Phil non finisce mai di stupirci!

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Phil non finisce mai di stupirci!

Postby Senka76 » 29 Jul 2007, 08:25

Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Phil non finisce mai di stupirci!

Postby windshield74 » 29 Jul 2007, 17:44

Io pensavo che avrebbe vinto.....[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Phil non finisce mai di stupirci!

Postby Duke59 » 30 Jul 2007, 04:16

Lo spezzone con Phil lottatore di wrestling presente su youtube fa parte di un divertente film della durata di circa un'ora che si può trovare sul DVD del First Final Farewell Tour di Collins.

Nel filmato intero potrete vedere Phil che canta In the Air tonight truccato da Elvis (allucinante), Phil che canta un altro suo pezzo (ora non ricordo quale) in una versione orchestrale arrangiata da Henry Mancini dove però finisce per litigare con un sassofonista troppo invadente e un sacco di altre cose davvero sorprendenti e molto divertenti.

Duke59
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Phil non finisce mai di stupirci!

Postby windshield74 » 30 Jul 2007, 05:01

E comunque Phil, sarà per la faccina da schiaffi che tiene, non può che rimanere simpatico!!![:D][:D][:D][:D][:D]
E poi mi piace questo suo porsi all'antitesi della classica rockstar vincente....grande Phil!!![:)]
Ps: In vita mia non ho mai visto Buster, dite che devo?
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Phil non finisce mai di stupirci!

Postby Salmacis » 30 Jul 2007, 11:07

è carino[:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Phil non finisce mai di stupirci!

Postby Phil_Lover » 30 Jul 2007, 11:15

quote:
Originally posted by Duke59

Lo spezzone con Phil lottatore di wrestling presente su youtube fa parte di un divertente film della durata di circa un'ora che si può trovare sul DVD del First Final Farewell Tour di Collins.

Nel filmato intero potrete vedere Phil che canta In the Air tonight truccato da Elvis (allucinante), Phil che canta un altro suo pezzo (ora non ricordo quale) in una versione orchestrale arrangiata da Henry Mancini dove però finisce per litigare con un sassofonista troppo invadente e un sacco di altre cose davvero sorprendenti e molto divertenti.

Duke59





la canzone in questione è proprio In the Air tonight su youtube si trova benissimo il video...
Phil_Lover
Charterhouser
 
Posts: 8
Joined: 27 Jul 2007, 15:48
Location:


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests