Page 1 of 1

Lily si fidanza "in casa" con Taylor Lautner

PostPosted: 26 Nov 2010, 12:57
by Rael Matrix
Taylor Lautner ha passato il giorno del Ringraziamento (ieri, 25 novembre) a casa di Lily Collins e ha conosciuto suo padre, il nostro Phil Collins. La nuova fiamma del ragazzo licantropo della saga di “Twilight” è da circa 4 mesi Lily e sembra che l’incontro tra Taylor e il suo possibile futuro suocero sia andato molto bene, tanto che il giovane ha avuto il consenso ufficiale da parte di Phil di poter uscire con la figlia. Secondo una fonte vicina ai Collins:"Phil è piuttosto severo con i ragazzi che Lily gli presenta, quindi Taylor era nervoso all’idea di incontrarlo, ma tutto è andata bene."

Giudizio positivo dunque per la giovane star che, nonostante i suoi soli 18 anni (Lily ne ha 21), arriva già da una storia molto seria con la country popstar Taylor Swift, che secondo alcune voci non l’avrebbe ancora dimenticato del tutto e starebbe uscendo con l’attore Jake Gyllenhaal soltanto per fare ingelosire l’ex.

La storia tra Taylor e Lily sembra farsi decisamente seria e i due, con il consenso di Phil, possono davvero vivere un “Another day in Paradise”.

Image