Lily Collins debutta in un film manga-horror

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Lily Collins debutta in un film manga-horror

Postby Rael Matrix » 24 Aug 2009, 09:50

Dopo aver interpretato la parte della "cattiva" nel serial Beverley 90210, Lily e' stata chiamata dal regista Scott Stewart a prendere parte alla trasposizione cinematografica del cartoon-manga giapponese Tokyopop Priest, un western-horror ove Sergio Leone (regista italiano del cosidetto genere spaghetti-western) e' stato l'ispiratore di Scott Stewart.
Karl Urban, Maggie Q e Paul Bettany saranno gli attori protagonisti insieme a Lily Collins.

Image

www.tokyopop.com
Image
Last edited by Rael Matrix on 24 Aug 2009, 10:17, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Lily Collins debutta in un film manga-horror

Postby highinfidelity » 25 Aug 2009, 04:08

Certo che Lily e' proprio graziosa! [8:-x]

Ho letto che purtroppo (per lei, non per il prodotto in se) il sequel di 90210 e' stato un fiasco e non verra' prodotta una seconda annata. La cosa a dire il vero non mi stupisce piu' di tanto: Beverly Hills all'inizio (sembra incredibile ma stiamo parlando di quasi vent'anni fa...) era un simpatico e tranquillo telefilm rivolto ad adolescenti e famiglie, e vi si trovavano temi e situazioni in cui chi frequentava le scuole superiori si imbatteva quotidianamente (nonostante la distanza sociale tra Stati Uniti ed Italia) ed aveva chiare finalita' pedagogiche. Nelle stagioni successive e' poi degenerato in una specie di gossip-story in cui tutti si facevano tutti. Francamente, nonostante mi fossi affezionato ad alcuni personaggi, quando la trasmissione ha chiuso il sipario ero contento.

Viste le premesse, chissa' che roba il sequel... [:-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8084
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Lily Collins debutta in un film manga-horror

Postby marcoleodori » 25 Aug 2009, 14:54

Bella de Papà suo! [:)][:)][;)] E' veramente splendida a parer mio...
Ragazzotti del Forum datevi da fare... è bella, milionaria... e porterebbe in dote anche un suocero come Phil... [:D][:D][:D]...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Lily Collins debutta in un film manga-horror

Postby Moonhead » 25 Aug 2009, 16:29

be' io son pure single quindi... se qualcuno mi passa il numero di telefono grazie! [:D]
http://image.blog.livedoor.jp/kirup/img ... 21f1d2.jpg
PS primo della lista ok??? raga fatevi da parte!
Last edited by Moonhead on 25 Aug 2009, 16:36, edited 1 time in total.
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests