Gadget

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Gadget

Postby Paz » 17 Oct 2010, 11:42

Io l'anno prossimo andró al liceo: pensavo di prendere una (come posso chiamarla?) di quelle specie di cartelle che vanno tanto adesso. Ho visto alla fnac cartelle di diversi gruppi musicali: Beatles, Pink Floyd e roba del genere...
Possibile che dei Genesis non ci sia niente del genere (anche da ordinare su internet)? Sono così fuori dal mondo?[:(]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Gadget

Postby Moonhead » 17 Oct 2010, 12:09

Guarda ieri ero a San Marino con thewickedlady e tra le varie vaccate che vendevano c'erano delle tazze carinissime... beh ce n'era per tutti i gusti tazze del Duce [xx(] tazze col Che tazze dei Floyd,ACDC, Metallica, X-Factor[:0][xx(][xx(] ma dei Genesis ZERO TOTALE niente di niente ...
Oddio piuttosto che svendersi come i Kiss meglio cosi' pero'... [:-|]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Gadget

Postby Hairless Heart » 17 Oct 2010, 12:24

Chiedetelo a chi, in questo forum, si ostina a sostenere che i Genesis sono famosi, soprattutto in seguito alle vagonate di dischi venduti negli anni 80-90. Il marchio Genesis non rende, è un dato di fatto.
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

Gadget

Postby Paz » 17 Oct 2010, 13:05

Si va be' peró... Se ci fosse un po' di pubblicità in più...
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Gadget

Postby darkerstar » 17 Oct 2010, 13:26

Se ti accontenti di avere qualcosa della "backing band"
http://genesis.shop.bravadousa.com/

Ma non assicuro sull'assortimento.

Ah ci sarebbe anche questo di Whitehead
http://store.cypherarts.com/servlet/Cat ... erchandise
Last edited by darkerstar on 17 Oct 2010, 13:27, edited 1 time in total.
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Gadget

Postby genesisforever » 17 Oct 2010, 15:50

Non sapevo che paul whitehead avesse realizzato anche altre illustrazioni ispirate alle canzoni dei genesis...
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Gadget

Postby Thomas Eiselberg » 17 Oct 2010, 15:59

quote:
Originally posted by Hairless Heart

Chiedetelo a chi, in questo forum, si ostina a sostenere che i Genesis sono famosi, soprattutto in seguito alle vagonate di dischi venduti negli anni 80-90. Il marchio Genesis non rende, è un dato di fatto.



Mah, io l'ho sempre visto come legato al fatto che i Genesis non sono il classico gruppo per ragazzetti che si comprano la magliettina col cantante che fa le corna con la linguaccia.
Secondo me ste cose vanno bene per i gruppi metal o per quelli adatti ai bimbiminkia.

Intendiamoci, la magliettina dei Genesis ce l'ho pure io (acquistata in occasione del concerto di Roma) oltre a due o tre degli Iron Maiden (secondo me molto più adatti per questo tipo di cose), ma per me i Genesis non sono un gruppo appetibile sotto questo punto di vista, e non per il fatto che non sono famosi: ci sono magliette di gruppi che non conoscono manco i parenti del cantante, dai.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Gadget

Postby Raistlin Majere » 17 Oct 2010, 16:01

io però una bella tazza dei genesis la vorrei...

...sto in fissa con le tazze! [I8)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Gadget

Postby Hairless Heart » 17 Oct 2010, 17:21

Tazze..... per il tè, spero.
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

Gadget

Postby Raistlin Majere » 17 Oct 2010, 17:26

no no, ho un'intera collezione di tazze raffiguranti le copertine dei pink floyd griffata Pozzi&Ginori. [:-D][:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Gadget

Postby Emanuele » 17 Oct 2010, 17:35

quote:
Originally posted by Hairless Heart

Chiedetelo a chi, in questo forum, si ostina a sostenere che i Genesis sono famosi, soprattutto in seguito alle vagonate di dischi venduti negli anni 80-90. Il marchio Genesis non rende, è un dato di fatto.



Ti quoto totalmente, i Genesis a parte i fan e gli amanti del progressive (che sono una minoranza) non li conosce nessuno, basta domandare a qualsiasi persona sotto i 30 anni.
I Queen, i Police, gli U2 ma pure gli Eagles, sono molto piu' conosciuti e famosi, senza contare tipo i Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones ma qui siamo proprio ad un altro pianeta di popolarita'.

Per noi sono i piu' bravi del mondo ma in realta' la loro popolarita' e' molto minore, cosa normale dopotutto dopo 20 anni di inattivita'.
Chi farebbe un gadget di una band oramai sciolta da 20 anni ? giusto per i Beatles si farebbe.
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Gadget

Postby snowbound64 » 17 Oct 2010, 17:41

su ebay si trovano decine di pins e toppe dei Genesis.
Fra la tanta paccotiglia,ogni tanto, qualcosa di interessante si trova...
il tempo passa bella frase.
l'ovvio che come il pendolo
oscilla
sfiorando la verita'
A.G.
snowbound64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 18 Oct 2008, 06:55
Location:

Gadget

Postby Burning Rope » 18 Oct 2010, 08:28

Eh sì sono tanto sconosciuti che nel 2007 al Circo Massimo c'erano "solo" 500mila persone... talmente sconosciuti che sulle radio continuano a girare le loro canzoni, talmente sconosciuti che quando si intervistano i vari membri in attività al riguardo dell'attività solistica gli si chiede sempre dei Genesis. Anche a Peter che è fuori dalla band dal 1975, talmente sconosciuti che l'ultima tournè in grandi arene è stata sold out quasi ovunque, america ed europa.

E sono talmente sconosciuti ai giovani che in questo forum bazzicano un sacco di teenager amanti dei Genesis. Talmente sconosciuti che Tony Banks viene intervistato anche al TG1. Talmente sconosciuti che sono stati introdotti quest'anno nella rock and roll hall of fame.

Ma non si può semplicemente dire che i Genesis sono stati sempre allergici a questo tipo di paccottaglia? Io ricordo anche nei gloriosi anni '80 nei quali i G erano se non la più famosa una delle band più famose del pianeta, paccottaglia su di loro se ne trovava poca lo stesso in giro. Per lo più magliette e spille. Grazie a Dio aggiungo io [:D]

Dai i Genesis sono un nome noto a chiunque, almeno questo dovete riconoscerlo!!
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Gadget

Postby Thomas Eiselberg » 18 Oct 2010, 08:54

quote:
Originally posted by Burning Rope



Ma non si può semplicemente dire che i Genesis sono stati sempre allergici a questo tipo di paccottaglia? Io ricordo anche nei gloriosi anni '80 nei quali i G erano se non la più famosa una delle band più famose del pianeta, paccottaglia su di loro se ne trovava poca lo stesso in giro. Per lo più magliette e spille. Grazie a Dio aggiungo io [:D]

Dai i Genesis sono un nome noto a chiunque, almeno questo dovete riconoscerlo!!



Concordo: i Genesis hanno fatto una scelta, non c'entra nulla l'essere o non essere famosi.

Pure i gruppi che conoscono quattro gatti e mezzo hanno le loro belle magliettine ei loro gadget.

Lasciamo perdere i Led Zeppelin (che hanno tutta un'iconografia e fanno parte di un genere che ben si presta a tutto ciò) o i Pink Floyd (che sono più famosi dei nostri, e grazie, sono uno dei gruppi più famosi di tutti i tempi).

Sono tutte scelte di marketing, come tutte le operazioni discutibili fatte dai superstiti dei Doors o da quelli dei Queen, non hanno nulla a che vedere con l'essere famosi e rispettati, ma sono solamente operazioni commerciali, che obiettivamente ai Genesis non servono.

Poi va beh, a tutti i fan farebbe piacere avere dei gadget, sicuramente, ma non usiamo sta cosa come l'ennesimo motivo per attaccare il nostro gruppo preferito (sempre che lo sia)[:-I]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Gadget

Postby Emanuele » 18 Oct 2010, 09:40

quote:
Originally posted by Burning Rope
Dai i Genesis sono un nome noto a chiunque, almeno questo dovete riconoscerlo!!



Hai dimenticato di agiungere "Noto a chiunque tra i fan" [:-D]

Prova ad andare in qualsiasi scuola superiore o a parlare a dei vent'enni se conoscono i Genesis, o Phl Collins, o Peter Gabriel, ti risponderanno "chi ?"
E' chiaro che su un campione di 100 persone 5 ti diranno " a si certo li conosco" ma il resto dei 95 no.

Prova a chiedere allo stesso campione di 100 persone se conoscono i Pink Floyd 95 di diranno di si, oppure I Beatles probabilmente tutti.

Che siano stati famosi negli anni 80 non lo discuto, ma ora nel 2010 diciamo e' una band di nicchia amata da chi ama il prog.

Dire che sono noti a "chiunque" e' una esagerazione, sotto i 30 anni gia' diventa difficile che li conoscono, sotto i 20 e' gia' un miracolo, poi chiaramente ci sono le eccezioni come alcuni memebri di questo forum che comunque hanno genitori che li hanno istradati [:D]

Comunque non essere famosi come i Pink Floyd o Rolling Stones o altri non e' che deve essere presa come un fatto negativo.
La popolarita' non e' sinonimo di qualita' anzi...
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Gadget

Postby Thomas Eiselberg » 18 Oct 2010, 09:56

quote:
Originally posted by Emanuele



Prova a chiedere allo stesso campione di 100 persone se conoscono i Pink Floyd 95 di diranno di si, oppure I Beatles probabilmente tutti.



Sono più che sicuro che quelle 95 persone su 100 (se vabbè, a massimo saranno una trentina) che dicono di conoscere i Pink Floyd al massimo conoscono Another brick in the wall o Wish you were here (il pezzo).
Non è che perchè uno conosce un gruppo "di nome" lo conosce anche musicalmente.
Vai a chiedere a quei sapientoni se conoscono i pezzi di Atom heart mother, o Piper, o Meddle, probabilemnte non li conosceranno.

Un altra grossissima fetta risponderà che i Pink Floyd sono il miglior gruppo al mondo, anche se in realtà al massimo conoscono 2 o tre pezzi (se gli fai ascoltare una Echoes si addormenterà probabilmente)

Se uno dice di conoscere i Genesis e poi magari in realtà ha ascoltato solo Follow you follow me, per me quello non è "conoscere un gruppo", ma averne sentito parlare di sfuggita, o aver beccato in radio un pezzo.

Io credo che la verità stia nel mezzo: i Genesis non saranno il gruppo più famoso al mondo (ma per il tipo di musica che facevano è anche giusto così), ma tra quelli degli anni '70' sicuramente: non è che i King Crimson, i Gentle Giant, i VDGG, perfino gli Yes siano così noti, anzi[;)]
Last edited by Thomas Eiselberg on 18 Oct 2010, 09:58, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Gadget

Postby Starless74 » 18 Oct 2010, 10:58

...beh comunque tornando al topic:

Paz, il vecchio "sito ufficiale" le borse sembra avercele ancora [:-I]

http://genesis.firebrandlive.com/items/bags/0206/

boh, vedi un po' tu [;)]
Last edited by Starless74 on 18 Oct 2010, 10:59, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Gadget

Postby Tommy Banks » 18 Oct 2010, 14:28

I genesis sono il gruppo di Progressive Rock più famoso del mondo.
E' il genere che è una nicchia, ma loro sono al Top della fama.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Gadget

Postby Emanuele » 18 Oct 2010, 14:44

Giusto, concordo, sono famosi nella nicchia di persone che amano il Progressive che sono il 10% della globalita' delle persone.
Al di fuori di questa nicchia, il nome Genesis non ha significato ai piu'.
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Gadget

Postby Paz » 18 Oct 2010, 15:32

Grazie stairless, la seconda borsa sembra delle dimensioni giuste e sembra non costare troppo , anche se non so precisamente com'è il cambio.
Grazie anche a te darkestar, ma non capisco bene il sito di paul whitehead, ci sono delle illustrazioni da acquistare ma non capisco in che senso. L'altro sito dall'ipod non riesco ad aprirlo quindi vedró poi.
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Gadget

Postby snowbound64 » 18 Oct 2010, 16:14

a Milano anni fa Withehead ha fatto una mostra delle sue opere, copertine e non solo.
Ebbene ho saccheggiato il banco di merchandaising mi ricordo di aver preso tre orologi tipo swatch con quadrante e cinturino che riprendevano le copertine di trespass, Nursery Cryme e Foxtrot, e due magliette.
a Torino anni dopo altra mostra e acquisto di una stampa, quella che rappresenta in un unico quadro, le tre copertine storiche. Ebbene con un colpo di fortuna sono riuscito ad incontrare Paul fare due chiacchere e farmi autografare con dedica la stampa[:p]
il tempo passa bella frase.
l'ovvio che come il pendolo
oscilla
sfiorando la verita'
A.G.
snowbound64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 18 Oct 2008, 06:55
Location:

Gadget

Postby victor » 18 Oct 2010, 16:31

I soli gruppi conosciuti a livello Universale per vari motivi anche extramusicale sono solo 2: Beatles e i Rolling Stones infatti tutti o quasi sanno chi sono J.Lennon o M. Jagger subito dopo vi sono i P.Floyd i Led Zeppelin i Queen U2.I GENESIS sono in terza fascia (si fà per dire)ma tra un secolo (sempre che esista un mondo)saranno riconosciuti come il miglior gruppo di un genere chiamato progressive rock.
victor
Revelator
Revelator
 
Posts: 13
Joined: 23 Sep 2010, 18:09
Location:

Gadget

Postby BobTheNob » 19 Oct 2010, 07:23

quote:
Originally posted by Emanuele
Prova ad andare in qualsiasi scuola superiore o a parlare a dei vent'enni se conoscono i Genesis, o Phl Collins, o Peter Gabriel, ti risponderanno "chi ?"


Mi rifiuto di credere che la "massa" non abbia mai sentito nominare Phil Collins!! Magari non sa che è stato un membro dei Genesis, ma almeno sentito nominare, è diventato un'artista popolare, non si può negarlo

quote:
Originally posted by Emanuele
Comunque non essere famosi come i Pink Floyd o Rolling Stones o altri non e' che deve essere presa come un fatto negativo.
La popolarita' non e' sinonimo di qualita' anzi...


Esatto, anch'io la penso così!
A me non importa un fico secco se i G siano di nicchia, siano famosi...Anzi credo che un'artista più popolare è e meno mi affascina!
BobTheNob
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 20 Sep 2010, 12:46
Location:

Gadget

Postby Salmacis » 19 Oct 2010, 08:22

paz, 20£ (a oggi) sono quasi 23€. è la seconda borsa che dici? con la 'mia' faccia sopra? sappi che è capientissima... zellò! [:D]
http://img252.imageshack.us/img252/584/ ... orsone.jpg
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Gadget

Postby Pipistrello » 19 Oct 2010, 08:24

al concerto di Berna 2007 io ho comprato dei bicchieri
in plastica raffiguranti varie copertine :Tour Cup Set

lo trovate sul sito http://genesis.firebrandlive.com/

Sono l'unico ad aver acquistato questo gadget ????[:0]

PAZ secondo me conviene che scegli una foto che ti piace
e la fai stampare in un negozio che fa questo tipo di cose
nella citta' dove vivi .
Pipistrello
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 78
Joined: 18 Mar 2010, 12:54
Location: Italy

Gadget

Postby aorlansky60 » 19 Oct 2010, 08:25

quote:
Originally posted by genesisforever

Non sapevo che paul whitehead avesse realizzato anche altre illustrazioni ispirate alle canzoni dei genesis...



il grande Paul ha prestato la sua opera e fantasia a pregevoli LP dei Van der Graaf Generator e ad alcuni LP solisti di Peter Hammill(di certo per "Fool's mate" che per tema ricorda parecchio la copertina di FOXTROT...)

se non ricordo male, anche la copertina di "SMOG MAGICA" delle ORME è opera sua...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Gadget

Postby Salmacis » 19 Oct 2010, 08:32

le tazze x raist: http://genesis.firebrandlive.com/items/mugs/0201/

x pipistrello: no, ce l'ho anch'io il bicchiere di plastica, questo per l'esattezza http://img714.imageshack.us/img714/3792/immaginesfi.jpg tecnicamente mi è stato regalato da un tedesco durante il concerto di parigi [O:-)][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Gadget

Postby aorlansky60 » 19 Oct 2010, 08:36

Burning rope ha scritto:

"...talmente sconosciuti, che l'ultima tournè in grandi arene è stata sold out quasi ovunque, america ed europa."


occorre iniziare a chiedersi che importanza abbia, a livello di richiamo, il nome PHIL COLLINS inquadrato nel contesto GENESIS...

perchè è verissimo quello che hai appena scritto, quanto è altrettanto vero che nel 1997, il nome GENESIS naufragò insieme a tutto il progetto "Calling All Stations", dato che specialmente in USA non raggiunsero un numero di prevendita tale da costituire copertura all'intero progetto live che stavano imbastendo per il nuovo album...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Gadget

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2010, 08:39

Beh, per essere il maggiore flop della discografia dei nostri ha venduto ben 2 milioni di copie, e nel 1997 non mi sembrano affatto poche, e anche senza il traino di Collins.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Gadget

Postby aorlansky60 » 19 Oct 2010, 09:32

Fatto stà che, nonostante il numero di copie da te ricordato, Banks e Rutherford decisero congiuntamente di annullare tutto il previsto tour americano... sono convinto che se nella band fosse stato ancora presente Phil, il solo suo "richiamo" quale potenziale avrebbe costituito una "certezza" e le cose sarebbero andate in modo diverso...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Gadget

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2010, 09:47

Su questo non c'è dubbio, ma non è il floppone che molti hanno descritto, è un flop se raffrontato a quanto vendevano negli anni precedenti.

Poi è ovvio che con l'America i nostri non hanno mai avuto un buon rapporto e senza Phil...
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Gadget

Postby chesterphil-light » 19 Oct 2010, 11:50

qui sento parlare di "Sconosciuti" di "poco popolari" di "terza fascia"


MA STIAMO SCHERZANDO SPERO.........

non so' che persone frequentiate ma qui non si tratta di popolarita', ma di IGNORANZA.

probabilmente se si chiedesse a queste persone, chi era Mazzini o Garibaldi non saprebbero rispondere, ma questa non e' poca popolarita' ma e' ......non conoscere la storia.


e chi non conosce i GENESIS non conosce la STORIA
chesterphil-light
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 186
Joined: 04 Dec 2009, 16:41
Location: Italy

Gadget

Postby reallifepermanentdream » 19 Oct 2010, 11:59

Vi siete mai chiesti perche' si trovano gadget calcistici solo di
Inter Milan e Juventus ?
E' una vecchia storia......
reallifepermanentdream
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 209
Joined: 25 Oct 2008, 14:33
Location:

Gadget

Postby BobTheNob » 19 Oct 2010, 12:27

quote:
Originally posted by Pipistrello

al concerto di Berna 2007 io ho comprato dei bicchieri
in plastica raffiguranti varie copertine :Tour Cup Set

lo trovate sul sito http://genesis.firebrandlive.com/

Sono l'unico ad aver acquistato questo gadget ????[:0]



Anch'io ho quei bicchieri, ma non li ho acquistati, al concerto di Linz abbiamo preso una birra in uno stand (pagata 5€), bene tale birra era contenuta in questi bicchieri, quindi tecnicamente li ho avuti gratis![:p]
BobTheNob
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 20 Sep 2010, 12:46
Location:

Gadget

Postby Raistlin Majere » 19 Oct 2010, 13:37

quote:
Originally posted by Salmacis

paz, 20£ (a oggi) sono quasi 23€. è la seconda borsa che dici? con la 'mia' faccia sopra? sappi che è capientissima... zellò! [:D]
http://img252.imageshack.us/img252/584/ ... orsone.jpg



Oddio Nà [8:-x][8:-x][8:-x][8:-x].

BENE, Sapete cose farmi per compleanno! vi voglio bene... [:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Gadget

Postby Salmacis » 19 Oct 2010, 15:06

quote:
originally posted by bob
birra in uno stand (pagata 5€)

considerando il prezzo di una birra, hai pagato anche il bicchiere... poco, ma l'hai pagato [:D]

x raist: quale vuoi? quella di foxtrot? o di lamb? [:-D] quella di trespass è bellissima, devo dire! [:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Gadget

Postby Raistlin Majere » 19 Oct 2010, 15:07

mi sa che me le compro tutte :°D.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Gadget

Postby Paz » 19 Oct 2010, 16:07

quote:
Originally posted by Salmacis

paz, 20£ (a oggi) sono quasi 23€. è la seconda borsa che dici? con la 'mia' faccia sopra? sappi che è capientissima... zellò! [:D]
http://img252.imageshack.us/img252/584/ ... orsone.jpg


Ehi non è male... ne parlo poi coi miei e decido...
quote:
Originally posted by Pipistrello

PAZ secondo me conviene che scegli una foto che ti piace
e la fai stampare in un negozio che fa questo tipo di cose
nella citta' dove vivi .



Trovare un negozio del genere...forse in centro...
Poi però...Ehi un momento! C'era un negozio con roba tipo portachiavi a forma di chitarre famose, robe del genere...
quote:
Originally posted by reallifepermanentdream

Vi siete mai chiesti perche' si trovano gadget calcistici solo di
Inter Milan e Juventus ?
E' una vecchia storia......


+ la squadra di casa. Da me trovi anche roba del toro... io ho il braccialetto e il portachiavi...
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Gadget

Postby Pipistrello » 19 Oct 2010, 16:57

ma come ???? i bicchieri in regalo con la birra ????

Io non ricordo il prezzo esatto ma era sicuramente
fra 15 e 20 euro !!!
me lo ricordo perche' ero indeciso tra t-shirt (un po' piu'
cara) e questo set !

vabbe' sono contento per voi [;)]
Pipistrello
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 78
Joined: 18 Mar 2010, 12:54
Location: Italy

Gadget

Postby Pipistrello » 19 Oct 2010, 17:15

quote:
Originally posted by Paz
Trovare un negozio del genere...forse in centro...
Poi però...Ehi un momento! C'era un negozio con roba tipo portachiavi a forma di chitarre famose, robe del genere...



ehmm Paz ...se non ho capito male tu parli di Rock&Folk...ti assicuro che se ci fosse
qualcosa dei nostri (a parte cd\dvd) lo avrei gia' saccheggiato![:D]

Parlavo di quei negozi dove ti stampano le t-shirts per i compleanni.
oppure esistono aziende che ti stampano quello che vuoi su molti articoli . Ecco un'esempio preso a caso:
http://www.fotoregali.com/Foto-su-Borse ... mamma.html
Last edited by Salmacis on 20 Oct 2010, 07:44, edited 1 time in total.
Pipistrello
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 78
Joined: 18 Mar 2010, 12:54
Location: Italy

Gadget

Postby Raistlin Majere » 20 Oct 2010, 03:41

volevo prendere il set di tazze e la tracolla di ATOTT ma le spese di spedizione costano veramente tanto...[J-,]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Gadget

Postby Hairless Heart » 23 Oct 2010, 11:28

quote:
Vi siete mai chiesti perche' si trovano gadget calcistici solo di
Inter Milan e Juventus ?

Forse perchè sono le tre squadre con più tifosi?[:-I]
Hairless Heart
England Seller
England Seller
 
Posts: 894
Joined: 20 Aug 2009, 11:09
Location: Italy

Gadget

Postby Paz » 23 Oct 2010, 15:03

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

volevo prendere il set di tazze e la tracolla di ATOTT ma le spese di spedizione costano veramente tanto...[J-,]



Tracolla di ATOTT??? Devo essermela persa...a che ti riferisci?
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Gadget

Postby Salmacis » 23 Oct 2010, 16:50

- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Gadget

Postby Paz » 24 Oct 2010, 14:14

Ah quella...
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Gadget

Postby Harold Barrell » 29 Oct 2010, 12:15

Ciao Paz, pensa che l'altro giorno mi è capitata una cosa incredibile!! Sono entrato nel più grande negozio di musica a Udine e ho visto che c'era una piccola sezione dedicata a magliette musicali. Mi aspettavo di trovare 40 magliette con Michael Jackson, invece ho trovato una stupenda maglietta di Nursery Cryme (che non ho esitato a comprare!), una di In the Court of the Crimson King, una dei Doors, una dei Led Zeppelin... Quindi (almeno credo) se c'era la maglia di Nursery forse c'è gente che la compra... Boh [:-D]
Forse sono un po' OT [:D]
Please visit: VINTAGE ROCK FORUM
User avatar
Harold Barrell
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 224
Joined: 05 Sep 2010, 17:45
Location: Italy

Gadget

Postby Paz » 29 Oct 2010, 16:14

A Torino ce ne sono un tot di negozi di musica grandi ma di roba dei Genesis...non se ne vede...[:(]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron