Ascoltate qua!!!!

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 16 Oct 2010, 12:26

Innanzitutto, eccomi qua che suono l'intro di Firth of Fith: [:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=6v9zCQqi--g

Come fan sedicenne dei Genesis, amo diffondere la musica che mi piace. Il 5 o 6 ottobre ho scritto un SMS alla trasmissione "Alza il Volume" che va in onda su Radio 3. Me l'hanno letto. Scaricatevi qua lo spezzone dove me lo leggono e ascoltatelo (sono solo 40 sec). Ovviamente c'entra con i Genesis!!! [:-D]
http://www.micheleperrone.altervista.or ... volume.mp3

PS: qualcuno di voi l'ha sentito in onda quel giorno?? era verso le 15
[:)]
Last edited by Harold Barrell on 20 Oct 2010, 18:47, edited 1 time in total.
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby The Lamb » 16 Oct 2010, 14:47

Eh..e alla fine? Cos'hanno mandato in onda? [:-I] [:D] [:-D]
Last edited by Zeppelin on 16 Oct 2010, 14:51, edited 1 time in total.
If the sun refused to shine I still be loving you.
se il sole si rifiutasse di brillare, io comunque ti amerei.(Robert Plant)
The Lamb
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 143
Joined: 15 Jul 2009, 15:30
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby SQUONK64 » 17 Oct 2010, 09:13

WOW...16 ANNI ? minchia !! complimenti...bravo continua cosi..vogliamo tutto il repertorio di banks !! [:p][:D]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Emanuele » 17 Oct 2010, 14:22

Il fatto e' che come brano di pianoforte non e' che sia cosi difficile da fare, chiunque sa suonare un minimo il pianoforte la fa, su you tube e' pieno di persone che la rifanno perfettamente... l'unico che non si capisce il motivo non la ha piu' suonata e' Tony l'unico che ha paura di sbagliarla :)
Comunque complimenti comunque :)
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Emanuele » 17 Oct 2010, 14:56

Ho scoperto stasera questa persona su You tube che fa cover da solo di moltissimi brani dei Genesis e altri gruppi prog praticamente da solo suonando lui tutti gli strumenti con una fedelta' sbalorditiva.

Una a caso Supper's Ready

http://www.youtube.com/watch?v=LARM9y_oyaQ

La cosa triste che nel mondo ci sono centinaia di persone che amano la loro musica e queste vecchie canzoni meno chi le ha create...[:-|]
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby TRE » 17 Oct 2010, 16:00

ho visto la primaparte di supper's ready, veramente ben fatta.
anche pino lettieri ci delizierà con le sue realizzazioni solitarie.
la cosa buffa è che qui nel forum la maggior parte dei membri pensa che i genesis a 60 anni non possono suonare una cosa che un non professionista suona da solo.

questa sfiducia nelle capacità di autentici mostri della musica è figlia anche se non soprattutto del piattume musicale che ci hanno propinato negli ultimi trent'ani almeno.

hanno venduto dischi ad un pubblico sbagliato, per questo non sono un rierimento, non sono un'icona del rock.

solo i veri fans sanno che erano imparagonabili.

il meglio mai messo in musica nel rock è questa cosa qui, in assoluto e non temo smentite:
http://www.youtube.com/watch?v=Lisvw1Qi ... re=related
Last edited by TRE on 17 Oct 2010, 16:03, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Raistlin Majere » 17 Oct 2010, 16:05

Tre, su supper's mi troverai sempre d'accordo, sappilo. [;)][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Burning Rope » 17 Oct 2010, 16:06

Harold ti rinnovo i miei complimenti! A me il tuo video e la tua esecuzione piace molto.

Non credo che chiunque la possa fare, soprattutto a 16 anni!

Facci avere qualche altra tua esecuzione [;)]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Emanuele » 17 Oct 2010, 17:09

quote:
Originally posted by TRE

ho visto la primaparte di supper's ready, veramente ben fatta.
anche pino lettieri ci delizierà con le sue realizzazioni solitarie.
la cosa buffa è che qui nel forum la maggior parte dei membri pensa che i genesis a 60 anni non possono suonare una cosa che un non professionista suona da solo.



Ma sai non e' che loro fanno nulla per farci ricredere, se nomini solo di sfuggita la parola "Supper" ad uno di loro succede questo:

- Phil: "ragazzi mica vorrete che io canti di nuovo un testo che parla di apocalisse e cose di fantasia ? ehm mi spiace ma ho un appuntamento ad Alamo" e fugone nelle montagne svizzere
- Tony viso immobile impallidisce di colpo, sudarella, tremore alle mani e si inventa uno scusone per non farla "Mannaggia ho proprio buttato l'altro ieri la tastiera e non ho un'altra con quel suono e poi secondo me Supper's e troppo lunga, troppo confusa, una nostra composizione sicuramente migliore e' Invisible Touch, molto piu' diretta e con un testo migliore"
- Mike "Ma e' quella con la chitarra acustica ? ehm ma la chitarra acustica non si usa piu, no ? eppoi tutte quelle note... Aiuto Daryl non me la ricordo piu' !!!" e fugone.
- Gabriel il solito mega scusone [:D] "Sto preparando il nuovo album che deve uscire fra pochissimo, nel 2018 quindi capite che non ho tempo, mi sembra ovvio"
- Steve "Facciamola subito, 2-3 giorni di prove e non c'e' problema"


quote:

questa sfiducia nelle capacità di autentici mostri della musica è figlia anche se non soprattutto del piattume musicale che ci hanno propinato negli ultimi trent'ani almeno.



Sono d'accordissimo con te, diciamo che dopo Abacab e il relativo tour la band si e' involuta ancora di piu dopo il cambio di rotta post Seconds Out. Provate a sentire And Then There Where three dopo The Lamb e' da cadere per terra storditi, ci si chiede, ma possibili che sono gli stessi ? Io a questo punto ne dubito perche non puo' essere vero, ce li hanno sostituiti con dei sosia.

quote:

hanno venduto dischi ad un pubblico sbagliato, per questo non sono un rierimento, non sono un'icona del rock.



Verissimo, la loro credibilita' musicale e' compromessa dal loro periodo pop dove si sono diciamo "sputtanati" e questo da una parte gli ha permesso di sopravvivere e di fare soldi, ma li ha resi un gradino sotto come rilevanza storica rispetto ad altre band.

quote:

solo i veri fans sanno che erano imparagonabili.



E purtroppo sembra che loro non riescono a distinguere la loro produzione migliore da quella minore, per loro e' "ha venduto" ? allora e' la cosa migliore, facciamo quella.
Pensate se avessero fatto nel 2007 Supper invece che Domino...

quote:

il meglio mai messo in musica nel rock è questa cosa qui, in assoluto e non temo smentite:
http://www.youtube.com/watch?v=Lisvw1Qi ... re=related



Io ho avuto i brividi alla schiena pure sentendo questa cover, fatta benissimo, lo spirito dei Genesis questo lo ha catturato ed infatti anche lui scrive che e' la sua canzone preferita in assoluto, ma Tony preferisce rifare per l'ennesima volta Domino... niente ci vorrebbe uno psicologo
[:D]
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby TRE » 17 Oct 2010, 17:19

io le dichiarazioni che vengono dai componenti dei genesis le prenderei con le pinze.

non dimentichiamoci che cinque anni fa come ultimo atto di carriera hanno discusso se allestire uno spettacolo in cui rappresentare un album vecchio di oltre trent'anni, quindi quando dichiarano sui vecchi pezzi mi lascia dubbioso.

anche le dimostranze di phil sui testi dei genesis si riferivano a domino [:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 17 Oct 2010, 17:48

quote:
Originally posted by The Lamb

Eh..e alla fine? Cos'hanno mandato in onda? [:-I] [:D] [:-D]



Alla fine niente... [:(][:(]
Ma è comprensibile, dal momento che loro hanno già le loro scalette, e non credo che possano improvvisare
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 17 Oct 2010, 17:50

quote:
Originally posted by SQUONK64

WOW...16 ANNI ? minchia !! complimenti...bravo continua cosi..vogliamo tutto il repertorio di banks !! [:p][:D]



Grazie!!! Ci sto lavorando su... [:)][:)]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 17 Oct 2010, 17:53

quote:
Originally posted by Burning Rope

Harold ti rinnovo i miei complimenti! A me il tuo video e la tua esecuzione piace molto.

Non credo che chiunque la possa fare, soprattutto a 16 anni!

Facci avere qualche altra tua esecuzione [;)]



Certo!! Al più presto metterò su Watcher of the Skies!!! [:)][:)]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 17 Oct 2010, 17:56

quote:
Originally posted by Emanuele

Il fatto e' che come brano di pianoforte non e' che sia cosi difficile da fare, chiunque sa suonare un minimo il pianoforte la fa, su you tube e' pieno di persone che la rifanno perfettamente... l'unico che non si capisce il motivo non la ha piu' suonata e' Tony l'unico che ha paura di sbagliarla :)
Comunque complimenti comunque :)



Ciao Emanuele, grazie per i complimenti!
Non sono però del tutto d'accordo... Cosa intendi per "chiunque sa suonare un minimo il pianoforte"? Perchè l'intro di Firth of Fifth davvero non è un brano molto facile...
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Emanuele » 17 Oct 2010, 20:44

quote:
Originally posted by Harold Barrell
Ciao Emanuele, grazie per i complimenti!
Non sono però del tutto d'accordo... Cosa intendi per "chiunque sa suonare un minimo il pianoforte"? Perchè l'intro di Firth of Fifth davvero non è un brano molto facile...



Nello scrivere che chiunque sa usare un minimo un pianoforte la sa fare, non intendevo sminuirti, intendevo che non e' un pezzo impossibile per uno che sa suonare lo strumento come sai fare tu, basta solo un po' di costanza nel provare.
Su you tube e' pieno di intro di Firth Fifth suonati da musicisti dilettanti e non e sono quasi tutti perfetti.
E' che molti la dipingono come il brano piu' difficile da suonare al mondo ma chiaramente non e' cosi', di brani al pianoforte piu' difficili ed impegnativi ce ne sono a migliaia.
Questo come ti ho detto non significa che tu non sei piu' che bravo anzi, complimenti, secondo me potresti anche farla leggermente piu' lenta puntando di piu' sull'interpretazione e l'emozione che la pura velocita' di esecuzione. Bravo !
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby TRE » 18 Oct 2010, 03:16

quote:
Originally posted by Emanuele


....
E' che molti la dipingono come il brano piu' difficile da suonare al mondo ma chiaramente non e' cosi', di brani al pianoforte piu' difficili ed impegnativi ce ne sono a migliaia.
...



sono d'accordo.
ma di sicuro non se ne trovano di migliaia di più belli e significativi e che ti lasciano a bocca aperta.

mi sono dimenticato di fare i complimenti a harold che se li merita tutti.
però credo che lui per primo possa dire quello che ascolto io nella sua bellissima esecuzione e nelle esecuzioni magistrali che si sentono su you tube: è tutto perfetto ma manca quel fliure di note quel tutto continuo, quel qualcosa di avvolgente che si trova solo sui solchi di selling.

magari banks l'ha registrata a velocità minore, avrà sovrainciso le parti, sarò io che sono prevenuto: però qualunque intro di fof manca di quel particolare "continuo" di quel modo di legare tutte quelle note che si trova solo sul disco.

suonare le note è facile ma credo che restituire il pathos della versione di banks sia una delle cose più difficili al mondo: infatti non c'è ancora riuscito nessuno [:)]
Last edited by TRE on 18 Oct 2010, 03:18, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 18 Oct 2010, 04:28

Emanuele e TRE, sono perfettamente d'accordo con voi. E grazie di nuovo per i complimenti.
Si, in effetti è leggermente più veloce dell'originale. Per quanto riguarda la dinamica, Tony Banks registrò questo brano innanzitutto su un pianoforte a coda, e in più il microfono della mia macchina fotografica fa schifo, ed è mono. Registrare un pianoforte è difficilissimo. [:|]
Avete ragione, il brano non è difficilissimo, però come dice giustamente Emanuele ci vuole molto esercizio. Comunque anche per me, che l'ho assimilato completamente (in più il video ha qualche mesetto), il pezzo rimane sempre a rischio di errore, anche se la probabilità è molto ma molto bassa, e non sono nè il primo nè l'ultimo a dirlo. Credo che Banks non l'abbia mai suonato dal vivo per questo... Perchè se avesse voluto farlo avrebbe potuto avere sul palco un pianoforte a coda e poi passare all'Hammond appena finito l'intro (Emerson suonava così)

PS: Prometto solennemente che registrerò l'intro di FoF in modo decente su un piano a coda... Sarà un'altra cosa [:D]
Last edited by Harold Barrell on 18 Oct 2010, 08:10, edited 1 time in total.
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby pino lettieri » 18 Oct 2010, 07:38

Ciao.
Io ti faccio i miei complimenti sinceri. Non sto a dirti perchè e ad analizzare velocità e cose del genere. Ammiro al contrario il fatto che consapevole delle carenze audio del tuo pregevole lavoro, hai deciso comunque di pubblicarlo.Dimostrando carattere e modestia.

L'altro sbalorditivo lavoro su Supper's del tizio su You tube, è davvero apprezzabile. Un buonissimo mix audio e un buon montaggio video. Non è facile. Già complicato suonare quelle cose, figuratevi sincronizzarle, montarle e mixarle...

Come al solito, decreto ragione a TRE. Contraddicendo in parte i miei pensieri,accolgo il fatto che Tre ragionevolmente sfoghi a ragione una sua tesi: il fatto che i genesis si ostinino a non suonare più "quelle" cose considerate "pericolose", quando ci sono ingiro persone che le suonano da sole.

Vero caro Tre[:)]. Ma rifarle in casa (o in studio) con tutta la serenità e le possibilità tecniche offerte dalla potenza degli hard ware e soft ware disponibili, è significativamente più rasserenante.
La mancanza di ansia che respiri nella tua stanzetta, o studiolo, ti consente di esprimere potenzialità maggiori. L'entusiasmo naturale che si autogenera nel sentire "quelle cose" suonate da te stesso, alimenta fortemente il desiderio di raggiungere un risultato apprezzabile dalla maggior parte possibile di eventuali "spettatori".
Farle in casa quelle cose, è molto più rasserenante.[:)]
Grazie per l'anticipazione pubblica[:)]relativa al mio tentativo di realizzare la suite Behind the line tutta da solo.
Purtroppo ha avuto una fastidiosa influenza che mi ha costretto a fermare i lavoro della linea di canto. Le basi sono tutte finite e un Raf mix è già stato approntato. Giusto per dire come ritengo sia più facile, vito che lo sto facendo a casa, (e in parte in studio) sto procedendo lentissimamente; mi prendo pause, rifletto ore su quale suono, su come renderlo udibile, su come rendere più dettagliato il mix, come evitare picchi e saturazioni. Ho già fatto e scartato almeno dieci mix di Behind the line e come ti ho scritto, sto cercando un CS80 per sostituire le parti di tastiere che non ostante il lavoro di mesi di tentativi e sovraincisioni, non mi soddisfa... ergo per ritornare alla tua considerazione, mi viene da dire che forse non hanno tutti i torti ad essere un po' prudenti dal vivo : Rifare dal vivo quelle cose a sessant'anni, può essere complicato. E l'esecuzione di Behind the line a roma, è significativa:
Suoni pessimi, bpm esageratamente lento. Pensa a una Supper's ready... Avrebbero dovuto utilizzare delle sequenze che avrebbero reso tutto molto meccanico e finto. Meglio il ricordo.[;)][:)]
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby theknife » 18 Oct 2010, 08:20

Bravissimo![;)]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Musical Box_93 » 18 Oct 2010, 09:42

Complimenti Harold,veramente bravo,vorrei averti come compagno di banco [:D],a parlare ore dei nostri [:p],altro che discorsi su chi è più ricchione tra Tiziano Ferro e George Michael [:0]
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Tommy Banks » 18 Oct 2010, 14:05

Bravo Harold!
E poi hai mille volte ragione sul suono del piano, e comunque anche quello verticale è duro da registrare bene.
il pianoforte è una delle cose più difficili da registrare.
Banks aveva un coda e un tecnico del suono che gli montava vari microfoni e li direzionava a seconda del gusto di Tony.
Si sentono anche tutte le risonanze degli armonici all'interno del piano, che è una delle cose più belle di un vero pianoforte a coda.
Tornando al pezzo originale di Tony, per qualunque brano che ha nella melodia e nel suo svolgimento la parte più importante, come è FoF, l'esecuzione più difficile è l'interpretazione.
Questè è un capolavoro, se ascoltate le varie cover ci sono sempre note differenti,quindi non è nemmeno vero che sia così facile...
Il fatto del professionista non significa poi molto, a parte che campa con quello.
Ci sono infatti fior di musicisti hobbisti che suonano e studiano nei minimi dettagli i loro brani preferiti e li suonano meglio di molti professionisti e come ha detto Pino un conto è farlo a casa ed un altro davanti a 100.000 persone [:D]
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby jean_1960 » 18 Oct 2010, 14:20

quote:
Originally posted by Harold Barrell

Innanzitutto, eccomi qua che suono l'intro di Firth of Fith: [:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=6v9zCQqi--g

Come fan sedicenne dei Genesis, amo diffondere la musica che mi piace. Il 5 o 6 ottobre ho scritto un SMS alla trasmissione "Alza il Volume" che va in onda su Radio 3. Me l'hanno letto. Scaricatevi qua lo spezzone dove me lo leggono e ascoltatelo (sono solo 40 sec). Ovviamente c'entra con i Genesis!!! [:-D]
http://www.micheleperrone.altervista.or ... volume.mp3

PS: qualcuno di voi l'ha sentito in onda quel giorno?? era verso le 15
[:)]

Bravissimo! [:)] Sei certamente meglio dello SMIRO [;)][:D]
Certo che, a prescindere da molte giustificazioni che ho letto (tastiera organo differente da quella del piano etc [:-j]) come cavolo faceva Tony ad aver paura [:0] e tagliare questa parte cosi' bella? [^]
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby reallifepermanentdream » 19 Oct 2010, 12:09

Io so suonare solo il campanello di casa, e quando
vedo ste cose, giovani artisti come Harold
li considero non umani.....figli degli dei.
reallifepermanentdream
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 25 Oct 2008, 14:33
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby BobTheNob » 19 Oct 2010, 13:04

quote:
Originally posted by Emanuele

Il fatto e' che come brano di pianoforte non e' che sia cosi difficile da fare, chiunque sa suonare un minimo il pianoforte la fa, su you tube e' pieno di persone che la rifanno perfettamente



Non sono d'accordo, la difficoltà di questo brano sta nella diteggiatura, e nelle continue modulazioni di tonalità che ti costringono a suonare diverse parti nel bel mezzo dei tasti neri.
Inoltre se sbagli rischi di perderti completamente e dover iniziare daccapo.
La difficoltà di esceuzione di un brano non si misura solo nella velocità in cui è eseguito come molti credono, ma influiscono diversi fattori.
Daccordo che ci sono un sacco di brani di maggiore difficoltà, basta entrare nel jazz o nella classica, ma non puoi dire che chiunque che sappia suonare un minimo di pianoforte è in grado di farla.
BobTheNob
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 20 Sep 2010, 12:46
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 19 Oct 2010, 13:34

quote:
Originally posted by Musical Box_93

Complimenti Harold,veramente bravo,vorrei averti come compagno di banco [:D],a parlare ore dei nostri [:p],altro che discorsi su chi è più ricchione tra Tiziano Ferro e George Michael [:0]



Anche a me piacerebbe tantissimo... Nella mia scuola non credo che ci sia nessun fan dei Genesis... Ma sto cominciando a contaminare subliminalmente e non certi miei compagni di classe [:D]
Tu di dove sei?? Io abito in Friuli
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 19 Oct 2010, 13:37

quote:
Originally posted by Tommy Banks

Bravo Harold!
E poi hai mille volte ragione sul suono del piano, e comunque anche quello verticale è duro da registrare bene.
il pianoforte è una delle cose più difficili da registrare.
Banks aveva un coda e un tecnico del suono che gli montava vari microfoni e li direzionava a seconda del gusto di Tony.
Si sentono anche tutte le risonanze degli armonici all'interno del piano, che è una delle cose più belle di un vero pianoforte a coda.




Innanzitutto grazie!!!!!!!!!
Comunque sì, il piano a differenza di una chitarra elettrica è davvero difficile da registrare davvero bene, e lo dico per esperienza propria, ci ho provato anche con attrezzatura semi - professionale e non ho mai raggiunto esattamente quello che volevo... Non ho un tecnico del suono a mia disposizione... [:-D]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby steve » 19 Oct 2010, 13:40

harold... non so di dove sei ma qui a Roma di fronte a tanto ben di Dio (come quello da te sfoderato...) si dice: "mecojoni!!!"

complimenti vivissimi... !!!
C'è chi vuole la destra... chi la sinistra... e chi vorrebbe semplicemente un'Italia più giusta... io voglio un'Italia più giusta... e tu?

Meglio andare incontro a un'alba anzichè inseguire un tramonto...
steve
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 10 Aug 2007, 08:45
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 19 Oct 2010, 13:42

quote:
Originally posted by reallifepermanentdream

Io so suonare solo il campanello di casa, e quando
vedo ste cose, giovani artisti come Harold
li considero non umani.....figli degli dei.



Non so come ringraziarti [I8)]
Ma non esageriamo [:)]
Il mio percorso pianistico non dico che è agli inizi ma c'è ancora molta strada da fare... Comunque pensa FoF sono riuscito a suonarla anche in un esame di passaggio alla scuola di musica [:-D]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 19 Oct 2010, 13:45

quote:
Originally posted by BobTheNob

quote:
Originally posted by Emanuele

Il fatto e' che come brano di pianoforte non e' che sia cosi difficile da fare, chiunque sa suonare un minimo il pianoforte la fa, su you tube e' pieno di persone che la rifanno perfettamente



Non sono d'accordo, la difficoltà di questo brano sta nella diteggiatura, e nelle continue modulazioni di tonalità che ti costringono a suonare diverse parti nel bel mezzo dei tasti neri.
Inoltre se sbagli rischi di perderti completamente e dover iniziare daccapo.




Adesso ti dico come ho risolto la diteggiatura: "semplicemente" l'anno in cui d'estate dovevo andare a fare un corso di 10 di pianoforte al conservatorio di Praga, durante una lezione ho messo lo spartito davanti al naso del mio maestro (concertista internazionale) che "mi ha dato una mano" [:D][:D][:D]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 19 Oct 2010, 13:48

quote:
Originally posted by steve

harold... non so di dove sei ma qui a Roma di fronte a tanto ben di Dio (come quello da te sfoderato...) si dice: "mecojoni!!!"

complimenti vivissimi... !!!



Grazie grazie!!
Ma com'è che siete tutti di Roma, qua??? [:-D][:-D]
Non c'è nessuno del Friuli??? [:(][:(]
... Comunque io non sono Friuliano, sono per metà Calabro e metà Ceco
[:-D]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Tommy Banks » 19 Oct 2010, 13:57

quote:
Originally posted by Harold Barrell


Adesso ti dico come ho risolto la diteggiatura: "semplicemente" l'anno in cui d'estate dovevo andare a fare un corso di 10 di pianoforte al conservatorio di Praga, durante una lezione ho messo lo spartito davanti al naso del mio maestro (concertista internazionale) che "mi ha dato una mano" [:D][:D][:D]



Fantastico!!!
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby jean_1960 » 19 Oct 2010, 14:01

quote:
Originally posted by Harold Barrell

quote:
Originally posted by steve

harold... non so di dove sei ma qui a Roma di fronte a tanto ben di Dio (come quello da te sfoderato...) si dice: "mecojoni!!!"

complimenti vivissimi... !!!



Grazie grazie!!
Ma com'è che siete tutti di Roma, qua??? [:-D][:-D]
Non c'è nessuno del Friuli??? [:(][:(]
... Comunque io non sono Friuliano, sono per metà Calabro e metà Ceco
[:-D]

Tienici aggiornato quando pubblichi qualcosa su you tube [:p] o altro... e mi raccomando suona solo musica "vera" (70-75)[^] e non della Phil Collins Band! [xx(] (ti han gia' segnalato la presenza di TALEBANI GENESIANI)[;)] ?
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Musical Box_93 » 19 Oct 2010, 16:26

quote:
Originally posted by Harold Barrell

quote:



Anche a me piacerebbe tantissimo... Nella mia scuola non credo che ci sia nessun fan dei Genesis... Ma sto cominciando a contaminare subliminalmente e non certi miei compagni di classe [:D]
Tu di dove sei?? Io abito in Friuli



Azz,io sto in Abruzzo,un bel pò distante [:(],beato te comunque che riesci a contaminare,io manco mezzo fino ad ora,ma chemi frega,questa meravigliosa musica se la eprdono loro,di certo non io [:-D]
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby laviolettinadeigenesis » 19 Oct 2010, 16:50

quote:
Originally posted by Harold Barrell
[Ma com'è che siete tutti di Roma, qua??? [:-D][:-D]
Non c'è nessuno del Friuli??? [:(][:(]



Eccomi!Presente dal Friuli!![;)]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby cynthia » 19 Oct 2010, 17:20

MB93, di che parte dell'abruzzo?
Io sono di Roma, ma gravito anche a Pescara.
cynthia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 93
Joined: 13 Jul 2010, 19:44
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Musical Box_93 » 19 Oct 2010, 17:38

quote:
Originally posted by cynthia

MB93, di che parte dell'abruzzo?
Io sono di Roma, ma gravito anche a Pescara.



Sono di Teramo
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Burning Rope » 19 Oct 2010, 17:38

quote:
Originally posted by jean_1960
Tienici aggiornato quando pubblichi qualcosa su you tube [:p] o altro... e mi raccomando suona solo musica "vera" (70-75)[^] e non della Phil Collins Band! [xx(] (ti han gia' segnalato la presenza di TALEBANI GENESIANI)[;)] ?



Per la verità io mi spero che Harold ci regali anche dei pezzi dei Genesis post 75 perchè ci sono dei pezzi pianistici bellissimi. Stile Mad man moon. E perchè i pezzi pre 75 sono stati al 90% composti dallo stesso che ha composto i pezzi post 75: Tony Banks [;^(]

Harold non dare retta ai talebani, la buona musica non ha limiti, ed i Genesis ne hanno composta di ottima in ogni loro incarnazione [:)]

Ps: bellissima terra il Friuli
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby cynthia » 19 Oct 2010, 17:48

Harold, complimentoni per Firth!!!! Quando la suonerò io starò già in pensione...
cynthia
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 93
Joined: 13 Jul 2010, 19:44
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 20 Oct 2010, 10:30

quote:
Originally posted by jean_1960

quote:
Originally posted by Harold Barrell

quote:
Originally posted by steve

harold... non so di dove sei ma qui a Roma di fronte a tanto ben di Dio (come quello da te sfoderato...) si dice: "mecojoni!!!"

complimenti vivissimi... !!!



Grazie grazie!!
Ma com'è che siete tutti di Roma, qua??? [:-D][:-D]
Non c'è nessuno del Friuli??? [:(][:(]
... Comunque io non sono Friuliano, sono per metà Calabro e metà Ceco
[:-D]

Tienici aggiornato quando pubblichi qualcosa su you tube [:p] o altro... e mi raccomando suona solo musica "vera" (70-75)[^] e non della Phil Collins Band! [xx(] (ti han gia' segnalato la presenza di TALEBANI GENESIANI)[;)] ?



Ciao Jean, io devo ammettere che non ho mai avuto il coraggio di spingermi oltre A Trick of the Tail... Devo farlo?
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 20 Oct 2010, 10:32

quote:
Originally posted by laviolettinadeigenesis

quote:
Originally posted by Harold Barrell
[Ma com'è che siete tutti di Roma, qua??? [:-D][:-D]
Non c'è nessuno del Friuli??? [:(][:(]



Eccomi!Presente dal Friuli!![;)]



Hahahaha ma tu sei di Udine?? Allora disti solo 20 km da casa mia [:-D]
Senti ma a Udine ci sono locali dove suonano musica decente che tu sappia?
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 20 Oct 2010, 10:45

quote:
Originally posted by Burning Rope

quote:
Originally posted by jean_1960
Tienici aggiornato quando pubblichi qualcosa su you tube [:p] o altro... e mi raccomando suona solo musica "vera" (70-75)[^] e non della Phil Collins Band! [xx(] (ti han gia' segnalato la presenza di TALEBANI GENESIANI)[;)] ?



Per la verità io mi spero che Harold ci regali anche dei pezzi dei Genesis post 75 perchè ci sono dei pezzi pianistici bellissimi. Stile Mad man moon. E perchè i pezzi pre 75 sono stati al 90% composti dallo stesso che ha composto i pezzi post 75: Tony Banks [;^(]

Harold non dare retta ai talebani, la buona musica non ha limiti, ed i Genesis ne hanno composta di ottima in ogni loro incarnazione [:)]

Ps: bellissima terra il Friuli



Non mi sono mai spinto oltre A Trick... Forse dovrò farlo...

Ps: la Calabria è più bella. Solo se non la bruciassero...
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Burning Rope » 20 Oct 2010, 11:14

Ascoltali Harold, fatti una tua opinione ascoltando con le tue orecchie e con il cuore ed il cervello libero da pregiudizi [;)]

Quantomeno Wind & Wuthering, Second's out, And Then there were three e Duke sono grandi se non grandissimi dischi.

Parti con questi ad esplorare il resto della carriera dei Genesis se poi lo riterrai opportuno potrai proseguire con il resto della produzione. A mio avviso in quest'ordine:
- Abacab
- We can't dance
- Three sides live
- Live over Europe
- Genesis
- Invisible touch
- Calling all stations

I due live del 92/93 sono assolutamente evitabili a meno che non esca la versione presente nel box che riporta le canzoni in ordine di concerto [:)]

Per quanto riguarda l'OT geografico [:D] non sono mai stato in Calabria [:-I] ma essendo un amante della montagna [8:-x] non posso che apprezzare la terra dove vivi e quelle limitrofe!

Cosa darei per vivere in montagna [:-I]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 21 Oct 2010, 10:12

AVETE SENTITO?? HANNO APPENA MESSO CARPET CROWLERS SU RADIO 3!!!!
Io quelli li stimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Phoberomys » 21 Oct 2010, 12:39

quote:
Originally posted by Burning Rope
Per la verità io mi spero che Harold ci regali anche dei pezzi dei Genesis post 75 perchè ci sono dei pezzi pianistici bellissimi. Stile Mad man moon. E perchè i pezzi pre 75 sono stati al 90% composti dallo stesso che ha composto i pezzi post 75: Tony Banks [;^(]
BUM !!!

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

La paura fa novanta - ma dimmi, BR, perchè non ti sei sbilanciato verso un, chessò, 97,5 per cento?
Novantotto?
Novantotto e due?

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

Harold, complimenti vivissimi: soprattutto perchè riesci a suonare così bene pur nelle tue condizioni. [^]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Burning Rope » 21 Oct 2010, 13:22

Dai Phobe era tanto per dire che era il maggior compositore. E' un modo di dire [;)]

Anche se credo di non esserci andato lontano [:D]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby jean_1960 » 22 Oct 2010, 11:47

quote:
Originally posted by Harold Barrell

quote:
Originally posted by Burning Rope

quote:
Originally posted by jean_1960
Tienici aggiornato quando pubblichi qualcosa su you tube [:p] o altro... e mi raccomando suona solo musica "vera" (70-75)[^] e non della Phil Collins Band! [xx(] (ti han gia' segnalato la presenza di TALEBANI GENESIANI)[;)] ?



Per la verità io mi spero che Harold ci regali anche dei pezzi dei Genesis post 75 perchè ci sono dei pezzi pianistici bellissimi. Stile Mad man moon. E perchè i pezzi pre 75 sono stati al 90% composti dallo stesso che ha composto i pezzi post 75: Tony Banks [;^(]

Harold non dare retta ai talebani, la buona musica non ha limiti, ed i Genesis ne hanno composta di ottima in ogni loro incarnazione [:)]

Ps: bellissima terra il Friuli



Non mi sono mai spinto oltre A Trick... Forse dovrò farlo...

Ps: la Calabria è più bella. Solo se non la bruciassero...

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0]
Giampiero
jean_1960
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 235
Joined: 18 May 2009, 07:31
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby aorlansky60 » 22 Oct 2010, 12:23

quote:
Originally posted by Phoberomys

quote:
Originally posted by Burning Rope
Per la verità io mi spero che Harold ci regali anche dei pezzi dei Genesis post 75 perchè ci sono dei pezzi pianistici bellissimi. Stile Mad man moon. E perchè i pezzi pre 75 sono stati al 90% composti dallo stesso che ha composto i pezzi post 75: Tony Banks [;^(]
BUM !!!

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

La paura fa novanta - ma dimmi, BR, perchè non ti sei sbilanciato verso un, chessò, 97,5 per cento?
Novantotto?
Novantotto e due?

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

Harold, complimenti vivissimi: soprattutto perchè riesci a suonare così bene pur nelle tue condizioni. [^]




[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]


belìn [:D] ma mi piacerebbe proprio assistere ad un incontro con voi due genovesi [:D] a disquisire di tali percentuali... [:-D] [;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Burning Rope » 22 Oct 2010, 12:58

Ah ah ah si potrebbe essere "un incontro" interessante [:D]

Se poi Phobe fosse anche tifoso sampdoriano potremmo davvero essere come il diavolo e l'acquasanta [:-D][:-D][:-D]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 23 Oct 2010, 10:08

quote:
Originally posted by jean_1960

quote:
Originally posted by Harold Barrell

quote:
Originally posted by Burning Rope

quote:
Originally posted by jean_1960
Tienici aggiornato quando pubblichi qualcosa su you tube [:p] o altro... e mi raccomando suona solo musica "vera" (70-75)[^] e non della Phil Collins Band! [xx(] (ti han gia' segnalato la presenza di TALEBANI GENESIANI)[;)] ?



Per la verità io mi spero che Harold ci regali anche dei pezzi dei Genesis post 75 perchè ci sono dei pezzi pianistici bellissimi. Stile Mad man moon. E perchè i pezzi pre 75 sono stati al 90% composti dallo stesso che ha composto i pezzi post 75: Tony Banks [;^(]

Harold non dare retta ai talebani, la buona musica non ha limiti, ed i Genesis ne hanno composta di ottima in ogni loro incarnazione [:)]

Ps: bellissima terra il Friuli



Non mi sono mai spinto oltre A Trick... Forse dovrò farlo...

Ps: la Calabria è più bella. Solo se non la bruciassero...

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0]



No cosa? La Calabria o a Trick of the Tail?
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby laviolettinadeigenesis » 23 Oct 2010, 15:17

quote:
Originally posted by Harold Barrell

quote:
Originally posted by laviolettinadeigenesis

quote:
Originally posted by Harold Barrell
[Ma com'è che siete tutti di Roma, qua??? [:-D][:-D]
Non c'è nessuno del Friuli??? [:(][:(]



Eccomi!Presente dal Friuli!![;)]



Hahahaha ma tu sei di Udine?? Allora disti solo 20 km da casa mia [:-D]
Senti ma a Udine ci sono locali dove suonano musica decente che tu sappia?



sì sono di Udine[:)] e purtroppo non ci sono locali dove fanno musica decente![V]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Harold Barrell » 29 Oct 2010, 12:23

Grazie a tutti!! Le visite al video provenienti da highinfidelity.net sono state più di 120!!
A questo punto vi farò sapere quando metterò su l'intro di The Lamb... La sto imparando [^] [:)]
Cioè sto cercando di impararla [:D][:D]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Ascoltate qua!!!!

Postby Dalex_61 » 29 Oct 2010, 13:24

Anch'io ho visto, sentito e apprezzato. Bravissimo! Tra l'altro, non è da tutti scegliere i Genesis a 16 anni! [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Ascoltate qua!!!!

Postby Burning Rope » 29 Oct 2010, 13:32

Aspettiamo anche Watcher of the skies e Mad man moon [;)][:D]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby emmevu68 » 29 Oct 2010, 19:33

quote:
Originally posted by Burning Rope

Aspettiamo anche Watcher of the skies e Mad man moon [;)][:D]



allora ti piacciono anche le cose belle dei nostri![:-D][:-D][:-D]
emmevu68
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 294
Joined: 05 Jan 2010, 09:32
Location:

Ascoltate qua!!!!

Postby Burning Rope » 30 Oct 2010, 14:15

quote:
Originally posted by emmevu68

quote:
Originally posted by Burning Rope

Aspettiamo anche Watcher of the skies e Mad man moon [;)][:D]



allora ti piacciono anche le cose belle dei nostri![:-D][:-D][:-D]



Spiritoso [;^(] [:D]

Io amo tutta la loro carriera. Compreso il periodo in cui Peter faceva il session man per loro [:D]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests