rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby Halfhead » 28 Dec 2009, 11:26

Ciao a tutti,
nel 2009 mi sono iscritto per il secondo anno sul sito ufficiale dei G, pagando ovviamente per la seconda volta la quota annuale. Il primo anno l'ho fatto preso dall'euforia del Tour 2007, delle uscite del DVD e dei primi boxset, contento anche del DVD avuto in regalo. Il secondo anno essendo un fan irriducibile l'ho mantenuto con la speranza che qualcosa bollisse ancora in pentola (reunion 5?) a parte gli ultimi boxset (ora però hanno grattato il fondo del barile), ma adesso perchè pagare ancora soldi per il 2010 per accedere di fatto ad un forum in inglese, che giace abbastanza invecchiato? A mio avviso la qualità dei topic trattati in questo forum italiano è di gran lunga superiore a quella presente sul sito inglese (che langue di novità e di chicche del passato. Qualcuno è della mia stessa idea?
It's scrambled eggs!
Halfhead
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 07 Mar 2008, 07:39
Location:

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby Rael Matrix » 28 Dec 2009, 13:40

quote:
Originally posted by Halfhead


...A mio avviso la qualità dei topic trattati in questo forum italiano è di gran lunga superiore a quella presente sul sito inglese (che langue di novità e di chicche del passato. Qualcuno è della mia stessa idea?




Si, una per tutte. E mi sembra che quest'annedoto sia inedito[:D]

Image
Nel dicembre 1972, 1° mini-tour negli USA (NYC Philarmonic Hall 13 dicembre 1972), ai Genesis venne affibbiata la band String Driven Thing (da pochi mesi sotto contratto Charisma) come opening-act.
Pauline Adams, moglie di Chris Adams (fondatore degli String Driven Thing), in quel mini-mini-tour tolse a Peter un bel pò di problemi.
Per evitare contrattempi e non improbabili guai a Peter alla dogana americana, Pauline infilò nella sua valigia l'abito da sera rosso che usava Peter in Musical Box.
Meglio che l'abito rosso stia nella valigia di una donna...[;)]

Pauline Adams, 1971
Image

Pauline Adams, 2009
Image
Last edited by Rael Matrix on 28 Dec 2009, 18:48, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby Zeppelin » 28 Dec 2009, 15:24

'mazza se si è imbruttita...[:0][:0][:D][:D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][:-D][:-D][:D]
D'agrande faro il scritore
Guardate qua!
User avatar
Zeppelin
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3459
Joined: 17 Jul 2006, 13:46
Location: Malé (TN)

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby highinfidelity » 29 Dec 2009, 05:23

Capisco lo scoramento, anzi secondo me hai gia' "dato" troppo. Personalmente mi ero iscritto al vecchio forum dei Genesis (quand'era gratis) senza mai lasciare un messaggio, piu' che altro per fare numero e segnalare apprezzamento verso il complesso. Questo perche' il forum era rissoso, non vi trovavo contenuti di mio interesse (ma questo e' soggettivo), si ripetevano a nastro sempre le stesse discussioni, lo spam (inteso come messaggi inutili tra due utenti, non di interesse per tutti gli altri) regnava sovrano.

Superfluo aggiungere che, quando divento' a pagamento, mi guardai bene dall'iscrivermi, non c'era euforia del 2007 che tenesse. Anche perche' il nuovo sistema dell'iscrizione a pagamento mi pare non solo sciocco ma addirittura ingiusto: sarebbero forum come il nostro, casomai, a dover richiedere un piccolo contributo per l'iscrizione visto che abbiamo solo spese e nessun utile; quello dei Genesis al contrario e' uno strumento promozionale le cui spese dovrebbero ovviamente accollarsi il management o la casa discografica.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby Tommy Banks » 29 Dec 2009, 08:18

Quoto interamente High. Quando è diventato a pagamento gli ho dato il benservito.
Non esiste che fai la pubblicità ad un gruppo e fai pure pagare.
Piuttosto pago qualcosa qui molto più volentieri.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby Dalex_61 » 29 Dec 2009, 09:51

High ha detto bene. Ciò nonostante, anch'io mi sono iscritto (un anno solo) al forum a pagamento. Per il futuro vedremo: se servizi e bonus restano quelli attuali il problema, semplicemente, non si pone... non c'è ragione di iscriversi.
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3549
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby Halfhead » 29 Dec 2009, 10:20

Volevo aggiungere che queste perplessità le ho espresse anche nella sezione italiana del Forum sul sito ufficiale. Se ognuno segnalasse la cosa potrebbe (o se nessuno rinnovasse la sottoscrizione) potrebbero cambiare la loro politica.
It's scrambled eggs!
Halfhead
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 07 Mar 2008, 07:39
Location:

rinnovo iscrizione al sito ufficiale 2010

Postby pino lettieri » 30 Dec 2009, 08:06

Mah, personalmente, non credo che ai G interessi poi così tanto lo sviluppo di un pensiero simile. La maledizione, perchè di questo si tratta, è che il talento unito all'entusiasmo, ti fa creare grandissime cose (The lamb, ATOTT, Foxtrot, eccetera); il benessere e una certa abitudine ad esso, ti proietta in una specie di delirio cosciente in cui crogiolarsi. In questo luogo della mente, sei portato a ritenere che qualunque nefandezza ti esca dalla testa, sia degna di attenzione. E quindi generi album come "Genesis" dove qualche accenno talentuoso, lo si percepisce quà e la, ma la potenza creativa degli anni passati è appunto solo un ricordo. ahinoi...
Detto questo, credo che i nostri, consapevoli che li "adoriamo" tempo addietro, hanno compreso che comunque avremmo comprato sempre qualunque cosa. Anche l'aria fritta. Come di fatto sembra essere il sito a pagamento. Una cattiveria. Nemmeno gratuita. Cari amici, ho la netta sensazione di essere vicino alla luce della ragione che da tempo negavo esistere. Molti dei forumisti mi avevano messo al corrente di questa atrocità: da qualche ora, il ravvedimento è arrivato: ferma restando la qualità di moltissime delle opere che i G hanno realizzato, oggi mi è chiarissimo che da musicisti si sono trasformati in uomini d'affari che sfruttano al massimo il brand che li ha resi famosi e ricchi. Punto e basta. Soldi, benessere e vita da nababbi in lussuosi alberghi e macchine da paura. Soldi, tanti da non sapere come spenderli. Con un unico problema: non farli finire e dunque, vendono di tutto. Anche i contenitori vuoti(VUOTI!) come nel Movie box, una vera truffa, ma anche un'operazione di marketing davvero ben congeniata. Non è livore, il mio, ma pura analisi: ho deciso io di comprarlo per avere in dvd il concerto dell'81. Gli altri ce li avevo in pregiate versioni. Ma il libricino in inglese che mi fa sperare che all'interno ci sia un back stage, quello proprio non l'ho mandato giù...Insomma, ragazzi, buon naltale, va...
p.
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 46 guests

cron