Phil: "Sono stato troppo pieno di me stesso".

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Phil: "Sono stato troppo pieno di me stesso".

Postby genesisforever » 01 Aug 2010, 12:43

Continua la crisi esistenziale di Phil:

Phil Collins ha ammesso di essere stato "troppo arrogante" sulla scena, è stato "troppo pieno di sè stesso" sul palco, e si infastidisce quando lui guarda le sue performance del passato.

Collins, 59 anni, ha rivelato anche che sente che la sua partecipazione al film 'Buster' è stato un errore.

Racconta nel numero di settembre di Mojo MAG: "Di recente ho iniziato a trasferire tutti i miei nastri VHS su DVD per creare un archivio, e di tutto quello che stavo guardando, ho pensato 'Dio, sono fastidiosi. Mi sembrava di essere molto arrogante - e davvero non ero io'.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Phil: "Sono stato troppo pieno di me stesso".

Postby DARKTOWN65 » 02 Aug 2010, 06:53

Accidenti, è proprio grave la situazione !! [:(]

Speriamo bene, forza Phil.
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

Phil: "Sono stato troppo pieno di me stesso".

Postby Paz » 03 Aug 2010, 14:32

[:-|]Secondo me esagera... a me quando fa lo scemo fa ridere e Buster è un bel film!
Phil, ti prego, torna in te!
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Phil: "Sono stato troppo pieno di me stesso".

Postby highinfidelity » 09 Aug 2010, 05:19

Anche a tutti noi capita di rivedere i filmini di quando eravamo ragazzi e di pensare che sembriamo degli sciocchi. E' normale, significa solo che il tempo passa e si procede dalla giovinezza all'eta' adulta alla maturita'.

Phil e' sempre stato un grande uomo di spettacolo. Arrogante e pieno di se stesso proprio non direi: ha collaborato con praticamente tutti coloro i quali han fatto richiesta della sua presenza, anche come semplicissimo e oscuro session-man. Ha saputo anche intelligentemente centellinare la sua presenza in periodi nei quali rischiava di inflazionare la sua carriera per eccesso di presenzialismo: una freddezza mentale che non molti suoi colleghi hanno avuto.

Buster e' un gran bel film, tra l'altro con una colonna sonora "che spacca" (ovviamente...).
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Phil: "Sono stato troppo pieno di me stesso".

Postby Thomas Eiselberg » 09 Aug 2010, 07:25

Non capisco questa sua uscita su Buster.[:-|]

Ho trovato sempre quel film molto interessante, e la sua interpretazione ottima, una pellicola tutt'altro che banale, di film ben peggiori ce ne sono a migliaia.
I pezzi poi erano adattissimi all'atmosfera del film e si vedeva un Phil davvero in parte.

Ma anche le sue interpretazioni più leggere sono sempre state eccellenti: pensiamo a Miami Vice, puntata mitica (Phil in uno dei più bei telefilm americani di tutti i tempi), o addirittura la sua spassosa partecipazione in versione pixel a Grand Theft Auto (uno dei giochi più famosi in assoluto), dove addirittura come bonus si poteva sbloccare il video in versione videoludica di In the air tonight.

Insomma sempre cose degnissime e rispettabilissime, che pochi possono vantare.

Si vede che è proprio un momento no[:-|]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests

cron