improvvisamente oggi..........penta

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 16 Aug 2006, 09:23

...per continuare la serie... [:)]

Sabato scorso, tra gli altri, mi è venuta la voglia di sentirmi TRICK OF THE TAIL, dopo il quale anche la voglia di sentirmi WIND&WUTHERING, magari per metterli a confronto...
Da voglia nasce voglia, così ho finito per sentirmi diverse volte, alternati, i due... Era anche parecchio tempo che non li sentivo (anni, direi). [:)]
E sono nate considerazioni delle quali vorrei farvi partecipi...

Innanzi tutto, arrivando subito al sodo, mi è piaciuto più WIND di TRICK (stranamente, perchè ricordavo fosse il contrario) almeno in questo periodo della mia vita...
Forse TRICK è più bello, WIND è più ricercato ed introspettivo, non so se riesco a trasmettere ciò che intendo...

In particolare, stò rivedendo il mio giudizio su alcuni brani, in particolare "One for the vine" che giudicavo eccessivamente pomposo e che invece ascoltato sabato mi è sembrato tutt'altro che tale, direi invece molto maturo, molto "Banks" e molto complesso...
Anche "What Gorilla?" mi ha fatto un impressione diversa e migliore di quella che conservavo, così come consolidatissime le mie impressioni (ottime) circa "Eleventh..." e "Blood...", quest'ultima autentico capolavoro, "All in a Mouse..." e la magica sequenza di "Unquiet slumbers..." - "...in that quiet Earth"; ho rivalutato anche la conclusiva "Afterglow", qualche contro canto a parte, mentre quella che proprio non riesco a digerire è sempre "Your own...", soprattutto per il midle-eight quando Phil parte "...You..., you have your own special way..." che trovo sempre ed ancora molto lezioso, compresi i suoi contro-canti (è vero che con i se e con i ma non si fa la storia, ma se al suo posto avessero datto retta a Steve ed immesso "Inside&Out", di ben altro spessore... ma tantè...).
Un altro elemento che non passa innosservato è il piccolo contributo dato da Steve all'album (almeno a livello di puri "suoni"; l'album è incredibilmente Banksiano, forse quello che reca maggiormente il tratto del tastierista tra tutti quelli dei Genesis, infatti non è un caso che sia uno dei suoi preferiti, se non IL preferito all'interno della carriera della band), tutto sommato non è un caso che prese la decisione di andarsene proprio dopo questo... [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 16 Aug 2006, 10:10

la pecorella smarrita che torna all'ovile[:D][:D]
ragazzi,sono commossa[:-D][:-D]

...[^]!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Raistlin Majere » 16 Aug 2006, 11:00

aor...[I8)][8:-x][:-D][:-D][^][^]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 16 Aug 2006, 11:54

...più che smarrita era solo fuori, poco lontano, con l'ovile sempre bene in vista! [;)][:)]

ragazzi scusate, ma non vedendo le "faccine" mi è difficile interpretare la vs replica...
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Raistlin Majere » 16 Aug 2006, 12:08

in serie ho messo (quella che arrossisce, quella con i cuoricini, due che ridono e due compiaciute verdi) :)
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 16 Aug 2006, 12:24

[:)]

grazie, Raist;
grazie, Salma, per la successiva. [:)]
Last edited by aorlansky60 on 16 Aug 2006, 12:38, edited 1 time in total.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 16 Aug 2006, 12:32

dopo "ovile" ho messo quelle che ridono coi dentoni in mostra,dopo "commossa" quelle che ridono di gusto e tra i puntini e il punto esclamativo quella verde orgogliosa ;)
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 16 Aug 2006, 12:42

ahahah,ehi guarda che puoi mettere un altro post,quello che ti facemmo notare era solo sul topic delle canzoni che stiamo ascoltando;se l'ultimo post è tuo è consigliabile editarlo,ma se ce ne sono altri puoi risp tranquillamente ;)
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 16 Aug 2006, 12:48

grazie ancora; [:)]
ritornando in topic, un pò l'avevo immaginato, mi ricordavo di quanto piacesse W&W soprattutto a Raist; in fondo piaceva anche a me, eh, magari non proprio tutto ma buona parte; quello che non mi aspettavo dal confronto di qualche giorno fà è che mi piacesse anche più di TRICK [:0] ...boh, sarà l'età [;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 16 Aug 2006, 12:58

di niente :)

il bello della musica dei genesis,così varia,è anche questo:a seconda dei periodi,degli stati d'animo,chissà,forse anche dell'età preferiamo questo o quel pezzo,ci fissiamo su di uno in particolare o su di un altro.è normalissimo rivalutare album a distanza di tempo!a me piacciono entrambi,ma ho anche io i miei periodi in cui ascolto più trick o più wind.cmq in generale e senza fare paragoni - perchè per me sono favolosi entrambi - a wind sono molto più legata,lo adoro in modo particolare....cuoricini e cuoricini... :D !!!!

se mi rivaluti un giorno anche your own,ti fondo un fan club!!!!! :D :D
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby vise60 » 17 Aug 2006, 04:40

Da buon fan dei Genesis non perdo mai occasione di riascoltarmi qualcosa della loro produzione in automobile almeno una volta al giorno.. e questi due album non sfuggono alla regola
Come ebbi modo di scrivere anche in passato W&W non ha punti deboli,
anche la tanto bistrattata Your Own a me piace, e riascoltata con il contributo del quartetto d'archi live e' ancora piu' bella.
E' stato il mio primo in assoluto e al quale sono piu' affezionato,
ed e' senz'altro,secondo me ,il piu'"orchestrale"tra i lavori dei Genesis e Banks da' il meglio sia come compositore che come esecutore ma non per questo gli altri se ne stanno in disparte
Prova di maturita' che la band in quel tempo aveva raggiunto sotto tutti i profili,peccato poi per l'uscita dal gruppo di Hackett
Di ATOTT e' inutile sperticarne le lodi e' travolgente..
Entrambi i dischi in mio possesso si sono praticamente consumati dalle miriade di volte che li ho ascoltati (cosi come tutti gli altri dei Genesis compresi anche quelli da Abacab in poi....[:)])e prima in cassetta poi in CD non sono mi sono mai mancati in automobile
Riascoltate i Genesis...riascoltate...ogni volta sara' una nuova emozione nuova
Condivido in toto quello che scrive Salmacis e sopratutto le parole spese per Your own [:)] [:)] [:)]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 17 Aug 2006, 05:30

quote:
Originally posted by Salmacis

di niente :)

il bello della musica dei genesis,così varia,è anche questo:a seconda dei periodi,degli stati d'animo,chissà,forse anche dell'età preferiamo questo o quel pezzo,ci fissiamo su di uno in particolare o su di un altro.è normalissimo rivalutare album a distanza di tempo!a me piacciono entrambi,ma ho anche io i miei periodi in cui ascolto più trick o più wind.cmq in generale e senza fare paragoni - perchè per me sono favolosi entrambi - a wind sono molto più legata,lo adoro in modo particolare....cuoricini e cuoricini... :D !!!!

se mi rivaluti un giorno anche your own,ti fondo un fan club!!!!! :D :D



Salma, [:)]
[:)] eh, mi sa che per il fan club sarà dura... [;)][:)] grazie del pensiero [:)]

nella vita di ognuno di noi ci cose che amiamo o che odiamo, a seconda del nostro gusto e modo di intendere; vedi, a me personalmente, in musica, infastidisce non poco quando un brano diventa eccessivamente mieloso... subentra in me una sorta di rifiuto; prediliggo la musica nervosa, con giri armonici particolari, allora scatta "il brivido" [;)]; purtroppo, nella mia scala di giudizio, "More fool me" e "Your own special way" rientrano in quella particolare categoria di mielosità [:D], non posso farci niente, purtroppo (curioso che entrambe siano state scritte da Michael, credo siano le uniche due di un certo periodo, chiamiamolo insospettabile, che proprio aborrisco); preferisco di gran lunga a queste, brani del periodo Collins (e per me è tutto dire), anche "Abacab", "Home by the sea", "Domino" (di questa ho sentito recentemente la versione live da THE WAY WE WALK assolutamente spettacolare), pervase da ben altro tipo di nerbo e ritmo... non parliamo poi di DUKE [8:-x]...
Potenzialmente, "Your own..." avvrebbe i requisiti per meglio figurare, credo; è il midle-eight che proprio non sopporto, eccessivamente lezioso a mio modo di vedere; poi, magari la rilettura in chiave classica del brano accennata da Vise le ridà giustizia (io non lo mai sentita, non posso esprimermi), ma questa è una altra storia... [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby una mosca sul parabrezza » 17 Aug 2006, 06:48

anche a me "HOME BY THE SEA " e "DOMINO" mi prendono abbastanza bene! e aggiungo anche "MAMA" e "FADING LIGHTS" tutte in versioni live !
una mosca sul parabrezza
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 14 Jun 2006, 06:58
Location:

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 17 Aug 2006, 10:28

non metto in dubbio che le canzoni da te citate siano di tutt'altra pasta,prendono di più,eccetera.ma parliamo proprio di due pianeti diversi!sarà che ho un passato pop,sarà che sono una ragazza,sarà che è proprio nella mia personalità questa vena dolce e romantica,a me more fool me e your own piacciono un sacco,sono dolcissime e non do a questo superlativo un significato negativo.come quando sono allegra e metto su anything she does,e come quando sono gasata e sparo grand parade - giusto per citarne una,così ho i miei periodi allo zucchero,in piena fase coccoloso-depressiva :D e lì sono felice di mettere your own e piangerci un po' su,senza per questo essere masochista!! :D :D anzi,aiuta lo sfogo!e quando non sto depressa ma solo diabetica :D,l'ascolto comunque e lascio vagare la mente.w&w è tra i miei preferiti per una questione tutta di cuore,your own non poteva non piacermi ;)
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby cymbaline » 17 Aug 2006, 11:41

quote:
Originally posted by vise60
Riascoltate i Genesis...riascoltate...ogni volta sara' una emozione nuova


vero...[^][:D]
io a questo punto non vedo l'ora di ascoltarmi (per la prima volta, nemmeno un riascolto[:D]) we can't dance...[:p][:D]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

improvvisamente oggi..........penta

Postby smiroldo » 17 Aug 2006, 11:45

quote:
Originally posted by cymbaline

io a questo punto non vedo l'ora di ascoltarmi (per la prima volta, nemmeno un riascolto[:D]) we can't dance...[:p][:D]


ci troverai tante porcate, ma anche alcune cose che - credo - ti stupiranno [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby cymbaline » 17 Aug 2006, 11:52

quote:
Originally posted by smiroldo
ci troverai tante porcate, ma anche alcune cose che - credo - ti stupiranno [;)]


lo spero vivamente...[^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

improvvisamente oggi..........penta

Postby una mosca sul parabrezza » 17 Aug 2006, 11:56

tante porcate mi sembra crudele,direi qualche porcata......
e' uscito nel 1991,mi sembra ieri ,invece sono 15 anni pazzesco.
una mosca sul parabrezza
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 14 Jun 2006, 06:58
Location:

improvvisamente oggi..........penta

Postby Raistlin Majere » 17 Aug 2006, 12:16

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by cymbaline

io a questo punto non vedo l'ora di ascoltarmi (per la prima volta, nemmeno un riascolto[:D]) we can't dance...[:p][:D]


ci troverai tante porcate, ma anche alcune cose che - credo - ti stupiranno [;)]



ci sono più porcate in Genesis o in Invisible se è per questo [;^(]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby smiroldo » 17 Aug 2006, 12:53

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

ci sono più porcate in Genesis o in Invisible se è per questo [;^(]



in Invisible sicuramente, in Genesis - secondo me - assolutamente no! [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 17 Aug 2006, 12:55

o.t.
bbrrrrrrrr che paura, non per il topic; 30 minuti fà è scomparso tutto e credevo che... lasciamo stare, sono ancora qua! [:)]
--------------------------------------------------------------------------

r.i.t.
[:D] quando è stato nominato WeCantDance [:D], e Smiro lo ha "colpito" al cuore, pensavo/temevo che prima o poi arrivasse Raist [:D][:)], e infatti... [:-D][:D][:)]

ricordo che lui ed io ci siamo "scannati" un mese fà o giu di lì, per lo stesso argomento [:-D][:D][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby smiroldo » 17 Aug 2006, 13:04

quote:
Originally posted by aorlansky60

quando è stato nominato WeCantDance [:D], e Smiro lo ha "colpito" al cuore, pensavo/temevo che prima o poi arrivasse Raist [:D][:)], e infatti... [:-D][:D][:)]


ma non l'ho colpito al cuore, l'ho ascoltato e consumato e ci trovato cose ottime, cose buone e cose brutte - in pratica come tutti i dischi dei nostri da Abacab in poi [;)] cambia solo la percentuale di cose belle/brutte in ogni disco [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Raistlin Majere » 17 Aug 2006, 18:34

dai su lo sai quella batteria in Genesis è orrenda...almeno in WCD c'è quella vera [;)]...

...aor vecchi ricordi ormai ;)
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby smiroldo » 17 Aug 2006, 20:52

quote:
Originally posted by Raistlin Majere

dai su lo sai quella batteria in Genesis è orrenda...almeno in WCD c'è quella vera [;)]...


si, è vero...e incide molto effettivamente [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 18 Aug 2006, 04:01

di sicuro, per me, WE CAN'T DANCE contiene quella perla di song che è "HOLE ON MY HEART" [:)]; per il resto, l'ho ascoltato recentemente, non mi ha fatto una grande impressione, almeno non c'è stato quell'effetto scattato dopo il riascolto di ATTWT[:)]; ma col tempo, non si può mai dire... [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby vise60 » 18 Aug 2006, 08:31

Ragazze e Ragazzi
Visto che spesso le discussioni vertono in pratica nello stabilire quale sia l'album piu' o meno bello della storia dei Genesis potremmo a questo punto,in contemporanea oppure no con il Mundial II disputare il Mundial Genesis LP che mi risulta non sia stato mai effettuato neppure sul vecchio forum,magari attribuendo a scalare il punteggio, cosi' come viene assegnato nel motociclismo ed in Formula I ,ma qui mi fermo visto che l'esperto e' Herac,che ne dite?
Ciao..... [:)]
Il Paradiso lo preferisco per il clima,l'Inferno per la compagnia
Mark Twain
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 18 Aug 2006, 08:39

quote:
Originally posted by vise60

Ragazze e Ragazzi
Visto che spesso le discussioni vertono in pratica nello stabilire quale sia l'album piu' o meno bello della storia dei Genesis potremmo a questo punto,in contemporanea oppure no con il Mundial II disputare il Mundial Genesis LP che mi risulta non sia stato mai effettuato neppure sul vecchio forum,magari attribuendo a scalare il punteggio, cosi' come viene assegnato nel motociclismo ed in Formula I ,ma qui mi fermo visto che l'esperto e' Herac,che ne dite?
Ciao..... [:)]




se non ho capito male il criterio, io la mia lista ce l'ho pronta (da un pezzo, anni direi [:)]), basta solo dare il via. [:)]

Avevo lanciato l'idea, in un altro topic, forse nel "progressive", di fare il Mundial Prog, partendo da una selezione di albums che sceglieremmo noi, ma la tua idea mi sembra migliore, se non altro perchè i dischi dei Genesis li conosciamo tutti qui () e ne verrebbe fuori una classifica più verosimile. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 18 Aug 2006, 09:49

ehm...anche a me piace holD on my heart ;) :D
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 18 Aug 2006, 10:00

quote:
Originally posted by Salmacis

ehm...anche a me piace holD on my heart ;) :D



si, si; HOLD, non Hole... sbagliato tasto per la fretta [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 18 Aug 2006, 10:21

non volevo essere polemica :)
anche in un'altra discussione la chiamasti hole,allora pensavo non consocessi il titolo vero...può succedere! ;)
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 18 Aug 2006, 10:43

quote:
Originally posted by Salmacis

non volevo essere polemica :)
anche in un'altra discussione la chiamasti hole,allora pensavo non consocessi il titolo vero...può succedere! ;)



ma non mi sei assolutamente sembrata polemica [:)][:)][:)], è proprio che ho vissuto praticamente un decennio e passa pensando che fosse proprio "hole", a testimonianza dello scarso peso che ho dato a quell'album; non mi sono mai preso la briga di "esplorare" copertina e testi come faccio seriamente di solito...
solo ultimamente mi sono reso conto del giusto titolo...[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 18 Aug 2006, 10:50

allora ci avevo visto giusto :D
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 18 Aug 2006, 11:00

quote:
Originally posted by Salmacis

allora ci avevo visto giusto :D



o.t. a proposito, Salma (e Koory e Raist e qualcun altro...)
grazie per esserci oggi e tenermi compagnia... [:)][:)]

NON AVETE IDEA DELLA TEDIOSITÀ DI QUESTA GIORNATA QUA [:(] dalle mie parti; non succede niente e non si muove niente...

uff[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Salmacis » 19 Aug 2006, 14:10

ihihih scusa,ho visto il post solo ora! :D
;)
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

improvvisamente oggi..........penta

Postby Roundabout » 23 Aug 2006, 18:12

quote:
Originally posted by aorlansky60
[br
Innanzi tutto, arrivando subito al sodo, mi è piaciuto più WIND di TRICK (stranamente, perchè ricordavo fosse il contrario)


Wow!!! Allora non sono l'unico pazzo qua in mezzo!!! [:D]
Roundabout
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 327
Joined: 22 Oct 2005, 11:02
Location:

improvvisamente oggi..........penta

Postby aorlansky60 » 24 Aug 2006, 06:20

...no, di "pazzi" ce ne sono molti di più di quanto si pensi...[:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests