Seconds Out

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Seconds Out

Postby percuoco » 13 May 2006, 09:13

So di toccare un argomento "spinoso", ma secondo me questo disco è un po' sopravvalutato... (ecco le ire funeste abbattersi su percuoco[:D]).

Vi dico quali sono le mie perplessità a riguardo:

1. Secondo me è notevolmente "taroccato" (sento puzza di ritocchi fatti in studio

2. Il suono di Hackett non incontra proprio i miei gusti [:D] (troppo riverbero, troppo chorus.... troppo "à la mode....")

3. Si vede molto che Banks aveva comprato il Phase100 [:D][:D] praticamente sta su tutti i suoni (non è che mi dispiaccia... però...)

4. The Lamb secondo me è "agghiacciante" !!!

Lati positivi:

Robbery e la closing section di Musical box mi piacciono molto (robbery secondo me è addirittura meglio che nel disco da studio....)

La copertina è fantastica !


dite la vostra.... e non linciatemi [:D][:D][:D][:D]
Last edited by percuoco on 30 May 2006, 12:03, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby Raistlin Majere » 13 May 2006, 09:47

oddio a me lamb mi piace invece, robbery è spettacolare...

io non avrei messo squonk, avrei messo un 11th earl al suo posto(brano più complesso da suonare live sicuramente)

mmh poi ci penso meglio
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Seconds Out

Postby Raven » 13 May 2006, 10:13

Album assolutamente stratosferico, nonostante qualche difettuccio.
Per esempio: c'è qualcuno (Banks?) che rallenta l'arpeggio di una chitarra, durante la sezione centrale di Cinema Show a tre chitarre, poco prima e durante "naaa-na-na-naaa...".
Sempre Banks pare esitare un attimo sul passaggio di astrusi accordi di organo che conduce al la minore di Apocalypse in 9/8.
Però sono peccati veniali. La sezione strumentale conclusiva di Cinema Show vale da sola tutto il doppio. Per non parlare di Los Endos. E anche un pezzo sicuramente complicato come Robbery, Assault and Battery è bello esplosivo.
Se c'è una cosa che m'infastidisce un po' durante tutto l'ascolto, è Hackett, che a tratti mi sembra addirittura svogliato. Stava già pensando che sarebbe diventato di lì a poco il "second out"?
Last edited by Raven on 13 May 2006, 10:14, edited 1 time in total.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

Seconds Out

Postby vise60 » 13 May 2006, 13:46

Sicuramente qualche ritocco e' stato fatto.
Nel coretto finale di Carpet si sentono troppe voci simili a quella di Collins [:-I] e sappiamo bene quanto amassero cantare gli altri componenti...[J-,]
Ma a parte questa perplessita'parecchi brani acquistano maggior vigore e bellezza ,alcuni li avete gia' citati,altri,e' il caso di Firth of Fifth eccezionale e'la performance delle due batterie nell'assolo di Hackett,all'epoca dell'uscita del vinile posso assicurare che un suono della batteria cosi'non si era mai sentito(che diverra' il marchio inconfondibile di Collins,vedi topic)
Anche il finale di Afterglow e' incredibile [:)] [:)] [:)]
Essendo semplice ascoltatore non mi addentro nei particolari tecnici.
Penso comunque che vada senza dubbio ritenuto uno dei piu' bei Live della storia Rock e non solo....[:D]
E' quasi sicuro che sia il disco,anzi i dischi,che ho ascoltato piu' volte tanto da rendere sia la copertina apribile che il vinile quasi da rottamazione...[:(]
Last edited by vise60 on 13 May 2006, 13:47, edited 1 time in total.
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Seconds Out

Postby highinfidelity » 14 May 2006, 05:39

Che ci siano stati dei taroccamenti e' matematico [X-P]

Come live e' divertente, pero'... boh. Sara' che a me i dischi live non dicono molto di per se... [:-|]

La storia live dei Genesis e' strana. "Live" e' stato un disco "involontario", e da li' in poi gli altri sono tutti taroccati. Mah. [:-I]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8080
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Seconds Out

Postby smiroldo » 15 May 2006, 10:43

quote:
Originally posted by percuoco

So di toccare un argomento "spinoso", ma secondo me questo disco è un po' sopravvalutato...


quoto [:D]

quote:
Originally posted by percuoco

Secondo me è notevolmente "taroccato" (sento puzza di ritocchi fatti in studio


quoto [:D] i controcanti di carpet crawlers sono sgamatissimi [X-P]

quote:
Originally posted by percuoco

il suono di Hackett non incontra proprio i miei gusti [:D] (troppo riverbero, troppo chorus.... troppo "à la mode....")


quoto [:D] è un suono piritosissimo, alla faccia di Gais [:D]

quote:
Originally posted by percuoco

Si vede molto che Banks aveva comprato il Phase100 [:D][:D] praticamente sta su tutti i suoni (non è che mi dispiaccia... però...)


non che dispiaccia, però dù palle...[:D]

quote:
Originally posted by percuoco

The Lamb secondo me è "agghiacciante" !!!


and the laaamb...lies dooown...down down down [:D]

Lati positivi:

quote:
Originally posted by percuoco

Robbery e la closing section di Musical box mi piacciono molto (robbery secondo me è addirittura meglio che nel disco da studio....)


robbery è bella ma quella da studio di più!!! e musical nun me piace proprio - vi prego censurate ogni confronto con quella di Nursery!!![:D]

quote:
Originally posted by percuoco

La copertina è fantastica !


indubbiamente...[:)]

quote:
Originally posted by percuoco

dite la vostra....


secondo me sei stato troppo buono [:D]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 23 May 2006, 12:11

Scaricatevi "Zurich '77 Revisited" dei Digital Brothers... da quel momento "Seconds out" resterà a prendere polvere sullo scaffale... [:p]
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby Leviathan » 24 May 2006, 08:56

Cos'è Zurich '77 Revisited [:-I]?
Chi sono Digital Brothers??? [J-,]
Come Seconds Out a prendere la polvere [:0][!:-!]?!?!?
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 24 May 2006, 10:41

quote:
Originally posted by Leviathan

Cos'è Zurich '77 Revisited [:-I]?
Chi sono Digital Brothers??? [J-,]
Come Seconds Out a prendere la polvere [:0][!:-!]?!?!?



"Digital Brothers" è uno dei Remaster Groups che si occupa di registrazioni di Genesis & C.

"Zurich '77 Revisited" è la copia del penultimo concerto del W&W tour tenutosi appunto a Zurigo il 02 luglio 1977. Per inciso è anche il penultimo show con Hackett.

La qualità di questo doppio CD è semplicemente sconvolgente. La scaletta è ovviamente quella del tour, per cui rispetto a Seconds Out manca Cinema Show, in compenso sono presenti brani cassati sul live ufficiale: One for the vine, Inside and out, In that quiet earth, 11th earl of mar... se non dimentico nulla.

Il "Revisited" si riferisce al fatto che fino ad alcuni mesi fa pareva esistere solo una versione di questo concerto con Carpet Crawlers tagliata... poi è stata scoperta una versione con il brano intero e i DB hanno solertemente provveduto ad aggiornare la loro creazione.

Come tutte le pubblicazioni dei Remaster Groups, anche questa è disponibile solo per il libero scambio tramite download (in formato rigorosamente lossless) o presso i gruppi di scambio.
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby Raistlin Majere » 24 May 2006, 10:43

beh caro salmacis perchè non lo metti in condivisione allora [:D]?
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Seconds Out

Postby SQUONK64 » 24 May 2006, 10:51

ehm..scusa salmacis62, ciao, benvenuto, ehm scusa il disturbo...volevo chiederti una cosa ,gentilmente.......COMEEEE SIII FAAAAAAAAA AD AVERLAAAAAAAAAAAAA?????? LA VOGLIO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:0] [:0] [:0] [:0]....
EHM..grazie..resto in attesa di un tuo gntile riscontro.

Cordalii saluti
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Seconds Out

Postby Raistlin Majere » 24 May 2006, 10:52

[:D][:D]è semplice...ls condividerà su soulseek e noi da li la prenderemo!! [:D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 24 May 2006, 11:25

Purtroppo ho qualche difficoltà "tecnica" a condividere dinamicamente le registrazioni... per dirla breve non ho un computer degno di tal nome a casa e utilizzo (quando posso) quello dell'ufficio su cui non posso caricare troppa roba contemporaneamente: devo prima terminare alcuni dowload che ho in corso e scaricarli.

Inoltre non uso soulseek, ma torrent.

Comunque mi preme la distribuzione del materiale live quindi troviamo un sistema.

Intanto se a qualcuno interessa trovate il download su http://torrent.genesis-movement.org

Oppure se uno di voi si offre per la condivisione (uno solo però... [;)]), posso fargli avere una copia, anche per posta.

Se avete altre proposte, fatemelo sapere.
Last edited by Salmacis62 on 24 May 2006, 11:26, edited 1 time in total.
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby Hendrix » 24 May 2006, 11:25

DAMMELA[:0]
"Quando il gioco si fa duro...vorrei essere da un'altra parte"
User avatar
Hendrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 1252
Joined: 22 Oct 2005, 10:38
Location:

Seconds Out

Postby vise60 » 24 May 2006, 12:44

Benvenuto Salmacis 62 (44 anni eh.eh..[:)][:)])
Sto utilizzando anch'io da diverso tempo i torrent di http://torrent.genesis-movement.org che per un periodo aveva avuto dei problemi, purtroppo la velocita' di download non e' elevatissima [:-|],i video che ho scaricato,per ora sono un The Lamb,di Chris West, (in pratica un collage,ben fatto,di video ,foto e musica del concerto) ed il tour in Italia 2004-2005 dei Musical Box
Purtroppo sono pero' dei pacchi notevoli( 4.2 giga) circa 3/4 giorni e si riesce a portare a termine l'operazione (quindi.. adsl flat)
Come fai notare vi sono delle vere chicche per collezionisti
Basta una semplice registrazione e il gioco e' fatto
Pero' non riesco a scaricare piu' di un file alla volta, boh... [:-|]
Last edited by vise60 on 24 May 2006, 13:01, edited 1 time in total.
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 24 May 2006, 13:51

Grazie caro vise60 (44 anni... uhm...[8D])

Al momento non scarico video perchè le mie risorse tecnologiche, come dicevo sopra, sono limitate... quindi mi limito all'audio che raramente raggiunge 1GB per un singolo download.

La velocità dei torrent, come saprai, dipende dal numero dei seeder connessi e su genesis-movement non sono mai un gran numero, vista la specificità dei contenuti... soprattutto se il download è in linea da un po' di tempo.
Per il fatto che tu riesca a scaricare un solo file alla volta mi pare invece un po'strano, a meno che tu non abbia un ratio piuttosto basso... che client usi?

Parecchio materiale si trova anche su http://www.dimeadozen.org, dove è più facile avere elevate velocità di download.
Se poi ti piacciono altri artisti e altri generi qui trovi un battello... anzi un transatlantico di roba... tutta rigorosamente live, non ufficiale e autorizzata dagli artisti, o quantomeno non esplicitamente vietata.
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby percuoco » 24 May 2006, 14:20

Purtroppo a me non parte il download.... sembra che ci siano 0 seeders... [:.-(][:.-(]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 24 May 2006, 14:26

quote:
Originally posted by percuoco

Purtroppo a me non parte il download.... sembra che ci siano 0 seeders... [:.-(][:.-(]



Mi pare che i seeders ci siano (3) e c'è anche un leecher al 30% e rotti... probabilmente i seeders stanno dando banda ad altri download... abbi fede... [;)]
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby percuoco » 24 May 2006, 14:29

[:)] OK
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby vise60 » 24 May 2006, 15:13

Gentile Salmacis62
Uso Bittorrent 4.4.1 ed ho risolto proprio ora
il problema del download di un file per volta,era un mio errore nel configurarlo [I8)][I8)]
Ciao e grazie
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Seconds Out

Postby SQUONK64 » 24 May 2006, 17:22

alba''''io no so usar bit torrent!!! me lo passi instantanely???
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Seconds Out

Postby Pippo » 25 May 2006, 14:38

Grande Salmacis62
1962 classe di ferro !!!! [8D][:p]
Pippo
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 69
Joined: 13 Jan 2006, 18:12
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 26 May 2006, 05:24

[^][;)]
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby percuoco » 30 May 2006, 12:08

Niente torrent [:.-(][:.-(][:.-(] nessuno se lo fila !
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 30 May 2006, 12:42

quote:
Originally posted by percuoco

Niente torrent [:.-(][:.-(][:.-(] nessuno se lo fila !



...scusa ma ci deve essere qualcosa che non funziona sul tuo client.
Ho provato a rimettere in download il torrent (da zero, in quanto i file non li ho più su disco fisso) ed è partito immediatamente... anzi dopo pochi secondi è partito anche l'upload...

Per ora lo lascio andare...
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby percuoco » 30 May 2006, 13:00

azz [:0] io uso utorrent....

adesso ho aperto il client e mi dice 0 di 2 peers connessi....

bah
Last edited by percuoco on 30 May 2006, 13:05, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby percuoco » 30 May 2006, 13:07

E' partito ! [:D] un po' lentuccio ma è partito.... [:)][:)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 30 May 2006, 13:14

Ora ho dovuto sconnettere il torrent per motivi tecnici... lo lascerò andare questa notte: spero di poterti dare una mano... [;)]

P.S.: io uso ABCTorrent
P.P.S.: tieni presente che per avviare o riprendere il download da genesis-movement devi essere connesso con una password valida al sito dei torrent tramite il browser... almeno a me i download partono solo così... poi una volta avviato il browser puoi chiuderlo
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby percuoco » 30 May 2006, 13:27

Ok thanks !!! [:D]
Anch'io adesso sconnetto il client... stanotte magari riprendo......
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 31 May 2006, 05:16

A me ha già scaricato l'86%... ora però devo sconnettere.
Fammi sapere come sei messo.
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby percuoco » 31 May 2006, 08:43

Purtroppo stanotte deve essere mancata la corrente [:.-(] .... sono sfigatissimo con questo file.... [:D][:D][:D] comunque non ti preoccupare, con un po' di pazienza vedrai che riesco... tu non connetterti apposta, tanto se ce l'hai in upload ogni volta che ti connetti al client io me ne prendo un po'.... grazie lo stesso [:)]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Seconds Out

Postby cymbaline » 02 Jun 2006, 17:20

scusatemi, io sono ignorante, aiutatemi... mi sono registrata nel sito e poi che devo fare per scaricare? ho provato , in due secondi mi ha scaricato il file di Zurigo 77, ma non si riesce ad aprire... che faccio di sbagliato? devo prima caricare qualche programma?
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Seconds Out

Postby cymbaline » 07 Jun 2006, 07:27

alloooraaaa...... nessuno mi aiutaaaaaa.....[:D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Seconds Out

Postby Salmacis62 » 07 Jun 2006, 11:38

Devi scaricarti (ed installarti) un client per bittorrent.

Il client per eccellenza lo trovi qui:
http://www.bittorrent.com/download.html
tecnicamente è il migliore, ma come interfaccia è un po' scarsino, inoltre gestisce un solo download per cui se vuoi scaricare più files contemporaneamente, devi lanciare più volte il programma.

Altri client validi e con interfacce più "umane":
http://www.utorrent.com/
http://pingpong-abc.sourceforge.net/download.php

Una volta installato, lanci il programma e apri il file torrent che hai scaricato dal sito. Una volta confermata l'apertura parte il download (se qualche altro client è in rete) e il gioco è fatto... devi solo attendere che finisca.

P.S.: per la cronaca il mio download è finito già da 2 giorni.
"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)
Salmacis62
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 229
Joined: 23 May 2006, 11:34
Location: Italy

Seconds Out

Postby cymbaline » 07 Jun 2006, 14:06

grazie mille, ora ho capito![;)] spero di riuscire...
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Seconds Out

Postby una mosca sul parabrezza » 14 Jun 2006, 20:04

DI SECOND'S OUT CREDO CI CONOSCERE ANCHE IL PUBBLICO CHE C'ERA
CONOSCO GLI APPLAUSI,LE GRIDA..... TUTTO.
NON ESSENDO UN COLLEZIONISTA HO TROVATO SOLO DA POCO IL VIDEO PROMOZIONALE..... CHE ROBA CLAMOROSA !!!!
ANCHE SE IL FILMATO ARRIVA DA DALLAS BRIVIDI BRIVIDI.....
VOI LO AVETE VERO?
FLY.
una mosca sul parabrezza
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 14 Jun 2006, 06:58
Location:

Seconds Out

Postby Dalex_61 » 24 Jun 2006, 12:11

Data la mia ignoranza in fatto di "downloads", credo che mi ci vorrà un lustro - mese più mese meno - per sentire il pubblico di Zurigo. Ci provo comunque. Vediamo se il cielo m'assiste... Grazie per tutte queste informazioni, comunque!
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron