Page 1 of 1

In Viaggio

PostPosted: 18 Aug 2014, 16:47
by Lomba1993thedrummer
Ciao a tutti, come state? spero bene!!! Quale o quali album dei Genesis vi portereste da ascoltare in macchina per andare per esempio in montagna? [;)] [;)]

Re: In Viaggio

PostPosted: 23 Aug 2014, 22:23
by Betelgeuse
Sicuramente non una compilation.
Nel caso dei Genesis, di cui conosco a memoria ogni micronota, non avrebbe senso, e infatti ormai da tempo non ne faccio più per portarmele in macchina.
Ho già parzialmente risposto in un vecchio topic che trattava dell'argomento: in auto sono preferibili sicuramente gli album post-Gabriel, meglio se anni 80, a meno che non si è in una fase di cotta e " scoperta " per il gruppo: allora può essere ammesso, ad esempio, l'ascolto di un Trespass in auto.
In generale Duke e Abacab sono indicatissimi, e non solo per andare in montagna, ma anche per macinare chilometri in autostrada.
Genesis 83 ha invece un suono metallico e duretto, sbilanciato sui toni alti, e potrebbe alla lunga stancare, ma se piace, perchè no!
Adatto, a mio avviso, anche Seconds Out.

Re: In Viaggio

PostPosted: 24 Aug 2014, 09:03
by Lomba1993thedrummer
All'inizio ero indeciso tra "A trick of the tail" e "And then there were three" ma poi ho provato con Duke, e ora vedo che è tra i consigliati quindi ho azzeccato [:D] . La prossima volta provo Seconds Out [:-D] .