Box set 70-75

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Box set 70-75

Postby oberon » 24 Jul 2009, 14:30

salve a tutti, sicuramente il box set 70-75 uscito l'anno scorso con le versioni SACD e i contenuti video sarà stato già ampiamente commentato ma io non sono riuscito a trovare il post... potete dirmi ( voi che lo avete) se i contenuti video sono davvero così straordinari? O aiutarmi rimandandomi al post? Grazie infinite.





LA VITA E' SOGNO
oberon
Revelator
Revelator
 
Posts: 11
Joined: 04 Jul 2009, 23:58
Location:

Box set 70-75

Postby Tommy Banks » 25 Jul 2009, 10:02

Il The lamb con tutte le foto del tour vale la pena davvero,gli altri si erano già visti.
Invece merita per i contenuti AUDIO...[:D]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Box set 70-75

Postby mgozzy » 23 Sep 2009, 10:48

quote:
Originally posted by oberon

salve a tutti, sicuramente il box set 70-75 uscito l'anno scorso con le versioni SACD e i contenuti video sarà stato già ampiamente commentato ma io non sono riuscito a trovare il post... potete dirmi ( voi che lo avete) se i contenuti video sono davvero così straordinari? O aiutarmi rimandandomi al post? Grazie infinite.

LA VITA E' SOGNO



A me interessa sapere la qualità dei video. Sicuramente sono quelli già in mio possesso (credo che per vie traverse li ho ricevuti da Magog) ma volevo sapere se erano riusciti a migliorare l'audio e l'effetto cartone animato delle immagini.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Box set 70-75

Postby Romeo » 23 Sep 2009, 18:06

Se non hai già quei video, ne vale sicuramente la pena[:)]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Box set 70-75

Postby mgozzy » 23 Sep 2009, 18:32

quote:
Originally posted by Romeo

Se non hai già quei video, ne vale sicuramente la pena[:)]



Li ho su un DVD dove la qualità non è eccelsa (i colori sono tipo cartone animato).
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Box set 70-75

Postby Phoberomys » 23 Sep 2009, 18:50

quote:
Originally posted by mgozzy

A me interessa sapere la qualità dei video. Sicuramente sono quelli già in mio possesso (credo che per vie traverse li ho ricevuti da Magog) ma volevo sapere se erano riusciti a migliorare l'audio e l'effetto cartone animato delle immagini.

Se l'audio è difettoso (forse avverti anche tu un fastidioso squittìo di sottofondo?) e il video fa l'effetto di un caertone animato, c'è una sola spiegazione: stai guardando un video dei genesis post-75.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Box set 70-75

Postby theknife » 23 Sep 2009, 19:22

Non essendo ancora abbonato (è una vergogna, lo so) ho avuto modo di leggere il lavoro di Smiroldo sul numero 61 di Dusk a proposito del boxset...non ho parole sei un Genio, Davide!
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Box set 70-75

Postby smiroldo » 24 Sep 2009, 14:23

quote:
Originally posted by theknife

Non essendo ancora abbonato (è una vergogna, lo so) ho avuto modo di leggere il lavoro di Smiroldo sul numero 61 di Dusk a proposito del boxset...non ho parole sei un Genio, Davide!


ma sei matto? [I8)][I8)][I8)][I8)]
geni sono stati quei 5 extraterrestri che hanno scritto quella musica extraterrestre, non io! [;)]
comunque, grazie infinite [I8)][I8)][I8)][:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Box set 70-75

Postby Tommy Banks » 25 Sep 2009, 10:49

quote:
Originally posted by Phoberomys

Se l'audio è difettoso (forse avverti anche tu un fastidioso squittìo di sottofondo?) e il video fa l'effetto di un caertone animato, c'è una sola spiegazione: stai guardando un video dei genesis post-75.



[:D][:-D][:-D][:-D]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 49 guests