Strano messaggio facebook da John Goodsall

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Strano messaggio facebook da John Goodsall

Postby Duke59 » 04 Oct 2014, 09:31

Stamane su facebook mi sono imbattuto nel seguente post di John Goodsall, il mitico chitarrista dei Brand X
che da qualche tempo avevo inserito nelle mie "amicizie".

Il testo non è chiarissimo ma il senso generale e le cose che dice mi paiono inquietanti

Speriamo che sia solo un post nato da una sbornia

Image

IN pratica John parla di una donna cinquantenne e suoi amici che lo starebbero minacciando di morte.
Dice che sono tossici ed hanno pistole ma lui ha uno spray (urticante?) ed una penna-coltello per difendersi.
La tipa e questi tizi assai poco raccomandabili avrebbero già rubato gli occhiali di John.

Io - come altri poster - gli ho consigliato di chiamare la Polizia .
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Re: Strano messaggio facebook da John Goodsall

Postby highinfidelity » 06 Oct 2014, 07:36

E' un post veramente strano. Per com'e' scritto: non e' circostanziato, nell'insieme e' molto confuso... Anche ammesso che sia vittima di stalking o che qualcuno lo ricatti e avesse intenzione di denunciare pubblicamente la cosa sul web, se fossi stato in lui non avrei aperto il messaggio in quel modo. Sarei anzi stato il piu' circostanziato possibile e anche il piu' chiaro possibile nello scrivere dove mi trovavo, quale fosse la minaccia, chi erano le persone che mi aggredivano, eccetera.

Sicuramente avrei chiamato la polizia PRIMA di accendere il computer. [:-j]

Per come l'ha scritto sembra solo una roba da fuori di testa, o magari un messaggio "in codice" rivolto a qualche amico in particolare. Cosa che mi auguro in effetti sia.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests