Nuove dichiarazioni di Phil...

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Nuove dichiarazioni di Phil...

Postby genesisforever » 29 Aug 2010, 15:41

'Per quanto mi riguarda, mi sarei già ritirato,' dice Phil. 'Volevo solo stare con i miei figli. Poi è nato questo progetto...'

'Going Back è un bambino accidentale, ma questi brani sono stati lo sfondo alla mia adolescenza. E 'egoista. l'ho fatto puramente per me ... cantare queste canzoni. '

'Quattro vertebre nel mio collo erano andate fuori allineamento, ed avevano prodotto uno schiacciamento del midollo spinale,' dice. 'Ho avuto le operazioni per risolvere i danni ai nervi. Ma, seduto qui, non riesco a sentire le estremità delle dita. Fortunatamente per me, il drumming più classico è la luce dell'anima, in modo da non rappresentare un gran problema. '

'Sono felice di essere a casa,' dice. 'Ho detto di sì alle cose tutta la vita. Ora sto imparando a dire di no. Rimango in Svizzera, come Orianne, e noi condividiamo la cura dei due ragazzi.'

'Io non sono del tutto contento di essere da solo, però. Preferirei essere ancora sposata e penso che Orianne si sente lo stesso.'

'Lei è ri-sposata, ma abbiamo un rapporto fantastico. Mi trovo bene con tutte le ex-mogli. Vanno anche d'accordo tra loro e con la mia ragazza. E 'un quadro che non ho mai pensato che avrei visto, ma funziona bene.'

'Negli anni Settanta, la band ha fatto tre tour americani di un anno, tre di quelli europei e un viaggio in Giappone... La mia prima moglie, Andrea, mi ha detto se continui a girare così, il matrimonio non sarebbe durato. Quando sono tornato, mi aveva lasciato. Se avessi saputo che andare in tour mi costerebbe così tanto, io non l'avrei fatto! '

'Non voglio risposarmi. Io non la penso così. Ho un impegno, ma non vedo il problema. Non mi piace stare lontano dalla Svizzera ed i ragazzi per troppo tempo. '

'Il futuro? Molto dipende dal disco,' dice. 'Se va bene, potrei fare dei concerti con The Funk Brothers.'

'Ho letto un'intervista a La Roux. Ha detto che ero un calvo, vecchio ragazzo dei genesis, ma ha aggiunto che non c'è niente come un momento di Phil Collins a fare impazzire il pubblico '.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Nuove dichiarazioni di Phil...

Postby Paz » 30 Aug 2010, 13:53

quote:
Originally posted by genesisforever


'Il futuro? Molto dipende dal disco,' dice. 'Se va bene, potrei fare dei concerti con The Funk Brothers.'




Concerti? Really?[:-j]Sarebbe bello...
Phil, se davvero li fai, fai una data a Torino, Turin, please![:-|][:-|]

La speranza è l'ultima a morire... io incrocio le dita, poi voi mi fate sapere ok?[:-I]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Nuove dichiarazioni di Phil...

Postby genesisforever » 30 Aug 2010, 16:58

Mah non so... in un'altra intervista di questi giorni phil dichiara di avere chiuso per sempre con i tour... mi pare un pò confuso alle volte.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Nuove dichiarazioni di Phil...

Postby Paz » 30 Aug 2010, 17:09

L'importante è che questa 'confusione' lo porti in concerto dalle mie parti[:D]

...
Non è che qualcuno di voi conosce un bel rito per attirare la fortuna?[:-j]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Nuove dichiarazioni di Phil...

Postby laviolettinadeigenesis » 30 Aug 2010, 18:37

quote:
Originally posted by genesisforever

'Going Back è un bambino accidentale, ma questi brani sono stati lo sfondo alla mia adolescenza. E 'egoista. l'ho fatto puramente per me ... cantare queste canzoni. '




Beh se Phil dice questo io allora sono davvero felice che lo pubblichi.
Non lo giudicherò nemmeno ascoltandolo. Lo rispetterò in silenzio per quel che sarà.
Però io pensavo che Phil fosse stato un pò costretto a pubblicare un nuovo disco dal suo produttore, come avevo letto in un'altra intervista o sentito altrove.
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron