Phil sul palco alla festa finale di una scuola

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Phil sul palco alla festa finale di una scuola

Postby Lomba1993thedrummer » 19 Jun 2014, 18:22

Salve a tutti volevo postare il video dell'esibizione di Phil Collins assieme ad una band di ragazzi a Miami per la festa finale di una scuola risalente a circa 4 settimane fa... Beh è già qualcosa,anche se In the air tonight avrei preferito la facesse lui alla batteria!!! [:-I] Però è pur sempre un ritorno dal vivo e mi piace pensare che qualcosa si stia muovendo!!! [8D] http://www.youtube.com/watch?v=5Jmc6TZ5Guw
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy

Re: Phil sul palco alla festa finale di una scuola

Postby highinfidelity » 20 Jun 2014, 08:59

Non so come abbiano fatto a convincerlo, ma e' tipico di Phil lasciarsi andare a queste cose! [8:-x]

(Difatti attendo sempre che prima o poi lasci un messaggio anche qui [:D] )

Vocalmente, nonostante la mancanza d'esercizio e l'eta', e' sempre in gran forma! [:0] Mi e' anche piaciuto com'e' stata riarrangiata la prima parte di In The Air Tonight, con le bacchette e i rimshot, e' piuttosto originale come cover. Tutt'altra musica per Land Of Confusion, veramente terribile soprattutto la tipa alla chitarra elettrica [&:-S] , Phil e' stato in gamba a tenere il tempo facendo battere le mani al pubblico!

Io ho lasciato anche un messaggio sotto il video: Phil ha bisogno d'incoraggiamento e soprattutto che quei cretini che si divertono ad aggredirlo siano messi all'angolo. Inviterei tutti a fare altrettanto, o almeno a fare clic su "mi piace", che non costa veramente niente. [;)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Phil sul palco alla festa finale di una scuola

Postby paolo.cordella » 20 Jun 2014, 10:04

davvero anch'io non mi capacito di come questi dementi si divertano comunque a non mancare occasione per insultarlo più o meno velatamente: ma che cacchio gli ha fatto? anche su commenti dei siti che riportavano dell'incontro dei Genesis per il filmato bbc non mancavano frasi del tipo "speriamo di no?" o "ma cosa abbiamo fatto per meritarcelo" etc.
bah!
darò un'occhiata al video e se posso metterò un mi piace (ma si può anche se non si è registrati?)
piuttosto c'è nessuno che in qualche modo possa segnalargli che qui (e non solo) siamo tutti con lui? magari potrebbe lasciare un messaggino come ha fatto qualche volta Hackett...
paolo.cordella
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 340
Joined: 31 Mar 2009, 13:25
Location: Italy

Re: Phil sul palco alla festa finale di una scuola

Postby Lomba1993thedrummer » 20 Jun 2014, 10:32

Quindi Steve Hackett ha lasciato un messaggio su questo forum???? [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy

Re: Phil sul palco alla festa finale di una scuola

Postby highinfidelity » 20 Jun 2014, 10:44

Si', scrive regolarmente. L'ultima volta un messaggio di cordoglio in occasione della morte di Francesco Di Giacomo.

Se guardi nella sua sezione non ti sara' difficile individuare i suoi topic (sono gli unici - o quasi - in lingua inglese).
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Phil sul palco alla festa finale di una scuola

Postby Lomba1993thedrummer » 23 Jun 2014, 19:26

Grazie mille, li ho letti e trovo che sia una cosa fantastica il fatto che Steve abbia lasciato dei messaggi sul forum... Dai Phil degnaci di un tuo messaggio anche tu!!! [:D] [:D] [:D]
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests