Non vedo i DVD !!!

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Non vedo i DVD !!!

Postby areginato » 17 Dec 2009, 08:18

Ciao a tutti,

magari sono particolarmente sfigato ma non riesco a vedere nessuno dei dvd contenuti nei box set usciti di recente tra cui 1973-2007 Live.
Sento tutte le tracce audio ma non i filmati dei concerti. E dire che ho un lettore multistandard che legge anche il formato NTSC così come il lettore del pc (nuovo sony Vaio). La sfiga utleriore poi è che ne ho provato un altro uguale e la storia è la stessa.
Ho provato con tutti i vari software (AVS, AnyDVD etc.) ma niente da fare.[:.-(][:.-(][:.-(]

Qualcuno mi può aiutare ???

A presto
AR
areginato
Charterhouser
 
Posts: 1
Joined: 17 Dec 2009, 08:12
Location:

Non vedo i DVD !!!

Postby massimo61 » 17 Dec 2009, 08:43

[:D]un buon oculista?[:D]
(scusa per la battuta stronza ma oggi non mi sento particolarmente natalizio)
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

Non vedo i DVD !!!

Postby Magog » 17 Dec 2009, 09:02

intanto benvenuto!![:)]

metti il DVD e aprilo con VLC http://www.videolan.org/

sia AVS che AnyDVD sono dei convertitori non dei Player nativi[;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Non vedo i DVD !!!

Postby massimo61 » 17 Dec 2009, 09:45

già scusa, BENVENUTO nel Forum. Magog ti può essere d'aiuto, le mie conoscenze tecniche sono ferme all'età del mangiadischi x cui non ti so essere utile per questa volta
ciao
Pazza Inter Amala!
massimo61
Lamb
Lamb
 
Posts: 1002
Joined: 05 Feb 2009, 10:44
Location: Italy

Non vedo i DVD !!!

Postby ramasandiran » 17 Dec 2009, 09:52

Hei un attimo...nel box live 1973-2007 non ci sono filmati e i dvd sono audio, che poi sono solo 2 mi pare; a quale box esattamente ti riferisci?
il sole nascerà qualcuno piangerà, il sole nascerà qualcuno sorriderà
ramasandiran
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 375
Joined: 29 Jun 2007, 19:43
Location:

Non vedo i DVD !!!

Postby flak » 17 Dec 2009, 10:17

quote:
Originally posted by areginato

Ciao a tutti,

magari sono particolarmente sfigato ma non riesco a vedere nessuno dei dvd contenuti nei box set usciti di recente tra cui 1973-2007 Live.
Sento tutte le tracce audio ma non i filmati dei concerti. E dire che ho un lettore multistandard che legge anche il formato NTSC così come il lettore del pc (nuovo sony Vaio). La sfiga utleriore poi è che ne ho provato un altro uguale e la storia è la stessa.
Ho provato con tutti i vari software (AVS, AnyDVD etc.) ma niente da fare.[:.-(][:.-(][:.-(]

Qualcuno mi può aiutare ???

A presto
AR




Benvenuto nel forum!

Brutte notizie per te: il box live cui fai riferimento NON CONTIENE VIDEO, ma solo audio. I DVD contengono le tracce audio col remix in 5.1, quindi nessuna immagine in movimento.
Riesci a vedere in TV almeno gli sfondi coi titoli dei pezzi e le foto? Se non vedi nemmeno quelli, allora effettivamente c'è un problema...
Ciao.
Last edited by flak on 17 Dec 2009, 10:18, edited 1 time in total.
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

Non vedo i DVD !!!

Postby mgozzy » 18 Dec 2009, 07:03

quote:
Originally posted by flak

quote:
Originally posted by areginato

Ciao a tutti,

magari sono particolarmente sfigato ma non riesco a vedere nessuno dei dvd contenuti nei box set usciti di recente tra cui 1973-2007 Live.
Sento tutte le tracce audio ma non i filmati dei concerti. E dire che ho un lettore multistandard che legge anche il formato NTSC così come il lettore del pc (nuovo sony Vaio). La sfiga utleriore poi è che ne ho provato un altro uguale e la storia è la stessa.
Ho provato con tutti i vari software (AVS, AnyDVD etc.) ma niente da fare.[:.-(][:.-(][:.-(]

Qualcuno mi può aiutare ???

A presto
AR



Benvenuto nel forum!

Brutte notizie per te: il box live cui fai riferimento NON CONTIENE VIDEO, ma solo audio. I DVD contengono le tracce audio col remix in 5.1, quindi nessuna immagine in movimento.
Riesci a vedere in TV almeno gli sfondi coi titoli dei pezzi e le foto? Se non vedi nemmeno quelli, allora effettivamente c'è un problema...
Ciao.




Lui dice in tutti tra cui ... quindi ci potrebbe essere un problema visto che sugli altri i video ci sono.
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 45 guests