Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby genesisforever » 04 Jun 2010, 10:23

In una recente intervista su radio WMGK di Philadelphia, Phil ha detto che ha registrato un totale di ben 29 canzoni per il suo prossimo progetto 'Going Back'.

La versione standard del disco ne conterrà solo 18. Ma è prevista anche una edizione speciale de luxe, che includerà tutto il materiale.

Phil ha definito ironicamente la band che lo accompagnerà negli show, un gruppo di "verginelle".
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Burning Rope » 04 Jun 2010, 10:36

Si prospetta un autunno dispendioso... [:0] versione standard, versione deluxe, dvd [:p]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Marti88 » 04 Jun 2010, 17:49

I WANT I WANT I WAAAANT!!!!! eheheh [:D]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby mgozzy » 06 Jun 2010, 20:29

Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby graziano » 08 Jun 2010, 12:25

SI PROSPETTA UN PROGETTO PIU' ALLEGRO DI QUELLO DI PETER... PER FORTUNA...[:p]
graziano
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 189
Joined: 09 Mar 2007, 14:14
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Pipistrello » 08 Jun 2010, 13:10

Su Corriere.it oggi e' apparsa l'intervista in formato video

spero di postare il link giusto :
http://video.corriere.it/?vxChannel=Primo%20Piano

che palle vedere Philippo cosi' "svogliato" ....[:-!]
Pipistrello
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 78
Joined: 18 Mar 2010, 12:54
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Emanuele » 08 Jun 2010, 17:09

quote:
Originally posted by Pipistrello


che palle vedere Philippo cosi' "svogliato" ....[:-!]



In effetti hai ragione, a me sembra davvero invecchiato, ha un timbro strano anche la voce, e' differente dalla sua solita. A me sembra che abbia la testa proprio da un'altra parte oramai, e' un misto di depresso, annoiato, non so, una persona che non ha piu' uno scopo nella vita e si trascina cosi'. Per me non ne e' uscito piu' dalla depressione, credo che anche il suo ultimo divorzio ha lasciato il segno, non credo si riprendera' piu'.
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Burning Rope » 08 Jun 2010, 20:01

Non sono molto d'accordo [:-I]

Vedendo il video, mi pare che l'articolo non sia stato proprio fedelissimo [:-!]

Certo Phil sembra un pò svogliato (ma chi non lo sarebbe dopo 40 anni di interviste quasi tutte uguali a se stesse con le stesse domande?), ma l'ho visto ricordare con entusiasmo i vecchi tempi, rifare un pezzo di musical box con la bocca [:D] e riguardo al suo futuro non mi pare ci sia da essere pessimisti [;)]

Ha detto che non sa quale sarà il suo prossimo passo. Di non sapere neanche se ci sarà. Perchè ora lui non ne vuole più sapere della routine disco/interviste/tour/disco/interviste/tour.

Se e quando avrà voglia di presentarsi di nuovo con nuove canzoni, con i Genesis o chissà in quale altra forma lo farà. E siccome lui ama la musica, sono certo che dopo un paio di anni di ozio, con i suoi ragazzi cresciuti, avrà voglia di fare qualcos'altro.

Tanto godiamoci il cd ed il dvd in arrivo [:p]
Last edited by Burning Rope on 08 Jun 2010, 20:02, edited 1 time in total.
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Marti88 » 08 Jun 2010, 20:05

...non ho parole...son qui che leggo con le lacrime agli occhi e con il cuore che trema... provo difficoltà anche a scrivere, non riesco sigh mi vien da piangere uffa [V]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Marti88 » 08 Jun 2010, 20:36

il video è peggio che mai...
è proprio vero sembra cosi strano...pare stanco, stressato, annoiato...
ha quegli occhi che si socchiudono e ogni tanto accennano un sorriso... [:.-(]
poverino che tenerezza mi fa...è un uomo dolce come il miele sigh non riesco a vedere una persona cosi...l'istinto mi invita ad abbracciare, far sentire il mio affetto ad una persona che in quel momento ne ha bisogno... e secondo me Phil ne ha bisogno [:.-(]
mi dispiace troppo vederlo cosi sigh [V]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Pipistrello » 09 Jun 2010, 06:21

secondo me e' gia' da diversi anni che ha quest'atteggiamento diverso rispetto alla musica e rispetto alla vita.
E' sempre stato uno che non si e' mai fermato,ha sempre fatto 100cose insieme,ha sempre voluto essere al centro dell'attenzione perche' gli piaceva quello che faceva .
Boh forse con l'eta' si cambia,forse anche io fra qualche decina di anni avro' voglia di rallentare il ritmo della vita.

Burning rope dici che non lo vedi tanto diverso,riguarda qualche intervista degli anni scorsi.Piu' che un musicista sembrava un comico,continuava fare battute.Oggi mi sembra abbia messo da parte l'ironia che lo ha sempre caratterizzato.

comunque aspetto il cd a braccia aperte,anche se non potro' vederlo in concerto mi consolero' con il Dvd ! [:p]
Pipistrello
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 78
Joined: 18 Mar 2010, 12:54
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby marco » 09 Jun 2010, 06:42

Mah!vi dirò..
sulla sua svogliatezza dico che mi è sembrata comunque favorita da questa intervista,molto informale...

Sembrava più una chiaccherata tra amici che un intervista.Certo sicuramente ha perso quel brio che aveva un tempo,(ma cmq è da almeno una decina di anni che è così)ma si sveglia solo quando parla dei Genesis,fateci caso,è come se quella parola,quei ricordi, gli fanno riaccendere quel fuoco sopito ormai da tempo non per colpa sua....

Ce li ha nell'anima i Genesis è più forte di lui...

Sul futuro dico che non ho visto e sentito nessuna frase del tipo:"mi ritiro","mai più con i Genesis" ecc...
Ha semplicemente ribadito che per ora il suo futuro è un incognita,non gli và più di programmare niente perchè lo ha fatto per tutta la vita...

Secondo me però se capita "qualcosa" (che voi sapete bene) vedrete che non sarà certamente lui a tirarsi indietro,ne sono convinto,anche in questa veste così apatica![;)]
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Marti88 » 09 Jun 2010, 08:42

concordo pienamente! Secondo me Phil non aspetta altro che una reunion!! E quando ci sarà (che lo spero con tutto il cuore da 22 anni [:D] ) vedremo ancora il nostro Phil in piena energia e voglia di fare!
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby osisbos » 09 Jun 2010, 10:16

secondo me non di dice la verita' sul suo stato di salute
ossia e' piu' malato di cio' che sappiamo
osisbos
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 112
Joined: 12 Dec 2006, 10:20
Location:

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Marti88 » 09 Jun 2010, 12:48

oh dio....addirittura??? No eh.... [:(]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Phoberomys » 09 Jun 2010, 14:40

Ma ragazzi, è stanco.

Si vede benissimo, lo dice chiaramente (golf, retirement = pensione, voglio solo andare a letto) e anche se non lo dicesse, il linguaggio del corpo parlerebbe per lui.

Chi non lo sarebbe dopo una carriera come la sua?
Anzi, due/tre carriere, se non quattro: Genesis (e post-[:D]), Brand X, solo e una mole sterminata di collaborazioni.
Immensa. Eclettica. Indiscriminata.
A un certo punto ha fatto anche l'attore (e pure bene).

Ha dato tutto - non in senso artistico, che lì si va a gusti: proprio come energie psicofisiche.

Metteteci anche i problemi di salute, i divorzi in serie, l'età anagrafica...insomma, nell'intervista non mi è parso così malmesso come lo vedete. [:-I]

Almeno lui è magro. [;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby laviolettinadeigenesis » 09 Jun 2010, 15:18

mentre guardavo l'intervista non potevo fare a meno di guardare la sue mani e immaginarle legate alle bacchette per poter suonare...sigh[:(]
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby DARKTOWN65 » 09 Jun 2010, 16:19

Ho appena finito di vedere il video.
Io non la vedo così catastrofica la situazione.
Certamente, come dice Phobe, è stanco. Ma chi non lo sarebbe dopo tutto quello che ha fatto ? In più pare abbia seri problemi di salute. Però resta comunque intatta la sua ironia e la sua simpatia.
Ma avete sentito e visto quando ha detto al giornalista che non si può permettere l' i-pad ??....[;)][;)]
Per me resta il solito Phil, e non me ne vogliano i gabrieliani ma quanto Peter parla sul suo sito non mi pare sia tanto più pimpante... (dico bene Phobe ?) [;)]
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Phoberomys » 09 Jun 2010, 16:57

E ma quello dicevo io... [:-I]
Anzi, Peter è più pimpante adesso [:D] rispetto, che so, al 1978, o anche solo al 1986.
Basta guardare le interviste.
Nel 1988, a Fantastico, è riuscito a fare più pause di Celentano. [:-D]

Phil dà solo l'impressione di essere enormemente stanco - come se la mole immane di lavoro che ha intrapreso in questi anni gli si fosse riversata sul groppone tutta in una volta.

Lo trovo comprensibile.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby marcoleodori » 09 Jun 2010, 17:43

Phobe... mi sto preoccupando... seriamente... tutta questa umanità nei confronti di Phil... ora prendo la macchina e vengo a Genova... con una cassa di vino... non sei più tu...
Ridatemi il vero Phobe... [:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Emanuele » 09 Jun 2010, 18:36

quote:
Originally posted by marco

Mah!vi dirò..
sulla sua svogliatezza dico che mi è sembrata comunque favorita da questa intervista,molto informale...

Sembrava più una chiaccherata tra amici che un intervista.Certo sicuramente ha perso quel brio che aveva un tempo,(ma cmq è da almeno una decina di anni che è così)ma si sveglia solo quando parla dei Genesis,fateci caso,è come se quella parola,quei ricordi, gli fanno riaccendere quel fuoco sopito ormai da tempo non per colpa sua....

Ce li ha nell'anima i Genesis è più forte di lui...

Sul futuro dico che non ho visto e sentito nessuna frase del tipo:"mi ritiro","mai più con i Genesis" ecc...
Ha semplicemente ribadito che per ora il suo futuro è un incognita,non gli và più di programmare niente perchè lo ha fatto per tutta la vita...

Secondo me però se capita "qualcosa" (che voi sapete bene) vedrete che non sarà certamente lui a tirarsi indietro,ne sono convinto,anche in questa veste così apatica![;)]



Ma sinceramente non si capisce da dove nasce tutto questo suo stress, e' 8 anni che non fa piu' un album quindi questa routine, dell'album, promozione, tour non so da dove nasce... si e' stressato a fare 40 date nel 2007 ? Se gli pesa anche fare un album ogni 8 anni, gli pesa tutto, capisco se questo disorso lo faceva nel 1986, ma ora dopo 8 anni di golf e di cosa e' cosi' stanco non capisco... non mi sembra che in questi ultimi 3 anni ha fatto chissa cosa' mi sembra a pensato solo a riposare e a fare quello che voleva, se 3 anni di vacanza sono pochi, chi ha solo 15 giorni che fa, si spara ?
Riguarda che i Genesis nell'anima, un po' ne dubito, chi e' che nel 1993 li ha mollati considerando un capitolo chiuso della sua vita ? Io mi ricordo uno special televisivo del 1998 mi sembra dove il pubblico gli chiedeva di cantare un pezzo di Home by the sea e lui non si ricordava nemmeno le parole (una canzone che a dir poco aveva cantato 200 volte dal vivo), questo per far capire in quel periodo quanto aveva "nell'anima" i Genesis... era il periodo che a domanda rispondeva "I Genesis... questo gruppo mi sembra di conoscerlo".
Se avessi avuto tutto questo amore, un album con loro in 15 lo avrebbe fatto invece di correre dietro alle colonne sonore della Disney... Anche all'uscita del DVD di When in Rome, era sempre insofferente alla promozione del DVD nelle interviste, sguardo assente, distratto, insomma se poteva essere in qualsiasi altra parte del mondo per lui era meglio. Se vogliamo parlare di anima dei Genesis, forse dovremmo parlare di Steve Hackett secondo me...
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Phoberomys » 09 Jun 2010, 18:41

quote:
Originally posted by marcoleodori

Phobe... mi sto preoccupando... seriamente... tutta questa umanità nei confronti di Phil... ora prendo la macchina e vengo a Genova... con una cassa di vino... non sei più tu...
Ridatemi il vero Phobe... [:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][:D][:D]

Perché?
Mi è sempre stato simpatico come persona, credo che sia il miglior batterista di sempre, ha fatto almeno due ottimi dischi e altre gran belle canzoni - assieme purtroppo a tanta roba che giudico melensa & inascoltabile; in più sopporto poco la sua voce solista (è in buona compagnia: Robert Plant, Jon Anderson, Sting...) e provo fastidio fisico quando rifà i brani che cantava Peter nei G - mai scritto niente di diverso, se non per celiare e/o estremizzare queste posizioni. [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby marcoleodori » 09 Jun 2010, 19:01

Stavo giocando... so benissimo che adori il batterista dei Genesis e che non sopporti il cantante dei genesis... Comunque l'idea di venire a Genova con la cassa di vino la vedo realizzabile a breve... Ti scrivo in privato, non sono mai stato a Genova se non di passaggio... magari riunite la sezione locale del GFI e approfitto per vedere la città... [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Marti88 » 09 Jun 2010, 19:06

ma dai quando ha detto "questo gruppo mi sembra di conoscerlo" era una frase assolutamente ironica dai... si sà che Phil è un tipo a cui piace scherzare! E anche se era sotto forma di battuta, magari per lui era abbastanza seria...basta leggere tra le righe!!
Lui, Mike e Tony speravano in una reunion a 5! E invece poi si son ritrovati in 3! Non penso che ci siano rimasti bene di questa cosa...sicuramente sarebbero stati più carichi se erano i GENESIS originali!!
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Emanuele » 09 Jun 2010, 19:43

Ma sai non ricordarsi una parola di Home by the Sea non mi sembra una cosa tanto normale per uno che dovrebbe averla composta insieme agli altri, e cantata centinaia di volte a dire poco.
Riguardo che loro ci siano rimasti male per la fallita reunion a 5 non credo sia stato cosi' anzi, per loro suonare con Chester e Daryl e' l'ottimo, tante che se avessero voluto Steve avrebbe partecipato volentieri, e averlo scartato solo perche' non c'era Gabriel non mi sembra una cosa tanto logica se avevano tutto questo interesse per risuonare con la formazione originale. Ed invece senza nessun problema eliminato dal 2007, nemmeno un invito come ospite nulla. A me sembra una cosa un po' egoista, non concedere un riconoscimento ad uno che ha contribuito alla nascita del mito.
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Burning Rope » 10 Jun 2010, 06:28

La reunion a 5 fortemente voluta da Phil era per rifare tutto lo spettacolo di The Lamb album che Phil adora, e riprenderlo in video cosa che non era stata fatta nel 1974/75 [:.-(]

Che i G3 non siano proprio amicissimi con SH è un fatto risaputo. Io adoro Steve ma è lui ad essersene andato ed anche in maniera piuttosto brutta. Inoltre la reunion a 4 non avrebbe avuto senso, anche perchè in quella formazione ci hanno suonato solo per 2 anni e ad 30 anni di distanza dal 2007. Avrebbero dovuto fare una scaletta che escludeva tutta la produzione post 1977 che piaccià oppure no è parte predominante dei loro show dagli anni '80 in poi. [^]

I G3 filano come un treno sul palco. Ed a me è sembrato che fossero felicissimi di fare questa tournè. [^]

Non vedo perchè si voglia dire che la mancanza di dischi e ulteriori tour dei Genesis sia colpa di Phil [;^(], quando è stato lui che ha spinto per tentare di fare the lamb, è stato lui quello a dire a Tony e Mike una volta naufragato il progetto con Peter e Steve 'bè andiamo in tour noi 3 a salutare il nostro pubblico' [:)]
Io a Roma c'ero e tutto mi sembrava tranne che fossero lì per soldi. Erano lì per il piacere di farlo. Anche rivedendo lo show in dvd questo si nota chiaramente. Poi magari Tony Smith aveva due dollari al posto delle pupille. Ma d'altronde è il suo mestiere. Se i Genesis non sono morti negli anni '70 da semisconosciuti è anche merito suo.


Ed a differenza di quanto pensino in molti, secondo me, i nostri sono gli unici dei grandi gruppi progressive che non si sono sputtanati nel corso degli anni. Ma che tristi sono gli Yes con un cantante di una cover band al posto di Jon e con una scaletta che comprende praticamente nulla post "Going for the one"? E la maggior parte di tutti i gruppi storici che suonano per pochi intimi e con formazioni stravolte? Bisogna avere anche rispetto per la propria storia. Nel '97/'98 quando hanno capito che rischiavano di rovinare la loro immagine si sono fermati. Hanno rifatto questa torunè enorme in cui hanno riempito gli stadi d'Europa e d'America.

Ed ora oltre che per la loro splendida musica, saranno ricordati come tra le pochissime band capaci dopo 40 anni di carriera di fare spettacoli del genere in grandi stadi. Ci sono i Genesis, i Pink Floyd ed i Rolling Stones. [:)]

Dietro gli altri a distanze siderali!!! [^]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby tradax » 10 Jun 2010, 07:50

quote:
Originally posted by Phoberomys

Ma ragazzi, è stanco.

Si vede benissimo, lo dice chiaramente (golf, retirement = pensione, voglio solo andare a letto) e anche se non lo dicesse, il linguaggio del corpo parlerebbe per lui.

Chi non lo sarebbe dopo una carriera come la sua?
Anzi, due/tre carriere, se non quattro: Genesis (e post-[:D]), Brand X, solo e una mole sterminata di collaborazioni.
Immensa. Eclettica. Indiscriminata.
A un certo punto ha fatto anche l'attore (e pure bene).

Ha dato tutto - non in senso artistico, che lì si va a gusti: proprio come energie psicofisiche.

Metteteci anche i problemi di salute, i divorzi in serie, l'età anagrafica...insomma, nell'intervista non mi è parso così malmesso come lo vedete. [:-I]

Almeno lui è magro. [;)]



Quotone per Davide, ragazzi vorrei vedere voi dopo 45 anni di carriera, spesa su tutti fronti, mezzo sordo e con le mani che non riecono nemmeno a stringere le bacchette dopo l'operazione, lasciamolo in pace e godiamoci ciò che ha dato, da solo e con i G.

Massimo
User avatar
tradax
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 263
Joined: 17 Mar 2007, 18:53
Location:

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby smiroldo » 10 Jun 2010, 09:21

quote:
Originally posted by tradax

ragazzi vorrei vedere voi dopo 45 anni di carriera, spesa su tutti fronti, mezzo sordo e con le mani che non riecono nemmeno a stringere le bacchette dopo l'operazione

io che di anni ne ho meno di 40, senza aver mai fatto una tournee (al massimo un pò di seratine nei locali) sono stanco SEMPRE [:D]
quote:
Originally posted by marcoleodori

non sono mai stato a Genova se non di passaggio... magari riunite la sezione locale del GFI e approfitto per vedere la città... [:)][:)][;)]

marco, se sali a GE, di SICURO rifacciamo la reunion [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Phoberomys » 10 Jun 2010, 09:40

A belìn per la Reunion (di noi del Forum, eh [:D]): sempre disponibile. [^]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby TRE » 10 Jun 2010, 20:33

quote:
Originally posted by Burning Rope

.... Nel '97/'98 quando hanno capito che rischiavano di rovinare la loro immagine si sono fermati. ...



non riesco a non quotare questa frase.
a me viene in mente la storia di chi chiude la stalla dopo che i cavalli sono tutti scappati [:D]
Last edited by TRE on 10 Jun 2010, 20:34, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Burning Rope » 11 Jun 2010, 05:36

Vedi che su qualche cosa andiamo d'accordo? [:D]

Tra parentesi a me l'album non mi sembra neanche dei peggiori, però era una tristezza vederli girare per palasport (semivuoti) senza un palco degno del loro nome etc. etc. per non parlare di quello che stava alla chitarra [xx(]

Se la chiusura è il tour del 2007, per me, hanno chiuso alla grande! [:)]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil: "Ho registrato 29 brani"...

Postby Marti88 » 14 Jun 2010, 09:25

Concordo con Burning! Anche se spero con tutto il cuore che se ci dev'essere un ultimo concerto sia con la formazione originale [:)]
E' da quando son nata che ascolto i Genesis...ricordo che quand'ero piccola volevo andare ad un loro concerto, ma mio padre mi diede la cattiva notizia che i Genesis non suonavano più già da tempo e io mi misi a piangere eheh!
Dal giorno iniziai a pregare tutte le notti che tornassero assieme...passarono anni ed anni..... poi un bel giorno sento al tg della reunion e....YAHUUUUUUUUUU!!!!!! Saltai per tutta la casa per mesi e mesi! Speravo tanto di andarci, era il mio sogno! Ma purtroppo non son potuta andare sigh [V]
Allora continuo ancora a pregare e sperare in una futura reunion... chissà se il mio angelo mi ascolterà [:)]
W I GENESIS!!!! [8:-x]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests