Andrew Kilderry

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Andrew Kilderry

Postby harold59 » 08 Jun 2010, 13:53

Chiedo aiuto agli amici cacciatori e minatori del GFI per avere conferma e possibilmente notizie più esaustive.
Ho letto da qualche parte che Andrew Kilderry fu uno dei tanti show promoter dei Genesis durante il 1970.
Il suddetto promoter organizzò uno show a Durham al Neville's Cross College il 27 novembre 1970 e fu un grande successo di pubblico e di resa dello spettacolo. I Genesis erano così presi dall'euforia per l'ottima esecuzione e risposta del pubblico di Durham che a termine del concerto, caricarono i loro strumenti sul furgone e stavano per andarsene via dal College quando il Kilderry riuscì a fermarli dopo un certo inseguimento per dare loro il compenso che si erano dimenticati di ritirare...[8:-x]
aiuti?
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby Rael Matrix » 08 Jun 2010, 18:37

75 sterline, suppongo.[;)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Andrew Kilderry

Postby harold59 » 10 Jun 2010, 09:05

si Elio, il compenso pattuito fu di 75 sterline, cifra assolutamente clamorosa per loro. Non hai trovato nulla a proposito?
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby Claudio F. » 10 Jun 2010, 11:25

Ciao Luca. Devo controllare, ma credo che questo episodio (che riportai in un mio articolo su Pagine 70) me lo abbia detto Alan Hewitt o lo ha scritto nel suo Cronicle...Appena ho un attimo ti faccio sapere.[;)]
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby harold59 » 10 Jun 2010, 15:54

ciao Claudio, si, ho trovato il tuo intervento su pagine 70 come sottolinei giustamente tu e l'episodio ha suscitato la mia curiosità. Aspetto tue nuove e naturalmente, anche di tutti coloro che desidereranno intervenire
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby flak » 11 Jun 2010, 08:51

io voglio intervenire solo per dire a Luca QUANTO SEI GANZO!
Con Claudio ed Elio ti sei davvero messo in ottime mani, sono tra i pochi che possono stare appresso alle tue ricerche estreme.
Vi voglio bene ragazzacci, a presto [8:-x]
Simone

PS: Luca, una rimpatriata quando?
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby harold59 » 11 Jun 2010, 11:49

eheheh Simo, hai imparato qualche parola di toscano? Sei Ganzo parecchio anche tu sai? Hai ragione, sei uno dei pochi e sarebbe meglio fosse il contrario ma malati come noi ce ne sono pochini (...forse è meglio...?) Ho in serbo una puntatina a Travagliato, una al lem Club di S:Martino ed una ad Albenga che spero di mettere in atto al più presto. A San Martino ho già dei contatti che spero proprio possano fruttare [;)].
Simò: muoio dalla voglia di rivedervi tutti e sono dispostissimo a una rimpatriata quando, come e dove volete.
Sei un GRANDE Simo
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby marcoleodori » 11 Jun 2010, 12:25

Vengo pure iooooooooooooooooooo... [:)][:)][;)]
Luca... non ti ho ancora ringraziato per quello che tu sai... ma sappi che sei nel mio cuore.... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby harold59 » 14 Jun 2010, 11:41

io conto moltissimo che tu ci sia anche te marco e ti voglio bene anch'io: per la persona squisita, generosissima e stupenda che sei, il mio è stato un giusto e doverosissimo omaggio che ti ho fatto con grandissima amicizia. Ho finito il terzo volume anche se sto aspettando di fare una puntatina al Lem di S:Martino dove "sembra" (dico sembra...) ci sia qualcosina per arricchire il suddetto nuovo volume. Ti arriverà certamente
a carved oak table
harold59
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 07 Oct 2008, 07:13
Location: Italy

Andrew Kilderry

Postby marcoleodori » 14 Jun 2010, 11:57

Mi commuovi [8:-x][8:-x][8:-x]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests