Serious Hits Live

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Serious Hits Live

Postby Hogweed » 31 May 2008, 09:24

Lo sto ascoltando adesso per la millesima volta, quanto vi piace????
A me un sacco!
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Serious Hits Live

Postby Thomas Eiselberg » 31 May 2008, 09:31

Moltissimo, è stato uno dei primi album che acquistai (il secondo per la precisione dopo Both Sides), quindi per un certo verso gli sono legatissimo, anche se ormai lo ascolto troppo poco.
Molti pezzi sono arrangiati e suonati molto bene: la versione di In the air tonight ad esempio l'ho sempre ritenuta superiore a quella in studio, così come Sussudio.
Avendolo poi ascoltato da piccolo, con quella copertina rappresentante le giostre, mi ha sempre affascinato.[:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Serious Hits Live

Postby Hogweed » 31 May 2008, 09:48

Grande, anche io preferisco quell' In the Air Tonight, così come Another Day in Paradise, che bel concerto! Mi piace tantissimo!
Poi con la voce è assolutamente informa! Complimentoni!!!
Last edited by Hogweed on 31 May 2008, 09:49, edited 1 time in total.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Serious Hits Live

Postby collinsdrums » 31 May 2008, 15:31

Per me non è il massimo: è l'unico album dal vivo ufficiale di Phil.Non è registrato molto bene;non c'è corposità nel missaggio e poi sono rimaste fuori brani come Colours,West side, Hand in hand.Si poteva fare un triplo album.Molto ma molto meglio il dvd uscito nel 2003,completo,con il multiangolo e i bonus.Anzi non c'è proprio paragone.Comunque io lo ho e l'ho sentito molte volte
Danilo Gottin
collinsdrums
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 156
Joined: 18 May 2008, 06:34
Location: Italy

Serious Hits Live

Postby Senka76 » 01 Jun 2008, 09:46

ho dei bei ricordi legati a questo live dato che, ripeto per la millesima volta, è stato il primo disco che abbia mai ascoltato[:)] ora diciamo che in certi punti è soporifero, ma ci sono anche dei momenti molto esaltanti (Colours, Saturday night, West Side, Hand in hand ecc.) e molto toccanti che non possono garbare a un romanticone come me[:D][:D][:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Serious Hits Live

Postby estrangeiro » 04 Jun 2008, 19:59

quote:
Originally posted by collinsdrums

Per me non è il massimo: è l'unico album dal vivo ufficiale di Phil.Non è registrato molto bene;non c'è corposità nel missaggio e poi sono rimaste fuori brani come Colours,West side, Hand in hand.Si poteva fare un triplo album.Molto ma molto meglio il dvd uscito nel 2003,completo,con il multiangolo e i bonus.Anzi non c'è proprio paragone.Comunque io lo ho e l'ho sentito molte volte


Sono d'accordo riguardo al suono del CD, ma se ti procuri il DVD risolvi questo problema e quello delle "assenze"[;)]
estrangeiro
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 299
Joined: 06 Feb 2007, 19:31
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests