correzione a una località del tour di Trespass

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

correzione a una località del tour di Trespass

Postby harold59 » 02 Jan 2010, 15:31

Ho recentemente trovato un piccolo advert che testimonierebbe l'esecuzione di un concerto dei nostri Genesis in una località londinese diversa da quella conosciuta durante il tour di Trespass. La località fin'ora conosciuta era Londra, City University, Gin House domenica 13 dicembre 1970. Secondo l'advert reperito sembrerebbe invece che i nostri amati abbiano eseguito un concerto a Twickenham al Saint Mary's College insieme alla Fusion Orchestra verso le 19,30. Ho già inviato all'amico Elio l'advert in questione per renderlo pubblico sul forum data la mia palese incapacità di postarlo da solo...Tutti gli aiuti informativi, sono graditissimi e necessari per confermare tale correzione. Grazie a tutti
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

correzione a una località del tour di Trespass

Postby Rael Matrix » 02 Jan 2010, 19:19

Image

Bel lavoro Luca!

Da precisare che GinHouse era una band di Newcastle,un trio, genere hard-rock. Ma non mi risulta nessuna data alla City University di Londra il 13-12-1970 con l'accoppiata GinHouse-Genesis.
Bensì un mese dopo, sempre alla City University, con gli Steamhammer,Genesis e GinHouse.

Questa scoperta del 13 dicembre 1970 per me è nuova, e rappresenterebbe l'ultma volta di Mick Barnard nei Genesis.
Solo 3 giorni dopo si aggrega per una serata alla Grammar School di Aylesbury, Ronnie Caryl.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 36 guests

cron