Trick and WW prove di studio and outakes

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby undertow73 » 21 Apr 2010, 18:43

Vorrei sapere se qualcuno sa se esistono delle prove di studio tipo in the beginning di ATOTT e di WW. So gia' di Trick of the Outakes o cose del genere.
Parlo di qualcosa di veramente inedito, o poco conosciuto.
undertow73
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 60
Joined: 24 Jun 2008, 09:47
Location:

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby Betelgeuse » 21 Apr 2010, 18:49

Oltre alle Outtakes strumentali di Trick, da te citate, al brano It's Yourself, e all'EP Spot The Pigeons, credo che non esista nient'altro[:|]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby Tommy Banks » 22 Apr 2010, 08:24

quote:
Originally posted by Betelgeuse

Oltre alle Outtakes strumentali di Trick, da te citate, al brano It's Yourself, e all'EP Spot The Pigeons, credo che non esista nient'altro[:|]



MA io credo invece che esistano tutte le session di trick e Wind.
Soprattutto di wind non c'è nulla in giro, invece per Trick almeno c'è il cd bootleg.
Chissà quanta roba hanno i nostri. L'esempio è proprio tutto il materiale di Lamb che fortunatamente è uscito su bootleg...qualcosa come 10 CD....[:p]
Vuoi mettere almeno altri 5 cd di roba dei Genesis a 4?
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby Betelgeuse » 22 Apr 2010, 15:14

Infatti dicevo che non esistono, nel senso che non sono attualmente disponibili. Se poi qualcuno le ha e non le vuole cacciare, è un'altro discorso. Session del resto ne esisteranno sicuramente per tutti gli albums della loro storia.
Per esempio, nel 69/70, nel cottage, non ho ben capito, ma com'è 'sta storia? Praticamente utilizzavano sempre gli stessi nastri, e ci registravano sopra cancellando irrimediabilmente quanto fatto prima? Oppure...oppure...[:p]...ma no! sto solo sognando a occhi aperti[O:-)]
Auspico per l'umanità l'istituzione di un meritorio servizio di volontariato: andare a rovistare, se fosse possibile e con le dovute autorizzazioni, in tutte le soffitte, le cantine, i ripostigli dei posti dove hanno suonato, e soprattutto provato, i Genesis. Chi si offrirebbe di farlo?[:D][^][;)]
Last edited by Betelgeuse on 22 Apr 2010, 15:19, edited 1 time in total.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby Phoberomys » 22 Apr 2010, 16:07

quote:
Originally posted by Tommy Banks

Vuoi mettere almeno altri 5 cd di roba dei Genesis a 4?

Mah, è difficile che certe cose escano fuori, è difficile...
Eppoi i Genesis in formazione a 4, ossia tra l'uscita di Ant e l'ingresso di Steve, sono durati pochissimo: è difficile che ci sia abbastanza materiale per riempire 5 CD. [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby TRE » 22 Apr 2010, 17:17

probabilmente se si cerca nei primi quattro album solistici di steve hackett qualcosa di sostanzioso e sostanziale si trova [;)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby theknife » 23 Apr 2010, 08:00

secondo Steve Phil ha le cassette delle prove di ww comprese del suo brano please don't touch che fu provato dlla band e poi scartato proprio su indirizzo di Phil
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby TRE » 23 Apr 2010, 10:12

il suo primo segno del rimbambimento di cui a settembre vedremo la manifestazione con il nuovo album " we are the watussi, a very high coloured man" [:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Trick and WW prove di studio and outakes

Postby reallifepermanentdream » 24 Apr 2010, 05:42

qualcuno di voi e' riuscito a "pulire"
ATOTT Outtakes ?
Grazie, ciao
reallifepermanentdream
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 25 Oct 2008, 14:33
Location:


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests