PC: "fino alla fine della mia vita ci sarà Musica"

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

PC: "fino alla fine della mia vita ci sarà Musica"

Postby Rael Matrix » 28 Jun 2010, 18:48

http://www.tdg.ch/actu/culture/phil-col ... 2010-06-27

...
Quali sono stati i momenti decisivi nella tua vita?
Penso che la dipartenza di Peter dai Genesis è stato un importante punto di svolta. Quando se ne è andato davvero non volevo essere io il cantante. Non ci ho nemmeno pensato. Abbiamo ricevuto un sacco di nastri, ne abbiamo ascoltato otto al giorno, ogni lunedi, quando stavamo scrivendo l'album Trick of the Tail. Ci fu un "finalista", è stata fatta una session con lui con una canzone chiamata Squonk, ma non veniba bene. Allora ho voluto provare io, ho chiesto di provare, e ho visto i sorrisi nei visi degli altri ... E 'stato un momento chiave, perché sono diventato consapevole del ruolo della voce e delle parole. Cantare mi ha aperto altre prospettive, e mi ha permesso di scrivere le mie canzoni.
...
Trascorri molto tempo a nel cantone di Vaud? (zona della Svizzera che si affaccia sul lago di Ginevra")
Oh sì, io vivo a Féchy, e starò qui fino a quando Nicholas e Matthew vivranno qui. Mi trovo molto bene con Orianne, siamo buoni amici, anche se non siamo sposati ... (abbassa la voce) ed a volte mi chiedo perché non lo siamo più. Continuerò a scrivere musica fino alla fine della mia vita, anche se solo per me. La cosa più importante per me è scrivere musica, non è importante venderla ... Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Sono così felice quando i miei figli sono con me. Forse un giorno farò un album o forse non saentirete più parlare di me. Chissà...
...
Image
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PC: "fino alla fine della mia vita ci sarà Musica"

Postby genesisforever » 28 Jun 2010, 19:19

bravo phil!
se continua a scrivere musica, una qualche destinazione la troverà...
magari comporrà qualche brano per il prossimo album dei genesis [:D]
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests