i genesis hanno mai ammesso di aver fatto uso di droghe?

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

i genesis hanno mai ammesso di aver fatto uso di droghe?

Postby enrico » 27 Oct 2016, 15:43

Peter era perfettamente lucido mentre scriveva i testi di supper's ready? [:-D]
User avatar
enrico
Revelator
Revelator
 
Posts: 37
Joined: 08 Oct 2016, 08:54
Location: Palermo

Re: i genesis hanno mai ammesso di aver fatto uso di droghe?

Postby vise60 » 27 Oct 2016, 17:59

Dall'autobiografia di Rutherford egli ammette di aver fatto uso di cocaina e di essersi fatto parecchie canne....mentre afferma che per Tony e Peter " non furono mai un elemento di interesse"
" Peter neanche beveva gli bastava una birra per andare al tappeto, e Tony non tollerava nemmeno lontanamente l'eventualita' di perdere il controllo percio' non prendeva niente di niente"
PS. Che dire di questi due ...dei grandi [;)] [;)] [;)] Genio e regolatezza [;)]
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: i genesis hanno mai ammesso di aver fatto uso di droghe?

Postby highinfidelity » 28 Oct 2016, 07:45

Rimasta celebre anche la frase (mi pare attribuita a Peter Hammill) la quale afferma che <<sul pullman delle tournée Charisma i Van Der Graaf Generator portavano le droghe, i Lindisfarne portavano le birre, e Tony Banks portava il cestino dei sandwiches...>> [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: i genesis hanno mai ammesso di aver fatto uso di droghe?

Postby Thomas Eiselberg » 28 Oct 2016, 10:25

Peter ha ammesso nel libro di Chris Welch di aver provato una volta la cocaina ma l'esperienza fu così devastante che decisamente si disse di non riprovarci mai più [:D]
Mike pure mi sembra che abbia avuto qualche esperienza
Phil sicuramente si è fatto un sacco di canne. Droghe pesanti? Mi sembrava di aver letto qualcosa ma non credo fosse confermato.

Gli altri due direi decisamente di no, soprattutto Tony [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: i genesis hanno mai ammesso di aver fatto uso di droghe?

Postby enrico » 28 Oct 2016, 22:09

highinfidelity wrote:Rimasta celebre anche la frase (mi pare attribuita a Peter Hammill) la quale afferma che <<sul pullman delle tournée Charisma i Van Der Graaf Generator portavano le droghe, i Lindisfarne portavano le birre, e Tony Banks portava il cestino dei sandwiches...>> [:D]



[:-D] [:-D] [:-D] [:-D]


come immaginavo, niente atteggiamento sesso, droga e rock'n'roll da stereotipo della rockstar neanche da giovani e nel successo del tour di the lamb
User avatar
enrico
Revelator
Revelator
 
Posts: 37
Joined: 08 Oct 2016, 08:54
Location: Palermo

Re: i genesis hanno mai ammesso di aver fatto uso di droghe?

Postby Thomas Eiselberg » 29 Oct 2016, 10:30

enrico wrote:
come immaginavo, niente atteggiamento sesso, droga e rock'n'roll da stereotipo della rockstar neanche da giovani e nel successo del tour di the lamb


Assolutamente si, soprattutto niente donne: più volte hanno ammesso che nei primi anni della loro carriera erano tabù [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests