloro che fin'ora me l'hanno acquistato? Voi cosa consigliate?

quote:
Originally posted by mozo63

Harold ti ringrazio per il chiarimento riguardo al tuo post.[:)] Non posso negare che parlando del tuo libro mi sia venuta una grande curiosità di leggerlo... lo farò al più presto, magari approfittando delle strenne di Natale! Sarei interessato a sapere se prevedi di farne un edizione in inglese. Credo sarebbe una cosa molto sensata visto che il libro è comunque destinato a diventare un oggetto di culto che potrebbe suscitare interesse anche all'estero...[:)][;)]
Mi fa molto piacere che tu apprezzi lo spirito di questo forum e ti ringrazio per i tuoi contributi.[:)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby marcoleodori » 13 Oct 2008, 06:32

Luca non stare lì ad impazzire... fai un bell'allegato con le correzioni, altrimenti le copie che hai le devi buttare e ci rimetti un sacco di quattrini... Io ti consiglio la soluzione 'indolore'...
E visto che ci sei mettimene da parte una copia... La passerà a prendere 'Babbo Natale'...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby mozo63 » 13 Oct 2008, 06:52

[^]Credo che il suggerimento di Marco sia il più sensato. Che ne pensi di fare poi una successiva edizione a tiratura limitata in pelle umana e di metterla all'asta al prossimo Dusk?... credo che AMREF ne riceverebbe un bel sostegno![:)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby marcoleodori » 13 Oct 2008, 06:55

Se poi la 'pelle umana' è di Gabriel... possiamo aspettarci offerte clamorose... [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Hogweed » 13 Oct 2008, 09:47

Harold59, fidati, fai come ti dice marco, risparmi e correggi in un solo colpo![;)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Tommy Banks » 13 Oct 2008, 10:36

Concordo con Marco,la soluzione più giusta.
Poi fai la seconda edizione corretta con le nuove foto.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 13 Oct 2008, 10:56

Giusto.Fai un'allegato che contenga il classico "errata corrige", tanto i veri fans capiranno.Poi a copie vecchie esaurite, sistemi tutto.
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby highinfidelity » 13 Oct 2008, 11:01

Harold 59, intanto benvenuto sul forum! [:)]

Io ti chiederei di andare oltre a quanto scritto in questi messaggi, e di aprire anzi un topic ufficiale di presentazione del tuo testo, corredato di tutti gli estremi bibliografici, codice ISBN (se l'hai registrato) incluso, in modo che tutti ne vengano a conoscenza e possano fare delle proprie ricerche per reperirlo. Consiglierei anche di inserire qualche fotografia del libro aperto, tanto per far capire quale tipo di materiale contiene, piu' ovviamente un riassunto del contenuto e magari l'indice dei capitoli.

Non titubare nel timore di farti pubblicita' occulta: su questo forum sono GRADITISSIME le notizie riguardanti nuove pubblicazioni in campo genesisiano, tanto piu' se riguardano lavori dei nostri iscritti! Se non ti va di scrivere un pezzo auto-agiografico, sono sicuro che puoi chiedere a qualche amico iscritto al forum di scrivere una recensione per conto tuo, cosi' come fa abitualmente l'amico Mario Giammetti. [:)]

Venendo all'ultima questione, un fascicoletto di errata corrige sembra anche a me piu' che adeguato. Su tutti i testi universitari e' incollato all'inizio il foglio degli errata corrige, non si vede proprio perche' non dovrebbe andare bene su un testo genesisiano... [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 15 Oct 2008, 14:14

Ciao HiF, grazie per la tua accoglienza. Non è una cattiva idea quella che tu mi suggerisci, non lo è affatto. Per il momento, ho alcune difficoltà oggettive: come penso tu sappia, ho dovuto veramente mettere le ali alla tastiera del pc per riuscire a presentare il libro alla festa del Dusk Day 4 ad Orvieto (non potevo rimandare ancora di un anno...). Avevo finito in fretta e furia la conversione di tutti i files per il formato tipografico appena il 2 di settembre e sono riuscito ad avere qualche copia stampata dalla tipografia, giusto un paio di giorni prima della kermesse. Dopo le belle giornate passate ad Orvieto, mi sono precipitato negli uffici della SIAE della mia città e, dopo tutta la burocrazia necessaria, sono stato costretto ad aspettare che mi inviino quei numeretti e codici a barre da apportare nella paginetta bianca prevista da quella organizzazione. Per ora, quindi, il mio libro non ha ancora questo tanto dsiderato codicino. La faccenda si complica per il numero ISBN, mi hanno riferito. Come autore, io non posso registrare direttamente il mio libro alla sede di Roma dato che mi è stato chiaramente detto, che solo gli editori possono avere detta numerazione a 16 cifre. Bel casino, allora!! Ho parlato quindi con due editori toscani che conosco bene ma entrambi, non se la sentono di affrontare una pubblicazione come la mia: troppi costi. Troppo alto il possibile prezzo di vendita, troppo colore, troppo grande il formato, poche speranze di buone vendite per i motivi precedentemente scritti, troppo selettiva la scelta da me voluta per la qualità della carta eccetera eccetera...un sacco di scuse! Ho provato a contattare il vecchio amico Piero Mantero, proprietario della Edizioni Segno ma, in oltre quattro mesi, nessun segnale di risposta ergo, sono senza editore e quindi, senza numeretto a 16 cifre che tra l'altro, mi è necessario per pubblicizzae il libro in Inghilterra, Francia, Germania e Stati Uniti dove ho diverse richieste. Senza l'ISBN lì non vendi, naturalmente...Cosa fare allora? Per ora, sto facendo una produzione propria con relativa distribuzione com mia somma fatica e notevole presenza e dispendio di risorse (...dati i tempi, eh?...). L'idea di farmi scrivere un paio di righe, l'ho effettivamente avuta e mi ero riproposto di chiederla al mio vecchio e caro amico Mino quando verrà da me a farsi una bella mangiata toscana. Gliene parlerò e spero non mi dica di no.
Infine, farò come mi avete suggerito: preparerò un fascicoletto di aggiornamenti e correzioni da inviare a chi ha già acquistato il libro e per quelli che ancora ho in riserva. Terminate le copie che ho disponibili, farò stampare la verione completa riveduta ed aggiornata. Grazie ragazzi per le dritte! [;)]
P.S.
Una domanda HiF:
vorrei postare immagini di un adverts e biglietti che ho scovato di recente. Come si fa? Infine, ho una curiosità dovuta al mio noviziato sul forum: sotto i vari nick degli icritti, appare sempre un'altro nome come Charterhouser, nel mio caso. Bello ma ce ne sono di diversa natura. Mi spieghi?
Grazie ancora per tutto l'aiuto



quote:
Originally posted by highinfidelity

Harold 59, intanto benvenuto sul forum! [:)]

Io ti chiederei di andare oltre a quanto scritto in questi messaggi, e di aprire anzi un topic ufficiale di presentazione del tuo testo, corredato di tutti gli estremi bibliografici, codice ISBN (se l'hai registrato) incluso, in modo che tutti ne vengano a conoscenza e possano fare delle proprie ricerche per reperirlo. Consiglierei anche di inserire qualche fotografia del libro aperto, tanto per far capire quale tipo di materiale contiene, piu' ovviamente un riassunto del contenuto e magari l'indice dei capitoli.

Non titubare nel timore di farti pubblicita' occulta: su questo forum sono GRADITISSIME le notizie riguardanti nuove pubblicazioni in campo genesisiano, tanto piu' se riguardano lavori dei nostri iscritti! Se non ti va di scrivere un pezzo auto-agiografico, sono sicuro che puoi chiedere a qualche amico iscritto al forum di scrivere una recensione per conto tuo, cosi' come fa abitualmente l'amico Mario Giammetti. [:)]

Venendo all'ultima questione, un fascicoletto di errata corrige sembra anche a me piu' che adeguato. Su tutti i testi universitari e' incollato all'inizio il foglio degli errata corrige, non si vede proprio perche' non dovrebbe andare bene su un testo genesisiano... [;)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby highinfidelity » 16 Oct 2008, 05:53

Hai provato ad informarti presso quelle case editrici su internet che ti stampano praticamente qualsiasi cosa tu voglia? Potrei metterti in contatto con un amico che ha fatto stampare diversi libri di radiotecnica con questo sistema.

Come inviare immagini e' spiegato nelle FAQ. In sintesi devono essere caricate su un server esterno (es: www.imageshack.us) e poi collegate alla pagina del forum tramite un link.

Le etichette di stato (charterhouser, foxtrotter, ecc) sono legate al numero dei messaggi. Piu' messaggi ha inviato un iscritto, piu' "sale" nella discografia dei Genesis. [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Lidia » 18 Oct 2008, 03:37

.....fatto vaglia ieri STOP.........aspetto che arrivi STOP..........[:p][:p][:p][:p][:p]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 18 Oct 2008, 06:15

Harold, appena produci l'allegato, informaci.Sto pensando di chiederlo a Babbo Natale.[:D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 18 Oct 2008, 07:56

sto lavorando alacremente pr creare il fascicoletto da allegare al volume uno. in definitiva, è quasi un libro!![;)]
Sto creando la banca dati degli amici che hanno prenotato il mio libro ad orvieto e di quelli che l'hanno fatto attraverso i vaglia. Di alcuni di loro ho quindi i dati che mi saranno necessari per l'invio dell'allegato ma sto cercando tutti i dati possibili di coloro che l'hanno acquistato direttamente al banco senza lasciare il nome. Se qualcuno di questi amici è iscritto a questo forum, mi scriva al più presto e mi invii indirizzo, telefono ecc cosicchè potranno usufruire del fascicolo in questione.
vi aspetto.
Un grazie particolare alla squisitissima Lidia [:)], stupenda persona e magnifica grande Fan dei nostri Genesis

quote:
Originally posted by prophet

Harold, appena produci l'allegato, informaci.Sto pensando di chiederlo a Babbo Natale.[:D]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Lidia » 18 Oct 2008, 08:00

.........troppo buono[I8)][I8)][I8)][I8)]....................
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 27 Oct 2008, 12:51

carissima, il libro ti verrà spedito entro domani con tanto di dedica "speciale"...

quote:
Originally posted by Lidia

.........troppo buono[I8)][I8)][I8)][I8)]....................

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ciciuisss » 29 Oct 2008, 07:22

quote:
Originally posted by harold59

sto lavorando alacremente per creare il fascicoletto da allegare al volume uno. in definitiva, è quasi un libro!![;)]
Sto creando la banca dati degli amici che hanno prenotato il mio libro ad orvieto e di quelli che l'hanno fatto attraverso i vaglia. Di alcuni di loro ho quindi i dati che mi saranno necessari per l'invio dell'allegato ma sto cercando tutti i dati possibili di coloro che l'hanno acquistato direttamente al banco senza lasciare il nome. Se qualcuno di questi amici è iscritto a questo forum, mi scriva al più presto e mi invii indirizzo, telefono ecc cosicchè potranno usufruire del fascicolo in questione.
vi aspetto.



Ciao carissimo harold59, ti ho preso ben due volumi a Orvieto (uno per me e uno per mio fratello di Torino), che tu mi hai impreziosito con dediche speciali. Grazie!!!
E ti ringrazio anche delle belle chiacchierate che ci siamo fatti e delle foto insieme a Steve sullo sfondo...!

Secondo me è meglio il fascicoletto con le correzioni.
A questo proposito, ti ho scritto direttamente al tuo indirizzo mail i miei riferimenti per averne due copie.


Ragazzi, comprate tutti il volume di harold59, perché è un vero GIOIELLO che non può mancare a tutti noi, veri appassionati dei mitici.

A quando l'uscita del secondo attesissimo volume?
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Lidia » 29 Oct 2008, 07:51

Sto fremendo........a me deve arrivare[:p][:p][:p][:p], e dopo quello che ho letto sono ancora piu' contenta di averlo ordinato![;)]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby tool65 » 29 Oct 2008, 08:51

quote:
Originally posted by harold59

sto lavorando alacremente pr creare il fascicoletto da allegare al volume uno. in definitiva, è quasi un libro!![;)]
Sto creando la banca dati degli amici che hanno prenotato il mio libro ad orvieto e di quelli che l'hanno fatto attraverso i vaglia. Di alcuni di loro ho quindi i dati che mi saranno necessari per l'invio dell'allegato ma sto cercando tutti i dati possibili di coloro che l'hanno acquistato direttamente al banco senza lasciare il nome. Se qualcuno di questi amici è iscritto a questo forum, mi scriva al più presto e mi invii indirizzo, telefono ecc cosicchè potranno usufruire del fascicolo in questione.
vi aspetto.
Un grazie particolare alla squisitissima Lidia [:)], stupenda persona e magnifica grande Fan dei nostri Genesis



Fatto, hai anche il mio indirizzo !!! vedrai che tra trenta anni sarà una rarità la prima stesura !!!
I need someone to believe in, someone to trust....
tool65
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 264
Joined: 23 Jul 2008, 16:43
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Lidia » 29 Oct 2008, 15:23

e' arrivato.......e' arrivatooooooo..............arf arf arf.....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Lidia » 30 Oct 2008, 17:26

finalmente e'arrivato, ieri, e con tanto di dedica....[8:-x]
e sono felice di averlo acquistato! Non spetta a me recensire il volume in questione, poi chi c'era ad Orvieto magari lo ha gia' visto, ma posso permettermi di dire che e' sicuramente un volume ben fatto, che riguarda i primi anni dei Genesis, le loro prime esibizioni, le prime incisioni, e soprattutto le prime esibizioni ed i primi concerti[8:-x][8:-x],con tanto di foto di locandine dell'epoca, di biglietti......un lavoro certosino ed immane di sicuro, mettere insieme tutta 'sta roba. E questo e' solo il primo volume, che va dal 1969 al 1973...........una piccolissima, amichevole precisazione per l'Autore: Albenga non e' in provincia di La Spezia, ma di Savona [:D][:D].
Comunque io mi prenoto anche per i volumi successivi, Luca Alberici, sei avvisato...........[;)][;)]
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 31 Oct 2008, 00:34

devo essere sonato per mettermi al computer a quest'ora!! non riesco a dormire e così, dopo un buon caffè mi rimetto alla tastiera e rientro in rete per tornare a leggere i post di questo superbo ed interessantissimo forum. Ahh, mi fossi iscritto prima!! grazie Lidia per l'osservazione: e pensare che ad Albenga ci sono stato un sacco di volte per andare a caccia di qualunque cosa che riguardasse i nostri amati...Lo sai Lidia che il fascicolo che sto preparando ha davvero un sacco di pagine? Ultimamente Papa Mino I° m'ha inviato un sacco di nuove immagini oltre a quelle che ho trovato anch'io così, non so se l'allegato si potrebbe definire fascicoletto...[;)][:D] ed inoltre, ci saranno un sacco di foto nuove in più proprie dele tournée italiane...[;)]
...grazie per avermi avvisato...[:D][:D][:D]

quote:
Originally posted by Lidia

finalmente e'arrivato, ieri, e con tanto di dedica....[8:-x]
e sono felice di averlo acquistato! Non spetta a me recensire il volume in questione, poi chi c'era ad Orvieto magari lo ha gia' visto, ma posso permettermi di dire che e' sicuramente un volume ben fatto, che riguarda i primi anni dei Genesis, le loro prime esibizioni, le prime incisioni, e soprattutto le prime esibizioni ed i primi concerti[8:-x][8:-x],con tanto di foto di locandine dell'epoca, di biglietti......un lavoro certosino ed immane di sicuro, mettere insieme tutta 'sta roba. E questo e' solo il primo volume, che va dal 1969 al 1973...........una piccolissima, amichevole precisazione per l'Autore: Albenga non e' in provincia di La Spezia, ma di Savona [:D][:D].
Comunque io mi prenoto anche per i volumi successivi, Luca Alberici, sei avvisato...........[;)][;)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 31 Oct 2008, 00:37

...azz...fra trent'anni??? io fra trent'anni sarò già morto, come faccio a godermi la fama???[:-D][:D][;)]

quote:
Originally posted by tool65

quote:
Originally posted by harold59

sto lavorando alacremente pr creare il fascicoletto da allegare al volume uno. in definitiva, è quasi un libro!![;)]
Sto creando la banca dati degli amici che hanno prenotato il mio libro ad orvieto e di quelli che l'hanno fatto attraverso i vaglia. Di alcuni di loro ho quindi i dati che mi saranno necessari per l'invio dell'allegato ma sto cercando tutti i dati possibili di coloro che l'hanno acquistato direttamente al banco senza lasciare il nome. Se qualcuno di questi amici è iscritto a questo forum, mi scriva al più presto e mi invii indirizzo, telefono ecc cosicchè potranno usufruire del fascicolo in questione.
vi aspetto.
Un grazie particolare alla squisitissima Lidia [:)], stupenda persona e magnifica grande Fan dei nostri Genesis



Fatto, hai anche il mio indirizzo !!! vedrai che tra trenta anni sarà una rarità la prima stesura !!!

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 31 Oct 2008, 00:45

ciao carissimo Lele, che piacere trovarti! Sono stato contento anch'io d'averti cnosciuto ad Orvieto e non solo perchè m'hai acquistato due copie del libro [;)]. Sei una squisitissima persona davvero! Che t'ha detto il tù fratello delle foto?L'hai fatto morire di invidia? [:-D]. Come avrai letto, sto lavorando velocemete alla preparazione dell'allegato e di nuovo materiale ce ne sarà parecchio dentro e non appena pronto, ti avviserò subito, naturalmente. l secondo volume, dovrebbe (...già, dovrebbe...) vedere la luce entro il prossimo Dusk Day sul quale voglio offrire una chicca in anteprima: ci saranno molte più foto delle divrse tournée di cui moltissime mai viste, sopratutto del Lamb Tour...[;)].Grazie per il tuo simpaticissimo inervento pubblicitario...quasi quasi ti assumo come promotore...[;)][:D]


Ciao carissimo harold59, ti ho preso ben due volumi a Orvieto (uno per me e uno per mio fratello di Torino), che tu mi hai impreziosito con dediche speciali. Grazie!!!
E ti ringrazio anche delle belle chiacchierate che ci siamo fatti e delle foto insieme a Steve sullo sfondo...!

Secondo me è meglio il fascicoletto con le correzioni.
A questo proposito, ti ho scritto direttamente al tuo indirizzo mail i miei riferimenti per averne due copie.


Ragazzi, comprate tutti il volume di harold59, perché è un vero GIOIELLO che non può mancare a tutti noi, veri appassionati dei mitici.

A quando l'uscita del secondo attesissimo volume?

[/quote]
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Lidia » 31 Oct 2008, 05:12

Adesso che sono un po'piu' sveglia, ed ho avuto modo di guardarlo con piu' attenzione, posso aggiungere, che gli euri spesi per questa pubblicazione sono spesi bene, e' un piacere sfogliarlo, e si scopre comunque sempre qualcosa di inedito.......io poi ho ancora tanto da imparare, per essere ammessa alla Facolta' unica di Genesis della Libera Universita'della Musica [;)][;)][;)]
Grazie Luca!! (preciso che non mi ha pagato!!![:-D][:-D])
....I call you for I must leave
You're on your own until the end
There was a choice but now is gone
I'll said you wouldn't undesrstand
Take what's yours and be damned........
Lidia
Lamb
Lamb
 
Posts: 1297
Joined: 13 Feb 2008, 13:12
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby snowbound64 » 24 Nov 2008, 15:40

Ciao harold59 purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggere la tua opera, come faccio con il Natale che si avvicina??.
c'è qualche problema con le spedizioni.....??
ho molto appetito
ciao
il tempo passa bella frase.
l'ovvio che come il pendolo
oscilla
sfiorando la verita'
A.G.
snowbound64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 18 Oct 2008, 06:55
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby snowbound64 » 03 Dec 2008, 15:10

dindondan...dindondan è arrivato !!!!!
grazie l'ho appena sfogliato ma già mi sembra che ogni foto è un regalo di Natale !!
il tempo passa bella frase.
l'ovvio che come il pendolo
oscilla
sfiorando la verita'
A.G.
snowbound64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 18 Oct 2008, 06:55
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby reallifepermanentdream » 03 Dec 2008, 15:48

Arrivato oggi !!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]
reallifepermanentdream
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 25 Oct 2008, 14:33
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 03 Dec 2008, 19:53

Appena ordinato!![:D][:D][:D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 05 Dec 2008, 18:01

Signor Lucaaaa!!

Toc,toc, avete posta!![:)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 08 Dec 2008, 15:54

toc toc a te Henry: hai posta pure tu...[;)]
quote:
Originally posted by reallifepermanentdream

Arrivato oggi !!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]

...impressioni...?
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 20 Dec 2008, 07:12

Harold, come gia' ti ho comunicato in una mail del 16, il vaglia fu fatto,(6 euro di spese[!:-!], maledette poste italiane!!![xx(]), ma non ho ricevuto piu' notizie.

Mi aggiorni?[:)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 24 Dec 2008, 06:27

Christmas in on the door, but the book?[:-I][:-|]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 24 Dec 2008, 20:50

Mi sa che prima di fine mese, del libro non se ne vedra' nemmeno l'ombra........[:(]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 29 Dec 2008, 05:08

ciao carissimo. sono tornato ieri sera dalle vacanze natalizie. Ho regolarmente ricevuto il tuo vaglia ed ho trovato i tuoi messaggi sia in email che qui sul forum: perdona il ritardo col quale ti rispondo ma, ho scelto di proposito di non inviarti il libro a ridosso delle feste di natale perchè c'era il serio rischio che nel marasma natalizio, potesse andare perduto in chissà quale magazzino delle nostre benemerite poste. Il libro è stato spedito stamani e presumo che tu lo possa ricevere molto presto. Fammi sapere quando ti sarà arivato
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 29 Dec 2008, 05:09

quote:
Originally posted by snowbound64

dindondan...dindondan è arrivato !!!!!
grazie l'ho appena sfogliato ma già mi sembra che ogni foto è un regalo di Natale !!

che te ne sembra snow?
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 08 Jan 2009, 19:33

Caro Harold.Il libro poi mi e' arrivato (il 30 se non erro)e dopo averlo tenuto un paio di giorni in standby, a causa del capodanno, ho cominciato a gustarmelo riga per riga.[:)]

In primis complimenti!!!Complimenti per la realizzazione di questa eccellente raccolta di notizie e minuzie, tanto dettagliate e chiare, che attestano senza ombra di dubbio, questa tua grande passione per i Genesis.

Mi sembra di viverle quelle giornate, a montare e smontare strumenti o a caricare fatiscenti furgoni, quelle tante serate o pomeriggi a gioire per l'esaltazione del pubblico, o a demoralizzarsi dinanzi un problema elettrico o alla poca affluenza.Ma poi, quei biglietti!!!![:0]

Poche righe, ma tanta enfasi(e sto ancora a pagina 165).

Bravo davvero.[;)][:)]

p.s. notizie dell'allegato?[:p]Hai in mente di aggiungere qualche anno in futuro?[:p]
Last edited by prophet on 08 Jan 2009, 19:43, edited 1 time in total.
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 09 Jan 2009, 07:46

Ciao carissmo. Sono contento che il libro ti sia arrivato regolarmente e direi anche celermente. C'è da domandarsi che sta succedendo alle poste italiane visto che stanno diventando veloci e puntuali nell'adempimento del loro lavoro...Si è vero, in questo primo volume, ho messo tutta la mia passione ed il mio amore per i Genesis ed ho cercato di dettagliare ogni singola data nel modo più esaustivo possibile. Ci sono alcuni momenti dove il libro è stato una sorta di macchina del tempo facendomi tornare alla mia adolescenza, ai sapori alle sensazioni di ragazzo dove muovevo i miei primi passi di fan e di collezionista dei Genesis...Ho cercato di seguire il consiglio che molti amici del forum mi hanno dato circa la possibilità di inviare gli allegati di aggiornamento e di correzione al mio primo volume. Quando ho finito il lavoro, mi sono accorto che le correzioni (per fortuna non tantissime) e sopratutto le new additions erano talmente tante che non sono stato capace di creare quei fascicoletti da aggiungere al libro. Allora ho provato a fare una cosa: ho creato un fascicolo completo a mò di libro per ogni tournée presentata nel volume uno. Ci sono moltissime novità, informazioni ed immagini. In pratica 28 pagine totali in più rispetto al libro originale distribuite per le 4 tournée presentate. Sto preparandole per dar corso alla stampa dei suddetti così sarò anche in grado di conoscerne i costi complessivi. Tu cosa mi consigli di fare circa i nuovi fascicoli?
Ti aspetto e, grazie per i complimenti che mi ha fatto piacere leggere
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 09 Jan 2009, 18:09

E se per esempio mettessi queste 28 pagine su un cd e poi magari' sarebbe a discrezione del ricevente, leggersele soltanto o stamparle?
Ridurresti i costi praticamente a zero ed anche la fatica.[;)]

Senno' lasci in sospeso la cosa e magari, se in futuro decidi di aggiungere altre notizie o addirittura altri anni, metti queste informazioni all'inizio di un nuovo libro, piu' piccolo, con ovviamente indicati i periodi di riferimento.

Io farei il cd.
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 11 Jan 2009, 16:18

Sai prophet che la tua è un'ottima idea? Potrei inviare solo a chi ha già acquistato il mio libro, un cd contenente la versione completamente aggiornata riveduta e corretta. Si: è davvero un ottima idea!
Poi, se qualcuno è feticista come me e desidera avere fisicamente i fascicoli separati aggiornati e stampati delle tournée trattate nel mio libro, non fa altro che richiedermeli
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 13 Jan 2009, 19:11

Bene, allora aspettiamo buone nuove.[;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Claudio F. » 14 Jan 2009, 04:43

Ciao Luca! Gran bella notizia quella dell'aggiornamento ed ovviamente mi prenoto per averlo...in anteprima! Un unico appunto: non leggi le mail! Ti ho scritto due volte...[;)]


.....Scusate l'OT.[O:-)]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ramasandiran » 14 Jan 2009, 05:46

Il libro è meraviglioso; qualunque fan dei Genesis deve averlo.
Leggi anche la mia mail, per favore.[:)]
il sole nascerà qualcuno piangerà, il sole nascerà qualcuno sorriderà
ramasandiran
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 375
Joined: 29 Jun 2007, 19:43
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ciciuisss » 14 Jan 2009, 06:26

Ciao Luca! Ottima idea quella dell'aggiornamento anche su CD, oltre che come allegato cartaceo.

Mi associo agli altri che domandano: hai letto la mia mail con allegato?
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 14 Jan 2009, 15:59

suate Claudio, raffaele ed altri Amici se non ho risposto alle vostre emails. Un buontempone (forse inconsapevole) mi ha regalato un virussetto dentro una email di richiesta del mio libro e mi ha bloccato l'accesso per un po'. Problema risolto e vi prometto di rispondervi a breve
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 18 Jan 2009, 18:46

Finito il libro, ho l'impressione pero' che mi manchi qualcosa[:D]...anzi almeno 6/7 anni.[:-I]
Harold, tocca a te!![;)]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 19 Jan 2009, 15:06

eheheh..Non sai cosa sto preparando prophet...
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby prophet » 22 Jan 2009, 19:32

[:0][:0][:p][:p]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Duke of Mar » 10 Apr 2009, 10:23

quote:
Originally posted by harold59

eheheh..Non sai cosa sto preparando prophet...



Già... cosa stai preparando? [:)][8D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 13 Jul 2009, 11:46

Riprendo questo vecchio topic per divulgare la notizia che ho finalmente completato il primo volume della serie Old Memories. Annuncio agli interessati che il volume è già disponibile presso la casa editrice del mio editore che ne cura anche la distribuzione. E' possibile richiederlo direttamente all'editore e successivamente vi elenco le informazioni necessarie per i contatti, l'acquisto ed una piccola scheda informativa.
Titolo: old memories: GENESIS. A scattered page of the book 1969 volume one.
pagine: 85 tutte a colori alta definizione
Copertina: morbida lucida a colori alta definizione
Argomento trattato: tutta la carriera live dei Genesis a supporto del loro primo album fin dal loro primo concerto.
Costo: 30 euro spese di spedizione comprese.
Disponibilità: 100 copie numerate. Le successive no.
indirizzo editore: wolfeditions@yahoo.it
Sito web editore: wolfeditions.org
Il secondo volume riguardante il tour di TRESPASS l'ho già consegnato e dovrebbe essere stampato e reso disponibile in brevissimo tempo
Chi desidera ulteriori info, non esiti a contatarmi o a contattare il mio editore.
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Dalex_61 » 13 Jul 2009, 13:45

Grazie Luca... e auguri per la nuova pubblicazione! [:)]

Una sola informazione che credo servirà anche ad altri: i nuovi volumi separati contengono abbastanza materiale nuovo per giustificare l'acquisto da parte di chi già possiede il precedente "Old Memories"? Sarebbe interessante saperlo... [;)]
Last edited by Dalex_61 on 13 Jul 2009, 13:52, edited 1 time in total.
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 13 Jul 2009, 14:07

grazi a te Domenico. Si. i nuovi volumi contengono moltissimo materiale in più rispetto al volume unico che in molti di voi hanno. Nel primo volume la tournée di FGTR era contenuta in 62 pagine con una certa serie di errori, informazioni incomplete ed una grafica che aveva ancora bisogno di essere "sistemata". Il nuovo volume ne contiene 85...C'è molto nuovo materiale e qualche chicca inedita.
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby smiroldo » 03 Aug 2009, 14:56

ricevuto oggi, a tempo di record, con tanto di dedica di luca personalizzata! grazie!!! [:)][:)][:)]

copia n. 11: e ora lo divoro [:D][:p][:p][:p][:p][:p]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby snowbound64 » 03 Aug 2009, 15:32

anche io l'ho ricevuto oggi.
copia n° 4.
Ricambio le belle parole della dedica.
grazie
il tempo passa bella frase.
l'ovvio che come il pendolo
oscilla
sfiorando la verita'
A.G.
snowbound64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 18 Oct 2008, 06:55
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Romeo » 03 Aug 2009, 18:32

Ho appena effettuato l'ordine[:p]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby MadManMoon » 04 Aug 2009, 04:16

Anch'io ho appena effettuato l'ordine.

Solo una curiosità: ma questi fascicoli sono aggiuntivi rispetto al volume unico del Dusk Day o ne comprendono la parte relativa al tour in questione?
perchè ogni Uomo ha una Luna nella sua Follia...
MadManMoon
England Seller
England Seller
 
Posts: 630
Joined: 29 Aug 2006, 07:58
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 06 Aug 2009, 19:54

no amico mio, quello che hai appena ordinato è una cosa completamente nuova seppur simile al volume unico originale.
Vedrai la differenza....[;)] e poi fammi sapere, anche qui sul forum...
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Romeo » 10 Aug 2009, 17:57

Ciao Harold....oggi mi è arrivato,puntualissimo come non mai, il 1° volume (io non ho il volume unico).Devo dire che l'opera si prenta molto bene come qualità di pagine e come struttura, oggi ho dato un'occhiata: possesso obbligato per un vero fan[;)];purtuttavia mi son fatto due conti: i tour sono stati 16 se ricordo bene (anzi 17 con l'ultimo del 2007), se ogni volumetto lo pago 30 euro (ben spesi, per carità[:)]) quanto mi verrà a costare l'opera omnia?[:0]Meglio che non prendo la calcolatrice[I8)]
Luca, ti prego, studiati 'na maniera per premiare che acquista con metodicità quei preziosi volumetti a venire (io già mi prenoto il trespass tour)[:)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ramasandiran » 12 Aug 2009, 07:35

quote:
Originally posted by harold59

Potrei inviare solo a chi ha già acquistato il mio libro, un cd contenente la versione completamente aggiornata riveduta e corretta. Si: è davvero un ottima idea!


E' ancora valido quanto proposto?
il sole nascerà qualcuno piangerà, il sole nascerà qualcuno sorriderà
ramasandiran
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 375
Joined: 29 Jun 2007, 19:43
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 12 Aug 2009, 12:40

naturalmente so bene che la spesa non è cosa da poco...il mio intendimento non è quello di ricoprire l'intera carriera live dei Genesis fino al turn it on again tour del 2007 sebbene io abbia avuto un certo numero di richieste. desidero ricoprire tutto il periodo dei nostri amati fino al W & W tour del 1977, periodo peraltro molto amato dai più. Sto trattando con l'editore la possibilità di una sensibile riduzione di prezzo per chi prenoterà anticipatamente almeno 4 volumi, riduzione che aiuterebbe le finanze di molti e che incontrerebbe certamente il consenso di tanti amici che come me, amano le produzioni sulla premiata ditta. Concordo con te: non prendere la calcolatrice o almeno, non di questi tempi...[;)]

quote:
Originally posted by Romeo

Ciao Harold....oggi mi è arrivato,puntualissimo come non mai, il 1° volume (io non ho il volume unico).Devo dire che l'opera si prenta molto bene come qualità di pagine e come struttura, oggi ho dato un'occhiata: possesso obbligato per un vero fan[;)];purtuttavia mi son fatto due conti: i tour sono stati 16 se ricordo bene (anzi 17 con l'ultimo del 2007), se ogni volumetto lo pago 30 euro (ben spesi, per carità[:)]) quanto mi verrà a costare l'opera omnia?[:0]Meglio che non prendo la calcolatrice[I8)]
Luca, ti prego, studiati 'na maniera per premiare che acquista con metodicità quei preziosi volumetti a venire (io già mi prenoto il trespass tour)[:)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Romeo » 12 Aug 2009, 18:13

Speravo effettivamente che il progetto si fermasse proprio al W&W tour, quindi la tua risposta mi trova pienamente d'accordo e più che soddisfacente[;)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ramasandiran » 13 Aug 2009, 03:49

Quindi non è più valida quella proposta[:.-(]..pazienza..
il sole nascerà qualcuno piangerà, il sole nascerà qualcuno sorriderà
ramasandiran
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 375
Joined: 29 Jun 2007, 19:43
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 17 Dec 2009, 15:58

...riprendo questo vecchio topic per dare conferma che manterrò la promessa di inviare gratuitamente entro gennaio 2010 i cd di aggiornamento del primo volume promozionale che tanti amici hanno acquistato in passato dopo il Dusk day di Orvieto. Il suddetto volume è: old memories Genesis: a scattered page of the book: 1969-1973 e quindi gli aggiornamenti riguarderanno i tour di From Genesis to Revelation, Trespass, Nursery Cryme e Foxtrot. Alcuni amici non mi hanno ancora lasciato il loro indirizzo per spedirgli i cd così chi ancora non lo avesse fatto, mi scriva al più presto. Confermo la disponibilità del nuovo libro nel quale tratto la singola tournee di FGTR che è possibile reperire presso: wolfeditions.org. A Dicembre uscirà il secondo volume dove tratto il tour di Trespass prenotabile presso me o l'indirizzo web che ho scritto poc'anzi
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby ramasandiran » 18 Dec 2009, 03:54

Considerando la notizia e considerando il periodo, che dire, Luca, sei tu il vero Babbo Natale...hai posta.[;)][:)]
il sole nascerà qualcuno piangerà, il sole nascerà qualcuno sorriderà
ramasandiran
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 375
Joined: 29 Jun 2007, 19:43
Location:

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Claudio F. » 18 Dec 2009, 04:29

quote:
Originally posted by harold59
A Dicembre uscirà il secondo volume dove tratto il tour di Trespass prenotabile presso me o l'indirizzo web che ho scritto poc'anzi



...Luca, sono andato sul sito come dicevi tu...ma non c'è traccia della prenotazione del secondo volume...!!! Something's wrong?
...e come sai 'ho bisogno di avere il volume 2'...indovina perchè?[;)]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 18 Dec 2009, 11:50

non mi dirai che stai combinando qualcosa anche tu su Trespass...Tra l'altro vorrei portare avanti un certo tipo di discorso proprio con te Claudio...Avrei bisogno della tua collaborazione...Ti scriverò in email, ok?

quote:
Originally posted by Claudio F.

quote:
Originally posted by harold59
A Dicembre uscirà il secondo volume dove tratto il tour di Trespass prenotabile presso me o l'indirizzo web che ho scritto poc'anzi



...Luca, sono andato sul sito come dicevi tu...ma non c'è traccia della prenotazione del secondo volume...!!! Something's wrong?
...e come sai 'ho bisogno di avere il volume 2'...indovina perchè?[;)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 18 Dec 2009, 11:53

[:)][:D][I8)] come fece Peter a Los Angeles? Corro subito a leggere

quote:
Originally posted by ramasandiran

Considerando la notizia e considerando il periodo, che dire, Luca, sei tu il vero Babbo Natale...hai posta.[;)][:)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 18 Dec 2009, 11:55

...inoltre hai ragione: l'editrice mi ha detto che provvederà al più presto ad inserire nel sito i dati del secondo volume

quote:
Originally posted by Claudio F.

quote:
Originally posted by harold59
A Dicembre uscirà il secondo volume dove tratto il tour di Trespass prenotabile presso me o l'indirizzo web che ho scritto poc'anzi



...Luca, sono andato sul sito come dicevi tu...ma non c'è traccia della prenotazione del secondo volume...!!! Something's wrong?
...e come sai 'ho bisogno di avere il volume 2'...indovina perchè?[;)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 03 Feb 2010, 08:55

ciao carissimo Claudio, hai posta in e-mail...
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Romeo » 18 Feb 2010, 15:49

Oggi mi è arrivato il secondo volume 'OLD MEMORIES - GENESIS VOLUME TWO' sul tour di TRESPASS......sono soddisfatto dell'acquisto[^][8D][;)], come lo ero del primo[;)], ma,Luca.....mi spieghi una cosa?Perchè la spalla del volumetto è stampata al contrario rispetto a quella del primo?[:-|][:-I]....non per fare il perfezionista[:D], ma messi accanto in libreria.........[;)](penso che sia il caso di ribaltare questa domanda alla casa editrice)[;)]
A proposito, Luca...........grazie infinite della dedica[;)]
Last edited by Romeo on 18 Feb 2010, 16:08, edited 1 time in total.
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby harold59 » 18 Feb 2010, 16:10

...ad un amico, una dedica particolare e personalizzata mi pare un gesto dovuto, come minimo...[:)]. Per quanto riguarda la spalla del secondo volume guarda: sono proprio incazzato e non con la casa editrice che non ha nessuna colpa ma con la stamperia di Roma che ha fatto un casino!![!:-!][!:-!]. Ho già fatto le mie dimostranze all'editrice che mi ha fatto le sue immediate scuse giurando vendetta tremenda vendetta...no, sappiamo che è una cosa da poco ma hai ragione del dire che su certe cose sono un perfezionista e mi piace avere i volumi riposti in libreria nel modo corretto come dovrebbe ed è per tutti i libri e cioè con la spalla stampata nel verso giusto. Per ovviare ho dovuto capovolgere il volume e in questo modo paga la mia vista...Che vuoi che ti dica Stè? Stavolta è andata così ma ho espressamente richiesto una cura maniacale per il prossimo volume tre (che tra l'altro è in dirittura di arrivo...[;)])

quote:
Originally posted by Romeo

Oggi mi è arrivato il secondo volume 'OLD MEMORIES - GENESIS VOLUME TWO' sul tour di Trespass......sono soddisfatto dell'acquisto[^][8D][;)], come lo ero del primo[;)], ma.....mi spieghi una cosa?Perchè la spalla del volumetto è stampata al contrario rispetto a quella del primo?[:-|][:-I]....non per fare il perfezionista[:D], ma messi accanto in libreria.........[;)](penso che sia il caso di ribaltare questa domanda alla casa editrice)[;)]
A proposito, Luca...........grazie infinite della dedica[;)]

a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Romeo » 18 Feb 2010, 16:15

Grrrrrrrrrrande Luca[:p]...non pensavo che il terzo potesse arrivare così presto[;)]....questa notiziona sovrasta totalmente la piccola 'delusione' della spalletta[:D];comunque se ristampi il secondo volume dal verso giusto, il mio potrebbe salire di valore, tipo quello che successe alle 500 lire d'argento negli anni '60[:-D]...non tutti i mali vengono per nuocere[:D]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Rael1978 » 18 Feb 2010, 19:01

Grande Luca.

Il volume 2 e' arrivato anche a me.

Al limite,giriamo noi il primo e gli altri li fai stampare con la spalletta del secondo.
In fondo quel vol.1 trattava il 1mo "timido" tour .[:)]
Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

come fare per acquistare il libro di Luca "Old Mem

Postby Romeo » 19 Feb 2010, 04:39

....facciamo un referendum.....1° o 2° ??[:D]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 48 guests