Aspettando il documentario...

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Aspettando il documentario...

Postby Lomba1993thedrummer » 31 Aug 2014, 00:03

Salve a tutti e spero stiate tutti bene [:)] . Cosa vi aspettate dal documentario? Io sinceramente mi aspetto che vengano raccontate delle cose nuove soprattutto foto e filmati riguardanti la reunion del '82. Sarebbe bello se nel documentario ci fosse un messaggio riguardante una reunion,live o in studio che sia, ma forse è pura fantasia [:-D] [:-D] [:-D]
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy

Re: Aspettando il documentario...

Postby Thomas Eiselberg » 31 Aug 2014, 11:15

Non mi aspetto nulla di particolarmente nuovo, però quasi sicuramente sarà un lavoro curato, questo si.
Quanto a notizie su una probabile reunion è un po' come credere agli asini che volano, ma si sa che noi fan dei Genesis siamo un po' tutti sognatori [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Aspettando il documentario...

Postby Lomba1993thedrummer » 31 Aug 2014, 18:18

Speriamo ci siano i sottotitoli [:)] [;)]
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy

Re: Aspettando il documentario...

Postby highinfidelity » 01 Sep 2014, 07:29

Cose davvero nuove dubito anch'io che ce ne siano. Pero', essendo poco ferrato in fatto di Genesis in video (materia che ho sempre approfondito molto poco), credo che per me la visione del documentario sara' piuttosto interessante! [:p]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests