intervista su billboard.com

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

intervista su billboard.com

Postby emmevu68 » 16 Sep 2010, 08:06

Last edited by emmevu68 on 16 Sep 2010, 08:07, edited 1 time in total.
emmevu68
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 294
Joined: 05 Jan 2010, 09:32
Location:

intervista su billboard.com

Postby Marti88 » 16 Sep 2010, 11:39

Bene...direi che ormai le interviste si possano anche evitare no?! [V]
Mi pugnalano lo stomaco le sue parole...è sempre cosi ad ogni intervista [V]
Piano piano stò iniziando a perdere le speranze...ciò che dice dei Genesis mi piace poco e niente sigh...temo che la sperata e tanto attesa reunion a 5 non ci sarà [:.-(] neanche adesso che Peter a quanto pare si è deciso...
Boh...non sò più cosa credere, pensare o sperare...
Sò solo che PHIL COLLINS mi manca da morire [V]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

intervista su billboard.com

Postby Starless74 » 16 Sep 2010, 11:50

in questa:

«Oh, sì. Fare cose con Robert e Eric [Plant e Clapton, NdT] è stato di gran lunga più eccitante per me che lavorare nei Genesis, francamente. Ho anche suonato su qualcosa con [Pete] Townshend, per un artista che lui stava producendo. E fu attorno a quell'epoca che morì Moony [Keith Moon - STIAMO PARLANDO DEL SETTEMBRE 1978! NdT]. E mi ricordo di aver detto: "Se mai vi servisse un batterista, io ci sono. Lascio i Genesis in un attimo se avete bisogno di me per gli Who". Sarei morto per [avere] quel lavoro

in [url="http://www.youtube.com/watch?v=zxWu55pl7kQ"]quest'altra[/url] (min. 04:01; ma sentitela tutta, ne vale la pena):

«All'epoca [1976!!!!! NdT] sarei stato ben felice di lasciare i Genesis per i Brand X ... ma ero sposato e dovevo guadagnarmi da vivere»
Last edited by Starless74 on 16 Sep 2010, 11:51, edited 1 time in total.
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

intervista su billboard.com

Postby Phoberomys » 16 Sep 2010, 12:13

Anche queste cose si sapevano (chi le sapeva), però c'è da dire che esposte in maniera così brutale fanno un effetto diverso. [:-I]

@Marti: Peter non si è deciso a fare un bel niente - e direi in generale. [:-!]
Però adesso può dire davvero che visto? visto? è colpa di Phil! [:-D][:-D][:-D][:-D]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

intervista su billboard.com

Postby Paz » 16 Sep 2010, 14:19

Ovvove!!!!



[:-I][:-I][:-I]
...
E non aggiungo altro
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

intervista su billboard.com

Postby Tommy Banks » 17 Sep 2010, 09:31

quote:
Originally posted by Starless74

in questa:


«All'epoca [1976!!!!! NdT] sarei stato ben felice di lasciare i Genesis per i Brand X ... ma ero sposato e dovevo guadagnarmi da vivere»



Normale a Phil piacevano due cose, il jazz (quindi i Brand X) e il soul.
Penso che suonare con gli Who fosse solo un piacere per lui per una questione monetaria, I genesis infatti fino al 1977 avevano accumulato solo debiti....
Inoltre nel 1978 ci fu il suo disfacimento nel matrimonio e lui incolpò il lavoro nei genesis per questo, tanto che gli disse, se non potete aspettarmi io lascio.
E nacquero i lavori solisti di Tony e Mike...

Niente di strano quindi.

I Genesis sono sempre stati TONY BANKS,Mike e Peter dopo la dipartita di Anthony Phillips.
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

intervista su billboard.com

Postby marbian » 17 Sep 2010, 11:20

Abbiate fede: Queste dichiarazioni sono soltanto un'altra astuta manovra di Tony Smith per creare nuovo interesse intorno ai beneamati. [:D]
Seguiranno piccate repliche di Tony e Mike riportate dai tristemente famosi tabloid inglesi sul tipo: Phil ingrato, ti abbiamo insegnato NOI come si scrive una canzone, oppure: noi nel 76 volevamo alla batteria quel ragazzo di Pratola Peligna... Franz di Coccio o comediavolosichiama...[:D]
Seguirà riappacificazione pubblica e nuovo tour a tre con comediavolosichiama alla batteria...[:-j]
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy

intervista su billboard.com

Postby Starless74 » 17 Sep 2010, 11:53

quote:
Originally posted by marbian
[...]
noi nel 76 volevamo alla batteria quel ragazzo di Pratola Peligna... Franz di Coccio o comediavolosichiama...[:D]
Seguirà riappacificazione pubblica e nuovo tour a tre con comediavolosichiama alla batteria...[:-j]


A tre? cioè Mike, Tony & Franz? [:0] [:-D][:-D]
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

intervista su billboard.com

Postby marbian » 17 Sep 2010, 12:35

[:-D] E sì che Franz canta pure ( con risultati che lascio giudicare a voi...[:D][;)])
The past is a foreign country...They do things differently there...
marbian
Lamb
Lamb
 
Posts: 2019
Joined: 19 Dec 2008, 21:36
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest