monografia sui genesis allmusic

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

monografia sui genesis allmusic

Postby bombero888 » 13 Mar 2010, 12:14

qualche anno fa rete allmusic trasmise un documentario sui genesis riprendendolo sostanzialmente da ''genesis songbook''......ho cercato in tutti i modi quella puntata per rigustarmela,ma mi risulta introvabile,se qualcuno avesse notizie in proposito puo' postarle qua;)
bombero888
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 21 Feb 2010, 10:21
Location: Italy

monografia sui genesis allmusic

Postby Rael Matrix » 13 Mar 2010, 16:32

Se dai uno sguardo alla mia homepage su Genesis Movement vedrai che la monografia intitolata All Of Fame di AllMusic e' sul torrente.
Basta richiederla utilizzando gli strumenti del torrent di Genesis Movement.
Qualche anima pia potrebbe fare del seed.

Ps: il link alla mia homepage e' nel mio profilo di questo forum.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

monografia sui genesis allmusic

Postby bombero888 » 14 Mar 2010, 10:44

ciao ti ringrazio intanto per l'interessamento.sono riuscito ad arrivare alla pagina in questione,ma (probabilmente nella mia ignoranza) nn vedo link che mi permettano di scaricare il torrent.la pagina sembra morta.
potresti darmi delle delucidazioni soprattutto in merito al fatto di ''utilizzare gli strumenti'' a cui fai riferimento.....mille grazie
bombero888
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 21 Feb 2010, 10:21
Location: Italy

monografia sui genesis allmusic

Postby bombero888 » 14 Mar 2010, 10:57

rettifico. sono riuscito a trovare il torrent........cavolo e' inattivo......morto........nessuno.....credo che ormai le mie speranze siano vane....e' un gran peccato mi sarebbe piaciuto davvero avere quel documentario,ok non dice nulla di nuovo,ma per noi non conta...erano 95 minuti;(;(;(;(.va beh grazie cmq se tu avessi altre notizie in merito io sn qua....ciao
bombero888
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 75
Joined: 21 Feb 2010, 10:21
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 5 guests

cron