Big Band - one hot night in Paris

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Big Band - one hot night in Paris

Postby highinfidelity » 08 Feb 2007, 06:15

Esimi, finalmente mi e' arrivata la copia personale usata dalla Francia (costa meno farsela spedire da li' che comprarla nel negozio sotto casa. Bah.).

Che sorpresa, e' veramente un disco di Jazz caldo, non una di quelle menate tipo "The orchestral Genesis" e compagnia bella.

C'e' una versione di Invisible Touch che e' IRRICONOSCIBILE se non per qualche scala qui e la'. Smiro, tu che la chiami invisible cacc devi ASSOLUTAMENTE sentirla! Comprala scaricala ricaricala fai quel che vuoi ma DEVI sentirla!!!

Che dinamica, tra l'altro, la registrazione! Se fossero tutti cosi' i live...!!! [:p]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Big Band - one hot night in Paris

Postby Senka76 » 08 Feb 2007, 10:42

Ce l'ho[:p] Favoloso!
Mi sembra di aver già parlato di quel disco con le canzoni dei Genesis suonate dall' Orchestra di Londra. High ti cosiglio di ascoltarlo perché le hits dei nostri assumono tutto un altro valore riarrangiate (I know e Follow sono fantastiche[8:-x]!)
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Big Band - one hot night in Paris

Postby Magog » 08 Feb 2007, 14:25

bel disco !!! ma il Jazz è un'altra cosa e i Genesis sono un'altra cosa !!! [:)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests