PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Postby Rael Matrix » 04 Sep 2010, 10:18

Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Postby genesisforever » 04 Sep 2010, 10:41

"Fanculo la musica! Non mi interessa più. Ho fatto la maggior parte di ciò che voglio fare. Per me è ora di tornare a vivere una vita normale '.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Postby TRE » 04 Sep 2010, 16:43

phil tu non fai una vita normale: fai la vita del nababbo.
e la fai grazie al tuo enorme talento artistico che tu hai completamente sperperato.

una vita normale a 60 anni è quella con 1.000 euro di stipendio ed altri cinque anni di lavoro prima di andare in pensione a 600 euro mensili.

che non vuoi più suonare mi va bene: che lo dici così no.
stai sputando nel piatto in cui mangi.

e poi sono dichiarazioni che alla gente comune non possono fregare di meno: ma ai fans della tua carriera con i genesis e solistica fanno male.
perchè per molta gente la tua musica è ancora importante.
già solo ieri quel video su youtube con quelle due rullate sulla batteria giocattolo mi hanno dato brividi intensissimi.

se mandi a fanculo la musica mandi a fanculo me e tutti quelli come me.

e allora a me non rimane che dirti che sei un vero pistola.
Last edited by TRE on 04 Sep 2010, 16:44, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Postby marbian » 05 Sep 2010, 05:32

Oddio, Phil dice solo -alla fine dell'articolo- che la musica non gli interessa più, e peraltro qualche riga più sopra che se Going Back andasse bene potrebbe pensare di fare un altro disco.
So che è un pò pochino, ma non ha certo usato parole arroganti nei confronti del mondo che gli ha dato, e ancora gli dà abbondantemente, da vivere
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Postby TRE » 05 Sep 2010, 05:54

ma come farà going back ad andare bene? i dischi non si vendono più!!!!
l'unica è fare concerti ma questo stride con la sua condizione.

tante levate di scudi quando peter dice la cosa ovvia e cioè che lui in questo momento sta pensando a nuovi progetti e tra questi non ci può essere la reunion per le condizioni di phil, e tutti zitti quanto phil fa promesse da marinaio.

e comunque continuare a far musica se goin back va bene significa che il vento non è cambiato: si fa solo per fare soldi non per amore verso la musica.

posso capirlo alla fine degli anni settanta, ma è un atteggiamento che ora non accetto.
Last edited by TRE on 05 Sep 2010, 05:54, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Postby osisbos » 06 Sep 2010, 10:40

doveva dirlo quando vendeva
osisbos
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 112
Joined: 12 Dec 2006, 10:20
Location:

PC: "la musica vada a quel paese!" (eufemismo)

Postby Paz » 06 Sep 2010, 10:58

No, no e poi NO!
Questa non mi è piaciuta, ma neanche un po'. Se deve fare un altro album solo se 'going back' è andato bene allora potrei anche decidere di non comprare quest'ultimo. Io voglio (E S I G O[;)]) che se Phil farà un altro album lo faccia per divertimento, per piacere personale. Questo non è certo lo spirito giusto!
Phil, vuoi fare qualcosa di diverso, di interessante
? Hai deciso che ne hai le balle piene della musica?
Tre cose:
1- Non ci credo che tu odi la musica. Non dopo che dalla musica hai avuto così tanto(e non puoi negarlo)
2- non era certo questo il modo di dirlo. In fondo è da mo' che s'è capito, ma questo è un po' come dare un calcio a quello che hai fatto e a quelli che hanno amato te e la tua musica!
3-(otissimo) facciamo che nell'attesa che 'gong back' venda tante copie tu mi finisci di colorare i disegni di tecnologia delle vacanze? Sono per giovedì. Così tu ti dimentichi della musica, io mi dimentico di quello che hai detto in questa intervista, ok? (in quelli che ho incominciato a fare a giugno ho preso 10. Se quelli che colori tu sono da meno il patto salta e io non compro going back)

Phil, questa non mi è piaciuta. Ma dovevi proprio mandare a 'fanculo la musica così?
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests