Page 1 of 1

rimasterizzazioni

PostPosted: 31 Oct 2010, 08:48
by collinsdrums
Tutto il catalogo discografico audio-video di Phil Collins solista non è stato ancora masterizzato.Video ufficiali come il primo Live at perkins,il secondo No ticket required, quello del 1997 Live at loose in Paris, più,ovviamente tutti gli albums.Si sa qualcosa? Potrebbe venir fuori un bel lavoro con bonus,outtakes etc.Qualcuno,più "dentro" sa qualcosa?

rimasterizzazioni

PostPosted: 31 Oct 2010, 11:29
by Paz
Che cosa intendi dire con 'dentro'?

rimasterizzazioni

PostPosted: 02 Nov 2010, 12:21
by graziano
SPERIAMO, DI SOLITO PER LA WARNER SE NE OCCUPA LA RHINO... SE FACESSERO COME LE RISTAMPE DEI SIMPLY RED SAREBBE OTTIMO!! IN 3 ALBUM HAN FATTO UN DOPPIO CON RIMASTERIZZATO L'ALBUM PIU' BONUS TRACKS E UN DVD CON VARI LIVE A MONTREAUX E VHS LIVE SPERDUTI... NEGLI ALTRI HANNO RIMASTERIZZATO E AMPLIATO GLI ALBUM CON BONUS...

rimasterizzazioni

PostPosted: 02 Nov 2010, 12:32
by Starless74
Se al successo istantaneo di Going Back farà seguito una risalita del back-catalogue, vedrete come scatteranno subito le nuove "editions". Perlomeno per quel che riguarda i CD.

rimasterizzazioni

PostPosted: 08 Nov 2010, 10:59
by graziano
SPERIAMO NON FACCIANO COME DEL CATALOGO DEI BEE GEES(A PARTE I PRIMISSIMI IN DELUXE EDITION) E DEI JACKSONS.. SEMPLICI RISTAMPE DEI VECCHI CD... LADRI!!!

rimasterizzazioni

PostPosted: 09 Nov 2010, 04:21
by highinfidelity
Graziano, ti si e' incastrato il tasto delle maiuscole. Puoi sbloccarlo, o in alternativa leggere le FAQ? Grazie.

rimasterizzazioni

PostPosted: 17 Nov 2010, 12:39
by rael76
Il video di "No Ticket Required" è stato messo in dvd rititolandolo come "All Live". Non è ufficiale, pertanto niente dolby 5.1 e qualità video non eccelsa... Ma per chi fosse interessato io l'ho comprato in spagna (a Valencia per la precisione) e forse passeggiando su internet (magari su ebay) si trova ancora qualche copia. Per le rimasterizzazioni magari ci cascassero.... [:p]

rimasterizzazioni

PostPosted: 24 Nov 2010, 08:38
by ramasandiran
Dato che "All live" non è ufficiale, e solo per quello, mi sento di dire, censurate pure il messaggio se non è adeguato, che si trova anche via torrent...non nel Torrent che conosciamo benissimo chiaramente...ricercate nei torrent vari...chiedo scusa se il messaggio non è adeguato.