Phil torna con l'ex moglie

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Phil torna con l'ex moglie

Postby Duke59 » 30 Jan 2016, 21:55

Quando si tratta di mogli o ex mogli Phil perde la testa

http://news.sky.com/story/1632539/against-all-odds-phil-collins-back-with-ex-wife
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3422698/Against-odds-Phil-Collins-reveals-s-living-wife-Orianne-six-years-paying-25-million-record-breaking-divorce-settlement.html

Tra l'altro nessuno dei due se la passa benissimo con la salute, Phil con i problemi che sappiamo, l'ex moglie con una semiparalisi a seguito di intervento chirurgico e con la sindrome di Brown-Séquard https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Brown-Sequard.

In sostanza, se ben capisco, i due hanno problemi di salute assai simili.

I percorsi della vita sono davvero imprevedibili e sorprendenti.
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy

Re: Phil torna con l'ex moglie

Postby Salmacis » 31 Jan 2016, 10:14

Un solo commento: mah. [:|]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Phil torna con l'ex moglie

Postby Thomas Eiselberg » 31 Jan 2016, 12:22

E chi lo capisce. Mah, comunque sono fatti suoi [:|]

Quanto ai problemi di salute so che Phil ha subito recentemente un'operazione andata bene e che adesso sta meglio, l'ex moglie credo se la passi peggio. [:(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Phil torna con l'ex moglie

Postby highinfidelity » 01 Feb 2016, 09:03

Notizia veramente pessima, almeno dal mio punto di vista ed in base alle mie personali simpatie. Tra tutte le sue ex-mogli, e' tornato proprio con quella che mi piaceva di meno e con cui aveva meno senso farlo. Boh. [:(]

Mi fermo qui per non sembrare eccessivamente severo nei confronti di una donna che, comunque, non conosco di persona. Credo sia ormai fin troppo chiaro che la considero una approfittatrice, una persona di un'insincerita' patologica. [J-,]

Riguardo la sua salute (di Orianne intendo dire) gia' nel numero scorso di Dusk il buon Giammetti annunciava con entusiasmo e sollievo di averla rivista in piedi a qualche serata di beneficienza. Credo di essere meno buono di Mario, in quanto mi sono limitato a registrare la notizia con neutrale freddezza. [:|]

Cosa si dice in questi casi? Auguri e figli maschi? Bah. [:-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Phil torna con l'ex moglie

Postby highinfidelity » 17 May 2017, 08:50

Voci di corridoio sussurrano che Phil si sia segretamente ri-sposato con la Cevey. [':-|] La notizia è da confermare, ma il portafogli di Phil già trema... [:-j]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests