Filmato Supper's Ready ATOTT Tour

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Filmato Supper's Ready ATOTT Tour

Postby GabrielFox » 19 Aug 2010, 13:22

Salve a tutti! Scusate il titolo ma non riuscivo a trovarne nessuno che calzasse la questione. Orbene, in questo caldo e sonnolento pomeriggio mi sono imbattuto nel sito dei The Musical Box, agghindato a festa per l'ormai terminato tour di ATOTT. Nella sezione "Theo" è presente un'intervista ad uno degli scenografi del Lamb tour e del tour in questione (un certo Theo, appunto). Oltre l'interessantissima intervista ciò che mi ha colpito di più è stato scorgere, verso il primo minuto, un breve estratto filmato di Willow Farm, cantata da Phil! Nonostante sia un maniaco di filmati genesisiani non avevo mai visto prima d'ora nessuna performance su pellicola della prima parte di Supper's Ready nella formazione G4. Ecco il link del video in questione http://www.themusicalbox.net/videoplayer_3.swf

Casomai fosse stata una mia svista (o una questione già sollevata) sapreste dirmi la provenienza del filmato e del concerto? Sono oltremodo curioso di sapere se esiste un filmato intero dell'esecuzione
GabrielFox
Revelator
Revelator
 
Posts: 10
Joined: 14 Jul 2009, 14:26
Location:

Filmato Supper's Ready ATOTT Tour

Postby Rael1978 » 19 Aug 2010, 13:34

Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests