L'intervista dei Genesis alla HOF

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

L'intervista dei Genesis alla HOF

Postby genesisforever » 20 Mar 2010, 11:24

GENESIS

- Come ci si sente vedendo filmati vecchi di voi stessi nella Hall of Fame?

Mike Rutherford: E'stato molto bello vedere noi stessi più giovani in quei film. E' bello essere inserito ... Ti vedi più come una rock band basata sulla chitarra... così è stato davvero piacevole!

- Non ci saranno più le date del tour Genesis reunion o, eventualmente, un album di reunion?

Tony Banks: [Ridendo] Io non lo so. Abbiamo altri premi da vincere!

- Cosa ne pensi dei tuoi colleghi Hall of Fame di quest'anno?

Phil Collins: Credo che quest'anno, ci sembra essere più di una varietà: ABBA, noi, Jimmy Cliff, gli Hollies... Sembra essere più rappresentativa come scelta. Non so se è cambiato a causa delle persone coinvolte nella scelta per la nomina. Comunque siamo molto contenti di essere qui.

- Perché non è Peter Gabriel qui?

Collins: E 'impegnato con il suo tour orchestrale.

- Quali sono i vostri prossimi programmi?

Collins: Siamo tutti facendo nuovi album. Stiamo tutti facendo un nuovo album Genesis... individualmente!

Steve Hackett: sto facendo un album con Chris Squire degli Yes. Questa, gli Yes, è un'altra band che spero sarà introdotta alla HOF.

- Cosa ne pensi dell'introduzione ai Genesis di Trey Anastasio dei Phish, nella Rock and Roll Hall of Fame?

Collins: Penso che il suo discorso è nato davvero dal cuore! L'abbiamo tutti incontrato in precedenza e mi ha detto che egli realmente cresciuto con i Genesis. Per dirla in parole semplici, ho pensato che fosse davvero toccante il suo discorso. E i Phish hanno suonato bene un paio di nostre complesse canzoni. (Tony annuisce)

Phil, come ti senti dopo l'intervento chirurgico al collo?

Collins: Non riesco a suonare la batteria, ma starò meglio in futuro.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

L'intervista dei Genesis alla HOF

Postby genesisforever » 20 Mar 2010, 11:33

ABBA

- Frida, hai lavorato con il cantante dei Genesis Phil Collins, così che cosa si prova ad essere inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel corso dello stesso anno con i Genesis?

Lyngstad: Phil è un grande, meraviglioso amico mio. E'davvero speciale.

- È possibile che tu e Phil lavorerete di nuovo insieme?

Lyngstad: Io non ne sono sicura. Parliamo spesso di collaborare nuovamente. Staremo a vedere. Forse in futuro...
Last edited by genesisforever on 20 Mar 2010, 11:33, edited 1 time in total.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests