GENESIS DAY GENOVA

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

GENESIS DAY GENOVA

Postby spillo60 » 12 Sep 2012, 14:33

Ciao a tutti. Nel quadro delle celebrazioni per il quarantennale del primo tour italiano dei Genesis informo che sabato 6 ottobre ci sarà al Teatro Govi di Genova una bella serata dedicata all'argomento. Saranno presenti Steve Hackett e Richard Macphail che verranno intervistati sul palco e saranno disponibili successivamente per foto, autografi ecc. Completeranno la serata una mostra con foto inedite del tour italiano 1972, articoli dell'epoca ed un concerto della cover band Real Dream che proporrà la scaletta originale dello show del Teatro Alcione di Genova del 22 agosto 1972. Per info e biglietti: teatro Govi 0107404707. Vi aspetto, non mancate !
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Re: GENESIS DAY GENOVA

Postby highinfidelity » 14 Sep 2012, 12:08

Ciao Spillo, grazie per la notizia! [:)] Fa piacere vedere che le iniziative per ricordare la prima "calata" dei nostri non mancano.

Hai idea di quanto costera' il biglietto d'ingresso? [:-I]
Sei anche coinvolto nell'organizzazione o assisterai solo come spettatore?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: GENESIS DAY GENOVA

Postby spillo60 » 14 Sep 2012, 12:31

highinfidelity wrote:Ciao Spillo, grazie per la notizia! [:)] Fa piacere vedere che le iniziative per ricordare la prima "calata" dei nostri non mancano.

Hai idea di quanto costera' il biglietto d'ingresso? [:-I]
Sei anche coinvolto nell'organizzazione o assisterai solo come spettatore?


Ci sono tre settori, il più caro costa 20 euro. L'iniziativa non è partita da me ma mi hanno poi coinvolto a vario titolo e sto dando una mano con grande piacere. Per info e prenotazioni c'è anche il sito del teatro ed happyticket.
spillo60
England Seller
England Seller
 
Posts: 582
Joined: 21 Feb 2008, 17:56
Location: Italy

Re: GENESIS DAY GENOVA

Postby highinfidelity » 02 Oct 2012, 12:48

Ho saputo da Spillo che la serata e' gia' sold-out! [:0]

Complimenti all'organizzazione e buon divertimento ai fortunati che ci potranno essere! [8D] Spero in dettagliati resoconti, fotografie e filmati ad evento celebrato! [:p]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: GENESIS DAY GENOVA

Postby Betelgeuse » 03 Oct 2012, 19:44

Una riflessione: pensavo a quanti eventi, alcuni pregevoli e imprescindibili, ho dovuto rinunciare.
Abito infatti a Catania, città tra l'altro vivacissima in ambito musicale (Franco Battiato, Mario Biondi, Mario Venuti, Carmen Consoli ), ma effettivamente lontanuccia dai centri nevralgici per antonomasia ( Milano, Torino, Genova, Roma ).
Prendere un'aereo, per assistere a eventi significativi che riguardano la musica che amo, in media, diciamo, ogni 20 giorni/un mese, con vitto, hotel, biglietto per l'evento ( diciamo 350 euro per 2 giorni? ), non è il massimo, specie in tempi come questi. E poi 2 giorni di ferie per volta, oltre al fatto che ho moglie e figlio di 2 anni.
A questa festa ( sì proprio FESTA ) di Genova, mi sarebbe piaciuto proprio esserci. [:(]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: GENESIS DAY GENOVA

Postby galadriel » 06 Oct 2012, 18:17

Mi associo Betelgeuse alle tue riflessioni, malinconicamente. L'unica consolazione è che spesso persone dal cuore grande riescono a fare riprese che poi postano su you tube, e così anche questa volta mi auguro che accada, o che sia possibile, la stessa cosa.
User avatar
galadriel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 98
Joined: 30 Dec 2009, 04:40
Location:


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests