i genesis di supper's ready sono "satanici"

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

i genesis di supper's ready sono "satanici"

Postby enrico » 22 Oct 2016, 11:15

http://www.centrosangiorgio.com/rock_sa ... alisse.htm

ho trovato questo articolo casualmente mentre cercavo interviste di Gabriel per l'altro topic che ho appena aperto...che ne pensate? lo sto riportando solo come curiosità, ne ho letto solo qualche rigo [:-D]

appare chiaro che anche la Nuova Gerusalemme, per Gabriel non possa proprio essere quella cristiana, ma sia solamente un'immagine simbolica del «paradiso» che aspetterebbe l'umanità finalmente liberata dall'oppressione del cristianesimo.
User avatar
enrico
Revelator
Revelator
 
Posts: 37
Joined: 08 Oct 2016, 08:54
Location: Palermo

Re: i genesis di supper's ready sono "satanici"

Postby Thomas Eiselberg » 22 Oct 2016, 12:12

Sito esilarante se non si prendesse tremendamente sul serio (e un'idea me la sono fatta di dove voglia andare a parare questo "centro culturale"). Ah nello stesso sito si parla di satanismo anche in merito a Voyage of the Acolyte e Dance on a Volcano, ma in pratica tutto il rock è satanico per questi scienziati. Ma di articoli da mani nei capelli ce ne sono a bizzeffe su quei lidi [:(-(] [:(-(] [xx(] [xx(] [V]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests