Run Out Of Time

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Run Out Of Time

Postby Betelgeuse » 19 Oct 2012, 20:39

Che bella questa canzone! [8:-x]
Dedicata a tutti i detrattori di Ray Wilson [;^(]

http://www.youtube.com/watch?v=U1HRNRxJ ... re=related
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: Run Out Of Time

Postby Thomas Eiselberg » 20 Oct 2012, 10:41

Il pezzzo non è strepitoso seppur piacevole, ma Ray la interpreta molto bene, ho sempre trovato che se c'è un pezzo dove ricorda Gabriel (appena fu assunto si disse che la sua voce ricordava Peter) è questo. Per me nell'album ci poteva stare eccome.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Run Out Of Time

Postby 11mo Conte di Mar » 22 Oct 2012, 09:24

Quoto anch'io.

Non male il brano, nel side project solista di Banks/Rutherford col cantante Aor
del 1997 poteva starci tranquillamente.
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: Run Out Of Time

Postby chvfrc » 22 Oct 2012, 13:39

mmmmm... [:-|]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: Run Out Of Time

Postby highinfidelity » 22 Oct 2012, 15:38

Il brano non mi sembra del tutto finito: se l'intenzione era veramente di andare su disco con quel finto sassofono di Banks tipo pianola Bontempi, probabilmente avevano alzato un po' troppo il gomito.

L'interpretazione di Wilson invece e' veramente eccellente. [/:-|]

Naturalmente anche questo brano non e' finito sugli incompletissimi Archive II, i quali come si sa sono battuti solo dagli Archive I nella classifica delle peggiori operazioni pseudo-storiche di tutti i tempi. [V]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Run Out Of Time

Postby windshield74 » 24 Oct 2012, 09:07

highinfidelity wrote:Naturalmente anche questo brano non e' finito sugli incompletissimi Archive II, i quali come si sa sono battuti solo dagli Archive I nella classifica delle peggiori operazioni pseudo-storiche di tutti i tempi. [V]


In quanto a box set inutile penso che i due Archive, occasione davvero ghiotta per dare una bella rinfrescata al mito Genesis e sfruttata solo in parte con il primo (i taroccaggi gabrielani rovinano il tutto), siano insidiati dal boxset di qualche anno fa degli Eagles...

http://en.wikipedia.org/wiki/Selected_W ... %80%931999

Tre cd con le canzoni riprese dai dischi, qualche outtakes e poi il quarto un concerto di fine millennio...
Forse di questa operazione se ne occupò direttamente Tony Smith. [:D] [:D] [:D] [:D]

Ps. Non male la canzoncina, Ray si impegnò davvero tanto per questo disco, purtroppo è stato davvero sfortunato...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

cron