I migliori bootlegs.....

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

I migliori bootlegs.....

Postby flak » 14 Jun 2010, 07:12

quote:
Originally posted by wondering clouds

ehi. ci sono bootlegs dove eseguono dusk, vision of angels, harlequin, for absent friend e altre perline dimenticate e si sente bene ?

no eh!?[:D]
P.S. la BBC raccolta � un'ottima collezione di takes..



dusk: NO

vision of angels: NO

harlequin: Sì, in vinile si trova nei bootleg "The Rarest vol.3" (comune) e "Oddities in the Cage vol.2" (raro). Qualità audio, mediocre. Se non ci tieni al supporto originale, procurati il concerto di Watford 1972, che contiene l'unica esecuzione live conosciuta di questo brano. Una versione dal vivo (negli studi della radio) è anche presente nelle BBC session cui fai riferimento, e che si sente discretamente.

for absent friend: NO

Se vuoi le "perline dimenticate", "Oddities in the cage vol.2" ne contiene molte, è una compilation di brani eseguiti poco. Ecco la scaletta dell'LP:

A: Harold The Barrel (Reggio Emilia, Palasport, 04/02/1974) / Harlequin (Watford, Town Hall, 04/03/1972) / Lilywhite Lilith / Wot Gorilla ? (Rainbow Theatre, 01/01/1977) / The Knife (Bruxelles, 12/04/1975)

B: Paperlate (Los Angeles, 1982) / Entangled (Outtake from "A Trick Of The Tail") / Down And Out (Goteborg, Ice Stadium 1978) / Like It Or Not (Landover, 03/11/1981) / Me And Virgil (San Sebastian, 27/09/1981).

Di nuovo, se non sei interessato al disco originale, ormai su youtube dovresti trovarle tutte senza fatica, anche da fonti migliori (ad esempio di The Knife nel tour di Lamb esiste una registrazione dal soundboard di qualità eccellente, mi pare da Liverpool).
Last edited by flak on 14 Jun 2010, 07:13, edited 1 time in total.
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby flak » 14 Jun 2010, 07:20

quote:
Originally posted by zuzzerellone58

Salve!
Sono un nuovo forumista.
Volevo chiedere: ho un triplo vinile, in rosa, con il concerto di Milton Keynes del 1982, comprato a Portobello Road nel 1984.
Mi sa dire qualcuno se � o meno una rarit�?
Grazie e saluti a tutti voi.




vedo solo ora questo messaggio: con ogni probabilità si tratta della ristampa in vinile multicolorato del mitico Gabacabriel, uno dei pezzi più ricercati dai collezioisti di bootleg genesisiani. Per me è il bootleg più bello in assoluto, per via delle foto stupende e della qualità audio, che seppure proveniente da un "audience" è a parer mio superiore a quella della fonte che normalmente viene utilizzata nei torrent per il concerto di reunion. I bassi, in particolare, e le percussioni, sono di gran lunga superiori in questo master.

Se è quello, sì, è molto raro, ne esistono circa 100 copie.
Se non è quello, è ancora più raro, dato che non saprei nemmeno cos'è
[;)]
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby L. Vertighel » 01 Oct 2010, 16:18

Ragazzi scusate, ho bisogno d'aiuto.
Sto disperatamente cercando di trovare sul movement un bootleg del Tour di Selling e da quello che dite mi è parso di capire che il migliore (o uno dei migliori) sia A Classic Broadcast Revisited di Montreal 21.04.74. Però non riesco a trovarlo! Avete qualche dritta? In alternativa qualche altra ottima registrazione dal medesimo tour?
GRAZIE MILLE!!![:)]
User avatar
L. Vertighel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 62
Joined: 30 Aug 2010, 08:53
Location:

I migliori bootlegs.....

Postby Rael1978 » 01 Oct 2010, 17:19

Rael1978
Lamb
Lamb
 
Posts: 1285
Joined: 07 Mar 2008, 14:12
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby L. Vertighel » 02 Oct 2010, 03:31

Ti ringrazio infinitamente, non vedo l'ora di ascoltarlo![:p]
User avatar
L. Vertighel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 62
Joined: 30 Aug 2010, 08:53
Location:

I migliori bootlegs.....

Postby Musical Box_93 » 03 Oct 2010, 11:43

Ragazzi ho bisogno di voi,sono alla ricerca di un bootleg della reunion 1982,quì mi dice "The Lamb Woke Up Again".In verità c'è l'ho ma si sente veramente male,voi conoscete una versione con qualità audio migliore?
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby Moonhead » 04 Oct 2010, 06:12

quote:
Originally posted by Musical Box_93

Ragazzi ho bisogno di voi,sono alla ricerca di un bootleg della reunion 1982,qu� mi dice "The Lamb Woke Up Again".In verit� c'� l'ho ma si sente veramente male,voi conoscete una versione con qualit� audio migliore?



Dunque la versione migliore in circolazione e' della TM Production su Movement...
Purtroppo non e' il massimo visto che si tratta del tuo stesso bootleg ma migliorato "digitalmente".
Al momento dobbiamo accontentarci di questo [:-|]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

I migliori bootlegs.....

Postby Musical Box_93 » 04 Oct 2010, 09:35

quote:
Originally posted by Moonhead

quote:
Originally posted by Musical Box_93

Ragazzi ho bisogno di voi,sono alla ricerca di un bootleg della reunion 1982,qu� mi dice "The Lamb Woke Up Again".In verit� c'� l'ho ma si sente veramente male,voi conoscete una versione con qualit� audio migliore?



Dunque la versione migliore in circolazione e' della TM Production su Movement...
Purtroppo non e' il massimo visto che si tratta del tuo stesso bootleg ma migliorato "digitalmente".
Al momento dobbiamo accontentarci di questo [:-|]



Come lo posso rinracciare?Sul mulo si può scaricare[:D]?
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby uppg34 » 04 Oct 2010, 11:41

Sul mulo non so, non lo uso.
Sul movement è questa:
http://torrent.genesis-movement.org/tor ... php?id=333
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby Musical Box_93 » 04 Oct 2010, 19:00

ok,grazie mille[:)]
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby Musical Box_93 » 22 Nov 2010, 19:34

Scusate se torno a rompere,ma sto cercando il bootleg Alone Within A Storm che abbia una qualità audio decente,la mia è inascoltabile,per capirci il concerto fatto a Genova il 22-8-1972,magari anche quello fatto al Teatro Mediterraneo[:D].Per quel poco che si sente Can Utility è eseguita in modo magistrale [:0][:0]
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby Magog » 23 Nov 2010, 04:46

"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

I migliori bootlegs.....

Postby Musical Box_93 » 23 Nov 2010, 09:38

Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

Previous

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests