Dovrà rimettersi a lavorare?

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby uppg34 » 17 Aug 2008, 09:53

http://www.repubblica.it/2008/08/sezion ... ref=hpspr1 [:D]

Sbaglio o sono 72 miliardi di lire??[:0][:0]
Last edited by uppg34 on 17 Aug 2008, 09:59, edited 1 time in total.
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Senka76 » 17 Aug 2008, 10:14

'orca l'oca quanti dindi ha speso!!! per Jill poi[:0] praticamente ha pagato più Orianne che per la villona a Ginevra[:-I]
Phil sei hai problemi finanziari chiedi ai Genesis che hanno già aiutato un altro "povero" amico[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Duke of Mar » 17 Aug 2008, 10:46

Un matrimonio d'amore... [xx(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Flower » 17 Aug 2008, 11:08

...37 milioni di euro?[:0]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby uppg34 » 17 Aug 2008, 12:27

Boh, sono cifre che hanno dell'incredibile.
Ho fatto un rapido calcolo: per mettere insieme quella roba li dovrei lavorare per 1550 anni, l'equivalente di 42 vite lavorative circa.
[:0]
Oppure, fare come Orianne [:D]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby stevieray » 17 Aug 2008, 17:28

non trascurate la parte dell'articolo in cui si parla delpatrimonio personale di phil...
the night is always bright on Broadway...
stevieray
England Seller
England Seller
 
Posts: 536
Joined: 08 Mar 2007, 09:05
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Duke59 » 18 Aug 2008, 10:14

Certo che avendo tutti quei soldi, quando una donna giovane e carina si lascia corteggiare da te e poi decide di sposarti, e quando poi si arriva al divorzio e lei prende il massimo che la legge le consente di prenderti, anzichè signorilmente declinare l'opportunità, limitandosi ad accettare un assegno mensile ... che so ... di 5.000 sterline (che fa la bella cifra di circa 6.000 euri al mese, somma con cui si può campare assai più che dignitosamente senza fare una mazza per il resto della vita) qualche dubbio sulle sue intenzioni originarie credo ti venga.

Questo detto senza alcuna intenzione offensiva nei confronti di Orianne - che potrebbe anche essere stata l'anello debole di una situazione che non conosciamo ... però .... "povero" Phil.
Per lui, più che a livello finanziario (gli resta di che vivere senza particolari problemi per altri 200 anni) credo sia un colpo tosto a livello psicologico ... ma purtroppo pare consuetudine che tra ex spesso ci si debba "scannare".

Avanti Phil ... è tempo di tornare al lavoro e annegare le amarezze nella musica, magari chiamando i tuoi due vecchi compari per scrivere un nuovo capitolo della storia dei 3G. Inoltre sembrerebbe il momento buono per concepire "Face Value 3" [:D]

E anche se il tuo/vostro nuovo lavoro non venderà come Invisible Touch o come Face Value (ormai quei tempi sono lontani) .. chi se ne frega!

Duke59
Il tifo (calcistico, musicale, politico, religioso)
è ... una MALATTIA DISTRUTTIVA.


(Io)
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby highinfidelity » 18 Aug 2008, 10:59

Quanta tristezza in tutto cio'. Neppure la signorilita' di accordarsi su una cifra - magari anche alta - ma che non sia proprio IL MASSIMO DI LEGGE, giusto cosi', per non fare la figura della avida approfittatrice con i figli. [:|]

Devo dire comunque che non sono affatto stupito. Mi ero "bevuto" come un pollo la storia del Macca con Heather Mills o come cavolo si chiama (ingenuita' mia), ma Orianne non mi era stata simpatica neppure per cinque minuti. Sono persino stupito di quanto sia durato il matrimonio.

Magari adesso scopriro' invece che era una santa donna, ovviamente sono pronto a ricredermi su dei miei pregiudizi, ma dubito fortemente. [:-j]

Forza Phil, vogliamo un nuovo face value!!!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8083
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Squonk87 » 18 Aug 2008, 14:10

mammamia... cosi tanti soldi per un divorzio.... dev'essere dura ormai per phil avere fiducia per un altr matrimonio,... se sa ke tutte dopo un po lo lasciano per vivere con i suoi soldoni in saccoccia
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby King of Maybe » 19 Aug 2008, 05:01

«tutte dopo un po' lo lasciano»?
ma non era lui che aveva chiuso con la seconda moglie dopo aver reincontrato la compagna di classe (fonte: sue parole in "Revelations")?
Comunque un divorzio è sempre una situazione così complessa per cui è arduo pronunciarsi: qui vige ancor più forte l'adagio "tra moglie e marito..."

Certo che vedere il/i nostro/i beniamino/i oggetto di gossip "rosa" lascia sempre una strana sensazione...
Last edited by King of Maybe on 19 Aug 2008, 05:47, edited 1 time in total.
King of Maybe
felicemente fuoriuscito
[:D][:D][:D]
King of Maybe
England Seller
England Seller
 
Posts: 744
Joined: 26 Apr 2008, 20:59
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Magog » 19 Aug 2008, 07:03

per pagare faccia un altra reunion !! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]....non con The Lamb perché non ci farebbe tanti soldi !!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Thomas Eiselberg » 19 Aug 2008, 07:27

Adesso ci ripubblica If leaving me is easy versione deluxe[:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby collinsdrums » 19 Aug 2008, 12:33

Dai, lasciamolo stare tranquillo. Le mogli che ha avuto gli hanno spillato tanti di quei soldi.Lui ha sbagliato, anch'io credevo che con Orianne che è bellina e per bene come donna, poteva starci per sempre. L'amore è eterno finchè dura,ma i miliardi e gli interessi rovinano tutto. E' vero!! Il danaro è importantissimo,ma Mr. Collins è stato raggirato da un vortice di puro interesse.Mi dispiace. Io stimo sempre Collins come professionista e come uomo,ma in una siutuazione come la sua il danaro non conta. E', purtroppo, un uomo solo.Comunque auguri per il tuo futuro,vecchi Phil. Ti vogliamo tutti un gran bene, anche per le tue operer di umanità.
Danilo Gottin
collinsdrums
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 156
Joined: 18 May 2008, 06:34
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Flower » 19 Aug 2008, 12:35

Lungi da me il giudizio,certo che queste signore si ritrovano sempre super ricche...a scapito del talento di uno,comunque...

Phil,spero si riprenda,ultimamente lo vedevo un po' malinconico,soprattutto per se stesso,e per comporre speriamo,a me basterebbe un solo brano alla Face Value...[8:-x]
Ma credo che ora non sia tempo per pensare alla nostra "fame" di musica,forse un po' di tempo per Lui,spero tanto si riprenda,forza Phil![:)][:)][8:-x]
...to the Land where the Rainbow ends
Can You sense the change?
Flower
Lamb
Lamb
 
Posts: 2148
Joined: 29 Mar 2007, 11:48
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Romeo » 23 Aug 2008, 17:23

Magari troverà l'ispirazione per qualche 'lentazzo'[:D][:p]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Rael Matrix » 24 Aug 2008, 05:45

120 miliardi di vecchie lire, circa 60 milioni di euro.[:0]

Questo e' quanto ha speso (finora[:D]) Phil nei suoi divorzi.

Qui si sposava Andrea Bertorelli (1975)
Image

Qui l'altro matrimonio con Jill Tavelman (1984)
Image

Ed infine (ma ci sarà una fine?[:D]) con Orianne Cevey (1999)
Image


Questa dovrebbe essere la quarta "moglie", Dana Tyler, giornalista ed anchor-woman della CBS TV. Phil la conobbe alla prima di Tarzan e non sembra che sia stata la causa del fallimento del matrimonio con Orianne. La crisi iniziò, a sentire Phil, con la depressione post-parto di Orianne e fondamentalmente perchè la Cevey è troppo snob per uno come Phil,in fondo il ragazzo che veniva dalla periferia di Londra.

Dana Tyler (2005)
Image
al centro (2004)
Image
a sinistra (2008)
Image
2007
Image


Queste due donne, fondamentali ancora oggi per Phil, hanno incontrato recentemente Dana Tyler in Svizzera e si augurano che Phil NON LA SPOSI MAI.[:0]

June Collins, la mamma di Phil
Image

Barbara Speake, fondatrice della scuola per attori (insieme alla mamma di Phil), scuola dove Phil imparò l'arte di stare davanti al pubblico
Image
Last edited by Rael Matrix on 24 Aug 2008, 05:48, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Rael » 24 Aug 2008, 06:00

Domandina da gossip,caro Matrix:
il 27 settembre del 1975 al matrimonio di Phil con Andrea,c'erano pure tra gli invitati Peter e Jill?
Dopo neanche 5 mesi i Genesis si erano già riuniti.... [:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Magog » 24 Aug 2008, 06:37

tanto per mettere le cose in chiaro : io non ho MAI sposato Phil!!!! [:-I][:-I][:-I][:D][:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Rael » 24 Aug 2008, 08:23

quote:
Originally posted by Magog

tanto per mettere le cose in chiaro : io non ho MAI sposato Phil!!!! [:-I][:-I][:-I][:D][:D]



Bertorelli,caro Magog,Andrea Bertorelli.....[I8)]

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Birdy G » 26 Aug 2008, 11:06

Birdy G
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 358
Joined: 05 Jul 2007, 15:48
Location: Italy

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby mozo63 » 29 Aug 2008, 11:36

Facendo un breve calcolo: 9 anni di matrimonio = 3285 giorni.
37 milioni di euro/ 3285 giorni = 11263 euro/giorno....
[:-|] pensavo peggio..., credo che la cifra non sia molto diversa da quello che potrebbero spendere mia moglie e mia figlia se avessero la stessa disponibilità economica!!![:D]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Dovrà rimettersi a lavorare?

Postby Romeo » 30 Aug 2008, 07:33

Mi fai un calcolo veloce su 17 anni?[:-D]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron