improvvisamente oggi....tetra

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

improvvisamente oggi....tetra

Postby Raistlin Majere » 11 Aug 2006, 07:48

Ragazzi ieri in macchina ho risentito tutta watcher ad alto volume...santi numi....è veramente esplosiva....insomma classico brano dei genesis che provoca pelle d'oca e brividi lungo la schiena, oltre ad uno stato febbrile di esaltazione e uno stato di trance che porta il tuo spirito ad eleversi fino a comprendere l'intero universo.

la morale è questa...non ascoltate i genesis in macchina come faccio sempre io, altrimenti gli incidenti non si contano eheheh [:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

improvvisamente oggi....tetra

Postby aorlansky60 » 11 Aug 2006, 08:16

...so che dalle mie parti, i carrozzieri incoraggiano parecchio l'ascolto della musica in auto, anche attraverso promozioni speciali [:D][:-D][;)]

di WATCHER OF THE SKIES posso dire che è legata indissolubilmente a quell'intro senza il quale perde tutto il suo splendore & potenziale, grazie TONY [:)]
(la Charisma Rec. ne fece una versione a 45giri senza l'intro per sondare a suo tempo il mercato americano, che fece imbestialire Peter&Tony&C.)

...e la saga continua, [:D] devo trovare qualcosa per la Penta [:D][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi....tetra

Postby LongTony » 11 Aug 2006, 08:24

che t'eri bevuto?[:-D][:-D][:-D]
LongTony
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 89
Joined: 08 Jan 2006, 05:36
Location: Italy

improvvisamente oggi....tetra

Postby koory » 11 Aug 2006, 10:24

quote:
eheheh [:-D][:-D][:-D]

questa risata sà tanto di whisky aromatizzato alla vodka ò_O XD
cmq ricordo che quando andavo a san marino o ascoltavo i genesis o i soft machine... (omg nn ricordo l'album che memoria del cacioooo O_O [:-D])
il problema? nn mi accorgevo mai che eravamo arrivati e chiedevo sempre di continuare oltre san marino o_O (se così fosse stato sarei arrivata a milano X°D)
http://www.forumcommunity.net/?t=3022275 <-- my firma XDD (x IE u.u")
http://koory.deviantart.com/ <-- la mia gallery °o° fateci 1 salto ogni tanto, sempre se vi và xD

"la + piccola. la + scema. la + ottosa. la + rompiballe. Koory, mascotte ufficiale del Genesis Forum Italia."

ah si? e chi l'ha deciso? °_°" LOL XD
koory
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 07 Feb 2006, 12:22
Location:

improvvisamente oggi....tetra

Postby Heracleum » 11 Aug 2006, 10:47

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

Ragazzi ieri in macchina ho risentito tutta watcher ad alto volume...santi numi....è veramente esplosiva....

la morale è questa...non ascoltate i genesis in macchina come faccio sempre io, altrimenti gli incidenti non si contano eheheh [:-D][:-D]


Raist!!!!!
Anch'io ho l'abitudine di spararmi i Genesis in macchina (solo ed al max volume) e visto che sei di Roma.....
....il giorno che fermo a qualche semaforo ti accorgi che un pazzoide
mima rullate, controtempi, con lo stereo 'a palla' che riproduce musiche genesiane.....mbè quello sono me[I8)]

x Aor: Watcher è una composizione !!!GENIALE!!!
E' fuori dubbio che l'intro sia superba ma è tutta la canzone che è di un !!!ALTRO LIVELLO!!!. ciaaaa
Soon they escaped, spreading their seed, preparing for an onslaught, threatening the human race.
User avatar
Heracleum
England Seller
England Seller
 
Posts: 757
Joined: 25 Oct 2005, 06:47
Location: Italy

improvvisamente oggi....tetra

Postby aorlansky60 » 11 Aug 2006, 10:56

non volevo che fosse male interpretato, è chiaro che tutta la composizione sia geniale [:)];
ma avete provato a sentire le 2 versioni, quella con e quella senza intro (e senza QUEL crescendo dal nulla, appena dopo la fine dell'intro, batteria&piatti di Phil con tutto il resto?), per me perde molto, non è la stessa cosa. [:)]

ps ma "imballati" o "gasati" come siete, vi fermate ai semafori? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

c'è da temere a venire a Roma in macchina... [:D][:D][:D][:D][:D]

[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi....tetra

Postby koory » 11 Aug 2006, 11:02

XD
cmq nn ho mai provato [:0] e cmq và molto a logica che sn 2 cose diverse [:)] *_*
http://www.forumcommunity.net/?t=3022275 <-- my firma XDD (x IE u.u")
http://koory.deviantart.com/ <-- la mia gallery °o° fateci 1 salto ogni tanto, sempre se vi và xD

"la + piccola. la + scema. la + ottosa. la + rompiballe. Koory, mascotte ufficiale del Genesis Forum Italia."

ah si? e chi l'ha deciso? °_°" LOL XD
koory
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 160
Joined: 07 Feb 2006, 12:22
Location:

improvvisamente oggi....tetra

Postby Raistlin Majere » 11 Aug 2006, 20:48

quote:
Originally posted by Heracleum

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

Ragazzi ieri in macchina ho risentito tutta watcher ad alto volume...santi numi....è veramente esplosiva....

la morale è questa...non ascoltate i genesis in macchina come faccio sempre io, altrimenti gli incidenti non si contano eheheh [:-D][:-D]


Raist!!!!!
Anch'io ho l'abitudine di spararmi i Genesis in macchina (solo ed al max volume) e visto che sei di Roma.....
....il giorno che fermo a qualche semaforo ti accorgi che un pazzoide
mima rullate, controtempi, con lo stereo 'a palla' che riproduce musiche genesiane.....mbè quello sono me[I8)]




grande...siamo in due allora muahah se vedi uno sulla opel corsa nera con il cappellino blu che appunto canta come un matto...sono io [:-D][:-D][:-D][:-D]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests