Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby theknife » 16 Oct 2008, 16:26

Si unisce al Principe Charles, a Roger Moore alla duchessa di Hamilton e ad altri ben pensanti x chiedere alla catena Selfridges di mettere al bando questa pietanza dalle tavole e fermare un barbaro eccidio...
www.peta.org
che news! Wow!
oppure http://blog.peta.org/archives/2008/10/p ... ins_vs.php
Last edited by theknife on 16 Oct 2008, 16:28, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Rael Matrix » 16 Oct 2008, 18:34

Questa è la lettera scritta da Phil ed indirizzata Galen Weston, direttore generale della Selfridges, azienda con tanti interessi nel mass-market.

Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Phoberomys » 16 Oct 2008, 18:41

No more apapertheid!
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Ripples » 16 Oct 2008, 18:48

Sempre grande e sensibile il mio Phil.E'una pratica crudele:praticamente,se ho capito bene,infilano dei tubi dentro la gola delle oche più volta al giorno,per farle ingrassare e farne il grasso(pratica bandita da 15 paesi).E questa lettera Phil l'ha spedita al proprietario di questa catena di supermarket,invitandolo a non vendere il grasso.
Bravo Phil.Anchio,a prescindere da questa pratica,medito sempre quando mangio la carne,se non mangiarla più: un pò perchè non ne sento la necessità,un pò perchè mi dispiace se penso a come arriva...poi abitando in campagna sò e vedo certe operazioni e allora dico la mia con conseguente vaffa da parte degli altri.
Bravo Phil di nuovo.
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby highinfidelity » 17 Oct 2008, 05:45

Cio' impenna la stima che ho di Collins, se possibile, a livelli ancora piu' elevati.

La pratica di allevamento delle oche da ingrasso e' DA VOMITO. Vengono letteralmente riempite fino all'orlo, come se fossero dei sacchi di tela, di mangime rovesciato in gola tramite un tubo. Ho visto una volta la scena in un servizio al telegiornale e mi e' bastato per tutta la vita.

Non sono vegetariano ne' un animalista integralista, mangio carne regolarmente, pero' c'e' modo e modo di allevare il bestiame. Gli animali da allevamento vanno trattati, per l'appunto, almeno come animali, non come macchine o come oggetti inanimati.

Non so neppure chi sia stato il primo ad inventare questo "bel" metodo per far ingrassare il fegato, ma ho veramente pieta' di una persona cosi' meschina. Il pathe di fegato d'oca e' un prodotto che quanto prima sparira' dai banchi dei supermercati, meglio sara' per tutti.

Siamo sempre pronti a criticare i giapponesi per la caccia alle balene, poi guarda che porcate facciamo in casa nostra.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8085
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Phoberomys » 17 Oct 2008, 07:03

I romani avevano lo iecur ficatum, fegato ricavato da oche messe all'ingrasso coi fichi.
Ma già gli egiziani conoscevano e praticavano questo metodo.

E' uno dei cibi più paradisiaci che esistano.
Non per fare il bastian contrario a tutti i costi, ma personalmente non ci vedo nulla di male a mangiare le bestie. Tutte.
So come vengono allevati, per dire, i vitelli (guardate il bellissmo "Fast Food Nation" e non toccherete più un hamburger per tutt ala vita), e per scelta alimentare consumo pochissima carne - però di sentirmi colpevole se addento una fetta di culatello, una bistecca di chianina o un tondino di foie gras, non mi passa nemmeno per la mente.
Scusate la franchezza.
Last edited by Phoberomys on 17 Oct 2008, 07:03, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby smiroldo » 17 Oct 2008, 07:16

quote:
Originally posted by Phoberomys

Scusate la franchezza.


viva la franchezza, ci mancherebbe.
ma il problema - almeno da quel che emerge in questo topic - non è "essere favorevoli o no al consumo di carne". il problema è le modalità con cui gli animali sono allevati, questa mi sembrava la distinzione che faceva high.
daltronde, come dici tu stesso, il prblema riguarda quasi ogni tipo di allevamento (o forse tutti gli allevamenti).
per cui, a quel punto, o uno ci passa egoisticamente sopra o deve per forza di cose smettere di mangiare carne, e non per una scelta vegetariana o salutista, ma come protesta agli scempi degli allevamenti. e non è per niente facile...[:-I]
Last edited by smiroldo on 17 Oct 2008, 07:24, edited 1 time in total.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Thomas Eiselberg » 17 Oct 2008, 07:21

Ci sono persone più sensibili e persone meno sensibili.
Io ad esempio come High non sono vegetariano, e mai lo diventerò, ma quando vedo in che modo quel cibo viene ricavato mi passa la fame, è più forte di me.
Quando vedo il pesce, al solo vederlo mi fa ribrezzo, riesco a mangiare soltanto carne che "non sembri viva".
Figuratevi quindi cosa ne penso di queste "pratiche", sono d'accordissimo con Phil.[xx(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Phoberomys » 17 Oct 2008, 07:24

quote:
Originally posted by smiroldo

viva la franchezza, ci mancherebbe.
ma il problema - almeno da quel che emerge in questo topic - non è "essere favorevoli o no al consumo di carne". il problema è le modalità con cui gli animali sono allevati, questa mi sembrava la distinzione che faceva high.
daltronde, come dici tu stesso, il prblema riguarda quasi ogni tipo di allevamento (o forse tutti gli allevamenti).
per cui, a quel punto, o uno ci passa egoisticamente sopra o deve per forza di cose smettere di mangiare carne, e non per una scelta vegetariana o salutista, ma come protesta agli scempi degli allevamenti. e non è per niente facile...[:-I]


Appunto: vitelli, polli d'allevamento...
Mica solo le oche se la passano maluccio - una battaglia così, solo per loro, magari continuando a mangiare galletti, mucche e porcelli, mi pare un tantino ipocrita.
Last edited by Phoberomys on 17 Oct 2008, 07:24, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Ripples » 17 Oct 2008, 07:24

Ma infatti nessuno colpevolizza i consumatori abituali ed amanti della carne...Lo sò benissimo che taluni animali sono necessari per il soddisfacimento di esigenze primarie per l'uomo.Il fatto è la crudeltà,piu volte ribadita, con cui vengono trattate queste bestie [:(]
Se devono essere abbattute in un colpo secco,nessuno(seppure faccia ciò tanto dispiacere),dice niente,perchè consapevole che tale gesto è necessario per i motivi su detti.La cosa inaccettabile è questa tecnica feroce,si usa per ottenere unn prodotto che comunque ci sarebbe già senza bisogno di utilizzare queste barbarie.Stop
Ripples
England Seller
England Seller
 
Posts: 685
Joined: 08 Sep 2008, 09:33
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby smiroldo » 17 Oct 2008, 07:27

quote:
Originally posted by Phoberomys

Appunto: vitelli, polli d'allevamento...
Mica solo le oche se la passano maluccio - una battaglia così, solo per loro, magari continuando a mangiare galletti, mucche e porcelli, mi pare un tantino ipocrita.

sono sostanzialmente daccordo, anche se forse la parola "ipocrita" è un pò eccessiva [;)] diciamo che da qualche parte si deve pur cominciare e forse un giorno l'uomo potrà cibarsi di animali (come è giusto e naturale che sia) senza inutili e gratuite sofferenze a quest'ultimi...
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Phoberomys » 17 Oct 2008, 08:17

OK, forse "ipocrita" è un po' troppo - per scusarmi, offro prosciutto di panda a tutti. [;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Hogweed » 17 Oct 2008, 08:37

Condito con grasso di panda![;)][:D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Magog » 17 Oct 2008, 08:44

ora che si va verso Natale io invece vi offro un PandOro!!!! [:D][:D]

che schio il pate d'oca [xx(][xx(][xx(]con me le Oche farebbero sonni tranquilli!!! [:D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Moonhead » 17 Oct 2008, 09:06

Alle oche francesi per la cronaca vengono inchiodate le zampe ad assi di legno e vengono letteralmente intubate e ingozzate in modo tale da ingrassare piu' in fretta...
E ve lo dice uno che al WWF ci ha lavorato ma che non e' contrario a certi tipi di caccia e mangia tranquillamente carne.
Credo che Phil il pate' d'oca continuerebbe a mangiarlo se sapesse che esiste anche un pate' fatto con oche non torturate in quel modo.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Magog » 17 Oct 2008, 13:55

quote:
Originally posted by Moonhead

Alle oche francesi per la cronaca vengono inchiodate le zampe ad assi di legno e vengono letteralmente intubate e ingozzate in modo tale da ingrassare piu' in fretta...torturate in quel modo.



tempo fa lo facevano anche con gli umani!![:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Moonhead » 17 Oct 2008, 15:14

"tempo fa lo facevano anche con gli umani!!"

vabbe' che Phil e' un po' sovrappeso pero' fissarlo su un'asse per poi mangiarcelo mi sembra troppo...[:D][:D][:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby thewickedlady » 18 Oct 2008, 05:43

Mi piace sempre di più Phil, chi dice che non ci trova niente di male ad inchiodare un animale a delle assi e ad infilargli un'inbuto per versargli il cibo in continuazione, per farle ingrassare in fretta ed in modo che il fegato si gonfi il più possibile, direi di provare per vedere se è piacevole. E c'è anche il lato nocivo dell'alimento che diventa cattivo in quanto vengono dati mangimi chimici e succede un po' come la mucca pazza che non mangia più erba come è la sua natura ma è diventata onnivora e di conseguenza la sua carne è malata.
Insomma la natura deve essere rispettata altrimenti si ribella, bisognerebbe seguire ed imparare l'equilibrio che ci da' la vita,noi siamo animali carnivori ma nel giusto modo senza abusi e torture, ma ormai è tutto una questione di guadagno.
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Moonhead » 18 Oct 2008, 09:49

[^][^][^]
Cara wicked anche stavolta hai tradotto in parole cio' che pensavo!!
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby thewickedlady » 18 Oct 2008, 14:04

ho visto che hai fatto parte del WWF, anch'io lo ero e adesso sono iscritta alla LAV.
La sensibilità si vede...
ciao!
Sono una piccola ape furibonda. Mi piace cambiare di colore. Mi piace cambiare di misura!
User avatar
thewickedlady
Lamb
Lamb
 
Posts: 1120
Joined: 15 Sep 2008, 09:47
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Moonhead » 18 Oct 2008, 15:06

[I8)]grassie...
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Duke of Mar » 18 Oct 2008, 22:04

Bravo Phil... [^]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby genesisforever » 19 Oct 2008, 06:19

... io non faccio testo, sono un gran mangiatore di carne, essendo un ex agonista di bodybuilding ho divorato quintali di pollame!
Sul fatto di mangiare carne non ci vedo nulla di immorale, fa parte della normale catena alimentare, non è che il leone chieda il permesso alla gazzella prima di sbranarla...
tuttavia sono contrario ad ogni forma di inutile sofferenza propinata agli animali, quindi bravo Phil!!!
Sono contrario alle diete vegetariane, che trovo comunque squilibrate e assolutamente inadatte agli sportivi e a chi piace il sesso...

PS anche il mio carlino Coco si associa alla lotta di Phil ;-)
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Duke of Mar » 19 Oct 2008, 06:23

quote:
Originally posted by genesisforever

diete vegetariane, che trovo comunque squilibrate e assolutamente inadatte agli sportivi e a chi piace il sesso...



Sono vegetariano da 20 anni, e non ho mai avuto controindicazioni nè problemi nell'attività sportiva nè tantomeno in quella sessuale... anzi... [:p][;)]
Last edited by Duke of Mar on 19 Oct 2008, 06:31, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby genesisforever » 19 Oct 2008, 06:36

Ogni opinione è rispettabile, ma è un dato di fatto che gli aminoacidi contenuti nei vegetali sono incompleti (e anche associando diversi vegetali il risultato non è ottimale, anche perchè dovresti mangiarne quantità industriali), così come le proteine animali e i loro componenti (compreso il tanto vituperato colesterolo) siano fondamentali per la produzione di testosterone. E come sappiamo il testosterone regola la libido nell'uomo e ancor di più nella donna.
Non metto in dubbio le tue parole, ma...quanti atleti di livello vegetariani conosci?
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Duke of Mar » 19 Oct 2008, 06:42

Se non ricordo male, erano vegetariani i fondisti finlandesi degli anni '70, ad esempio. Quanto al sesso ed alla libido, fidati... [;)]

P.s.: se non ricordo male, è vegetariano anche Peterone...
Last edited by Duke of Mar on 19 Oct 2008, 06:43, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby genesisforever » 19 Oct 2008, 06:45

Qualche notizia in più su questo alimento:

Il Foie gras [fw? g??] (espressione francese per "fegato grasso") è definito dalla legge francese come "fegato di anatra o di oca selvatica fatta ingrassare tramite alimentazione forzata (gavage)"[1].
Il foie gras è uno dei piatti più prelibati della cucina francese; dato il suo altissimo contenuto di grassi (80%[2]), è molto calorico e gelatinoso, e ha un sapore meno intenso dei normali fegati di anatra e di oca.
L'alimentazione forzata induce una crescita anormale del fegato ed un aumento di grassi nelle cellule epatiche noto come steatosi.[3] Questo fenomeno è stato interpretato come un adattamento naturale da alcuni esperti[4], ma come una vera e propria patologia, la steatosi epatica, da altri.[5]
Per questo motivo, le organizzazioni per i Diritti degli animali e i movimenti animalisti considerano la produzione del foie gras una vera e propria crudeltà nei confronti degli animali. I produttori di foie gras sostengono invece che l'alimentazione forzata non causa dolore né danni alla salute, e che le prove scientifiche ad oggi disponibili sull'argomento non sono sufficienti né perentorie. La produzione di foie gras è illegale in molti paesi ed in particolare in Italia è illegale dal marzo 2007.

Nella produzione moderna il volatile è alimentato con quantità controllate di cibo, secondo lo stadio del processo di ingrassamento, del suo peso e della quantità di cibo ingerita la volta precedente[22] . All'inizio della produzione l'alimentazione può partire da 250 grammi (netti, a secco) di cibo al giorno, per arrivare a 1.000 grammi (netti, a secco) alla fine del processo. La quantità reale di cibo dell'alimentazione forzata è però molto più grande, perché gli uccelli sono cibati con una pappa composta per il 53% circa del peso da cibo secco e per il 47% da liquidi[23].
Il cibo è veicolato tramite un imbuto equipaggiato di un lungo tubo di metallo di 20-30 cm, che inietta il cibo direttamente nell'esofago dell'animale; se viene utilizzata una coclea l'alimentazione richiede dai 45 ai 60 secondi, mentre se si usa un sistema pneumatico bastano 2 o 3 secondi. L'inserimento e l'estrazione del tubo grattano le pareti della gola e dell'esofago, producendo irritazioni e ferite esponendo l'animale a rischi di infezioni. Inoltre, durante l'ingozzamento forzato, l'animale cerca di divincolarsi, rischiando sia la frattura del collo che il perforamento dell'esofago, con la conseguente morte. Infine, in caso di vomito, rischia la morte per soffocamento. I produttori sostengono che durante l'alimentazione forzata vengono prese tutte le precauzioni per evitare di danneggiare l'esofago dell'animale, e per evitare che questo si divincoli. Ad ogni modo, questo stile di alimentazione riduce moltissimo la vita media dell'animale, tanto che il tasso di mortalità è fino a 20 volte superiore alla norma.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Duke of Mar » 19 Oct 2008, 06:46

Una cosa disgustosa... [xx(][xx(][xx(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Phoberomys » 19 Oct 2008, 07:33

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Una cosa disgustosa... [xx(][xx(][xx(]



Soprattutto il prezzo di vendita [:-!]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Duke of Mar » 19 Oct 2008, 07:34

Mi fai morire... [:-D][:-D][:-D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Phoberomys » 19 Oct 2008, 07:49

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Mi fai morire... [:-D][:-D][:-D][;)]



O, che ci devo fare, a me il fuà grà piace da matti.
L'ho mangiato l'altro giorno a Nizza e ne avrei pure preso da portar via, se non costasse un'esagerazione e non avessi già esaurito il mio budget in vini & formaggi (rigorosamente prodotti da vitigni presi a schiaffi & a male parole, e da mucche costrette ad ascoltare tutto il santo giorno l'intera discografia di Phil Collins).

Seriamente, concordo in pieno con Genesisforever (meglio ingraziarsi i culturisti, non si sa mai [;)]) sulla catena alimentare.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil chiede di mettere al bando il fois gras!

Postby Moonhead » 19 Oct 2008, 09:49

""rigorosamente prodotti da vitigni presi a schiaffi & a male parole, e da mucche costrette ad ascoltare tutto il santo giorno l'intera discografia di Phil Collins).""
[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]

Non discuto la bonta' del prodotto pero' c'e' modo e modo di ingrassare un'oca!
Intanto vado a portare il cd di Tarzan alla mucca Milka; non si sa mai che roba salti fuori...[:D]
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests